Gemma Galgani: Ecco Perchè Paolo Mi Ha Ridato Il Sorriso!

Gemma Galgani, dama di Uomini e Donne Over, spiega in un’intervista, per quale motivo ha lasciato Rocco, ma soprattutto rivela perchè Paolo le ha ridato il sorriso!

Uomini e Donne: Gemma Galgani in un’intervista, riavvolge il nastro e ricostruisce tutti i comportamenti avuti nel corso della frequentazione con Rocco Fredella che non le sono piaciuti.

La dama indiscussa del programma Uomini e Donne Over, Gemma Galgani, non smette con le sue vicende sentimentali di tenere incollato al piccolo schermo il pubblico televisivo. La piemontese, dopo una turbolenta frequentazione finita male con Rocco Fredella, ha deciso di cambiare capitolo e di conoscere Paolo. La stessa durante un’intervista rilasciata a Uomini e Donne Magazine, ha dichiarato di essersi sentita umiliata e presa in giro da parte di Rocco. La bionda veterana del programma dopo aver incassato un’ulteriore sconfitta in amore, decide di riprendersi la sua dignità senza però voltarsi indietro, decidendo così di prestare attenzione al nuovo arrivato Paolo, giunto appositamente per lei. Ma prima di parlare di quest’ultimo cavaliere, è doveroso ricostruire il percorso che la torinese ha intrapreso con Fredella. Fin dall’inizio, l’affascinante uomo brizzolato ha corteggiato in maniera serrata la vera star del programma regalandole addirittura una collina sulla quale aveva fatto istallare i loro due nomi. Inoltre lo stesso le aveva anche donato un anello in segno di pace. Gesto che però Gemma ha vivamente sminuito durante una recente puntata di Uomini e Donne. Rocco ha dichiarato fin da subito di avere l’intenzione di trovare una donna per condividere il resto dei suoi giorni. Il primissimo appuntamento, i due piccioncini, lo ebbero nella città Eterna. Subito dopo ne seguirono altri ed altri ancora. Fredella si è recato direttamente da lei a Torino. Si sono abbracciati, coccolati, ma quando Gemma ha tentato di baciarlo, lui si è allontanato. L’uomo in seguito in studio, affermerà di aver avuto voglia di baciarla già dalla prima esterna, ma di non averlo fatto per portarle rispetto. Ed è solo al terzo incontro che le loro labbra hanno modo di toccarsi. Una volta giunti in studio però l’atmosfera si fa alquanto tagliente. E’ Rocco ad esternare i suoi dubbi: secondo lui, Gemma si dimostra fredda nei suoi confronti e non avverte quello stato d’animo che dovrebbe esserci quando due persone si piacciono. Il cavaliere afferma con convinzione che in amore non si può accendere un interruttore, riferendo che ciò non è propriamente semplice. I due protagonisti trascorrono un periodo alquanto altalenante. Se da una parte Fredella si allontana, dall’altra, la piemontese cerca di ricostruire ciò che di bello c’era stato all’inizio. La Galgani durante i suoi interventi in studio, ha sempre affermato di non volere una collina, un’anello, ma un gesto, uno sguardo, un ballo chiarificatore. Ma tutto questo non è avvenuto e la magia che si era avvertita fin dal loro primo incontro, si è mano mano dissolta nel nulla.

La dama storica del trono over, in queste ore ha rilasciato un’intervista alla rivista Uomini e Donne Magazine nella quale specifica di essersi sentita umiliata e delusa da Rocco. Non riesce proprio a pensare che durante la prima esterna, lui abbia avuto voglia di baciare Mariangela. Ed è proprio per quel contatto così intimo, che Gemma pensa che Fredella l’abbia presa in giro. Dopo aver appreso questa notizia in studio, la piemontese è stata presa dallo sconforto totale. La Galgani ha affermato di essersi sciolta in lacrime, asserendo che è l’unica maniera che conosce per esternare le delusioni, lo sconforto e la rabbia. Successivamente ha iniziato a riavvolgere il nastro del tempo trascorso insieme a Rocco, analizzando tutti i suoi comportamenti. Sostiene che nella sua vita ha sempre ricercato la verità a tutti i costi, anche se è brutta e fa star male. Niente di ciò che ha visto, le è piaciuto. Confida che all’inizio della storia, aveva paura a lasciarsi andare, non voleva esporsi all’ennesima delusione. Ed è piano piano che si è ammorbidita, solo così poteva capire se ne sarebbe valsa la pena. Sa di aver sbagliato, asserendo che con Rocco sono nate immediatamente delle incomprensioni, create solo dall’immaginazione di lui.

Fredella l’ha descritta come una donna snob che non si sentiva abbastanza coinvolta da lui perchè svolgeva una professione umile, ovvero il piastrellista. Gemma ha inoltre precisato che nella sua vita non si è mai permessa di fare un ragionamento del genere. Riferisce nello stesso tempo che non conosceva la sua professione e non sapeva esattamente cosa svolgesse. La bionda ha aggiunto che anche su questo argomento, il cavaliere pugliese, non è mai stato limpido. La stessa specifica che nella sua vita ha sempre svolto lavori umili, ricordando a tutti che lei all’epoca dei fatti, lasciò la trasmissione per Remo che faceva il boscaiolo. Afferma che spesso e volentieri, Rocco la metteva sempre in discussione solo per non prendersi le sue responsabilità. Ad un certo punto, si è anche resa conto di non piacergli fisicamente. Specifica che quella volta che Fredella è andato da lei a Torino, una volta che si sono spente le telecamere, lui ha preferito tornarsene a casa, anzichè trascorrere del tempo con lei. Inoltre si rammarica di non aver compreso immediatamente il motivo delle sue fughe, asserendo perciò di essere stata ingenua e di aver peccato di leggerezza.

La dama piemontese a Uomini e Donne Magazine confida le sue delusioni, i suoi pensieri, i suoi rammarichi. Si sente presa in giro, ma nello stesso tempo è intenta a voler cambiare capitolo della sua vita. Gemma spiega perchè paolo le ha fatto tornare il sorriso sulle labbra.

Il giornalista Mediaset poi chiede alla piemontese che cosa ne pensa del bacio che Rocco e Mariangela si sono dati. Senza indugiare, riferisce che i due si piacciono, tra loro ci sono sguardi complici, per non parlare della prima esterna con annesso il bacio. Ammette che vi è una certa attrazione tra i due protagonisti in questione. Ritiene che tra il cavaliere pugliese e Mariangela, c’è fisicità. La si avverte soprattutto quando i due ballano insieme. Le viene chiesto che cosa ne pensa ora del piastrellista. Confida che le parole di lui sono sempre state separate dalle emozioni. Sostiene che ora lui è un capitolo chiuso. Ritiene che c’è una voragine aperta tra di loro, apertura creata interamente da lui. Secondo lei, Rocco ha sgretolato di giorno in giorno quelle certezze che cercava di costruirsi, con le assenze, le sfuriate, l’incoerenza tra le parole ed i fatti, per non parlare del comportamento affettuoso che teneva in studio e la completa indifferenza che aveva a telecamere spente. Senza dimenticare della tanto sbandierata collina che sembrava un pensiero dedicato esclusivamente per lei, salvo poi scoprire che aveva usato quella stessa situazione per sedurre un’altra donna, dieci mesi prima. Per questi motivi, la storia ha perso la sua unicità e valore. Asserisce che avrebbe preferito una scatola di cioccolatini. Aggiunge di essersi sentita umiliata come donna anche se ciò le costa fatica ammetterlo. Dopo tutto questo, la dama piemontese preferisce non aggiungere nulla altro. Riferisce che però anche se ha chiuso la frequentazione con lui, merita una spiegazione.

L’intervista poi scivola a Paolo, il nuovo corteggiatore di Gemma. La dama piemontese riferisce che è un bell’uomo ed è riuscito a farle tornare il sorriso. La prima sensazione che ha avuto quando l’ha visto, è stata quella di trovarsi di fronte ad una brava persona, educata e rispettosa. Questo è stato il vero motivo per il quale ho deciso di conoscerlo. La Galgani spera in cuor suo che la frequentazione confermi le sue prime impressioni e che magari scatti qualcosa tra loro. Viene domandato alla dama piemontese che cosa le piace di Paolo. Afferma di aver trascorso con lui momenti piacevoli e sereni. Ed è proprio per questo che si sente tranquilla. Riferisce che in questo particolare momento della sua vita, ha bisogno di serenità. Vedete meglio al fianco di Gemma paolo oppure Rocco? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Rimane Sul Trono Dopo La Sorpresa Di Pierpaolo!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Rimane Sul Trono Dopo La Sorpresa Di Pierpaolo!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Pierpaolo fa una sorpresa ad Ida, Mario le scrive e quindi la tronista decide di rimanere. Nuove polemiche poi su Tiziana!