Anticipazioni Un posto al sole trama puntate 26-30 novembre 2018: il ritorno di Mariella!

Anticipazioni Un posto al sole trama puntate da lunedì 26 a venerdì 30 novembre 2018: Mariella racconta una grossa bugia a Guido. Patrizio lascia Napoli!

Anticipazioni Un posto al sole: Mariella fa credere a Guido che il padre del suo bambino è Cerruti! Vera scompare nel nulla, mentre Valerio si allea con Roberto! Alberto fa un’amara scoperta, mentre Patrizio lascia Napoli per trasferirsi nelle Langhe!

Ritorni, partenze, intrighi, scelte difficili… è quanto emerge dalle nuove anticipazioni Un posto al sole, pronte a catalizzare la nostra attenzione sulla trama delle puntate in onda su Rai Tre da lunedì 26 novembre a venerdì 30 novembre 2018! Gli spoiler annunciano che Vera starà sempre più male e pianificherà di evadere dalla clinica. Valerio, intanto, appurerà che la decisione di pagare un avvocato per Alberto Palladini potrebbe costargli molto caro. Filippo cercherà di fare tutto il possibile per tutelare i diritti di Serena, mentre Cerruti si renderà conto che Mariella non è in grado di fingere come dovrebbe sulla paternità del bambino… Vera, nel frattempo, riuscirà a sfuggire alla sorveglianza e si ritroverà tutta sola nel bosco. Roberto e Valerio, venuti a conoscenza della verità, partiranno immediatamente alla volta di Lugano e, dopo tanto vagare, riusciranno a ritrovarla sana e salva. Serena deciderà di accettare l’offerta di Flora, mentre Patrizio, dopo aver lasciato la cucina del Caffé Vulcano, saluterà amici e famigliari per trasferirsi in Piemonte. La nipote della defunta Veronica verrà ritrovata sana e salva. Una sua nuova richiesta, che suonerà come un ricatto, provocherà una nuova crisi tra Valerio e Ferri che, alla fine, decideranno di stringere una alleanza. Giulia, sempre più divisa tra Denis e la sua famiglia, deciderà di partire, mentre Mariella, quando si ritroverà faccia a faccia con Guido, gli racconterà una grossa bugia. Le avventure degli inquilini più famosi di Italia ci attendono, come da sempre, su Rai Tre dalle ore 20:45 alle ore 21:15 circa dal lunedì al venerdì… non resta che immergersi nel racconto che segue!

Anticipazioni Un posto al sole, puntate di novembre/dicembre 2018: il giallo legato a Vera Viscardi assumerà i connotati di un thriller! Vittorio scoprirà la verità su Ivan ed Anita?

Assicurano grandi colpi di scena le puntate che andranno in onda a cavallo tra novembre e dicembre 2018, come annunciano le nuove anteprime. Vera, che a breve deciderà di evadere dalla clinica svizzera, rappresenterà sempre più un pericolo per molti personaggi della serie partenopea. In altre parole, le vicende che ruoteranno intorno alla nipote della defunta Veronica si coloreranno sempre più di noir e di thriller. Vedremo che la ragazza, dopo aver pesantemente minacciato e ridotto in fin di vita Marina Giordano, rappresenterà un forte rischio anche per altri protagonisti della soap… E pare che nel mirino finiranno Roberto e Valerio. Intanto, nei prossimi appuntamenti in onda su Rai Tre, la giovane farà una richiesta a Ferri che suonerà come l’ennesimo ricatto. Cosa vorrà da lui? Roberto è il suo punto di riferimento e la sta aiutando tantissimo… La loro controversa storia d’amore continuerà nonostante mille impedimenti, ma ben presto, dovrà confrontarsi con quella che i rumors definiscono una sorta di ondata molto turbolenta… Che cosa starà a significare? Vedremo…

E adesso, catalizziamo la nostra attenzione su Anita Falco e Vittorio Del Bue. Esasperata dalla gelosia del ragazzo, la figlia di Luca, come ben sapete, recentemente, gli ha chiesto esplicitamente di non intromettersi nella sua vita privata e di lasciarle fare le sue scelte in tutta serenità e tranquillità. Il figlio di Guido, però, sta dimostrando di esserle legato in maniera fin troppo ossessiva… Insomma, più che amore, ciò che nutre per la ragazza sembra essere una vera e propria ossessione! Ed a riprova di ciò vi è il fatto che si sta servendo della sua amica Alex per raggiungere i suoi scopi… Di recente, le ha affidato un compito molto “gravoso”: vestire i panni della detective per verificare se effettivamente tra la Falco ed Ivan Cappuccio ( datore di lavoro di Anita) è in corso una relazione… Alex, come avete già potuto constatare, può accedere quando e come vuole al luogo di lavoro ove è stata assunta la bella Anita. E ci chiediamo. Vittorio cosa scoprirà? Alex verrà smascherata prima o poi? Che ruolo avrà nello specifico Ivan ad Un posto al sole? Vedremo… e adesso, leggiamo la trama delle ultime puntate di novembre 2018!

Anticipazioni Un posto al sole da lunedì 26 novembre a venerdì 30 novembre 2018, trama puntate: Valerio e Roberto si alleano! Mariella non racconta a Guido la verità sulla paternità del bambino! Patrizio parte per il Piemonte e Giulia lascia nuovamente Napoli. Vera fa perdere le tracce di sé, mentre Alberto scopre che Valerio ha revocato il mandato dell’avvocato…

Intrighi, segreti, bugie, addii, ritorni e … tantissimo altro ancora nelle puntate della prossima settimana che ci allieteranno con nuove esilaranti storyline! Mariella ritornerà e, nonostante le risulterà difficile mentire, quando avrà modo di incontrare Guido, non riuscirà a raccontarle la verità sul padre del bambino. Il Del Bue non potrà credere alle sue orecchie… Patrizio, triste e rammaricato, deciderà di lasciare il caffé Vulcano e cominciare una nuova esperienza lavorativa nelle Langhe mentre Alberto Palladini, a poche ore dal processo, farà una scoperta che lo destabilizzerà. Valerio e Roberto stringeranno un’alleanza, mentre Giulia, sempre più confusa, deciderà di ripartire… ma non è tutto… anche le avventure in cui saranno coinvolti Filippo e Serena ci terranno incollati al piccolo schermo… Approfondite questo ed altro ancora attraverso gli spoiler che seguono!

  • Lunedì 26 novembre 2018: Vera è sempre più instabile e desidera abbandonare al più presto la clinica. Valerio è vicino ad una cocente verità: la decisione di pagare un avvocato ad Alberto Palladini potrebbe costargli caro. Mariella, al sol pensiero di dover affrontare Guido, va in preda al panico.
  • Martedì 27 novembre 2018: Valerio, al fine di proteggere sua figlia, è costretto a prendere provvedimenti. La giovane non sembra aver abbandonato i suoi propositi… Vuole fuggire al più presto. Filippo cerca di fare tutto il possibile per tutelare i diritti di sua moglie. Cerruti si rende conto che Mariella non riesce a fingere bene… Non rende credibile agli occhi di amici e parenti -e soprattutto di Guido- la loro storia d’amore. Forte di questa convinzione, mette in atto un piano per spronarla ad affrontare chiunque!
  • Mercoledì 28 novembre 2018: Vera vaga tutta sola nel bosco. Valerio e Roberto partono alla volta di Lugano per mettersi sulle sue tracce. Qualche ora prima del processo, Alberto fa una brutta scoperta. Valerio ha revocato il mandato all’avvocato. Serena vuole accettare l’offerta proposta dalla cugina Flora. Patrizio decide di lasciare la cucina del Vulcano per trasferirsi in Piemonte.
  • Giovedì 29 novembre 2018: Cerruti sollecita Mariella a rendere pubblica la notizia riguardante la sua gravidanza. Roberto riesce a rintracciare Vera ed a riportarla in clinica. Una nuova richiesta della ragazza provoca una nuova insanabile crisi tra Ferri e Valerio. Patrizio, sempre più triste, si congeda da amici e parenti…
  • Venerdì 30 novembre 2018: Patrizio parte per le Langhe ove inizierà un nuovo lavoro. Valerio si allea con Roberto. Giulia, sempre più divisa tra la famiglia e Denis, decide di lasciare nuovamente Napoli. Mariella racconta una grossa bugia a Guido, che resta scioccato quando apprende che la donna ha concepito un figlio con Cerruti… In realtà, non è andata affatto così! Il bambino che la donna attende è del Del Bue!

Anticipazioni Un posto al sole, prossime storyline: Patrizio lascia Rossella a Napoli che… si riscopre innamorata di Diego? Una nuova o vecchia fiamma per Roberto Ferri?

Nelle puntate in scena a fine novembre 2018, i telespettatori di Rai Tre assisteranno all’addio ( o arrivederci?) di Patrizio che deciderà di lasciare il Caffé Vulcano e di cogliere l’opportunità lavorativa che si è presentata nelle Langhe, in Piemonte. Questo escamotage narrativo – se così vogliamo chiamarlo- porterà la bella Rossella ad avvicinarsi nuovamente a Diego? Quest’ultimo, infatti, sarà sempre più in crisi con la sua attuale fidanzata, Beatrice. I due appariranno sempre più distanti e diversi... Come apprendiamo dai nuovi spoiler, la figlia di Silvia, a seguito della partenza del suo amato, finirà per sentirsi sempre più in sintonia con l’altro figlio di Raffaele? I presupposti ci sono tutti! Non credete?

Restiamo sul piano dei sentimenti ma cambiamo decisamente argomento e soffermiamoci sul rapporto tra Roberto Ferri e Vera Viscardi diventato, con il passare degli episodi, sempre più ambiguo e subdolo. Il bel Ferri sta remando contro di lei non solo a causa dei continui ricatti di Marina ma anche per rispondere ad un suo personalissimo piano… Ferri sa perfettamente che la ragazza non guarirà facilmente dai problemi mentali che l’affliggono… e cercherà di approfittarsi di lei, nonostante la richiesta avanzata dalla stessa figlia di Valerio di convolare al più presto a nozze! Intanto, ulteriori anteprime ci fanno sapere che Roberto deciderà di stringere una alleanza con Valerio e che presto perderà la testa per un’altra donna… Si tratterà di una new entry oppure di un ritorno di fiamma? E’ ancora da chiarire ma pare che nella sua vita piomberà una persona che, in un modo o nell’altro, darà filo da torcere a Vera e, restando sul piano delle ipotesi, sembra che assisteremo ad un triangolo… ricco di colpi di scena! E sorge un interrogativo. Con tale personaggio al femminile il tycoon vivrà qualcosa di fugace e di momentaneo oppure no? Vedremo…

La soap partenopea ci stupirà ancora con nuove avventure sia a sfondo sociale che sentimentale e non esenti da intrighi di potere e problematiche famigliari… Cosa rivelerà la trama delle puntate che ci allieteranno da lunedì 3 dicembre a venerdì 7 dicembre 2018? Come proseguiranno le vicende a sfondo thriller di Vera Viscardi? Mariella riuscirà ad essere sincera con Guido o reggerà ancora la farsa accordata con Cerruti? Non resta che attendere le nuove anticipazioni Un posto al sole! Affettuosi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

la promessa anticipazioni

La Promessa, Anticipazioni Puntate dal 29 Aprile al 3 Maggio 2024: Salvador Recupera La Vista!

La Promessa, anticipazioni puntate dal 29 aprile dal 3 maggio 2024: Salvador scopre di aver riacquistato la vista. Ramona, intanto, non dà più notizie di sé proprio in un momento cruciale per Jana e Curro!