L’Ispettore Coliandro – Il Ritorno 3. Seconda Puntata: Serial Killer

L’ispettore Coliandro trama prima puntata: Coliandro sta per concludere un incontro galante quando improvvisamente compare Giacomino in manette. L’ispettore crede all’innocenza del ragazzo accusato di aver compiuto brutali omicidi! Durante una serata in balera con la collega Paffoni, muore la cantante del gruppo liscio e Coliandro inizia ad indagare!

Dopo l’esordio con la prima puntata torna L’ispettore Coliandro il ritorno 3 con il suo secondo appuntamento, e con una componente di azione pronta a stupire i fedeli telespettatori della fiction, per un episodio dinamico, travolgente e coinvolgente. Coliandro giovane ispettore della procura di Bologna si distingue dai colleghi per le sue doti da detective, ma anche dal suo carattere irascibile che spesso gli crea non pochi problemi. Solitamente abituato ad agire di sua iniziativa Coliandro si trova spesso nei guai, ma riuscendo sempre a cavarsela in qualsiasi situazione si trovi. Come sempre il goffo ispettore di polizia si ritroverà in un appuntamento galante, ma il suo incontro non si concluderà nel migliore dei modi. Sul più bello si presenterà il suo amico in manette, e le vicissitudini prenderanno una piega diversa.

L’ispettore Coliandro: Giacomino serial killer!

Sembrerebbe strano ma finalmente Coliandro si trova nel punto di concludere un incontro galante, ma aldilà di ogni previsione, sembrerebbe che l’incontro si stia concludendo nel migliore dei modi quando improvvisamente compare Giacomino affamato e con le manette ai polsi. Secondo molti Giacomino sarebbe l’autore di diversi brutali omicidi ma l’ispettore Coliandro è pronto ad aiutare l’amico e la sorella Ilaria, iniziando a dare la caccia al vero serial killer, convinto dell’innocenza del suo amico Giacomino. Il ragazzo sarebbe accusato di essere l’autore di diversi omicidi seriali ma l’ispettore Coliandro è convinto che le accuse siano infondate. Decide quindi aiutare sia Giacomino che la sorella Ilaria, per dimostrare che l’amico non sia l’assassino e per arrestare il vero colpevole dei delitti.

L’ispettore Coliandro: dove eravamo rimasti

Nel primo appuntamento de L’ispettore Coliandro l’incontro con la giovane Kayo è la chiave dell’episodio, una testimone di una esecuzione della mafia giapponese. La ragazza sconvolta dalla storia si imbatte in Coliandro, e dopo avergli raccontato l’accaduto decide di ospitarla in casa propria insieme a Kenzaburo, suo fratello. Coliandro scopre che il fratello della ragazza sia un pentito della yakuza, mafia giapponese, e insieme decidono di fare squadra per cercare di proteggere la ragazza Kayo e per sfuggire alla doppia minaccia. Ma l’ispettore Coliandro conosce abbastanza bene l’amico Giacomino, e sa che non può essere un seriale killer, ecco perché decide di aiutarlo, per cercare la verità e scagionarlo da ogni accusa.

L’ispettore Coliandro e la serata in balera!

Nel cast de L’ispettore Coliandro anche Iva Zanicchi che impersonerà Vagona, una leader di una piccola orchestra di liscio. Costretto dalla vice dirigente Paffoni Coliandro sarà costretto a fargli da accompagnatore in una delle serate in balera, e quando arriva a pensare che le cose non potrebbero andare peggio, per Coliandro andrà a finire che la sua presenza risulterà invece determinante. Durante i balli scatenati tra Coliandro e la collega della scientifica si apprenderà dell’improvvisa morte di una giovane cantante. L’ispettore si potrà sottrarre alle attenzioni della Paffoni per cercare di concentrarsi professionalmente a risolvere il caso. Immediatamente le ricerche si orienteranno sul personaggio di Vasinto, leader insieme alla moglie Ersilia detta anche Vagona, dell’orchestra di liscio in cui si stava esibendo anche la vittima. Oltre a raccogliere le informazioni sulla ragazza l’ispettore Coliandro cercherà di saperne di più anche tramite l’amica Natascia, una cantante dalla voce avvenente che da poco tempo ha rinnovato il complesso di Vasinto. Ma come procederanno le indagini ?

Commenta con Facebook

Check Also

Lolita Lobosco 3, Ultima Puntata: Lolita In Grave Pericolo!

Lolita Lobosco 3, ultima puntata: Lolita è in pericolo dopo le indagini su Petresine. Intanto per lei arriva il momento di prendere decisioni importanti su Leon!