Grande Fratello Vip, Undicesima Puntata: Ecco la Prima Finalista!

Nella casa del Grande Fratello Vip, Giulia Provvedi, apprende un’amara verità, il suo fidanzato, l’ha tradita. Due gradite sorprese all’interno della casa. Viene deciso il primo finalista.

Grande Fratello Vip: tante tensioni tra i coinquilini. A sorpresa nella casa, i Ricchi e Poveri e Baby K.

L’undicesima puntata del Grande Fratello Vip è colma di tante sorprese per i telespettatori, ma non solo i vip che albergano nella casa più spiata dagli italiani, riceveranno delle gradite sorprese. I concorrenti hanno trascorso una settimana turbolenta. Ivan Cattaneo, ha dichiarato di essersi innamorato di Francesco Monte. Il cantante ad un certo punto si è fatto prendere dal panico ed ha immaginato la sua vita fuori dalle mura di Cinecittà, senza l’affetto sincero dell’ex tronista di Uomini e Donne. Alessandro Cecchi Paone è entrato nella casa attraverso lo schermo gigante ed ha bacchettato le due gemelle Provvedi. Ad aggiungere altro malumore, la discussione al vetriolo tra Giulia Salemi e Monte. I due non riescono ad andare oltre ad un rapporto amicale, ma il pugliese si è dimostrato geloso, quando lei ha ballato in maniera seducente, davanti a Stefano Sala. Questi e tanti altri, i temi trattati durante la serata. Ilary Blasi ed Alfonso Signorini, salutano calorosamente il pubblico televisivo e la platea presente in studio. In casa durante la serata, entreranno i Ricchi e Poveri e Baby K. Inoltre verrà dichiarato il primo finalista della terza edizione del Grande Fratello Vip. Oltretutto le Donatella, si separeranno, dunque verranno considerate come due concorrenti. La conduttrice dunque riferisce che il reality show, raddoppia con una puntata speciale che andrà in onda giovedì. Durante la diretta, Giulia e Francesco appaiono sorridenti e spiegano che il loro rapporto si sta pian piano evolvendo.

Ivan Cattaneo è l’eliminato dell’undicesima puntata del Grande Fratello Vip. Giulia provvedi è la prima finalista. I nominati, Walter Nudo e Jane Alexander!

Il Grande Fratello ha deciso di svelare a Giulia Provvedi che il suo fidanzato l’ha tradita. Silvia raggiunge la stanza dei led. La Blasi comunica alla mora delle Provvedi, le voci che stanno circolando fuori la casa del Grande Fratello Vip circa la relazione adulterina che sta intrattenendo suo cognato. Silvia vede sul led alcuni titoli di giornale che riguardano il fidanzato di sua sorella. Ora spetta a lei comunicare alla gemella la triste notizia. Giulia si scioglie in lacrime e crede agli articoli di gossip riportati dai portali web. Alfonso Signorini cerca di incoraggiarla, sostenendo di prendere la notizia con le pinze, asserendo comunque di essere forte e non perdere l’obiettivo che si era prefissata. I due nominati, Ivan e Lory vengono invitati a raggiungere lo studio. Ad abbandonare la casa del Grande Fratello Vip, è: Ivan Cattaneo. I Ricchi e Poveri fanno il proprio ingresso nella casa più spiata dagli italiani. I coinquilini si apprestano a cantare il brano ” sarà perchè ti amo”, ma vengono frizzati e davanti a loro si palesano proprio i veri cantanti. Ilary comunica alle Donatella, che d’ora in poi concorrono come unico concorrente. I coinquilini sono costretti a nominarsi. Cinque i nomi scelti, ma non sanno che tra loro c’è il primo finalista. Tra questi, Silvia Provvedi, Giulia Salemi, Lory Del Santo, Benedetta Mazza e Andrea Mainardi. Gli inquilini si infiammano quando nella casa si trovano davanti a baby K, cantante del brano ” Da Zero a Cento”. I cinque finti nominati, vengono invitati ad andare in studio. Il finto verdetto, ha decretato che il Vip più nominato dal pubblico televisivo, è stato Silvia Provvedi. La conduttrice seguendo la scaletta tranello, ha iniziato a fare delle domande alla mora delle Provvedi. Soltanto dopo, le è stato rivelato che era la prima finalista della terza edizione del Grande Fratello Vip. Si parte con la girandola delle nomination. Per una serie di conseguenze, vanno al televoto Walter e Jane. Siete felici che Silvia Provvedi sia la prima finalista? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Amici 2024, Petit: Ecco Chi Sono I Parenti Famosi!

Amici 2024, Petit: il cantante tra i favoriti per la vittoria ha dei parenti molto famosi nel mondo dello spettacolo. Ecco di chi si tratta!