New Amsterdam: la Nuova Serie TV Medical Drama di Canale Cinque!

New Amsterdam la nuova serie tv in onda su canale 5 con protagonista Ryan Eggold nei panni di un direttore sanitario chiamato a risollevare le sorti di un ospedale americano in declino!

Canale 5 lancia in prima visione una nuova serie tv di genere medical drama dal nome New Amsterdam della NBC. Le reti Mediaset si giocano la carta della fiction sullo stampo di Good Doctor , una rivelazione della stagione in America che prossimamente debutterà anche in prima serata sulle reti Mediaset. Sono stati divulgati da Mediaset i promo di New Amsterdam prima in onda come un vero e proprio trailer, e poi tramite la presentazione del direttore sanitario di uno degli storici ospedali degli Stati Uniti. Il Dr. Max Goodwin interpretato da Ryan Eggold sarà il direttore sanitario, chiamato per cercare di segnare una svolta in un ospedale pubblico americano, il medico nominato direttore sanitario cercherà di contenere le spese, ma senza impedire la cura e l’assistenza ai pazienti.

New Amsterdan: le strategie del dottor Goodwin

Sullo spunto di Good Doctor, New Amesterdam è incentrato sulla figura del dottor Max Goodwin, il nuovo direttore sanitario di uno degli ospedali più rinomati e in voga del paese, ma che negli ultimi anni è piombato in un importante declino economico e sanitario.Il dottor Goodwin avrà il compito di risollevare le sorti dell’ospedale, ma il suo approccio sarà assolutamente anticonformista. Il direttore sanitario avrà come peggior nemico la burocrazia che privilegia le pratiche standardizzate mettendo in secondo piano il benessere e la cura del paziente. Ma le terapie innovative proposte dal dottor Goodwin attireranno l’attenzione di molti medici scettici che non faranno altro che mettergli i bastoni fra le ruote. L’obiettivo di Goodwin sarà di contribuire a creare un presidio ospedaliero d’eccellenza facendo elevare l’ospedale New Amsterdam nuovamente come il migliore della sanità americana.

New Amsterdam: un successo in America che si preannuncia anche in Italia!

La serie tv in onda sulle reti americane NBC è stata ideata da David Schulner e trasmessa dalla NBC dal settembre 2018 scorso, risulta completa di 22 episodi che copriranno un’ intera stagione televisiva fino al mese di maggio. E davvero importanti risultano essere gli ascolti della serie tv medical drama New Amsterdam in America, preannunciando un possibile successo anche in Italia. Il trailer divulgato da Mediaset anticipa una stagione della serie tv New Amsterdam entusiasmante. Una volta approdato nel nuovo ospedale americano il dr. Goodwin creerà un vero e proprio terremoto tra i vari reparti mandando via i medici del reparto di chirurgia, forse troppo attenti al denaro e meno al benessere dei pazienti. Una serie tv che si preannuncia scoppiettante per il pubblico di canale 5, con ben 22 episodi che le reti Mediaset mandano in onda sperando lo stesso risultato che hanno portato le reti Rai con la messa in onda della fiction The Good Doctor. Sicuramente le serie tv medical drama hanno una marcia in più rispetto alle altre fiction mandate in onda, ma il successo di New Amsterdam potrebbe essere confermato dal fatto che la messa in onda andrà in onda a poche settimane da quella originale, quasi contemporaneamente in USA. Il pubblico italiano apprezzerà la nuova serie medical drama di canale 5?

Commenta con Facebook

Check Also

Il Clandestino, Terza Puntata: Relazione Segreta Tra Luca E Carolina!

Il Clandestino, terza puntata: Luca e Carolina coltivano la loro storia d'amore segreta, che cresce sempre di più. Due casi molto importanti coinvolgono Travaglia!