Anticipazioni Tempesta d’amore trama puntate dal 26 novembre al 2 dicembre 2018: Alicia perde il bambino!

Anticipazioni Tempesta d’amore trama puntate da lunedì 26 novembre a domenica 2 dicembre 2018: dramma per Alicia! Desirée e Nils lasciano il Furstenhof…

Anticipazioni Tempesta d’amore: a seguito del brutto incidente, Alicia deve fare i conti con l’interruzione della sua gravidanza! E si avvicina sempre di più a Viktor. Romy e Goran si esibiscono alla birreria Burger riscuotendo enorme successo. Desirée e Nils partono…

Sturm der Liebe ritorna con puntate nuove di zecca, ricche di sorprese, amare verità, colpi di scena ed intrighi di potere! Proprio come rivelano le nuove anticipazioni Tempesta d’amore riguardanti la trama degli episodi in onda su Rete 4 da lunedì 26 novembre 2018 a domenica 2 dicembre 2018! Cosa accadrà? Ecco qualche golosa anteprima: Desirée e Nils, innamorati come non mai, decideranno di partire insieme alla volta della Thailandia, mentre Christoph litigherà con Alfons e lo accuserà di aver messo in pericolo la vita di Alicia. Quest’ultima, intanto, farà un’amara scoperta. Jessica, invece, rivelerà ad Eva di non potere avere figli per poi lanciarle una proposta che, però, la donna e suo marito preferiranno non accettare. Fabien, che soffrirà a causa della partenza del bel personal trainer, vivrà dei momenti molto importanti con Valentina che scoprirà una debolezza di Werner. André e suo fratello battibeccheranno a causa di un segreto che verrà a galla, mentre Paul e Goran si contenderanno Romy. La ragazza ed il Kalkbrenner si esibiranno insieme alla birreria Burger riscuotendo enorme successo. La dottoressa Lindbergh, nel frattempo, si riavvicinerà a Viktor e quando Christoph lo scoprirà, diventerà molto nervoso. La donna, inoltre, deciderà di aiutare il “figliastro” a trionfare in un concorso al quale iscriverà Taifun. Robert accoglierà Magda in cucina, la nuova aiuto-cuoco. La ragazza sembrerà nascondere qualcosa di molto importante. Alfons ed Hildegard, finiti frattanto nel mirino del cattivo Saalfeld, decideranno di cambiare aria per un po’, mentre Paul, per non pensare troppo alla sua amata, si butterà a capofitto nel lavoro. Xenia e Michael, nel frattempo, accomunati dalla stessa passione per il tango, trascorreranno molto tempo insieme e saranno sempre più in sintonia… La telenovela di successo tedesca ci aspetta tutte le sere dal lunedì al venerdì dalle 19:50 alle 20:30 ed il sabato e la domenica, invece, l’appuntamento è anticipato alle 19:30. Buona lettura!

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate di gennaio 2019: Alicia, minacciata, è costretta ad ingannare Viktor!

Intrighi, misteri e amori sempre più tormentati e burrascosi… questo il mix d’ingredienti che andranno a caratterizzare le puntate che andranno in onda a partire da gennaio 2019! Tra non molto, noi fans appassionati vedremo Alicia vivere momenti particolarmente difficili. Sappiamo che dopo che la Lindbergh perderà il bambino, Jessica, determinata a preservare la sua unione con Viktor, si servirà di una terribile bugia per legare per sempre a sé il figlio del dark man. Dopo essersi abbandonata alla passione con Paul, farà credere al fratello di Boris di aspettare un figlio da lui. E tutto questo, proprio quando i due protagonisti della quattordicesima stagione condivideranno insieme una serie di baci molto appassionati. Nonostante tutti gli intrighi tessuti dalla Bronckhorst, Alicia e Viktor dimostreranno di essere forti ed uniti e pronti a lottare contro tutti e tutto per la realizzazione del loro sogno d’amore.

Un giorno, finalmente, Viktor scoprirà tutte le menzogne della sua ex e disgustato, non troverà altra scelta che prendere per sempre le distanze da lei. Alicia, invece, si ritroverà di fronte ad un bivio che richiederà una scelta risolutiva. Vedremo che si recherà da suo marito e tutto d’un fiato, gli confesserà di amare Viktor. L’happy-end è arrivato? No, perché, il giorno seguente la ragazza ci apparirà fredda e triste e non più intenzionata a stare accanto al “figliastro”. In altre parole, cambierà completamente atteggiamento e comincerà ad evitare il suo amato. Spiazzato e confuso, il giovane non saprà che cosa fare o pensare e, dopo una lunga riflessione, deciderà di affrontare la dottoressa per chiederle le dovute spiegazioni. Lei, però, di tutta risposta, lo respingerà bruscamente. Sconvolto e con le lacrime agli occhi, Viktor ritornerà a casa e non riuscirà a capacitarsi di come possa essersi sbagliato sul conto della sua fiamma. In preda alla rabbia più cieca, arriverà a ridurre in mille pezzi il simbolo del loro amore. In una scena successiva, però, anziché vedere la Lindbergh felice accanto a suo marito, la ritroveremo in lacrime. Perché? In altre parole, dimostrerà di stare soffrendo per ViktorSappiamo che lascerà intendere di essere stata costretta da qualcuno a reprimere ciò che sente per il ragazzo ed a mentirgli spudoratamente. Nei giorni a venire, la vedremo più volte piangere e sul punto di confessare una amara verità. Riguardo a qualche pericoloso ricatto? Quale sarà l’oscuro motivo dello strano comportamento della dottoressa? Vedremo…

E non è tutto. Xenia metterà in guardia suo figlio dalla “pericolosità della donna che ama”, invitandolo a stare alla larga da lei in quanto potrebbe, pian piano, compromettere la sua felicità. Il ragazzo, però, non le presterà ascolto e punterà dritto al suo obiettivo: trovare un modo per incastrare definitivamente Christoph. Intanto il dark man darà nuovamente filo da torcere a Hildegard e Alfons e la bella Alicia, sconvolta dalla sua perfidia, mediterà seriamente di lasciarlo! Un giorno, il Saalfeld le proporrà di fare un viaggio insieme per provare a scrollarsi di dosso i problemi che hanno vissuto nell’ultimo periodo… la donna, però, come è ovvio immaginare, si rifiuterà, inventandosi, per giunta, una scusa poco credibile. Christoph fingerà di mostrarsi comprensivo nei suoi confronti ma sarà chiaro a tutti che starà mentendo… E cosa farà? Finirà per inasprire ulteriormente il rapporto con il figlio? Vedremo… Intanto il giovane continuerà imperterrito a studiare un piano per far crollare il predominio del padre in hotel… e adesso, dopo queste succose news, soffermiamoci sulle puntate che andranno in onda tra fine novembre ed inizio dicembre 2018. Buon proseguimento!

Anticipazioni Tempesta d’amore dal 26 novembre al 2 dicembre 2018, trama puntate: Alicia sta malissimo a causa della perdita della piccola vita che portava in grembo. Paul si tuffa nel lavoro per non pensare a Romy ed ha una nuova discussione con Goran. Werner delude Paul, mentre la nuova capo-cuoco del Furstenhof nasconde un segreto. Nils delude Fabien che passa una bellissima serata con Valentina. Tra Xenia e Michael c’è sempre più complicità…

Aria di tradimenti, intrighi, inganni, ritorni di passione e bugie nelle prossime puntate della famosa soap bavarese. Tra Viktor ed Alicia ritornerà la complicità. Il ragazzo troverà il modo per tirare su il morale alla dottoressa, sconvolta dagli ultimi eventi che l’hanno toccata. Intanto, Paul, sempre più triste per Romy, deciderà di concentrarsi sul lavoro e di ambire al posto lasciato da Nils che, come ben sappiamo, deciderà di lasciare il paese per rifarsi una vita con Desirée. Eva apprenderà una brutta verità da Jessica che, per giunta, spiazzerà i coniugi Saalfeld con una proposta. Tra Xenia e Michael, complice un ballo, ci sarà sempre più affiatamento ed intesa, mentre Fabien, dopo aver aspramente litigato con la figlia della defunta Hofer, vivrà dei momenti molto speciali con Valentina… Ma non è tutto! Tuffatevi nelle anticipazioni Tempesta d’amore per approfondire ulteriormente!

  • Lunedì 26 novembre 2018: dopo aver ricevuto ottime notizie dalla Thailandia in merito all’apertura di una nuova struttura alberghiera, Desirée lancia una proposta a Nils che lo spiazza totalmente: partire insieme lei e lavorare insieme. Christoph si scaglia pesantemente contro Alfons ritenendolo il principale responsabile dell’incidente che ha fatto perdere il bambino ad Alicia. La dottoressa, però, non se la sente di addossare tutte le colpe al concierge e dice chiaramente di vedere il tutto da un altro punto di vista. Distrutta dal dolore, si lascia consolare da Viktor…
  • Martedì 27 novembre 2018: Jessica trova il coraggio di rivelare ad Eva di essere sterile. La moglie di Robert vede sgretolarsi il suo più grande sogno: dare un fratellino o sorellina a Valentina. Goran e Romy tentano di impressionare positivamente André perché dia loro una nuova chance alla birreria Burger, dopo il flop della serata organizzata giorni prima. Robert, invece, è molto felice dell’arrivo di Magda al Furstenhof. La donna viene assunta come nuovo aiuto-cuoco. Lei, però, nasconde un grosso compromettente segreto. Ciò le costerà caro? Perderà il suo posto di lavoro? Fabien, intanto, fa una brutta scoperta…
  • Mercoledì 28 novembre 2018: Paul e Goran litigano per Romy che, intanto, è sempre più in sintonia con il bel Kalkbrenner. Fabien, nel frattempo, non è per nulla felice del fatto che Nils voglia lasciare la Germania ed il suo lavoro per rifarsi una vita con Desirée e lavorare al suo fianco. Il ragazzino, deluso, litiga con la figlia della defunta Beatrice… Dopo una party d’addio cui prendono parte tutti gli amici ed i parenti dei due giovani, Nils e la sua amata si apprestano a lasciare il Furstenhof per raggiungere al più presto la Thailandia. Alicia è devastata dai sensi di colpa. Non riesce a riprendersi.
  • Giovedì 29 novembre 2018: Werner, vedendola triste e spenta, cerca di dispensarle qualche valido consiglio. Il vecchio Saalfeld, poi, passa a trovare Alfons ed Hildegard e suggerisce loro di cambiare aria per un po’. I due, dopo una lunga riflessione, decidono di recarsi da Maria. Robert, in cucina, prende una decisione: dare maggiori responsabilità a Magda. La nuova arrivata, intanto, dimostra di essere una valida aiutante… Eva si rende conto che Valentina ha sempre meno bisogno di lei… Sta crescendo troppo in fretta. Dopo un brutto sogno, Jessica è molto turbata e non riesce a calmarsi. Poi, prende una forte decisione.
  • Venerdì 30 novembre 2018: Natascha desidera diventare l’agente di Goran e Romy dopo essere rimasta positivamente impressionata dalle loro doti canore. Per convincere i due ragazzi ad accettare, tesse un intrigo… Alicia non riesce a superare la perdita del bambino. Si sente terribilmente in colpa. Si rende conto, però, che passare il suo tempo libero insieme a Taifun è un vero e proprio toccasana. Valentina litiga con suo padre. Fabien, dispiaciuto, non sa come comportarsi nei suoi riguardi. La ragazzina si sente incompresa da tutti…
  • Sabato 1 dicembre 2018: Alicia cerca di aiutare il figlio di Christoph a trionfare ad un concorso al quale ha iscritto Taifun. Christoph, vedendoli insieme, diventa molto sospettoso ed inizia a preoccuparsi per il suo matrimonio. Goran e Romy non sanno se accettare la proposta della birreria o quella del Furstenhof. I due stanno per veder realizzato il loro più grande sogno: quello di diventare cantanti famosi. Paul, per non pensare troppo alla Ehrlinger, inizia a concentrarsi sul lavoro. E si augura di ottenere al più presto il posto lasciato libero da Nils, partito con Desirée. Eva e Robert, nel frattempo, devono valutare una importante proposta di Jessica. I due, però, non riescono a pervenire ad un punto di incontro. Xenia e Michael, accomunati dalla medesima passione per il tango, si avvicinano ulteriormente vivendo una situazione magica. Il figlio di Werner e sua moglie, intanto, bocciano la proposta della Ehrlinger. Eva, poi, raggiunge la ragazza e cerca di darle qualche ottimo consiglio…
  • Domenica 2 dicembre 2018: André è molto arrabbiato con Werner che lo ha ingannato invitando Romy e Goran ad esibirsi al Furstenhof e non alla birreria Burger. Deluso, medita come vendicarsi. Valentina scopre una delle debolezze del vecchio Saalfeld. L’uomo sembra mal sopportare la vista del sangue… Poi trascorre una bellissima serata con Fabien che è sempre più innamorato di lei. Incoraggiata da Goran, Romy debutta al birrificio di André ottenendo un successo enorme! I due, poi, cantano insieme dando prova di formare un duo incredibile! Paul soffre sempre di più. Michael, determinato a non tradire Natascha, rifiuta l’offerta di Xenia che, nel frattempo, inizia a diventare molto sospettosa. Viktor fa una bellissima proposta ad Alicia. La ragazza, però, ammette di dubitare di poter sostenere il torneo, in quanto teme di non sentirsi all’altezza. Inoltre, ha la testa altrove a causa della perdita del bambino che portava in grembo. Il figlio di Christoph prova ad infonderle coraggio e fiducia.

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate tedesche: si perdono le tracce di André che… piomba nel nulla! Jessica, incinta di Paul, minaccia Romy!

Brutti momenti per André Konopka, presente nella trama della soap bavarese da circa dieci anni. Fulcro centrale di numerose accattivanti storyline, il fratello di Werner, come trapela dalle anticipazioni Tempesta d’amore, terrà con il fiato sospeso i suoi fans. Per lui, il destino prevede una prova davvero molto difficile… Sappiamo che per l’uomo, dopo aver sposato la sua Melli ed aver lasciato il Furstenhof a causa dei continui battibecchi con Robert, inizierà un periodo davvero complicato. Vedremo che coinvolgerà il povero Alfons in una truffa che… porterà il concierge ad essere rinchiuso per sbaglio in prigione. La madre di Clara, scoperto l’intrigo del marito, deciderà di sacrificarsi al posto del genitore per poi lasciare per sempre Bichlheim. André, dunque, dovrà dire addio alla donna della sua vita e dopo aver archiviato la breve esperienza in birreria, deciderà di ritornare nelle cucine del prestigioso hotel. Ma… non tutto andrà come previsto. Dopo essere finito nel mirino della polizia, il Konopka dovrà rinunciare ai suoi sogni di carriera.

Gli spoiler annunciano poi che l’uomo, dati i suoi trascorsi, entrerà nel panico quando capirà di poter finire con ogni probabilità dietro alle sbarre e farà di tutto per evitare il massimo della pena. E per riuscire nella sua impresa, arriverà addirittura a corrompere una famosa psicologa, per giunta ben conosciuta da Michael e Natascha. La specialista, infatti, aiuterà i due coniugi a recuperare il loro matrimonio quando esso arriverà quasi al capolinea a causa degli intrighi di Xenia Saalfeld. Di qui, una serie di colpi di scena che porteranno il giudice ad emettere una dura sentenza. Lo chef, in altre parole, dovrà scontare la sua pena in carcere. Vedremo che quando André si accingerà a mettere piede in prigione, qualcosa, per strada, non andrà per il verso giusto. Il furgone sul quale viaggerà insieme alla polizia verrà accerchiato da un pullman nero…

Konopka vi salirà a bordo e piomberà nel nulla! Pertanto, saluterà i suoi fans appassionati con una clamorosa uscita di scena che, però, avrà vita breve. Dopo circa trenta episodi, accadrà qualcosa che lascerà presagire in un suo ritorno. Werner, intanto, passerà dei momenti bruttissimi e farà veramente fatica a riprendersi. Finché un giorno, qualcuno busserà alla sua porta, spiazzandolo completamente… André, dunque, ritornerà, dimostrando di aver già dimenticato sua moglie… Saranno i sentimenti tutti nuovi per una donna a spingerlo non solo a rientrare in paese, ma anche a mettere a rischio la sua libertà… Il personaggio misterioso che aiuterà l’uomo ad evadere, dunque, pare sarà una donna, la stessa che lo farà innamorare. Questa stroryline è ancora acerba e fumosa… presto, nuovi spoiler faranno ulteriormente luce sulle vicende appena esposte!

E adesso, voltiamo pagina e soffermiamoci su Paul e Romy che, nelle puntate tedesche, progetteranno di convolare a nozze! Dopo la breve parentesi rappresentata da Goran Kalkbrenner, la bella Ehrlinger preferirà seguire il suo cuore e fidanzarsi con il fratello di Alicia… Il loro idillio, però, s’interromperà bruscamente quando Jessica rivelerà a Paul di aspettare un figlio da lui… Inutile precisare che il ragazzo resterà letteralmente sconvolto dalla rivelazione, ma pian piano, finirà per abituarsi all’idea di stare per diventare papà. Il Lindbergh passerà molto tempo con la Bronckhorst, mostrandosi dolce e amorevole nei suoi confronti. I suoi modi di fare conquisteranno giorno dopo giorno la ragazza che, pazza di lui, gli dichiarerà il suo amore. Peccato, però, che il giovanotto, nonostante il bebé in arrivo, non ne vorrà sapere niente di lei…

La donna, comportandosi da vera e propria dark lady, comincerà a tessere una macchinazione dopo l’altra ma… il tutto si rivelerà inutile. Romy, intanto, venuta a conoscenza della verità, passerà dei momenti molto difficili fino a quando Paul, preoccupato di perderla, le avanzerà una romantica proposta. Le chiederà di diventare sua moglie. E lo farà in presenza di Jessica che, gelosa ed invidiosa, boicotterà la nuova attività della rivale ( Romy e Paul diventeranno gelatai). Poi, non soddisfatta, accuserà l’antagonista di aver tentato di farla abortire. Paul, però, scoprirà tutta la verità e la esorterà a non creare ulteriori problemi al suo rapporto di coppia. La Bronckhorst, però, anziché fare dietro-front, le risponderà a tono e lo farà… a suon di terribili minacce! Cosa dirà? Il matrimonio dei due ragazzi verrà celebrato oppure meno? Vedremo…

E dopo quest’ampia panoramica sugli episodi sia italiani che tedeschi, volgono a conclusione le nostre succose news. La trama delle puntate da lunedì 3 dicembre a domenica 9 dicembre 2018, cosa è pronta a rivelare? Vi annunciamo che vi aspettano addii, ritorni, segreti, triangoli e tanto altro ancora! Ma… diamo subito uno sguardo alle nuove anticipazioni Tempesta d’amore! Sappiamo che Jessica proverà a riallacciare il suo rapporto con Viktor che, innamorato di Alicia, la respingerà. La ragazza, per legarlo per sempre a sé, escogiterà un piano… Magda porterà avanti una indagine molto curiosa, mentre tra Werner e Andrè si scateneranno furiosi battibecchi. In maniera del tutto inconsapevole, Natascha favorirà un nuovo incontro tra Xenia e Michael, mentre Viktor, sconvolto dalla rivelazione della sua ex, non saprà più che fare… E cosa ci stupirà ancora? Per saperne di più, ritornate sul nostro blog alla categoria dedicata, affettuosi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

tempesta d'amore anticipazioni

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate 1-5 Aprile 2024: Leon Denuncia Paul!

Tempesta d'Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 1 a venerdì 5 Aprile 2024 e anteprime puntate tedesche. Paul nei guai con la giustizia