Anticipazioni Uomini e Donne registrazione trono classico 22 novembre 2018: Maria De Filippi Indignata!

Anticipazioni Uomini e Donne registrazione trono classico 22 novembre 2018: Andrea diffidente nei confronti di Arianna. Luigi deluso da due pretendenti. Lorenzo preso da Giulia. Teresa recupera i pretendenti!

Anticipazioni Uomini e Donne: Andrea Cerioli fa un’ulteriore cernita delle sue pretendenti. Il tronista bolognese ha già le idee chiare, o quasi.

Lo scoppiettante people show di Maria De Filippi, Uomini e Donne, ritorna a farci compagnia con un nuovo appuntamento. Le registrazioni tenutesi in data 22 novembre 2018, ci annunciano i seguenti avvenimenti. Maria De Filippi apre la puntata salutando i cinque tronisti e comunicando che vuole partire con Cerioli. La stessa informa i presenti che il tronista bolognese ha effettuato un’ulteriore pulizia delle sue corteggiatrici. Andrea in studio asserisce di avere le idee abbastanza chiare e che per questo, non vuole dare false speranze a nessuno. Gianni Sperti interviene per dire che in questo nuovo trono, Cerioli gli sembra lunatico. La signora Costanzo fa sapere che durante le scorse registrazioni, Andrea sembrava molto interessato nei confronti di Arianna, riferendo che invece ora ha dei dubbi. L’esterna tra i due chiarisce tutto. Lui ha guardato il suo profilo Istagram ed ha notato che lei segue tutti ragazzi prototipi di calciatori. A lui sembra di avere davanti una velina. La pretendente a queste affermazioni si difende sostenendo che questi giovani, sono amici di suo fratello che è un calciatore. Inoltre perora la sua causa asserendo che circa un mese fa ha commentato una sua foto. Probabilmente dopo questa spiegazione, il bolognese si sente più tranquillo e mostra alla sua bella pretendente, una chat avuta con le nipoti dove vi è una foto di Arianna con annessa la seguente scritta: “vi presento vostra zia”. I due protagonisti ridono e si abbracciano. Di ritorno in studio, Andrea e la corteggiatrice tornano a discutere sui like messi sotto le foto dei calciatori. Si dà spazio a Federica la quale durante l’esterna, contatta telefonicamente Cerioli per dirgli che non può esserci all’appuntamento perchè è al lavoro. Oltretutto lo invita ad entrare in casa perchè c’è una sorpresa per lui. Vi trova tre scatole con tre oggetti che lo rappresentano, ma anche la bella pretendente. Dopo un attimo di imbarazzo, i due decidono di andare a fare una passeggiata. Si passa a vedere anche l’esterna con Tina la quale spara a zero contro Barbara, riferendo che dopo essere uscita due volte con Ivan, si è dichiarata per Andrea. Durante i saluti finali, i due sembrano stare così bene che non hanno nessuna intenzione di andare via.

Anticipazioni Uomini e Donne: Luigi adirato sia con Irene che con Elisabetta! Teresa riporta in studio i suoi pretendenti!

La regina Mediaset informa Luigi che per lui non ci sono nè Irene e nè Elisabetta. La prima è stata eliminata, mentre la seconda ha incolpato la redazione di aver mandato in onda il filmato con la parte peggiore di lei, riferendo che in questa maniera il pubblico televisivo si era fatto una pessima opinione sul suo conto. Mastroianni una volta appresa la verità si è adirato e non ha portato la pretendente in esterna. Ed è proprio questa la motivazione per la quale Elisabetta non si è presentata. Si cambia argomento e si passa al percorso burrascoso di Teresa. Dopo le registrazioni scorse, sia Andrea che Antonio hanno chiesto alla redazione di poter vedere la Langella. Si viene a sapere che la tronista ha cercato anche Luca. Dal Corso in studio ha affermato che con la bella napoletana sta bene, specificando in particolar modo che gli piace la sua spontaneità. Luca invece interpellato dalla De Filippi, tira acqua al suo mulino affermando che lui è stato uno dei pochi ad essere coerente visto che durante la scorsa registrazione non si è presentato in studio. Anche Antonio è tornato alla corte di Teresa. La bella cantante mora ha inoltre chiesto, durante la registrazione Uomini e Donne, informazioni sugli altri corteggiatori, ma su trenta, ne ha tenuto solo uno. Sul led è partita l’esterna tra la Langella e Pierpaolo. Tra i due si è avvertito un particolare feeling, ma una volta terminato il filmato e dopo essere ritornati in studio, la tronista non ha dimostrato nessun tipo di interesse nei confronti del pretendente.

Anticipazioni Uomini e Donne: Lorenzo va a ripescare Giulia. La torinese gli fa una sorpresa, poi lei tenta di baciarlo, ma lui si scansa.

Si passa al percorso di Lorenzo il quale dopo la scorsa registrazione, si è recato da Giulia, indispettito dal fatto che non si fosse presentata in studio. La conduttrice afferma che la bella corteggiatrice è ritornata, ma non solo ha riferito anche che la stessa ha fatto una gradita sorpresa al tronista, si è presentata in hotel. E’ emerso grazie alla visione di un video apparso sul led, che la pretendente ha cercato di baciare Riccardi, ma questi si è scansato. Al termine del filmato, Claudia non è riuscita a trattenere la rabbia ed ha riferito a denti stretti, di sentirsi presa in giro. A questo punto, si è alzata dalla sedia ed è andata via. Lorenzo le è corso dietro e per giustificarsi, ha asserito che con la bella torinese c’è qualcosa di più. La De Filippi cambia argomento e vuole raccontare le vicende di Luigi. Riccardi però ha chiesto alla padrona di casa, se poteva raggiungere Claudia in camerino. A queste parole, Giulia ha chiesto alla signora Costanzo, il permesso di poter uscire dallo studio. Mastroianni ha fatto l’esterna con Sonia, ma ha fatto chiaramente intendere di essere intenzionato ad andare a cercare Irene. Si passa a vedere l’esterna tra Lorenzo e Claudia. I due senza soldi raccattano un passaggio da un signore che gentilmente li conduce nei pressi del Trastevere. Giunti in una trattoria, domandano alla proprietaria se possono mangiare senza pagare. Questa accetta ben volentieri. Il tronista poi parla bene della torinese e la rivale lo avverte dicendogli di non darla troppo per scontata. Di ritorno, in studio la bella pretendente romana affronta questo argomento. La conduttrice poi manda in onda l’rvm dal quale si evince che il tronista barese si è recato in camerino per chiarire con Claudia. Tra i due nasce un battibecco, poi escono a fare una passeggiata, ma tra i due la tensione è alta. Poi viene fatto vedere il filmato dove si vede che Giulia porta la colazione in hotel a Riccardi. Se Giulia entra in studio, Claudia invece esce arrabbiata. Lorenzo dunque raggiunge la romana, mentre la torinese vuole andarsene a casa. La De Filippi appare visibilmente seccata dall’atteggiamento delle pretendenti. Ma ecco che il tronista si sbilancia riferendo che questa volta preferisce andare a recuperare Claudia.

Quali colpi di scena ci attenderanno nelle prossime puntate? Per scoprirlo, non perdete le prossime anticipazioni Uomini e Donne!

Commenta con Facebook

Check Also

Anticipazioni Uomini e Donne: Mario Ad Ida, Sono Innamorato Di Te!

Anticipazioni Uomini e Donne: Mario è furioso dopo l'esterna di Ida, ma dopo essere tornato in studio, svela di essere innamorato della tronista. Sorpresa in studio!