Grande Fratello Vip, Dodicesima Puntata: Lo Scherzo Mal Riuscito a Giulia Salemi!

Durante la dodicesima puntata del Grande Fratello Vip, i coinquilini hanno decretato il secondo finalista, Francesco Monte. Eliminata Jane Alexander! Uno scherzo mal riuscito!

Grande Fratello Vip: Justine Mattera entra nella casa per fare una sorpresa a Jane Alexander. Pierpaolo Gollini, fidanzato di Giulia Provvedi, fa sapere attraverso una rivista di gossip, di non averla tradita!

Tanti i colpi di scena durante la dodicesima puntata del Grande Fratello Vip. Aleggia nell’aria una clamorosa indiscrezione, riguarda Justine Mattera. La bionda showgirl continua a deliziare sui social, i fans con scatti alquanto audaci. Al momento ancora non si sa chi dovrà affrontare la bionda guest star. Inoltre verrà decretato il secondo finalista della terza edizione del Grande Fratello Vip. Ilary Blasi ed Alfonso Signorini annunciano ai cavernicoli che possono raggiungere il resto dei coinquilini. Giulia Salemi e Francesco Monte si scambiano più di un bacio appassionato.La conduttrice svela che Justine Mattera entrerà nella casa per fare una sorpresa alla sua amica Jane Alexander. Si passa a parlare di Giulia Provvedi e di come ha trascorso la settimana dopo aver appreso che il suo fidanzato l’ha tradita. La bionda ha pianto praticamente sempre, si è disperata ed ha creduto ai titoli delle varie testate giornalistiche. Ad insinuare il presunto tradimento, Deianira. Si viene a sapere che Gollini attraverso delle riviste di gossip, ha dichiarato di non aver mai mancato di rispetto alla bionda delle Provvedi. Lei afferma che ora vuole preservarsi e vuole attendere di uscire dalla casa per aver un confronto a tu per tu con Pierpaolo. Nel limbo, c’è Justine Mattera. L’avvenente bionda vuole fare una sorpresa a Jane. Crede che la sua amica sia una persona passionale, inoltre spende anche bellissime parole per l’ex dell’Alexander, Gianmarco. La signora Totti chiude ufficialmente il televoto. L’attrice della fiction “Elisa Di Rivombrosa” è consapevole del fatto che se uscirà, parlerà con il suo fidanzato. Sa anche che all’interno della casa è nato un sentimento per Elia Fongaro, ex velino del tg satirico “Striscia La Notizia”. La Mattera raggiunge la sua amica in salotto. Le due si abbracciano fortissimo e la bionda le dice che le sue scelte l’hanno fatta riflettere tantissimo. Sa che sta affrontando scelte davvero difficili. Jane le assicura che però è felice. Le due chiacchierano amabilmente, ma Alfonso Signorini chiede alla bionda soubrette che cosa ne pensa della nuova situazione sentimentale della sua amica. Le dice che non sta vivendo una favola, ma la realtà, sostenendo che la prossima volta deve pensare un pò di più. L’Alexander una volta rimasta sola, si scioglie in lacrime.

Gli autori del Grande Fratello Vip si prendono gioco di Giulia Salemi inscenando uno scherzo mal riuscito!

Altra sorpresa per i coinquilini. Entra nella casa, attraverso un video messaggio, anche il fratello di Walter Nudo. Il vip che deve abbandonare immediatamente la casa del Grande Fratello, è: Jane. Elia viene ripreso dalle telecamere e dal suo viso non traspare felicità. A Giulia Salemi viene fatto uno scherzo. Ivan Cattaneo entra nella casa per dirle che lui e Francesco Monte, durante una notte, si sono abbandonati alla passione. La modella persiana però non crede in questa farsa. I coinquilini vengono invitati a fare dei nomi. Devono scegliere chi vogliono come secondo finalista. Il prescelto, é Francesco Monte. La signora Totti promette un colpo di scena! I cavernicoli vengono invitati a decidere chi vorrebbero in finale. Francesco Monte è quello che riceve più consensi. continuano le sorprese per i concorrenti della terza edizione del Grande Fratello Vip. Jane Alexander fa il suo ingresso in studio e si lancia tra le braccia di Elia Fongaro che l’accoglie dandole un bacio appassionato. Si parte con la girandola delle nomination. Coloro che rischiano l’eliminazione, sono: Martina, Walter e Stefano. Cosa ne pensate di questa edizione del Grande Fratello Vip? E’ ormai tutto scontato? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

L’Isola Dei Famosi: Sonia Bruganelli Sarà La Nuova Opinionista!

L'Isola dei Famosi: cominciano i preparativi per il reality show e, per commentare le vicende dei naufraghi, è stata scelta Sonia Bruganelli. Ecco che cosa sappiamo finora!