L’isola di Pietro 2, Ultima Puntata: Il Segreto di Diego!

L’isola di Pietro 2, trama ultima puntata: siamo giunti alla resa conti e la verità sulle morti di Giulia Canale e Vanessa Silas è sempre più vicina! Elena è in attesa di un bambino ma ancora non confessa l’intimo segreto ad Alessandro. Caterina non riesce a dichiararsi a Diego!

È ormai in dirittura d’arrivo la fiction Mediaset L’isola di Pietro 2 che ad ogni puntata ha tenuto incollati i telespettatori, con una trama fitta, ricca di colpi di scena e misteri. Riguardanti prima la scomparsa e poi il decesso di Vanessa Silas e di Giulia Canale, ma anche la perdita della vista di Caterina, e la turbata storia tra Elena ed Alessandro, oltre alle vicende del dottor Pietro Sereni sempre più invaghito di Isabella. Un episodio nel quale tutti i nodi verranno al pettine e potremmo scoprire molte verità dei misteri ancora irrisolti. Un appuntamento da non perdere per tutti i telespettatori appassionati della fiction Mediaset L’isola di Pietro 2. Arrivati all’ultimo appuntamento con la seconda stagione de L’isola di Pietro 2, la verità circa le morti di Giulia Canale e Vanessa Silas sembrano sempre più vicine. Secondo le indagini le vicende legate alle due donne sarebbero collegate tra loro.

L’isola di Pietro 2: dove eravamo rimasti

Nel quinto episodio de L’isola di Pietro 2 Caterina si è decisa a concludere il suo rapporto con Fabrizio, ma non riesce a confessare il suo sentimento a Diego, che intanto è stato accusato dell’aggressione ad Alessandro. Dopo essere scomparso per alcune ore viene ritrovato a Villa Lai da Elena e Pietro, privo di sensi e portato d’urgenza in ospedale. Le indagini sulle morti di Giulia Canale e Vanessa Silas proseguono, sembra infatti che ci sia un collegamento tra i due decessi, ed Elena inizia sempre più a dubitare sulla colpevolezza di Diego. Ma su consiglio di Caterina, la donna scopre una verità sconcertante sulla morte dei genitori di Diego. Intanto Pietro si sta occupando di Tobia, seguendolo in un delicato intervento chirurgico.

L’isola di Pietro 2 : tutta la verità!

Finalmente dopo tanta attesa verrà svelato il mistero sulla morte di Vanessa Silas e di Giulia Canale. La scomparsa delle due donne nelle diverse puntate è divenuto un vero e proprio rompicapo, ma non si esclude che le due morti siano collegate tra loro. Intanto Elena ed Alessandro continuano ad avere scontri, tenendo in piedi un rapporto sempre più sul filo di un rasoio. La donna avendo scoperto di aspettare un bambino da Alessandro, a causa delle diverse controversie e soprattutto dei dubbi legati al possibile tradimento del compagno con la defunta Giulia Canale, avrà grandi difficoltà a rivelare il segreto al padre del bambino. Riuscirà finalmente Elena a fare questa intima confessione ad Alessandro?Anche Caterina sta vivendo un periodo particolarmente difficile, la ragazzina dopo un grave incidente ha perso la vista e le possibilità di recupero sono piuttosto scarse.

Inoltre la nipote di Pietro Sereni dopo aver lasciato Fabrizio cercherà ad ogni modo di avvicinarsi a Diego, ma non riuscirà a dichiarargli il suo amore apertamente. In trepidante attesa di vedere l’ultima puntata de L’isola di Pietro 2 i fan più incalliti si chiedono se ci sarà una terza stagione della fiction. Secondo voi ci sarà un proseguo? Intanto Diego finalmente saprà la verità sui suoi genitori, l’uomo scoprirà chi si cela dietro l’assassinio dei suoi genitori e tutta la misteriosa dinamica della misteriosa morte. Come reagirà il ragazzo alla scoperta dell’amara verità?

Commenta con Facebook

Check Also

Il Clandestino, Terza Puntata: Relazione Segreta Tra Luca E Carolina!

Il Clandestino, terza puntata: Luca e Carolina coltivano la loro storia d'amore segreta, che cresce sempre di più. Due casi molto importanti coinvolgono Travaglia!