Anticipazioni Il Segreto trama puntate 26-30 novembre 2018: Il Ritorno di Fernando Mesia!

Anticipazioni Il Segreto trama puntate da lunedì 26 novembre a venerdì 30 novembre 2018: Fernando Mesia ritorna e si stabilisce presso la Villa di Francisca

Anticipazioni Il Segreto: Prudencio trama contro Julieta mentre Fernando ritorna alla Casona! Alfonso ed Emilia pronti a vendicarsi di Perez de Ayala, mentre Severo non trova il coraggio di rivelare ad Irene i suoi sentimenti. Raimundo parte per una missione segreta…

La soap di successo spagnola è pronta ad intrattenerci con le nuove avventure dei suoi protagonisti. Le anticipazioni Il Segreto sulla trama delle puntate in onda su Canale 5 da lunedì 26 novembre a venerdì 30 novembre 2018 annunciano clamorosi colpi di scena! Emilia e Alfonso riusciranno a chiarirsi ed a parlare a cuore aperto su quanto accaduto nel terribile carcere di Trefacio. I due decideranno di vendicarsi del crudele generale Perez de Ayala e metteranno a punto un piano che vedrà anche la collaborazione di Fe. Raimundo, dopo aver ricevuto una inquietante lettera e successivamente, una telefonata da parte di Francisca, partirà per una località segreta. Quando rincaserà, preferirà non raccontare né a Prudencio né a Mauricio quanto visto ed udito. Alla Casona ritornerà Fernando Mesia. Il crudele Olmo, comportandosi esattamente come la Montenegro, offrirà tutto il suo appoggio al cattivo Ortega nella sua lotta contro Julieta e Saul. Il figlio del defunto Olmo dirà di essere ritornato in paese perché incaricato dalla nobildonna di fare le sue veci in sua assenza. Intanto, la posizione giuridica della Uriarte si aggraverà sempre più a causa di un oggetto di sua appartenenza ritrovato presso il luogo in cui è stato occultato il cadavere di Ignacio. Ciò sembrerà spalancarle per sempre le porte del carcere. Severo non troverà il coraggio di confessare i suoi sentimenti ad Irene che deciderà di accettare la proposta di lavoro ad Alicante. Durante il matrimonio di Isaac Guerrero ed Elsa Laguna, amici di Matias Castaneda, accadrà qualcosa di terribile. Un gruppo di uomini armati farà irruzione provocando una vera e propria strage… Vi annunciamo che Isaac, Elsa e l’ancella della ragazza, Antolina, ci regaleranno episodi all’insegna delle emozioni e dei grandi colpi di scena. A prestare il volto alla dolce Elsa sarà Alejandra Meco, nota ai telespettatori dei Canale 5 per aver interpretato, nella soap Una Vita, la maestra Teresa Sierra o meglio la vera Cayetana Sotelo-Ruz. El Secreto de Puente Viejo ci aspetta, subito dopo le pillole de Il Grande Fratello VIP, dal lunedì al venerdì dalle 16:20 alle 17:00 su Canale 5. Martedì 27 novembre, tutti sintonizzati su Rete 4 per seguire l’episodio in prime time che ci strapperà lacrime e gioia dalle 21:25 fino alle 23:35 circa! Buona continuazione!

Anticipazioni Il Segreto, puntate di gennaio 2019: Julieta e Prudencio si abbandonano alla passione!

Grandi colpi di scena in arrivo nelle puntate che andranno in onda con l’inizio del nuovo anno! Dalla trama di gennaio 2019, emerge una svolta mai immaginata prima d’ora. La bellissima quanto combattiva Julieta Uriarte si abbandonerà alla passione con Prudencio Ortega! Come è possibile tutto questo? Si scoprirà innamorata di lui? Oppure c’è dell’altro? Tutti coloro che fanno il tifo per la impavida eroina e Saul Ortega possono tirare un sospiro di sollievo. La giovane si servirà di questo escamotage per ragioni… che saranno tutt’altro che sentimentali! Ma… come si arriverà a questa clamorosa decisione? Gli spoiler annunciano che tutto avrà inizio quando alla nipote di Consuelo verrà raccontata un’amara verità. Le verrà detto che il suo amato è morto per volere di Fernando Mesia il quale, come ben sappiamo, ritornerà a Puente Viejo e s’impossesserà della Casona dopo che Francisca, finita nelle grinfie di Fulgencio, verrà internata, all’insaputa di tutti, in un sanatorio mentale!

Pan piano, Julieta, però, inizierà a sospettare del marito che, però, non farà altro che fraintenderla. Le racconterà che il figlio del defunto Olmo e la Montenegro altri non sono che i diretti responsabili del decesso del fratello. La Uriarte, sempre più confusa, accetterà così di trasferirsi alla Casona e per pervenire alla verità, fingerà di aver riscoperto i sentimenti per il crudele Prudencio. Vi annunciamo che, in realtà, dietro il presunto decesso del pupillo di Francisca si celerà l’ombra nera del crudele Ortega. Saul, però, non morirà e ritornerà in città solo dopo diverse settimane. Ad avvalorare la tesi della sua morte, sarà il ritrovamento di un cadavere nei pressi della ferrovia che getterà, come vedremo poi, la povera Uriarte nella più totale disperazione… Ritornando sulla decisione di Julieta, vedremo che la ragazza dovrà scontrarsi con la ritrosia di Fernando a credere nel ritorno dell’amore e nell’affiatamento della coppia e più volte, metterà la ragazza di fronte alle sue responsabilità. E un giorno, per metterla ulteriormente alla prova, le fornirà tutti i documenti utili per far annullare il matrimonio contratto con l’Ortega alla Sacra Rota

Julieta, furba qual è, avendo intuito le intenzioni dell’uomo, dopo attimi di esitazione, si rifiuterà di apporre le dovute firme e insieme a Raimundo, deciderà di dedicarsi all’apertura di una Fondazione per i più poveri e bisognosi di Puente Viejo che avrà il nome di Tristan Castro. Durante un dialogo con Prudencio, poi, la donna scoprirà che lo stesso può avere accesso a tutti i conti della Montenegro. Ed inizierà ad insospettirsi quando scoprirà poi che parte del denaro è stato investito in una oscura attività… Forse utile e finanziare l’assassinio del fratello? Con il passare dei giorni, poi, certa in un collegamento con la morte di Saul, deciderà di dare una possibilità al suo rapporto con il cattivo Ortega e lo spiazzerà dicendogli di volersi abbandonare alla passione con lui! L’uomo, positivamente colpito dalla sua affermazione, tenterà di capire se potersi fidare oppure meno per poi… cedere! E trascorrerà una bollente notte in sua compagnia!

Julieta, però, il giorno seguente, sarà tutt’altro che felice! Vedremo che, mentre Prudencio griderà alla vittoria, la ragazza si rifugerà in un luogo isolato e chiederà perdono a Saul per essersi concessa al fratello. Fernando la seguirà e scoprirà tutta la verità. E ridendo, inizierà a punzecchiarla. Julieta, però, non si lascerà per nulla intimidire dai suoi modi di fare e lo risponderà a tono, affermando per giunta di aver tradito più volte suo marito e di non essergli per nulla devota! Prudencio, nei giorni a seguire, inizierà ad essere meno freddo e distaccato nei confronti di Julieta e le rivelerà di aver sottratto soldi a Francisca per mettere da parte qualcosa per l’immediato futuro, nel caso in cui la nobildonna avesse smesso di aiutarlo… La Uriarte, però non vedrà del buono nella sua dichiarazione e si convincerà che il marito abbia assoldato un sicario per far uccidere o comunque, portargli via lontano il suo amato Saul… E inizierà delle indagini top-secret! Che la condurranno finalmente verso la verità? Vedremo… In attesa di scoprirne di più, soffermiamoci sugli episodi di fine mese, buona continuazione!

Anticipazioni Il Segreto da lunedì 26 novembre a venerdì 30 novembre 2018, trama puntate: Fernando ritorna ed afferma di essere stato incaricato personalmente da Francisca di sostituirla. Il giovane offre pieno appoggio a Prudencio. La situazione di Julieta peggiora sempre più a causa dei nuovi intrighi del cattivo Ortega. Irene lascia Puente Viejo e Carmelo litiga con Severo. Alfonso ed Emilia, uniti come non mai, sono pronti a giustiziare Perez de Ayala!

Intrighi, colpi di scena, attimi di tensione, un clamoroso ritorno e nuovi ingressi! El Secreto de Puente Viejo, questa settimana, è pronta a stupirci come non mai. Proprio quando Raimundo ritornerà alla Casona dopo essere partito per una missione misteriosa, Fernando Mesia si ripresenterà dopo diversi anni in Villa affermando di essere stato incaricato personalmente dalla Montenegro di curare i suoi affari in sua assenza. L’uomo si mostrerà molto solidale con Prudencio che, nel frattempo, seminerà, con l’aiuto di un suo scagnozzo, nuove false prove per incastrare sua moglie! Alfonso ed Emilia riusciranno a parlarsi a cuore aperto e progetteranno di sbarazzarsi una volta per tutte del generale eliminandolo fisicamente… e chiederanno aiuto a Fe… ma non è tutto! Nelle prossime puntate, familiarizzeremo con Elsa Laguna, Isaac Guerrero e la subdola Antolina… ci aspetta un triangolo sentimentale carico di pathos e suspense… e adesso, catalizziamo la nostra attenzione su ogni singola puntata. Buona lettura!

  • Lunedì 26 novembre 2018: Don Anselmo, agitatissimo, si mette in cerca di Raimundo quando scopre che intende partire per raggiungere Francisca. L’uomo, però, non è alla Casona… è già in viaggio! Mauricio non riesce a capacitarsi. Nazaria è scomparsa e il generale Perez de Ayala potrebbe averla uccisa. Racconta quanto scoperto al parroco che gli dice che, senza prove certe, non possono ottenere giustizia. Il capomastro si dispera… Un auto passa a prendere Raimundo, secondo le istruzioni precedentemente indicate. Percorre un sentiero ad occhi bendati. L’ex locandiere, nonostante gli impedimenti, cerca di memorizzare il tragitto. Arriva in una casetta con una porta azzurra e chiama a gran voce la Montenegro. I cugini Miranar, intanto, hanno raccolto tutte le foto degli abitanti del villaggio per il loro nuovo progetto. Severo, dopo aver visto Irene in piazza insieme ad un uomo, crede che voglia lasciare il paese per motivi sentimentali. E decide di affrontarla… Si rende conto di provare qualcosa di molto forte per lei… Le dice di averla vista in dolce compagnia. La Campunzano, stupita, risponde che si è trattato di un equivoco. L’uomo in questione non è il suo amante… ma una persona che le ha fatto una importante proposta di lavoro. Dice di aver accettato e che presto partirà per Alicante dove inizierà una nuova vita.
  • Martedì 27 novembre 2018, puntata pomeridiana: Emilia non sembra felice del fatto che Alfonso, ad un certo punto, attaccato dal generale, abbia fatto un passo indietro. Dice che la felicità va conquistata. La donna, intanto, sembra riprendersi. Raimundo apprende che il generale Perez de Ayala ha i giorni contati. Nella famiglia Castaneda, però, la tensione non accenna a diminuire. Emilia continua ad allenarsi e dimostra di aver appreso molto dell’arte del lancio del pugnale. Alfonso si scaglia contro il generale, che si prende gioco di lui. Alfonso dice che non lo ucciderà… Gli farà patire le pene dell’inferno e gli augura terribili sofferenze, per nulla paragonabili a quelle inflitte a sua moglie. Verso sera, Emilia e Alfonso riescono a confrontarsi serenamente ed a parlare di quanto successo in carcere… Finalmente, si riconciliano. Ammettono che la sfortuna li sta unendo tantissimo e che è arrivato il momento di vendicarsi. Prudencio commissiona qualcosa di molto importante al suo scagnozzo: deve fare un nuovo lavoro per lui. Julieta parla con Don Anselmo, vuole sistemare una volta per tutte la sua difficile situazione ed espone le sue idee in merito. Il cattivo Ortega, intanto, riceve una lettera dall’Uriarte che gli chiede di incontrarsi nel pomeriggio. Reneses le ricorda, però, che è ancora detenuta e l’avverte che il giudice ha fissato la data del processo… Prudencio, intanto, si appresta a raggiungere Julieta e la ritrova in compagnia di Saul e di Don Anselmo.
  • Martedì 27 novembre 2018, puntata serale su Rete 4: Raimundo torna a casa dopo il suo viaggio e lancia un avvertimento a Mauricio e Prudencio: non vuole che gli venga chiesto nulla di quel che ha fatto, né di chi ha visto o di quello che è successo. Julieta cerca di convincere Prudencio sulla fine del loro matrimonio in presenza di don Anselmo e di Saul, ma ciò non fa che aumentare la sua rabbia. Il ragazzo si sente umiliato e la minaccia terribilmente, dicendole che le renderà la vita un inferno. Reneses, più tardi, porta cattivissime notizie ai due innamorati. Alfonso ed Emilia si sentono imbattibili, come una squadra e sanno che possono contare sull’amore incondizionato che li lega. Decidono di agire insieme contro Perez de Ayala. Il Castaneda sceglie di esercitarsi nel lancio del pugnale ma le sue precarie condizioni di salute rendono tutto più difficile. Il generale, intanto, fa il giro della piazza e Matias si preoccupa dell’assenza inspiegabile dei suoi genitori: inizia a sentire puzza di bruciato. Quando Alfonso ed Emilia rincasano dopo molte ore, il ragazzo pretende subito una spiegazione. Severo improvvisa una scusa con Irene, che continua a portare avanti i suoi piani. Più tardi, confessa al suo amico Carmelo che non farà nulla per tenerla a Puente Viejo. Intanto la giornalista passa a salutare Adela, pronta a ringraziarla per l’affetto che le ha sempre dimostrato ed a dirle addio. Tiburcio ha un battibecco con don Berengario, mentre un’auto si avvicina alla porta della Casona. Mauricio resta a bocca aperta quando si ritrova davanti a sé Fernando Mesia in carne ed ossa. Il capomastro è pronto a colpirlo ma Raimundo lo ferma. Fernando dice di essere ritornato per restare. D’ora in avanti vivrà nella villa di Francisca e dice di essere stato incaricato dalla signora per fare le sue veci… Il figlio del defunto Olmo, poi, fa la conoscenza di Prudencio e gli chiede come stanno le cose con Julieta. Dice di volerlo aiutare e che può contare su di lui. Odia la Uriarte proprio come la odia la nobildonna… Reneses, intanto, svela a Julieta che gli inquirenti hanno ritrovato un oggetto di sua proprietà nel luogo in cui è stato occultato il cadavere di Ignacio. Pertanto, la sua situazione rischia di aggravarsi… Saul e Julieta sono preoccupati e sconvolti… Carmelo e Adela si rammaricano per Irene e Severo e sulle conseguenze che la partenza della giornalista avrà su Carmelito. Il Santacruz, intanto, regala alla donna un braccialetto con inciso il nome del bambino. Lei si aspettava un anello di fidanzamento! Emilia chiede a Fe un grosso aiuto: per arrivare al generale, deve stordire i suoi fedeli servitori con del vino adulterato con un potente sonnifero. Successivamente, la donna e suo marito decidono di aprirsi con Matias…
  • Mercoledì 28 novembre 2018: Julieta non riesce a capire come sia potuta finire la sua forcina per capelli nella tomba di Ignacio. Entrambi hanno uno strano presentimento. Emilia e Alfonso invitano Raimundo a non opporsi ai loro voleri. Dicono che la decisione di giustiziare il crudele generale è stata presa consapevolmente da entrambi dopo tutto ciò che hanno dovuto ingiustamente subire a Trefacio. In più, temono che il malvagio signore possa fare ancora del male a coloro che vogliono bene… Mauricio convince Fe ad aiutare i Castaneda. Raimundo racconta a Fernando della preoccupante situazione di sua figlia e di Alfonso. L’uomo, stranamente, accetta di aiutarli, ribadendo di stare agendo per conto di Francisca. Carmelo, informato dei fatti, chiede aiuto ad Adela che decide di parlare a cuore aperto con la mamma di Maria. La maestra tenta di farle capire che la vendetta servirà solo ad aggiungere odio su odio. Tutti i suoi sforzi, però, si rivelano fallimentari. Poi nota qualcosa di strano… Reneses riferisce a Julieta e Saul nuovi dettagli… e dice che le prove in loro possesso lasciano supporre che Julieta fosse presente al momento della sepoltura di Ignacio… I ragazzi, allarmati, decidono di informare subito Consuelo su tutto ciò che sta succedendo!
  • Giovedì 29 novembre 2018: a Gracia e Onesimo mancano alcuni francobolli… Dolores confessa di essere la colpevole. Isaac Guerrero, amico dei Castaneda, si sta preparando per il matrimonio con Elsa che ha annunciato da tempo a Don Anselmo ed a Matias, suoi grandi amici. Entrambi, intanto, leggono le lettere che gli ha inviato. Nel frattempo, Elsa Laguna, aiutata da Antolina, sua ancella, si fa bella per il gran giorno. È il momento delle nozze. I due, in procinto di giurarsi amore eterno, vengono interrotti da alcuni uomini incappucciati che entrano in chiesa e seminano il terrore, facendo una strage. Improvvisamente la Laguna scompare nel nulla. E’ il caos. Emilia ed Alfonso, intanto, danno inizio al loro sanguinoso piano. La mamma di Matias si avvicina al generale Perez de Ayala per iniziare a preparare la trappola. La donna gli dice di essersi messa sulle sue tracce per chiarire una volta per tutte una questione irrisolta. Successivamente, la donna e suo marito s’imbattono in Fernando Mesia. Scioccati dal suo improvviso ritorno, spendono durissime parole per lui. Matias e Marcela sono disperati e temono per l’incolumità dei loro genitori, che alla fine, arrivano e spiegano che devono recarsi a La Puebla per incontrare il notaio.
  • Venerdì 30 novembre 2018: Emilia e Alfonso intestano tutti i loro averi a Matias e Marcela. I due ragazzi, scioccati, raccontano il tutto a don Raimundo. Adela rivela a Carmelo che la Castaneda è stata violentata dagli uomini del generale in carcere. Lo invita a frenare l’ira di Alfonso. Sconvolto dalla rivelazione della moglie, il sindaco, inconsapevolmente, incoraggia il locandiere a vendicarsi di Perez de Ayala! Don Anselmo inizia a fare acquisti in maniera compulsiva, mentre Irene è ormai pronta a lasciare Puente Vejo. E dà le ultime istruzioni a Severo su come prendersi adeguatamente cura del bambino. Il Santacruz non ha il coraggio di dirle di essersi innamorato di lei e di essere frenato a causa del ricordo di Candela. Carmelo lo chiama codardo, cercando di provocare in lui una reazione… Julieta è molto nervosa e Reneses non è per niente ottimista: non sa nemmeno come preparare la difesa. Il processo potrebbe concludersi con una condanna e non con l’assoluzione. Saul è disperato. Anche l’umore di Consuelo è a terra. Prudencio passa a trovare sua moglie e dice di essere disposto a salvarla ma… ad una sola condizione: ritornare in Villa e… al suo fianco! La ragazza, però, si rifiuta… Quando poi esce, il cattivo Ortega, corrompe una guardia elargendo una grossa somma di denaro…

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Marcela invasa da terribili dubbi! Elsa scopre una cocente verità!

Dalla penisola iberica arrivano clamorose anteprime riguardanti i personaggi Elsa Laguna, la domestica Antolina e Isaac Guerrero che, a breve, le puntate in onda su Canale 5 ci consentiranno di conoscere. Già vi abbiamo abbondantemente segnalato che, durante le nozze della Laguna e del Guerrero, degli uomini entreranno in chiesa, causando un vero e proprio eccidio. Della povera mancata sposa si perderanno le tracce, salvo poi scoprire, proprio quando Isaac deciderà di rifarsi una vita accanto alla ex domestica, la verità! Elsa, infatti, durante la celebrazione di un funerale simbolico in suo onore, ripiomberà all’improvviso nella vita del suo amato. Prima di questo, però, Isaac, dopo aver appurato il coinvolgimento del cognato Jesus nel massacro verificatosi il giorno delle sue nozze, lo ucciderà per poi occultarne il corpo. A causa dei pettegolezzi che inizieranno a diffondersi in paese, inoltre, il ragazzo, dietro consiglio di Don Anselmo, si vedrà costretto a raccontare una piccola bugia agli abitanti di Puente Viejo. Dirà loro che Antolina, la ragazza per la quale inizierà a provare timidi sentimenti, altri non è che la sorella della sua mancata sposa. In questo modo, proverà a giustificare la convivenza…

Purtroppo le bugie del Guerrero, non si fermeranno qui. Prima della comparsa della bella Elsa in paese, farà credere a Matias e Marcela, suoi migliori amici, che Elsa è morta a causa di un brutto incidente in carrozza. E non, dunque, durante un attentato… Ritornando al rentrée della Laguna, sappiamo che esso sconvolgerà totalmente la vita del ragazzo e soprattutto quella di Antolina. Quest’ultima faticherà ad accettare la verità dei fatti e non riuscirà a togliersi dalla testa i momenti di passione vissuti con il suo amato. Peccato che quest’ultimo, nei giorni a seguire, non avrà occhi che per Elsa. Stanco delle sue continue pressioni, il Guerrero chiederà alla donna di sparire, di gettarlo nel dimenticatoio. Lei, subdolamente, fingerà di accettare, salvo poi dimostrare l’esatto contrario. A tal proposito, colloquiando a cuore aperto con la Del Molino, dirà di essere molto dispiaciuta e confusa. Aggiungerà che Elsa non le consentirà più di realizzare il suo più grande sogno: sposare l’uomo di cui è follemente innamorata!

Elsa, intanto, dopo giorni passati in ospedale a causa delle sue precarie condizioni di salute, troverà finalmente il coraggio di rivelare ad Isaac la verità in merito alla sua finta morte. Racconterà di essere stata rapita e poi rinchiusa in una altissima torre dal fratello e di temere tantissimo il suo ritorno. In aggiunta a ciò, la ragazza affermerà di non essere stata più accudita dal consanguineo e di essere poi riuscita a scappare via dal lugubre posto in cui era stata reclusa dopo una serie di pericolose peripezie… A questo punto il Guerrero si sentirà in dovere di rivelarle una clamorosa notizia: aver pugnalato il parente a causa della sua malvagità! La Laguna, scossa ed amareggiata, in un primo momento, non se la sentirà di perdonarlo. Poi, però, sceglierà di farlo. Antolina, messa al corrente di tutto, diventerà furibonda e quando apprenderà che presto verrà nuovamente relegata al ruolo di domestica della sua padrona, verrà colta da una crisi di nervi. Passati alcuni giorni, dimostrerà di avere la stoffa della perfetta dark lady e di non essere affatto innocente e buona, come invece tenterà di mostrare agli occhi dei suoi compaesani. Ed in particolare a quelli dei suoi amici Marcela e Matias che sosterranno la sua causa a dispetto di quella di Elsa…

Marcela, intanto, sulla scia di tutti questi avvenimenti clamorosi ed a dir poco sorprendenti, inizierà ad essere invasa da terribili dubbi e perplessità circa il suo matrimonio. Nella sua mente, ritornerà prepotente il pensiero della bellissima Beatriz Dos Casas che, come ben sappiamo, si vide costretta a seguire Hernando e Camila in Cecoslovacchia. Più passerà il suo tempo libero accanto alla ex ancella di Elsa, più i suoi pensieri negativi si faranno prepotenti. Il suo stato di angoscia e di forte agitazione non passerà inosservato al marito che, appurata la verità, tenterà di ricorrere ai ripari e di rassicurarla. Consuelo, intanto, vedendo la giovane turbata ed ansiosa, proverà ad indagare e messa la corrente del vero, la spingerà a credere nella buona fede del ragazzo dato che, ogni giorno che passa, da’ modo di apparire un marito fedele ed un padre devoto alla piccola Camelia. Le insicurezze della Del Molino, però, non svaniranno nel nulla nemmeno di fronte all’ennesimo tentativo del figlio adottivo di Emilia e Alfonso di portarla a ragionare. E ci chiediamo. I dubbi della ragazza finiranno per logorare l’unione tra i due? Questa trama funge da apripista per il ritorno dei Dos Casas a Puente Viejo? Ad oggi, nella trama iberica, non v’è traccia del rentrée di questi amati personaggi ma… a Il Segreto mai dire mai!

E volge alla conclusione il nostro succoso racconto! I nostri spoiler torneranno a breve per darci non solo nuove news iberiche, ma anche per illustrarci la trama delle nuove puntate, quelle cioè in onda da lunedì 3 dicembre a venerdì 7 dicembre 2018! Ecco un piccolo anticipo: Perez de Ayala coglierà alla sprovvista Emilia e Alfonso, mettendoli in pericolo di vita. Julieta e Saul progetteranno di scappare insieme. Severo si butterà a capofitto nel lavoro per non pensare ad Irene. Carmelito, in assenza della giornalista, starà sempre più male… Carmelo, dispiaciuto per la situazione dell’amico, proverà a farlo reagire, mettendolo di fronte ai suoi errori. Mauricio darà a Fernando un compito molto importante riguardante i Castaneda, mentre Prudencio inizierà a tramare qualcosa di molto losco… Ritornate alla categoria dedicata alle anticipazioni Il Segreto per non perdervi gli ultimissimi aggiornamenti. Affettuosi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

beautiful anticipazioni

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate dal 29 Aprile al 5 Maggio 2024: Bill Bacia Sheila!

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 29 Aprile a domenica 5 Maggio 2024 e anteprime puntate Americane. Bill fa arrestare Sheila...