Home / Soap Opera / Anticipazioni Il Segreto trama puntate 19-23 novembre 2018: arriva una inquietante lettera! Francisca è in pericolo?

Anticipazioni Il Segreto trama puntate 19-23 novembre 2018: arriva una inquietante lettera! Francisca è in pericolo?

Anticipazioni Il Segreto trama puntate da lunedì 19 novembre a venerdì 23 novembre 2018: Julieta ottiene i domiciliari. Raimundo sulle tracce di Francisca!

Anticipazioni Il Segreto: Raimundo riceve una lettera che gli desta molta preoccupazione. E poi una telefonata da parte di Francisca. Alfonso viene provocato da Perez de Ayala, mentre Julieta ottiene una piccola vittoria. Dolores becca Irene insieme ad un altro. Severo fa una scoperta!

El Secreto de Puente Viejo ritorna con nuovi esilaranti episodi pronti a stupirci come non mai! Le anticipazioni Il Segreto, costruite sulla trama delle puntate in onda su Canale 5 da lunedì 19 novembre a venerdì 23 novembre 2018 annunciano che alla Casona arriverà una strana lettera di Francisca e successivamente, una sua telefonata. Raimundo, poi, partirà per una destinazione segreta. Julieta ritornerà a casa dopo aver ottenuto gli arresti domiciliari. La ragazza e Saul, però, non faranno i conti con il cattivo Ortega il quale commissionerà al suo scagnozzo un nuovo crudele compito. Mauricio scoprirà che dietro alla scomparsa di sua moglie potrebbe celarsi lo zampino del generale che, ritornato in paese, inizierà a prendersi gioco dei Castaneda e ad offendere pesantemente Fe. Quest’ultima deciderà di non ritornare con il Godoy dal momento che risulta ancora un uomo sposato. Ma ancora. Alfonso sceglierà di partire lontano a causa della freddezza di Emilia ed arriverà a pensare di essere diventato un grosso fardello per lei data la sua cecità. Severo non si deciderà a rivelare ciò che prova ad Irene e questa volta, potrebbe perderla per sempre. Matias scoprirà che Isaac Guerrero, un suo amico, presto realizzerà il suo sogno d’amore: convolerà a nozze con Elsa Laguna, la sua amata, mentre Emilia, ancora scioccata per i soprusi che ha dovuto subire in carcere, continuerà ad allenarsi con il lancio dei pugnali… Il Segreto ci attende, subito dopo la striscia quotidiana dedita a Il Grande Fratello VIP, dal lunedì al venerdì dalle 16:20 alle 17:00. Il sabato, invece, fino a diverse indicazioni, la soap non sarà più trasmessa in quanto la fascia oraria occupata dalla serie ospiterà l’appuntamento pomeridiano con il talent show Amici. Martedì 20 novembre, tutti sintonizzati su Rete 4 per la maxi- puntata serale che ci farà compagnia dalle 21:25 fino alle 23:35 circa! Buon proseguimento!

Anticipazioni Il Segreto, puntate di gennaio 2019: Fernando Mesia avrà un oscuro alleato!

Come vedremo nelle puntate che saranno trasmesse dall’ammiraglia Mediaset a cavallo tra la fine di novembre 2018 e l’inizio del mese di dicembre 2018, a Puente Viejo ritornerà il terribile quanto temibile Fernando Mesia. L’uomo si presenterà alla Casona sorprendendo Raimundo e Mauricio e gli stessi Ortega. Affermerà di essere stato incaricato dalla stessa Francisca Montenegro di dover fare le sue veci e prendere le sue decisioni in sua assenza. Stando alle nuove anteprime, emergerà presto un segreto legato al suo ritorno che ci destabilizzerà totalmente! Come si arriverà a tale scoperta? Facciamo un passo indietro. Prima di tale clamoroso sviluppo, assisteremo ad una serie di avvenimenti a dir poco sconcertanti. Innanzitutto vedremo che Raimundo ritroverà la sua consorte in uno stato di estrema sofferenza sia psichica che fisica. In una puntata in particolare, la ritroveremo molto dimagrita, senza più capelli in testa e vestita in maniera molto trascurata... Dal momento che Perez de Ayala verrà ucciso da Emilia ed Alfonso Castaneda, chi oserà ridurla in tale stato? La povera nobildonna, quasi in uno stato catatonico, non riconoscerà nemmeno più il suo amato e diventerà un vero e proprio vegetale… Qualcuno, in altre parole, la sottoporrà a terribili sevizie. E nel giro di qualche episodio, verrà fuori qualcosa di agghiacciante. Partita per una missione top- secret, Francisca è finita nella trappola di un suo lontano cugino che l’ha internata in un lugubre manicomio!

Ed il mistero è presto rivelato… tale parente altri non è che una vecchia conoscenza della soapFulgencio Montenegro! Gli spoiler rivelano che Fernando vorrà vendicarsi di tutti coloro che gli hanno fatto del male ( a suo dire) e lo hanno rinchiuso in carcere… Per questo motivo, scopriremo che l’uomo riuscirà ad impossessarsi della Casona grazie al sostegno di Fulgencio! Costui, infatti, gli consentirà di uscire dalla prigione e di rifarsi una nuova vita fuori… Ma ancora. L’uomo giurerà di voler vendicare la morte di sua moglie Bernarda che, come ben ricorderete, fu uccisa da Francisca facendo esplodere l’automobile nella quale viaggiava. E non solo. Anche le sofferenze che gli fece patire dopo averlo fatto rinchiudere in manicomio… L’avversione dell’uomo verso la cugina, dunque, crescerà a dismisura e vedremo che si scaglierà non solo verso di lei, ma anche contro Raimundo. Riuscirà a rinchiudere presso lo stesso istituto psichiatrico della donna anche l’ex locandiere il quale rischierà di essere sottoposto ad un intervento di lobotomia! I due coniugi riusciranno a mettersi in salvo? Pare che a venire in loro soccorso ci penserà lo stesso Mesia… L’uomo arriverà a tradire il suo stesso complice? Sembra proprio di si, dato che tutti gli indizi in nostro possesso lasciano pensare che per Fulgencio, questa volta, non ci sarà davvero scampo. Mauricio e gli Ortega, appurata la verità, si mobiliteranno al massimo per riportare in città i loro cari.

E poi? Cosa ci stupirà ancora? Vedremo… adesso, leggiamo la trama di fine novembre 2018!

Anticipazioni Il Segreto da lunedì 19 novembre a venerdì 23 novembre 2018, trama puntate: Julieta ritorna a casa, mentre Perez de Ayala, ottenuta la libertà, si prende gioco di Alfonso e di Emilia. Raimundo parte per una località misteriosa, mentre Prudencio progetta un nuovo intrigo. Irene è sul punto di accettare una nuova proposta di lavoro, ma…

Cosa ci riserveranno i nuovi appuntamenti trasmessi su Canale 5? Intrighi, ritorni, sospetti, feroci macchinazioni… è quanto rivelano le nuove anticipazioni Il Segreto! Vedremo che Julieta riotterrà gli arresti domiciliari e Prudencio mediterà una nuova vendetta nei suoi confronti e nei riguardi del fratello. Raimundo, dopo aver sentito Francisca telefonicamente, partirà per una località segreta, mentre Perez inizierà a punzecchiare Alfonso al fine di provocarlo. Pensieroso per la freddezza della moglie, l’uomo mediterà di lasciare il paese… Nel frattempo Irene confiderà ad Adele di aver ricevuto una proposta di lavoro molto importante e dato che Severo continuerà a comportarsi in maniera distaccata verso di lui, sarà ad un passo dall’accettarla. La maestra metterà in guardia il Santacruz: potrebbe perdere la donna che ama per sempre… ma ci aspettano tantissime altre novità. Non resta che approfondire!

  • Lunedì 19 novembre 2018: Emilia è molto scossa ed i ricordi che ha del carcere le provocano ulteriore sofferenza. Alfonso, che è diventato cieco a causa dei maltrattamenti subiti, crede di essere la causa primaria della sua sofferenza. Per questo motivo, tenta di dimostrarle di essere perfettamente in grado di badare a se stesso nonostante le perdita della vista. La Ulloa, però, arrabbiata, ferisce la sua sensibilità. Irene, a causa della freddezza di Severo, crede di essere di troppo e decide di lasciare per sempre il paese. Poi, riceve una allettante proposta di lavoro e si prende due giorni per riflettere sulla partenza prima di dare una risposta frettolosa. Severo, intanto, continua a sentirsi enormemente in colpa. Sente di provare dei sentimenti per la giornalista ma, allo stesso tempo, non vuole fare un torto alla sua defunta moglie. Julieta, dopo aver corrotto le guardie, riesce ad incontrare Saul in gran segreto. Intanto, si trova finalmente un buon avvocato per la ragazza. Prudencio decide di andare a trovare la moglie in carcere. Lei nizia a sospettare di lui. Mauricio, dopo attente indagini, capisce che dietro alla scomparsa di Nazaria potrebbe celarsi l’ombra nera di Perez de Ayala. Il cattivo Ortega offre alla Uriarte un patto: otterrà gli arresti domiciliari se ritornerà con lui. Lei, clamorosamente, si rifiuta, scatenando la sua ira.
  • Martedì 20 novembre 2018, puntata pomeridiana: Mauricio riferisce a Fe che, riguardo alla scomparsa di Nazaria, le indagini sono ancora ad un punto morto. Se è vero che il maggior sospettato è Perez de Ayala, questa è solo una delle tante ipotesi. Fe gli fa notare che, nonostante la sparizione della donna, lui è ancora un uomo sposato. Per questo motivo, non possono stare insieme, devono stare separati. Emilia vuole proteggere la sua famiglia in modo che nessuno possa ferire i suoi cari di nuovo. Julieta riconosce davanti al suo avvocato di essersi macchiata dell’omicidio di Ignacio, ma preferisce omettere i dettagli. Il legale accetta di difenderla. E gli comunica la sua strategia difensiva: diranno che non ha niente a che fare con la morte di suo padre. Irene rivela ad Adela di aver ricevuto un’importante offerta di lavoro che la porterebbe a lasciare per sempre Puente Viejo. Non l’ha ancora accettata in quanto è molto confusa. Ama Severo! La maestra, per questo, raggiunge il Santacruz e gli dice che se non si sbrigherà, perderà la sua amata per sempre…
  • Martedì 20 novembre 2018, puntata serale su Rete 4: Alfonso arriva alla conclusione che ad Emilia, in carcere, è successo qualcosa di brutto, qualcosa che non trova il coraggio e la forza di raccontare. Fe decide di raggiungerla per parlarle a cuore aperto, ma la donna, stranamente, si rifiuta. Il Castaneda, convinto di essere diventato un peso per la moglie, decide di andarsene… Non le dice nulla e confida, invece, i suoi profondi turbamenti a Raimundo. Quest’ultimo lo invita a non prendere decisioni di cui potrebbe pentirsene. Carmelo riceve una strana lettera dai Miranar. Matias, invece, un invito a nozze da parte del suo amico Isaac che sta per sposare Elsa, la donna della sua vita. Severo pensa e ripensa alle parole di Adela riguardo ad una possibile partenza di Irene. La maestra raggiunge la giornalista e le dice che presto si smuoverà qualcosa in lui in quanto è riuscita a parlare a cuore aperto con il Santacruz. Quando quest’ultimo rincasa, però, non cambia assolutamente atteggiamento e continua imperterrito a mostrarsi freddo e distaccato verso la donna. Perez de Ayala ritorna a Puente Viejo. Saul dice a Julieta di non sapere come riusciranno a pagare la sua cauzione. Prudencio le fa sapere che se ritornerà con lui, la tirerà fuori dai guai, ma lei lo ferisce di nuovo. Saul è molto agitato. Non sa come fare per raccogliere il denaro che gli occorre. Raimundo riceve una busta ove il nome di Francisca Montenegro è scritto con dell’inchiostro rosso. L’uomo è molto scosso. Perez de Ayala provoca Alfonso, mentre Carmelo chiede spiegazioni al generale che dice di essere stato sospeso ma di essere, nel contempo, in regime di libertà. Matias è estremamente preoccupato per la situazione dei suoi genitori. Padial, dopo un confronto con Carmelo, promette al sindaco che porterà il cattivo generale lontano dal paese. Mauricio raggiunge Fe per lasciarle un fucile: in caso di pericolo, in questo modo, potrà difendersi. Simon raggiunge la Villa e chiede di Francisca. La donna non c’è… Raimundo e Mauricio non sanno come giustificare l’assenza di quest’ultima. Carmelo raggiunge Saul e Consuelo con buone notizie riguardanti Julieta….
  • Mercoledì 21 novembre 2018: Severo, determinato a non perdere Irene, chiede aiuto al suo amico Carmelo che gli consiglia di parlarle a cuore aperto! Perez de Ayala, dopo aver scoperto che nessuno sa dove sia finita Francisca, lancia un pesante avvertimento a Raimundo: lo controllerà a vista per scoprire la verità. L’ex locandiere, poi, informa il commissario Padial della visita del generale. Intanto, in paese, tutti sono molto preoccupati per le eventuali rappresaglie che il militare può fare, tutti… tranne Emilia, che si comporta come se non le importasse nulla del suo ritorno. Carmelo da’ a Consuelo e Saul una ingente somma di denaro per far uscire Julieta dalla prigione. La Uriarte, pertanto, ottiene gli arresti domiciliari. Raimundo rilegge l’inquietante lettera arrivata alla Casona e condivide la sua profonda preoccupazione con don Anselmo. Decidono di rintracciare Francisca con tutti i mezzi a loro disposizione e nel mentre si stanno organizzando per farlo, arriva una chiamata da parte della Montenegro! Severo chiede scusa ad Irene, ma lo fa con una freddezza che non piace alla giornalista. Più tardi, Dolores scopre che la Campunzano si vede spesso in piazza con uno sconosciuto ed inizia a spettegolare.
  • Giovedì 22 novembre 2018: Francisca ha parlato al telefono soltanto con Raimundo e lui dice di non aver avvertito alcun segno di coercizione o paura nella sua voce. Il generale Perez de Ayala fa visita a Fe e la umilia. Tiburcio cerca di fare qualcosa… La donna, però, non risponde alle sue provocazioni. Successivamente Simon, quando s’imbatte in Alfonso, non esita a trattarlo con disprezzo ed a prendersi gioco di lui. Il Castaneda è sul punto di reagire. Prudencio non vuole che la sua virilità venga messa in discussione. E cerca una valida alterativa per sottomettere la moglie. Quando poi s’imbatte in suo fratello in piazza, gli dice che non sarà mai felice accanto alla donna che ama. Don Anselmo e Don Berengario parlano di Isacco, un ragazzo che ha lasciato la città e ha trovato un futuro migliore, la stessa persona che ha invitato Matias al suo matrimonio. Mauricio affronta il generale ed emerge una inquietante verità: è stato lui a far scomparire nel nulla Nazaria… Fe raggiunge il suo ex per restituirgli il fucile. Dolores rivela a Severo di aver visto Irene in compagnia di uno sconosciuto. Lui, dopo un po’, lo prova con i suoi stessi occhi… Raimundo decide di lasciare Puente Viejo per mettersi sulle tracce di Francisca…
  • Venerdì 23 novembre 2018: Don Anselmo passa a trovare Raimundo che, però, ha già lasciato il paese per incontrare Francisca. Mauricio è sempre più teso e quando espone le sue preoccupazioni su Perez al parroco, quest’ultimo gli ricorda che senza prove certe non è possibile incriminare il militare per la sparizione di sua moglie. Una macchina passa a prendere Raimundo e l’autista, dopo averlo bendato, sceglie di fare un percorso alternativo per impedire all’ex locandiere di memorizzare la strada. Il padre di Emilia tenta di memorizzare il percorso fatto nel buio. Dopo un po’, arriva nei pressi di una casa con la porta azzurra… Severo, dopo aver sorpreso Irene insieme ad un altro, crede che voglia andarsene per motivi di “cuore”. Ma si sbaglia di grosso. Dopo un confronto, la Campuzano gli racconta finalmente la verità: ha ricevuto una offerta di lavoro ad Alicante ed è in procinto di preparare i bagagli per non lasciarsela scappare… Emilia continua ad allenarsi nel lancio dei pugnali. Alfonso insegue il generale e gli dice che gli farà patire le stesse sofferenze che ha fatto subire alla sua amata in carcere. Marito e moglie, poi, riescono a riconciliarsi e pianificano di vendicarsi di Simon. Prudencio affida una missione segreta al suo scagnozzo: deve fare un nuovo lavoro per lui…

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Elsa ritorna! Fernando si allea con Julieta Uriarte contro Prudencio?

Dalla Spagna arrivano clamorose anticipazioni Il Segreto riguardanti Isaac Guerrero, Antolina ed Elsa Laguna, i nuovi personaggi con cui anche noi in Italia andremo a famigliarizzare a breve. Sappiamo che il giovane sposerà Elsa ma, proprio durante lo svolgimento della cerimonia nuziale, accadrà qualcosa di brutto... Degli uomini entreranno in chiesa con l’intento di fare una strage. Della povera Laguna si perderanno completamente le tracce. Il nuovo arrivato proverà ad andare avanti e potrà contare sul supporto di Antolina, ex ancella della sua mancata sposa, per dimenticare i terribili momenti vissuti. Dopo aver appurato la responsabilità di Jesus, suo cognato, nella sparizione della sua amata, il giovane, mosso dalla rabbia, lo ucciderà per poi occultarne il cadavere. Passeranno i giorni ed Isaac sceglierà di iniziare una nuova vita al fianco di Antolina… Contemporaneamente a tutte queste intricate vicende, apprenderemo che Elsa non è affatto morta ma è stata rinchiusa all’interno di una altissima torre dal fratello. Antolina, nel frattempo, dopo essersi stabilita presso l’abitazione di Consuelo, spronerà il suo amato a celebrare un funerale simbolico per Elsa. L’uomo, dopo diverse titubanze accetterà e lo farà sapere anche a Don Anselmo. Vedremo che sceglierà di dedicare una preghiera per la sua amata presso il lago del paese. Ed ecco arrivare il grande colpo di scena. Proprio nel corso delle orazioni, la Laguna apparirà a sorpresa sul versante opposto del fiume. Debilitata ed in condizione di salute pessime, riuscirà a stento a restare in piedi ed a chiedere aiuto. Isaac, gridando al miracolo, si tufferà immediatamente in acqua per raggiungerla e trarla in salvo. Dopo essere stata portata a casa, la ragazza sarà sottoposta alle scrupolose cure del dottor Zabaleta il quale apparirà molto preoccupato… Elsa riuscirà a salvarsi ed a raccontare la sua triste vicenda? Vedremo… Intanto, Antolina, qualche settimana più tardi, svelerà al Guerrero di essere in dolce attesa gettando l’uomo in una spirale fatta di dubbi e di indecisioni…

Voltiamo pagina e soffermiamoci su Fernando Mesia e su una strana richiesta che farà a Julieta Uriarte. La giovane, dopo la presunta morte del suo amato Saul, deciderà di ritornare alla Casona per scoprire le eventuali implicazioni di Prudencio in merito all’omicidio. Con il passare del tempo la scaltra Uriarte, attraverso accurate indagini, si convincerà che l’assassinio di Saul sia stato orchestrato da Fernando che, a sua volta, abbia agito per conto della Montenegro. Il Mesia, in un primo momento, sembrerà voler dare filo da torcere alla nipote di Consuelo. Con il passare dei giorni, però, il suo atteggiamento diventerà più “elastico”. Fino a quando non la spiazzerà facendole una richiesta: lasciare Prudencio! E le consegnerà addirittura i documenti per richiedere l’annullamento alla Sacra Rota! Julieta, felice, sceglierà di prendersi comunque qualche giorno per decidere meglio cosa fare. Il cattivo Ortega, però, venuto a conoscenza dell’intrigo, tenterà di persuaderla. E le farà capire che, accettando la proposta del figlio del defunto Olmo, verrà non solo cacciata via dalla Villa, ma non potrà nemmeno più indagare sull’omicidio dello sventurato Saul… La giovane, sconvolta e confusa, si ritirerà nella sua camera e, dopo aver stretto tra le mani una fotografia del suo amato, giurerà di fare tutto il possibile per incastrare i colpevoli… ci riuscirà? Lo scopriremo prestissimo e vi aggiorneremo!

E volge alla fine il nostro racconto! I nostri spoiler torneranno prossimamente per raccontarvi tutto quel che succederà da lunedì 26 novembre a venerdì 30 novembre 2018! Vi annunciamo che Emilia ed Alfonso metteranno in atto la loro vendetta contro il generale, mentre alla Villa di Francisca busserà una persona inaspettata. Prudencio darà l’impressione di tramare qualcosa di terribile contro Saul, mentre Irene si accingerà a dire per sempre addio a Severo... La Uriarte proporrà al suo amato di fuggire via lontano e Consuelo appoggerà la loro decisione. Il Santacruz chiederà aiuto a Carmelo e ad Adela per far fronte ai bisogni del piccolo Carmelito in assenza della sua mamma adottiva… i due coniugi, inteneriti, metteranno il loro amico di fronte ai suoi errori. Non resta che continuare a seguire le nostre anticipazioni Il Segreto sia italiane che iberiche per restare sempre aggiornati sulle ultime novità! A prestissimo, ritornate qui al più presto!

Commenta con Facebook

Guarda Anche

il paradiso delle signore

Il Paradiso Delle Signore, Trama Puntate dal 10 al 14 Dicembre 2018: Riccardo Chiede a Nicoletta di Sposarlo!

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore trama puntate dal lunedì 10 al venerdì 14 dicembre: i fratelli Amato svelano ad Agnese la decisione del clan Principe sul destino del padre. Umberto Guarnieri inizia a soffrire i ricatti della Cattaneo, che teme per la sua sicurezza! Riccardo fa una proposta di matrimonio plateale a Nicoletta!