Il paradiso delle signore, trama puntate dal 19 al 23 novembre 2018: La Vendetta di Guarnieri!

Anticipazioni Il Paradiso Delle Signore, trame puntate da lunedì 19 a venerdì 23 novembre 2018: Andreina è ancora in carcere ma scopre che a denunciarla è stato Umberto Guarnieri. Luciano ha uno scontro violento con Silvia!

Proseguono senza sosta gli appuntamenti che coinvolgono i protagonisti della soap opera Il paradiso delle signore daily in onda nel pomeriggio di Raiuno. Una storia avvincente che sta appassionando molti telespettatori tra amori e scontri, ma anche ricatti che rendono ancora più piccante e ricco di suspance la serie tv.

Il paradiso delle signore: dove eravamo rimasti

L’arresto di Andreina a Milano fa sì che il commissario Sciarappa possa sospettare che Vittorio abbia aiutato la donna durante il periodo di latitanza, rischiando addirittura l’accusa di favoreggiamento. Marta e Vittorio decidono di prendersi del tempo cercando di stare lontani. Intanto Riccardo è ancora sofferente dopo l’incidente, e chiede a Ludovica di procurargli degli antidolorifici. Salvatore e Gabriella supportano Tina per la partecipazione ad un concorso canoro, ma riceve una visita da un discografico interessato alla particolarità della sua voce, a patto che la ragazza escluda l’amico Paolo. Silvia ha in mano dei documenti che potrebbero essere compromettenti per Umberto Guarnieri e decide così di ricattarlo, pur di non svelare a tutti i documenti dovrà costringere il figlio Riccardo a sposare Nicoletta.

Il paradiso delle signore: Umberto Guarnieri denuncia Andreina

Andreina scopre che a denunciarla è stato Umberto Guarnieri. Adesso si trova di fronte ad un bivio, scegliere di rimanere in carcere o decidere di affrontare l’uomo che tramite un turpe ricatto le sta rovinando la vita. Intanto Paolo scopre con grande amarezza che Tina ha dovuto metterlo da parte pur di sfondare nel mondo della musica, dopo la condizione imposta dal produttore musicale. E tra la rabbia e lo sconforto decide di dimenticare la ragazza e smettere ogni tipo di relazione con lei. Elena cerca in tutti i modi di avvicinarsi ad Agnese, che però non riesce a tollerare la presenza della ragazza. E per sfuggirle si trova un rifugio inaspettato a casa di Gabriella e Roberta. Intanto Nicoletta vuole nascondere a tutti i costi il suo riavvicinamento con Riccardo al padre, ma Roberta non crede alla buona fede del ragazzo temendo che l’amica possa essere nuovamente ferita. Ma la Cattaneo inizierà a reputare sincero Riccardo solamente dopo che lui le farà un regalo significativo.

I soci del circolo continuano a pressare Luca Spinelli, da tempo ormai pretendono di riavere i soldi di tutti gli investimenti sbagliati eseguiti per conto loro da Spinelli. All’uomo restano solamente pochi giorni per riuscire a recuperare il capitale investito. Ma se così non fosse potrebbe dover rinunciare per sempre alla vendetta messa a punto contro Guarnieri. Intanto Riccardo è ancora poco convinto che il piano messo in piedi da Adelaide per liberarsi dai Cattaneo sia praticamente impossibile. Dopo aver compreso che Nicoletta ha ripreso a frequentare Riccardo, Luciano ha uno scontro violento con Silvia accusandola di prendere sempre delle decisioni importanti a sua insaputa. Umberto Guarnieri è deciso a rovinare completamente la vita di Andreina, che essendo stata denunciata si trova in carcere. L’uomo decide di far trasferire Andreina in una cella insieme ad un’altra detenuta che si rivela essere fin dai primi giorni particolarmente aggressiva e molesta. Cosa riserverà il destino ad Andreina, deciderà di rimanere in carcere o di cedere al ricatto di Guarnieri?

Commenta con Facebook

Check Also

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate dal 29 Aprile al 3 Maggio 2024: Markus Ricatta Alexandra!

Tempesta d'Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 29 Aprile a venerdì 3 Maggio 2024 e anteprime puntate tedesche. Markus minaccioso...