Anticipazioni Beautiful trama puntate dal 26 novembre al 1 dicembre 2018: Bill Scopre che Katie e Wyatt Vogliono Sposarsi!

Anticipazioni Beautiful trama puntate da lunedì 26 novembre a sabato 1 dicembre 2018: Sally spara a Bill che apprende che Wyatt e Katie stanno insieme…

Anticipazioni Beautiful: Sally lascia partire un colpo di pistola contro Bill! Wyatt propone a Katie di diventare sua moglie e lei accetta. I due lo riferiscono al magnate che, scioccato, sentenzia che non approverà mai e poi mai la loro decisione. Steffy sempre più sospettosa verso Hope!

Rivelazioni scioccanti, proposte di matrimonio, spari, sospetti e … tanto altro ancora nei prossimi episodi della soap di successo americana! E’ quanto rivelano le anticipazioni Beautiful sulla trama delle puntate in onda da lunedì 26 novembre a sabato 1 dicembre 2018! Cosa accadrà? Vi annunciamo che Steffy inizierà a mettere in discussione “l’innocenza” di Hope. Per lei, come per Ridge, la ragazza è ancora profondamente innamorata di Liam che, intanto, accetterà di curare il lato umanitario della Hope For The Future. Bill riceverà in ufficio la visita di Sally Spectra la quale, furibonda, lo obbligherà a versare la caparra per l’acquisto dell’edificio ove vorrebbe rifondare la Spectra Fashions. Il magnate la caccerà fuori con disprezzo e lei, di tutta risposta, lascerà partire un colpo di pistola che… per fortuna, non colpirà il magnate, bensì il modellino del grattacielo presente sulla sua scrivania. Ma ancora. Katie riceverà la visita di Wyatt il quale la spiazzerà chiedendole di diventare sua moglie, dopo averle messo al dito un preziosissimo anello. I due, poi, decideranno di affrontare il potente editore che, profondamente scosso dalla rivelazione, minaccerà entrambi. Dirà a Wyatt che lo disconoscerà come figlio proprio come ha già fatto con Liam. E poi, rivolgendosi alla Logan, invece, le dirà che le toglierà il bambino! Katie, adirata, affermerà che non glielo permetterà! E la rabbia dello Spencer aumenterà quando apprenderà che Brooke, Quinn, Thorne, Liam e perfino Eric siano già al corrente di tutto… E poi? Cosa accadrà ancora? Steffy regalerà una copia della sua ecografia alla sorellastra che incontrerà Liam al bar… Il ragazzo, guardandola intensamente negli occhi, spenderà dolcissime parole per lei… Non resta che immergersi nelle anteprime che seguono! Beautiful, con i suoi intricati triangoli, colpi di scena e intrighi di potere ci aspetta come sempre dal lunedì al sabato su Canale 5 dalle ore 13:40 alle 14:10… buon proseguimento!

Anticipazioni Beautiful, puntate di gennaio 2019: Hope derubata da una stagista! Messaggi intimidatori contro un personaggio “principale”! L’arrivo di Alexander ed Emma…

Tante le sorprese che regaleranno a noi affezionati telespettatori le puntate in onda nel nuovo anno ed in particolare, nel mese di gennaio 2019. Gli spoiler annunciano che faremo la conoscenza di una ragazza, Emma la quale insieme al cugino di Maya, Alexander Avant detto Xander, regalerà sorprese e colpi di scena al filone teen della soap. Emma, all’inizio, si limiterà a poche e sporadiche apparizioni. Fungerà da supporter alle vicende dei protagonisti principali, in particolare a quelle collegate ad Hope Logan. Scopriamo che, addirittura, diventerà la sua assistente preferita. La ragazza, determinata a fare colpo su di lei ed a guadagnarsi un posto di lavoro alla Forrester, proverà a stupire il suo “idolo”. Come? In tutti i modi… Ma un giorno, affermerà di voler ideare una valida coreografia per la nuova sfilata della linea di intimo e lingerie “Hope For The Future”.

Non passerà molto che gli autori introdurranno anche la trama relativa al suo oscuro passato. Vedremo che la ragazza è nipote di Justin Barber ed infatti ha il suo stesso cognome. Sappiamo che quando inizierà il suo tirocinio formativo alla Forrester Creations, tenterà in tutti i modi di occultare il suo legame di parentela per evitare pettegolezzi e malelingue. Dirà, inoltre, di voler conseguire i suoi obiettivi professionali da sola, senza fare la figura della “raccomandata”. E non solo. Ci terrà a precisare di voler tenere top-secret il legame con l’avvocato in quanto quest’ultimo è uno dei più fidati e stretti collaboratori di Bill Spencer, nemico numero uno dei Forrester. E ci chiediamo… ci riuscirà davvero? Le anteprime riportano che non sarà facile… La stagista, a tal proposito, si attirerà le antipatie di Maya che inizierà ad inquadrare la new entry come una sorta di “approfittatrice” soprattutto quando la beccherà intenta a flirtare con suo cugino Xander…

E non solo. Le anticipazioni Beautiful annunciano che Emma, ben presto, metterà due persone che, fino ad ora si sono sempre stimate, l’una contro l’altra. Stiamo parlando della moglie di Rick e di Hope! Le due cognate dimostreranno di possedere punti di vista completamente differenti sulla Barber ed in particolare… sul suo licenziamento! Ebbene si! Quando Maya appurerà che la ragazza ha tenuto nascosto il fatto di essere nipote del braccio destro di Bill, andrà su tutte le furie e deciderà di “congedarla”. Hope, però, disgustata dal suo comportamento, cosa farà? La richiamerà severamente… Questo brutto episodio fungerà da apripista per l’introduzione di una nuova storia: l’inasprirsi del rapporto tra le due. Ma ancora. Un giorno Maya, passeggiando per i corridoi della maison, sorprenderà la tirocinante intenta a fotografare i bozzetti della “Hope for The Future”.

Emma proverà a giustificarsi in tutti i modi, precisando di non avere doppi fini. La donna, però, non le crederà e le ricorderà di aver infranto il regolamento aziendale e le clausole relative all’assoluta riservatezza riguardo alle collezioni ancora in fase di lavorazione… E tutto ciò, per scongiurare possibili rischi di spionaggio ( come quello messo in atto, a suo tempo, da Sally Spectra). E ci chiediamo. La figlia di Julius cosa deciderà di fare? Racconterà oppure no la sua scoperta alla diretta interessata? Certo che lo farà! Hope, delusa, deciderà di tenere d’occhio la stagista e per farlo, si affiderà a Charlie. Un giorno, il poliziotto la pizzicherà in atteggiamenti compromettenti ed avrà il sospetto che stia nuovamente infrangendo le regole della Forrester. Emma, però, questa volta, starà solamente compilando un semplice inventario, presumibilmente richiestole dalla stessa Logan. Come se la caverà? Come andrà a finire? Vedremo…

Prima di chiudere, è necessario soffermarci su un’ultima clamorosa news relativa ad un caso di stalking e minacce… qualcuno, molto presto, scriverà dei messaggi intimidatori contro uno dei personaggi principali della telenovela. E tutti gli indizi portano ad Hope! Ciò lascia supporre alla nascita di una storyline carica di pathos, mistero, suspense. Gli spoiler in nostro possesso, purtroppo, sono ancora molto scarni… presto approfondiremo con nuove news. Dalle informazioni che trapelano anche dal web sappiamo soltanto che Thorne e Liam leggeranno un messaggio minaccioso rivolto ad una persona a loro molto cara, forse Hope. Charlie Weber, deciso a far luce sulla vicenda, sembrerà propenso a muovere delle accuse verso Emma Barber che, però, sarà difesa da Xander che proverà a discolparla in tutti i modi… ci riuscirà? Oppure la ragazza dovrà lasciare l’azienda per sempre? Vedremo… E adesso, perché non dare subito uno sguardo alla trama di fine novembre 2018? Buon proseguimento!

Anticipazioni Beautiful da lunedì 26 novembre a sabato 1 dicembre 2018, trama puntate: Bill minaccia Wyatt e Katie che intendono sposarsi! Ridge mette in allerta Steffy: Hope rivuole Liam che, intanto, spende bellissime parole per lei! Pam indaga sulla fine del matrimonio della Forrester e dello Spencer. Sally affronta duramente il magnate!

Tutti contro Bill! Momenti di grande tensione ci aspettano su Canale 5! Wyatt proporrà a Katie di diventare sua moglie e lei, emozionata, accetterà. I due decideranno di affrontare Bill il quale minaccerà la ex moglie di toglierle la custodia condivisa di Will se solo si azzarderà a sposare il “figliastro”! Ma ancor prima di questo, Sally raggiungerà il magnate e lo inviterà a pagare la caparra per finanziare il suo nuovo progetto così come pattuito ma… lui si rifiuterà! La stilista, di tutta risposta, premerà il grilletto della pistola d’oro del magnate con perfide intenzioni. Ridge metterà in guardia Steffy dalle possibili mire di Hope verso Liam. E la Forrester, preoccupata, inizierà ad insospettirsi… I due ragazzi, intanto, inizieranno a trascorrere molto tempo insieme per curare il lato filantropico della “Hope For The Future”. E non è tutto… Non resta che leggere le nuove anticipazioni Beautiful!

  • Lunedì 26 novembre 2018: Wyatt, al settimo cielo, racconta a Bill che Liam e Steffy attendono una femminuccia. Il magnate spiega di essere molto preoccupato per il rapporto freddo e distaccato che si è venuto a creare tra i due ragazzi e che vorrebbe fare al più presto qualcosa. Wyatt glielo sconsiglia vivamente… meglio starsene in disparte, ha già fatto troppi guai. Poi il discorso si sposta sulla nuova fiamma di Wyatt o meglio sulla sua amica di letto, visto che si tratta di una relazione ufficiosa. Il ragazzo, imbarazzato, cerca di cambiare argomento e parla del ritorno di Hope a Los Angeles. La ragazza sta facendo tutto il possibile per salvare il matrimonio della Forrester e di Liam. Bill tira un sospiro di sollievo, certo che prima o poi Liam e la figlia di Brooke si riscopriranno nuovamente innamorati e ciò lo porterà a riprendersi Steffy. Liam è in hotel e pensa proprio alla figlia di Deacon ed alla proposta di rilanciare la Hope For The Future. Ridge scopre che Steffy ha lasciato una copia della sua ecografia a Liam e fa salti di gioia. Il giovane, in questo modo, avrà sempre ben presente una cosa: sta per diventare papà. Successivamente, lo stilista espone alla figlia le sue preoccupazioni in merito al feeling che potrebbe instaurarsi tra i due ex. Meglio tenerli sotto controllo. Katie, alla Forrester, si complimenta con Thorne per essere stato scelto come nuovo stilista delle linea di Hope. Quest’ultima, intanto, riceve una telefonata da parte del figlio di Bill che gli conferma di voler offrire il suo contributo al lato filantropico della HFTF. Pertanto, le chiede di raggiungerlo in albergo. Lei, felice, accetta. Quando arriva, il suo occhio cade inevitabilmente sulla foto dell’ecografia della bambina… Agitata, scappa via…
  • Martedì 27 novembre 2018: Brooke passa a trovare la sorella e, quando la vede assorta nei suoi pensieri, inizia a preoccuparsi. Katie racconta di essere stata lasciata da Wyatt. E non riesce a capacitarsi… In fondo, la loro relazione era impostata in maniera libera ed aperta… Brooke le parla di altro per provare a distrarla… ma niente… Sua sorella scoppia in lacrime. Quinn fa visita al figlio e, vedendolo pensieroso, capisce che ha rotto con Katie. E fa salti di gioia. La Fuller scopre che Thorne ha baciato la Logan durante il matrimonio di Brooke e Bill e che lui ha osservato tutta la scena tramite il telescopio presente in terrazza… Scioccata, lo esorta ad andare avanti: quella che stava vivendo, era solo una relazione basata sul… nulla! Wyatt, però, non vuole mollare e chiama Katie chiedendole un appuntamento. Lei accetta… Poco dopo, qualcuno bussa alla sua porta. E’ Wyatt che, tutto d’un fiato, le svela il vero motivo che lo ha spinto a chiudere: l’ha vista avvinghiata a Thorne. Lei si scusa. Lui dice di non farlo… In fondo, è stato lui stesso a pretendere una relazione aperta… Ad oggi, può solo dire di esserne amaramente pentito. Poi le parla di un messaggio che le ha inviato un po’ di tempo al quale lei non ha risposto. Katie fatica a capire ma poi si ricorda dello scambio di cellulari avvenuto con Thorne. E s’innervosisce… Aggiunge di non nascondere di essere felice di riprendere il discorso laddove si è bruscamente interrotto… e lo bacia! I due si dicono pronti ad affrontare Bill. Wyatt è ben consapevole che non sarà facile… La Logan, piangendo, si lascia andare tra le sue braccia affermando di provare fortissime emozioni quando sta con lui…
  • Mercoledì 28 novembre 2018: Bill è nel suo ufficio, pronto ad osservare il cantiere del suo grattacielo. Vuole vederlo crescere, costi quel che costi. E confida poi a Justin di essere impaziente per la nipotina in arrivo. Mentre i due chiacchierano, Sally piomba nel suo studio, decisa a chiarire alcune cose con lui. Bill si rifiuta e, seccato, la invita a prendere un appuntamento. Sally precisa di averne presi a bizzeffe… Per questo, non vuole perdere altro tempo. Spiega di aver trovato ben tre opzioni per la nuova sede della Spectra Fashions… non gli resta che versare la caparra così come pattuito. Bill non vuole aiutarla… e le rammenta che il rimborso è stata una proposta avanzata da Liam… Sally, delusa, diventa furibonda… Bill la osserva disgustato e la invita a sparire. La ragazza, nervosa, lo definisce un uomo malvagio… Ed aggiunge di non aver mai odiato nessuno quanto lui. Pam è in ufficio con Steffy ed inizia ad indagare sulla fine del suo matrimonio con Liam. Ridge sopraggiunge all’improvviso e lo stilista intuisce che la donna sta facendo tutto il possibile per spettegolare sulla rottura tra lei e Liam. Steffy confida al padre di non riuscire a godersi la gravidanza dopo quanto accaduto con Bill. Lo stilista gli da’ del farabutto ma lei precisa di essersi abbandonata alla passione in maniera del tutto consapevole. Ridge non può accettare una cosa del genere e spiega alla figlia che Bill ha la capacità di manipolare le persone… è un uomo da tenere alla larga. La giovane precisa di essere una persona in grado di affrontare i propri errori senza celarsi dietro ad un muro. Ridge, abbracciandola, le ricorda di volerle un bene enorme e che la proteggerà sempre…
  • Giovedì 29 novembre 2018: Katie e Wyatt, dopo essere ritornati insieme, si dicono pronti ad affrontare le loro rispettive famiglie, Bill compreso. Non devono temere il giudizio degli altri: con la forza dell’amore, supereranno ogni ostacolo. Pertanto Wyatt se ne va per poi ritornare con una sorpresa per la sua amata… e… le porge un anello. Le dice che, dopo le tante disgrazie che hanno dovuto affrontare, adesso è arrivato il momento di abbracciare la fortuna che stanno ricevendo. E dopo averla guardata intensamente negli occhi, le chiede di diventare sua moglie. Lei accetta commossa. Shirley e Saul s’imbattono in Sally e si accorgono che è molto nervosa. Lei spiega che Bill è un uomo meschino e malvagio che ha distrutto i suoi sogni di carriera… gliela farà pagare a caro prezzo… Justin chiede al magnate come è andato l’incontro con la Spectra e lui dice malissimo! Afferma di non avere alcuna intenzione di aiutarla a rilanciare la maison e di abbracciare i progetti umanitari del figlio. Poi aggiunge di aver sempre considerato Liam come il suo degno erede… adesso ha capito che questa persona è un’altra… ovvero Wyatt, che non lo ha mai tenuto all’oscuro di niente. Verso sera, Justin ritorna nuovamente in ufficio e trova Bill intento a contemplare la sua pistola d’oro. Quando Barber se ne va, ecco che l’editore riceve una nuova visita. Quella di Sally! La ragazza, furibonda, gli da’ del pagliaccio, ricordandogli tutte le promesse che non ha mantenuto e di aver messo in pericolo la sua vita e quella di Liam per il suo ridicolo grattacielo. Bill le gira le spalle in segno di totale disprezzo ed indifferenza. Sally nota la pistola d’oro dell’uomo… la prende e ne carica un colpo. Spencer si gira giusto in tempo per vedere la giovane premere il grilletto e lasciar partire un colpo…
  • Venerdì 30 novembre 2018: Steffy svela a Hope i primi movimenti della piccola che riesce a percepire dentro di sé. E le confida che, forse, anche la bambina è riuscita a percepire la felicità che ha provato quando Liam ha scelto di presenziare all’ecografia con lei… Hope sposta il discorso su Bill e le chiede se davvero con lui è tutto finito… Steffy si insospettisce… perché vuole saperlo? Ha secondo fini verso Liam? E le fa sapere che ciò rappresenterebbe un grosso problema… Hope spalanca gli occhi e le dice che si sta inventando tutto e Steffy, per scusarsi, le regala una copia dell’ecografia. Thorne svela a Brooke che Katie è la sua musa ispiratrice e che sta facendo di tutto per conquistarla. Sa perfettamente che sta con Wyatt ma… non intende arrendersi. Katie chiede a Wyatt di recarsi al più presto da Bill per metterlo al corrente della loro relazione. Più tardi la donna informa anche il fratello di Ridge. L’uomo non esita a riferirlo a Brooke che appare molto preoccupata per una possibile reazione furiosa di Bill. Quest’ultimo, intanto, spaventato dalla provocazione di Sally, sfoga il suo senso di frustrazione contro Justin. E gli racconta del fattaccio affermando che Sally, per fortuna, ha mirato al modellino del grattacielo. Verso sera il magnate, rimasto solo, riceve la visita di Wyatt al quale viene raccontata la pazzia della Spectra. Il ragazzo, sorprendentemente, non sembra molto interessato alla cosa… L’editore, a questo punto, lo esorta a vuotare il sacco: cosa deve dirgli? Entra Katie e i due iniziano a parlargli dei loro progetti lavorativi e non solo… Insospettito, Bill pretende di saperne di più e il figlio precisa che la sua collaborazione con la Logan sta diventando molto “privata”. Bill li blocca, prima che, a suo dire, possano pronunciare sciocchezze. Wyatt riprende la parola e annuncia di voler sposare Katie. L’uomo non può accettarlo e dice che lo potranno fare solo se… riusciranno a passare sul suo cadavere!
  • Sabato 1 dicembre 2018: Bill proibisce alla sua ex moglie ed a Wyatt di coronare il loro sogno d’amore ma Katie gli ricorda che non ha alcun diritto di prendere decisioni al suo posto. Dice che sono passati per informarlo e ribadiscono che non ha alcun potere decisionale sulle loro vite! Wyatt gli ricorda che è andato a letto con la nuora e poi con Brooke, sua cognata! La Logan, furibonda, afferma che ha già perso un figlio con le sue deplorevoli azioni, vuole forse perderne un altro? Bill, nervoso, ammette di essere pronto a disconoscere anche Wyatt. Successivamente, il magnate apprende che Quinn, Eric e Brooke erano al corrente di tutto già da un pezzo. Poi, sconvolto, si rivolge contro la ex arrivando a minacciarla di portarle via Will. Wyatt, sull’orlo di una crisi di nervi, ammette che avrebbe voluto vedere la pallottola di Sally finire nel suo corpo e non sul modellino del grattacielo… Poi, insieme a Katie, se ne va disgustato. Steffy confida a Ridge di essere molto tesa. E se Hope stesse facendo la “finta amica” per riprendersi Liam? Lo stilista esorta la figlia a non consentire ai due di passare troppo tempo insieme. E le annuncia di aver coinvolto Hope nel rilancio della HFTF per distrarla dal suo ex… L’uomo, in verità, non sa che la biondina ha chiesto al figlio di Bill di darle una mano con il lato umanitario della linea… Nel frattempo la figlia di Brooke e Liam si incontrano al bar per scegliere l’ente giusto e ricreare un nuovo slogan. Hope afferma che il messaggio deve essere carico di speranza e positività… Liam, a questo punto, la guarda negli occhi e la ringrazia… L’ha aiutato a ritrovare la gioia di vivere quando tutto sembrava perduto… gli ha chiesto di rimettersi in gioco, di riprovarci… Se lui ha di nuovo il sorriso stampato sulle labbra, è solo grazie a lei. Katie è nervosa a causa delle minacce dell’ex marito. Arrivano Quinn ed Eric ai quali i promessi sposini comunicano le loro intenzioni. Durante un confronto con la madre, Wyatt si lascia scappare che il magnate e Steffy sono stati a letto insieme. Bill e Justin, intanto, si incontrano a “Il Giardino”. Steffy e suo padre, poco dopo, prendono un tavolo. Ridge nota che il suo antagonista guarda insistentemente la figlia e va su tutte le furie. Sheila tenta di sedare la rissa e lo stilista, prima di andarsene, ordina alla donna di eliminare lo Spencer!

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Emma tronca con Xander! Tre graditi ritorni: Maya, Taylor e Bridget!

E’ da un po’ di tempo che, nelle puntate americane in onda sulla CBS, è arrivato l’affascinante cugino di Maya, Nicole e Sasha ovvero Xander Avant. Quest’ultimo, fidanzato con la spregiudicata Zoe Buckingham, giungerà a Los Angeles ed entrerà a far parte della maison Forrester in qualità di tirocinante. Il giovane, quando arriverà, affermerà di aver lasciato la sua amata a causa di alcuni grossi problemi mai risolti… Ed inizierà a legare con la nipote di Justin, Emma Barber. Anche quest’ultima riuscirà a guadagnarsi un posto come stagista e… non solo! Anche nel cuore di Xander. Tutto cambierà, però, con l’arrivo di Zoe la quale riuscirà a strappare più di un bacio appassionato al suo ex ed a farsi assumere come modella da Eric… Xander, inoltre, racconterà di essere letteralmente scappato via da Londra ( ove abitava) per sfuggire alla Buckingham la quale, non avendo mai accettato la fine della loro love story, stava manifestando comportamenti da vera e propria stalker…

Gli spoiler che fanno riferimento a questo triangolo amoroso nuovo di zecca svelano che Zoe riuscirà a sfilare per la “Hope For The Future” e ad ottenere un contratto come modella per la prestigiosa maison. Xander, nonostante i trascorsi, sarà molto felice per l’obiettivo raggiunto in tempi record dalla sua ex fiamma… Di diverso avviso, invece, sarà Emma che percepirà la ragazza come una rivale, una vera e propria minaccia. Pertanto, il bellissimo Avant, dopo essersi accorto della gelosia della Barber, proverà a rassicurarla i tutti i modi per non perderla. E giurerà di voler continuare ad approfondire la conoscenza con lei… Peccato però che a fatti… dimostrerà tutt’altro! In un nostro passato post, inoltre, vi avevamo annunciato che, presto, una delle due ragazze avrebbe cacciato fuori il suo lato “dark”. Le prime timide ipotesi lasciavano pensare alla bella Zoe… pare, invece, che a vestire i panni della “cattivona” sarà proprio Emma! Nel corso di un dialogo apprenderemo che la ragazza fatica a controllare le reazioni di gelosia… e che in passato non l’ha mai gestita nel modo corretto. Comunque sia, la bella tirocinante deciderà di troncare la sua love story con Xander, dopo averlo beccato più volte in dolce compagnia… Inoltre, la ragazza gli dirà di non sentirsi ancora pronta per abbandonarsi alla passione con lui e di preferire di gran lunga concentrarsi sulla propria carriera… Cambierà idea oppure no? Ulteriori anticipazioni Beautiful svelano che presto Xander e Zoe parteciperanno alla Cena del Ringraziamento a Villa Forrester ove si vocifera che ne accadranno delle belle!

E adesso, soffermiamoci su tre graditi ritorni, ovvero quello di Maya, Taylor e Bridget. Quest’ultima, su Canale 5, la rivedremo prestissimo in due precise occasioni: nel corso delle nozze di Hope e Liam e in quelle di Thorne e Katie ( che lascerà presto Wyatt Spencer). Si vocifera che la figlia di Brooke sarà reintegrata nel cast con una storyline ricca di emozioni e colpi di scena… Accadrà davvero? Staremo a vedere! Intanto, sappiamo che nelle prossime puntate d’oltreoceano si rivedrà anche Maya Avant la quale ritornerà a Los Angeles dopo mesi di assenza. Dovuti a cosa? Alla gravidanza di Karla Mosley, l’attrice che veste i panni della bellissima moglie di Rick la quale, lo scorso agosto, ha dato alla luce la sua prima bambina, Aurora. L’interprete, sui social, giorni fa, ha rivelato ai suoi fans di essere ritornata a girare le scene. E ci chiediamo. Dato che Jacob Young ( Rick Forrester) al momento è fuori dal cast, Maya avrà una storyline tutta sua o farà da supporto allo sviluppo delle vicende degli altri personaggi? Vedremo… Ed infine, concentriamoci sull’ultimo ritorno, quello di Taylor. Sull’ammiraglia Mediaset, tra qualche settimana, sarà impegnata in una vicenda che ci terrà letteralmente con il fiato sospeso. Dopo aver appreso da Ridge che Bill e Steffy sono finiti a letto insieme, la donna s’introdurrà nella villa del magnate e lo ridurrà in fin di vita. Inoltre, parteciperà come invitata alle nozze di Hope e Liam insieme a sua figlia Steffy dando filo da torcere a Brooke… Dopo altre sporadiche apparizioni, della bella ex di Ridge si perderanno momentaneamente le tracce. Anteprime, però, riportano che ciò non durerà a lungo. Non si sa se si tratterà di una apparizione come guest star o invece se andrà ad occupare più episodi… Quel che è certo è che la dottoressa ci stupirà come non mai con le mille sfaccettature della sua personalità!

E le nostre news finiscono qui! Ma… solo per ora! Presto sul nostro blog alla categoria dedicata alla longeva soap americana nuovissime anticipazioni Beautiful ed ovvero quelle sulla trama delle puntate da lunedì 3 dicembre a sabato 8 dicembre 2018! Cosa accadrà? Per i più curiosi, un piccolo anticipo: dopo che Bill apprenderà della volontà di Katie e Wyatt di sposarsi, cosa farà? Spodesterà il figlio che andrà a riferire quanto accaduto a Quinn. La donna, furibonda, obbligherà il suo ex a sistemare le cose, a ridargli il suo posto in azienda e, soprattutto, lasciare il testamento inviolato. Hope ammetterà in presenza di Brooke di amare ancora Liam ma di non averlo ancora sedotto perché rispettosa nei confronti della piccola in arrivo. Bill passerà a trovare Steffy a Malibù e, dopo essersi inginocchiato, le chiederà di diventare sua moglie. Qualcuno inizierà ad osservarli insistentemente da lontano… Pam dimostrerà di essere ossessionata dalla Forrester e dalle motivazioni che hanno spinto Liam a chiudere… A breve per leggere news americane ed italiane sempre più interessanti!

Commenta con Facebook

Check Also

tempesta d'amore anticipazioni

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate 1-5 Aprile 2024: Leon Denuncia Paul!

Tempesta d'Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 1 a venerdì 5 Aprile 2024 e anteprime puntate tedesche. Paul nei guai con la giustizia