Anticipazioni Una Vita trama puntate 26-30 novembre 2018: Ursula Tenta di Uccidere Jaime!

Anticipazioni Una Vita trama puntate da lunedì 26 a venerdì 30 novembre 2018: Jaime in pericolo di vita! Blanca rifiuta Samuel. Simon dimentica Elvira…

Anticipazioni Una Vita: Ursula fa somministrare a Carmen delle pillole avvelenate a Jaime Alday con l’intento di ucciderlo! Si rafforza sempre più il legame tra Adela e Simon! Blanca e Samuel indagano sul passato oscuro della Dicenta. Lolita rifiuta Antonito!

Lacrime, intrighi, momenti di grande emozione, ma anche rabbia, segreti e misteri… le anticipazioni Una Vita non si smentiscono mai in fatto di pathos, suspense e colpi di scena! La trama delle puntate che Canale 5 trasmetterà da lunedì 26 novembre a venerdì 30 novembre 2018 rivela che gli abitanti del quartiere tenteranno di recuperare il loro ritmo dopo la violenta scossa di terremoto che ha provocato distruzione e morte. Antonito cercherà, senza successo, di ottenere il perdono di Lolita mentre Arturo pretenderà dal ragazzo il denaro che gli ha sottratto. Ramon riuscirà a negoziare una nuova scadenza. Samuel escogiterà un piano per cancellare il matrimonio di suo padre con Ursula. Poi, insieme a Blanca, inizierà a scavare nel passato della dark lady. La perfida borghese, ingannando Carmen, somministrerà a Jaime Alday dei farmaci avvelenati rischiando di farlo passare a “miglior vita”. Sarà l’intervento tempestivo di Diego ad evitare una tragedia. Celia incoraggerà Adela a provare ad esternare a Simon ciò che sente per lui. I due ragazzi vivranno dei momenti molto speciali. La loro frequentazione, però, non incontrerà il sostegno di Maria Luisa. Antonito, disperato a causa dei continui rifiuti di Lolita, chiederà aiuto a Casilda per conquistare la sua amata, mentre Leonor, ancora in pena per la morte di Pablo, deciderà di fare lo stesso il viaggio che aveva programmato con suo marito. Martin riceverà una importante lettera da parte di un suo amico e non saprà come fare per annunciare a sua moglie la sua imminente partenza. Samuel confesserà a Diego di essere molto attratto da Blanca. Quando poi proverà ad avvicinarsi a lei, la ragazza, di tutta risposta, lo rifiuterà. Diego, poi, litigherà aspramente con Ursula quando quest’ultima oserà offenderlo parlandogli della madre defunta. Il nuovo investimento di Antonito prenderà sempre più piede ad Acacias 38 e Arturo si mostrerà sempre meno arrogante e sempre più cordiale nei suoi confronti. Il ragazzo, poi, preparerà una bellissima sorpresa per Lolita. Lei, però, non se la sentirà di cominciare una relazione con lui e la rifiuterà… Una Vita ci aspetta, come sempre, dal lunedì al venerdì su Canale 5 dalle 14:10 alle 14:45, quando il daytime della rete ammiraglia Mediaset prosegue con Uomini e Donne. Buona lettura!

Anticipazioni Una Vita, puntate di gennaio 2019: emerge una oscura verità su Olga Dicenta! Simon e Adela si abbandonano alla passione!

La storyline legata al passato oscuro di Ursula Dicenta si arricchirà di nuovi elementi nelle puntate che andranno in onda a gennaio 2019! Tutto comincerà quando in quartiere arriverà Olga, la gemella di Blanca. Vedremo che la giovane, per intimidire la madre che in passato l’ha abbandonata in un bosco perché “indemoniata”, le lancerà dei segnali intimidatori… per poi accoltellarla! Ursula, ferita al basso ventre, quando rincaserà, si vedrà costretta a raccontare quanto accaduto a Blanca, che intanto, riceverà una missiva da parte della sorella che le chiederà di incontrarsi nei pressi dei Giardini del Principe. Le due ragazze, dopo anni e anni, avranno quindi modo di vedersi. Blanca si farà accompagnare all’appuntamento da Samuel, sposato qualche settimana prima. Olga, dopo i “convenevoli”, le svelerà una versione del tutto diversa da quella che, invece, racconterà Usula in merito al suo abbandono, cosa che getterà la piccola Dicenta nel più totale sconforto. Perché? Quale sarà il contenuto di tale rivelazione? Le confesserà di essere stata abbandonata dalla mamma nel Bosco delle Dame all’età cinque anni. Ursula le aveva fatto credere che avrebbero giocato a nascondino ma… purtroppo, accadde tutt’altro! Olga spiegherà di aver aspettato invano il ritorno della mamma per giorni e giorni e di essere stata poi soccorsa da Tomas, un contadino che, purtroppo, le ha fatto vivere una infanzia di angosce e privazioni. Scioccata, Blanca quando poi ritornerà a casa, chiederà aiuto a Diego e lo inviterà ad ospitare Olga per qualche giorno nella villa degli Alday chiedendo sia a lui che a Samuel di non raccontare ad Ursula di aver incontrato la consanguinea.

La Dicenta, però, non tarderà a scoprire la verità e, messa di fronte alle sue responsabilità, ammetterà di aver abbandonato la piccola senza preoccuparsi preventivamente di affidarla ad un orfanotrofio oppure alle cure di una persona adulta a causa di alcune stranezze. Blanca pretenderà di saperne di più e la donna dirà di aver maturato la sofferta decisione di abbandonarla al suo destino a seguito di alcuni precisi avvenimenti. In altre parole, la metterà in guardia dalla pericolosità di Olga, facendole sapere che da piccola ha tentato di ucciderla più volte, sia provando a soffocarla che ad infliggerle delle pugnalate! Ed a riprova delle tante coltellate che le ha dato senza motivo, chiederà alla figlia di mostrarle la cicatrice che ha sul ginocchio… Poi aggiungerà che Olga, da piccina, era solita torturare gli insetti e gli animali… Blanca, però, esortata da Samuel a non credere ad una sola parola della psicopatica madre, deciderà di non fermarsi alla sua versione e di compiere delle indagini top secret sia sulla sua infanzia che su quella della sorella. Gli spoiler, a tal proposito, annunciano che emergeranno dei dettagli parecchio inquietanti sulla vita passata della ex istitutrice…

E adesso, cambiamo argomento e soffermiamoci sul ritorno di Elvira Valverde che scombussolerà non poco la relazione tra Adela e Simon. Gli spoiler annunciano che la Valverde, dopo che verrà ospitata per qualche settimana dai Palacios, ritornerà sotto lo stesso tetto del padre e nonostante le sue continue imposizioni, non ne vorrà affatto sapere di rinunciare al maggiordomo. La ragazza, pertanto, chiederà a Maria Luisa di aiutarla a vedersi segretamente con il suo amato che, pur avendo sposato la ex suora, non riuscirà a resistere al fascino della sua amata. Un giorno Adela, camminando per le vie del quartiere, beccherà suo marito baciare la bella Elvira. Dal momento che, la notte delle nozze, non avrà consumato il matrimonio, si sentirà in dovere di espiare i peccati del marito per farlo di nuovo suo. E… inizierà ad auto-flagellarsi! Pertanto, comincerà a camminare per strada scalza e chiederà alla Vergine dei Miracoli di farle la grazia! Susana, dispiaciuta, richiamerà Simon alle sue responsabilità di marito. Il ragazzo, confuso, cambierà improvvisamente atteggiamento con sua moglie ed una notte, finirà per abbandonarsi alla passione con lei. Ed interromperà, per giunta, la sua frequentazione clandestina con la rediviva Valverde. Insospettita, la ragazza sceglierà di recarsi da Susana per ricevere la dovute spiegazioni. Gli spoiler annunciano che, però, finirà per cacciarsi in una situazione molto compromettente… che cosa accadrà? Staremo a vedere! E adesso, immergiamoci subito nella trama di fine novembre 2018!

Anticipazioni Una Vita da lunedì 26 novembre a venerdì 30 novembre 2018, trama puntate: Jaime rischia di morire a causa di Ursula, mentre Blanca rifiuta le avances di Samuel che confida a Diego di essere pazzo della dolce Dicenta! Maria Luisa non vede di buon occhio la relazione nata tra Simon ed Adela …

Il quartiere, dopo aver fatto i conti con la violenta scossa di terremoto che ha provocato morti ed ingenti danni, tenterà a poco a poco di riprendersi. Antonito darà inizio ad una nuova attività che gli frutterà molti soldi. Arturo, dopo aver inizialmente preteso la restituzione del maltorto, grazie all’intercessione di Ramon, inizierà a guardare il ragazzo con occhi diversi. Ma ancora. Blanca rifiuterà Samuel che, però, racconterà al fratello di essere molto attratto dal temperamento focoso e passionale della piccola Dicenta. Lolita litigherà con Antonito, mentre Leonor deciderà di partire da sola per il viaggio che avrebbe dovuto fare insieme a suo marito Pablo. Jaime verrà colto da un malore ed Ursula, ingannando Carmen, le chiederà di somministrare al marito delle pillole… Il ricco gioielliere, a causa di questo intrigo, per un soffio, non passerà a “miglior vita”! Tra Adela e Simon, intanto, ci sarà sempre più sintonia.. La loro relazione, però, sarà mal vista da Maria Luisa… Non resta che dare un’occhiata alle anticipazioni Una Vita redatte appositamente per voi!

  • Lunedì 26 novembre 2018: gli abitanti del quartiere, ancora scossi a causa della violenta scossa di terremoto, cercano di recuperare con fatica il ritmo perduto. Antonito prova ad ottenere il perdono di Lolita che, però, non vuole più saperne di lui dopo tutte le bugie che le ha raccontato. Inoltre, gli dice che non ha apprezzato il fatto che si sia nascosto durante i giorni del terremoto… Ma i guai per il giovane Palacios non finiscono qui. Arturo, quando lo incontra, pretende il pagamento del debito. Ramon, preoccupato per suo figlio, riesce a rinegoziare una nuova data di scadenza. Antonito, nel frattempo, coinvolge alcuni suoi vicini in una nuova truffa, riguardante la stipula di false polizze assicurative per i defunti. Samuel vuole cancellare il matrimonio di suo padre con Ursula, ma Diego lo mette in guardia: non sarà tanto facile ottenere l’annullamento…
  • Martedì 27 novembre 2018: Ursula, per farsi amare dalle persone del quartiere, organizza un fondo di beneficenza per aiutare coloro che, a causa del terremoto, hanno perso tutto. Samuel chiede aiuto a Blanca per ottenere informazioni sulla Dicenta. I due vogliono scavare nel suo oscuro passato e si mettono alla ricerca di elementi compromettenti. Blanca, quando ha modo di restare da sola con la madre, la sottopone ad una sorta di interrogatorio. La dark lady reagisce malissimo alle sue continue pressioni. E ciò è la prova che cela qualcosa di losco. Fabiana, sconvolta dagli ultimi eventi che l’hanno toccata nel profondo, prende finalmente la sua definitiva decisione: lasciare il quartiere e rifarsi un’altra vita altrove. Lolita e Casilda non possono accettare una cosa del genere e le chiedono di rivedere la sua scelta… Poi, non ottenendo risultati, escogitano un piano.
  • Mercoledì 28 novembre 2018: Carmen viene incaricata da Ursula di somministrare le pillole prescritte dal dottore a Jaime Alday. Poi la dark lady, senza farsi vedere, cambia le compresse… le sue intenzioni sono perfide! La donna vuole sbarazzarsi del marito per impossessarsi di tutte le sue ricchezze! Adela si mostra molto schiva nei confronti di Simon che ne soffre. Celia incoraggia la ex suora a provare ad esternare ciò che sente per lui. Antonito e suo padre si riconciliano. La sua nuova attività funziona correttamente e sembra produrre grossi risultati. Lolita chiede a Casilda un grosso favore: coprirla, in modo da non dover servire i Palacios. Blanca parla a Diego di Marion e gli racconta che cosa le ha fatto Ursula.
  • Giovedì 29 novembre 2018: Jaime si sente malissimo e sta per morire. Diego interviene giusto in tempo per salvarlo. Il dottor Del Val, dopo averlo accuratamente visitato, stabilisce che l’uomo non ha assunto le pillole correttamente. Simon e Adela sono sempre più affiatati. La ragazza dimostra di pensare troppo in grande quando poi racconta tutti i particolari della sua frequentazione ai suoi amici. Maria Luisa non accetta questa nuova relazione. Leonor parte per fare il viaggio che aveva programmato anzitempo con Pablo. Antonito non è in grado di comprendere i continui rifiuti di Lolita. Ramon anticipa ad Arturo parte dei soldi che suo figlio gli deve. Il giovane Palacios, disperato, chiede aiuto a Casilda per fare breccia nel cuore della giovane cameriera.
  • Venerdì 30 novembre 2018: Martin riceve una lettera da parte di un suo amico che chiede aiuto. Fabiana, minacciata e ricattata da Ursula, accetta di non parlare. Samuel confessa a Diego di sentirsi intimidito dalla bellezza di Blanca e soprattutto, dal suo temperamento molto passionale. La piccola Dicenta, poi, rifiuta le avances del giovane Alday. Diego affronta duramente Ursula quando quest’ultima osa parlargli della madre defunta. Il nuovo investimento di Antonito prende piede in quartiere e Arturo è più cordiale e gentile con lui, soprattutto quando vede che tutto sta andando a gonfie vele e che i soldi che ha investito gli verranno al più presto restituiti. Il giovane Palacios, poi, prepara una bellissima sorpresa per Lolita. Non tutto va come previsto e lei lo demoralizza dicendogli che non sono fatti per stare insieme. Martin non sa come dire a Casilda che vuole andare a trovare il suo amico in difficoltà. Lei lo scopre…

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: Antonito e Lolita presto sposi! Ma Ramon dice di no…

Dopo un lungo tira-e-molla, pregiudizi, impedimenti e battibecchi, nelle puntate iberiche di Una Vita una delle coppie più amate e per certi versi, più scanzonate, sta per compiere il grande passo! Stiamo parlando di Antonito e Lolita! Se negli episodi in onda su Canale 5 i due ragazzi dovranno affrontare ancora una serie di ostacoli prima di fidanzarsi in maniera ufficiale, in quelle spagnole, invece, sono felici ed affiatati! Ma prima di scoprire in quali circostanze i due innamorati pianificheranno il loro “si”, facciamo un passo indietro… Come vedremo a breve sull’ammiraglia Mediaset, Ramon, informato della relazione clandestina tra il figlio e la domestica di Cabrahigo, andrà su tutte le furie, non vedendo nulla di buono nella loro unione data la “differenza” sociale che la caratterizza. Contando sull’aiuto di Trini, il giovane Palacios, pian piano, otterrà il benestare del papà che approverà definitivamente la loro relazione. Prima di questo, però, il ragazzo ne combinerà di cotte e di crude a seguito di altre truffe di cui si renderà protagonista. Infuriato, Ramon ordinerà al figlio di andare a lavorare nei giacimenti d’oro per poi trovargli occupazione come spazzino. Tutto sembrerà sistemarsi quando poi riceverà una proposta di lavoro da parte di suo cognato Victor che lo ingaggerà come cameriere presso La Deliciosa. Inutile dire che in cioccolateria combinerà una serie di pasticci che porteranno il fratello di Maria Luisa a licenziarlo in tronco…

Trini e Lolita, preoccupate per il destino del ragazzo, si uniranno per spingere il Ferrero a concedere una nuova chance ad Antonito che verrà nuovamente reintegrato in pasticceria! Il figlio di Ramon, pertanto, riotterrà il suo lavoro grazie all’impegno della matrigna e della sua fidanzata e trascorrerà parte del suo tempo libero insieme a Lolita per fare “ripetizioni di buone maniere”, utili cioè a mantenere un atteggiamento sempre corretto, cordiale e servizievole con i clienti della cioccolateria. Dal momento che tali lezioni si terranno presso la residenza dei Palacios, Ramon, intenerito dal loro affiatamento, riconoscerà di aver intravisto negli occhi del figlio lo stesso sguardo, perso ed innamorato, che lui aveva quando era in compagnia della sua amata Trini. Intenerito, augurerà alla coppia ogni bene. Di diverso avviso sarà, invece, Maria Luisa che chiederà al fratello di dimenticare la domestica e di non mettere nel ridicolo il buon nome dei Palacios. Gli darà dello scellerato ed ammetterà di provare vergogna al sol pensiero che una umile serva possa diventare sua cognata a tutti gli effetti! Come evolverà poi la situazione?

Le anticipazioni iberiche annunciano che Antonito e Lolita dovranno affrontare le più impensabili difficoltà prima di veder realizzato il loro sogno di stare insieme e formare una coppia felice ed unita. Addirittura, quando si fidanzeranno in maniera ufficiale, Ramon chiederà alla ragazza di togliersi la divisa da domestica e di iniziare a vestirsi ed a comportarsi come si addice ad una vera signora… Ovviamente alla simpatica ragazza di Cabrahigo le vesti di signorina d’alta classe staranno molto strette e ciò sarà lo spunto sia per litigare con il suo amato sia per ricevere offese gratuite dalla cognata… Ma al di là di quello che accadrà poi, ecco in arrivo gradite notizie! Nelle puntate che andranno in onda prossimamente su La 1, i due innamorati progetteranno di convolare a nozze! Trini farà notare ad Antonito che l’anno di corteggiamento e di fidanzamento è più che passato… Pertanto, possono cominciare ad organizzare il matrimonio! I due ragazzi si guarderanno negli occhi e, innamoratissimi come non mai, risponderanno di non sognare altro! Lolita, dopo qualche giorno, deciderà di fissare la data delle nozze e il Palacios junior non potrà che accettare… Di diverso parere sarà Ramon che… frenerà l’entusiasmo della promessa sposina con un sonoro no! Perché? Che cosa non gli piacerà? Sicuramente ritorneremo su questa vicenda per approfondirla ulteriormente!

Le anteprime sulla soap di successo spagnola terminano qui, pronte a ritornare per offrirci nuovi spoiler iberici e non solo. Anche la trama delle puntate che, prossimamente, andranno in onda su Canale 5 ed ovvero quelle da lunedì 3 dicembre a venerdì 7 dicembre 2018! Le anticipazioni Una Vita rivelano grandi novità! Eccone alcune: Adela dimostrerà di essere instabile mentalmente. Infatti, su un diario annoterà delle strane ed inquietanti fantasie… Maria Luisa resterà molto sorpresa nel vedere un dipinto con l’immagine di Elvira. Ursula minaccerà Carmen di non indagare sulle pillole che ha somministrato a Jaime Alday, altrimenti il suo oscuro passato verrà prepotentemente alla luce! Mentre Diego e Simon rafforzeranno sempre più la loro amicizia, il rapporto tra il più grande degli Alday e Samuel si sgretolerà a poco a poco. Lolita confesserà ad Antonito di non voler stare con lui a causa di una maledizione che incombe sulle donne giovani della sua famiglia. Arturo riceverà un messaggio fonografico da parte di sua figlia, mentre la perfida Dicenta tenterà per l’ennesima volta si sbarazzarsi “fisicamente” di suo marito… E non è finita qui! Per questo, affrettatevi a ritornare alla categoria dedicata alla telenovela di Aurora Guerra per non lasciarvi scappare golose news!

Commenta con Facebook

Check Also

beautiful anticipazioni

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate dal 29 Aprile al 5 Maggio 2024: Bill Bacia Sheila!

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 29 Aprile a domenica 5 Maggio 2024 e anteprime puntate Americane. Bill fa arrestare Sheila...