Home / Talent & Reality Show / Grande Fratello Vip, decima puntata: volano offese tra Cecchi Paone e le Donatella!

Grande Fratello Vip, decima puntata: volano offese tra Cecchi Paone e le Donatella!

Grandi momenti di tensione durante la decima puntata del Grande Fratello Vip. Scontro acceso tra Le Donatella ed Alessandro Cecchi Paone. Vi è una seconda eliminazione lampo.

Grande Fratello Vip: malumori nella casa più spiata dagli italiani. Alessandro Cecchi Paone accusa le gemelle Provvedi di non essere colte. Si scatena il putiferio tra i tre protagonisti.

La decima puntata del Grande Fratello Vip è pregna di tensioni. Ilary Blasi ed Alfonso Signorini preannunciano ai propri fedeli telespettatori Mediaset che si parlerà di tanti argomenti, toccando episodi pieni di litigi al vetriolo accaduti tra i coinquilini all’interno della casa più chiacchierata dagli italiani. Ci sarà una seconda eliminazione a sorpresa. Si parlerà del litigio avvenuto tra Cecchi Paone ed il resto dei concorrenti che albergano tra le mura di Cinecittà. La conduttrice apre il collegamento e saluta i Vip, dicendogli chiaramente che stasera il buonismo non deve esistere. Giovedì, al termine della scorsa puntata, Alessandro ha riferito, dopo l’eliminazione di Fabio Basile che lui all’interno della casa, non si è comportato come un commendatore della repubblica italiana e vincitore della medaglia d’oro, asserendo che proprio per questo il pubblico televisivo l’ha votato. Giulia ha preso le parti dello sportivo, riferendo che il discorso del giornalista non ha senso. Cecchi Paone ha replicato dicendo che lei non ha cultura e che proprio per questo non potrebbe essere mai un commendatore della repubblica italiana. La cantante bionda ha rimproverato al conduttore del programma “La Macchina Del Tempo” di non essere una persona umile. Inoltre la setssa lo accusa di dormire dalla mattina alla sera. Gli urla dicendogli di ridere un pò di più nella vita. Il campione di judoka interviene dallo studio dicendogli che un uomo non è considerato uomo perchè è colto, ma per le esperienze della vita. Lo invita dunque a muso duro di chiedere scusa alle due sorelle Provvedi. Durante la settimana, Cecchi Paone ha criticato Silvia per essere stata fidanzata con Fabrizio Corona. La giovane cantante con la voce che le tremava, gli ha urlato dicendo che è appassito. Lo invita a moderarsi e ad essere più umile. Lo definisce falso come le banconote del monopoli. Alessandro in diretta afferma che questa discussione non può esistere perchè le due ragazze non sono colte e quindi non propense a rispondere nel modo giusto. Silvia lo definisce pettegolo e petulante. Alfonso interviene per placare la lite affermando che ci sono due mondi diversi, generazionali, umani e culturali. Sostiene che Silvia è stata un’esempio per tutte le donne, è andata in carcere a trovare il suo fidanzato. Signorini ritiene che essere una persona acculturata non significa giudicare dalla cattedra, la vita degli altri. Giulia riferisce che durante la settimana, proprio perchè si sente ignorante, si è presa in giro da sola. Ivan Cattaneo gli consiglia di essere Alessandro all’interno della casa, non un giornalista. Cecchi Paone però non ha intenzione di fare nessun passo indietro. Afferma che i giovani non studiano e che questo porterà al degrado dell’Italia. Durante la pubblicità i tre protagonisti, continuano a discutere animatamente.

Al Grande Fratello Vip si parla della storia d’amicizia nata tra Stefano Sala e Benedetta Mazza. Il primo eliminato della decima serata è Alessandro Cecchi Paone. Seconda eliminazione a sorpresa!

Da un argomento che ha creato tensione e sgomento tra i coinquilini, si passa ad un altro più leggero, la storia tra Benedetta e Stefano. Durante la notte, a quanto è emerso dai video, si sono abbandonati alla passione amorosa. La conduttrice vuole sapere che tra loro vi è amicizia oppure sta pian piano nascendo qualcosa di più. La bionda afferma che prova qualcosa per lui, ma sostiene di essere consapevole del fatto che lui sia impegnato. Inoltre ritiene che la vita reale è un’altra cosa. Sala asserisce che non vi è nulla oltre l’amicizia. Dasha fidanzata di Stefano, fa sapere in un’intervista, di essere arrabbiata con lui per come si sta comportando nella casa. L’argomento poi si sposta ad Andrea Mainardi. Tutti i concorrenti lo stimano per la sua cucina e per il suo carattere. E’ imprevedibile, un pò piange, un pò ride. Lo chef è innamorato pazzamente della sua fidanzata Anna, chiamata da lui amabilmente “Tripolina”. La signora Totti chiude ufficialmente il televoto. Giunge la famosa busta dove al suo interno c’è il verdetto finale. Le luci in studio si abbassano e sulla lunga passerella, appare la scritta “eliminazione“. Tra i tre coinquilini che sono in nomination, quello che deve abbandonare immediatamente la casa del Grande Fratello Vip, é: Alessandro Cecchi Paone. Il pubblico televisivo ed i concorrenti esultano per questa notizia. Momento che stempera la tensione. Viene mandato un video nel quale si vede che i coinquilini si burlano chiaramente di Ivan Cattaneo. I coinquilini si sfidano nella gara delle pance. Chi vincerà potrà usufruire della suite. Ad ottenere questa bella opportunità, è Cattaneo.

Momento di dolcezza per Jane. La rossa viene invitata ad andare nella caverna. Tempo fa lei aveva scritto una lettera al figlio ed ora quest’ultimo ha risposto. Damiano afferma di non essere arrabbiato, ma soprattutto le comunica che molto probabilmente se ha fatto determinate scelte l’ha fatte per un motivo. Eliminazione a sorpresa. I cinque uomini, dovranno fare un nome femminile. Resteranno solo due ragazze, quelle che hanno ricevuto meno voti. Ela e Martina non sono state scelte. La signora Totti comunica che a breve, qualcuno prenderà una decisione importante. Le due nominate, dovranno fare il nome di un’altra concorrente che rischierà anche lei l’eliminazione. Andando per esclusione, resta con meno voti, Lory Del Santo. In studio entra Alessandro Cecchi Paone, l’uomo che ha portato nella casa cultura, ma anche tante polemiche. Il giornalista ha scoperto che non è un gioco e nemmeno una passeggiata di salute. Era spaventato perchè doveva dormire con diciotto persone, ma anche usare un solo bagno. Dopo aver visto i best moment, Alessandro confida di non aver nessun rimorso, riferendo che si è divertito tantissimo. Il giornalista asserisce che non prova astio per i concorrenti. Maria Monsè in studio lo attacca asserendo che lui ha usato una forma di strategia. Nomina anche la Marchesa, la quale sentitasi presa in causa, si alza per andare contro alla rivale. Alfonso Signorini interviene per dire che non ammette il comportamento de Le Donatella usato nei confronti di Alessandro. La seconda eliminata della serata, è: Ela Weber. I vip nominati sono: Ivan Cattaneo e Lory Del Santo.

Credete che Alessandro Cecchi Paone sia stato eliminato perchè difendeva a spada tratta la cultura? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Guarda Anche

grande fratello vip

Grande Fratello Vip, Settima Puntata: Volano Offese tra Elia Fongaro ed Alessandro Cecchi Paone!

Tensioni, malumori ed incomprensioni, tutto questo nella settima puntata del Grande Fratello Vip. Elia Fongaro si scontra con Francesco Monte ed Alessandro Cecchi Paone. La Marchesa Del Secco D'Aragona entra nella casa per avere un confronto con i concorrenti! La nobile bacia appassionatamente Walter Nudo!