Anticipazioni Tempesta d’amore trama puntate 19-25 novembre 2018: Alicia perde il controllo!

Anticipazioni Tempesta d’amore trama puntate da lunedì 19 a domenica 25 novembre 2018: Alicia rischia di fare un incidente! Michael attratto da Xenia!

Anticipazioni Tempesta d’amore: Alicia assiste ad un litigio tra Viktor e Christoph e rischia di mandare in ospedale Alfons! Xenia conquista Michael e medita una atroce vendetta contro i coniugi Saalfeld! Jessica scopre di essere sterile! Tra Nils e Desirée è di nuovo passione!

Sturm der Liebe ritorna con nuovi colpi di scena, proponendoci puntate all’insegna dei segreti, amori burrascosi, degli intrighi e di nuovissimi colpi di scena! Proprio come annunciano le nuove anticipazioni Tempesta d’amore sulla trama degli episodi in onda su Rete 4 da lunedì 19 novembre 2018 a domenica 25 novembre 2018! Cosa accadrà? Ecco qualche stralcio: Christoph non si fiderà di Desirée e per giunta, coinvolgerà anche Nils nelle sue indagini volte a rintracciare il ladro del gioiello sottratto ad Alicia. Romy riceverà una bellissima dichiarazione d’amore da parte di Paul, ma sulla scia degli ultimi litigi avvenuti tra loro, lo spiazzerà dicendogli di non credere alle sue parole. E si sentirà sempre più legata a Goran. Quest’ultimo pubblicherà su Internet una sua esibizione canora che, però, non riscuoterà il successo sperato. E proporrà alla ragazza di esibirsi insieme a lui e formare un duo…. I due, così, pianificheranno di farlo alla birreria Burger. André, intanto, deciso più che mai a dare filo da torcere a Robert, inviterà Eva e Jessica a provare il suo nuovo menù, mentre il Saalfeld solleciterà Hildegard a sviluppare nuove idee per sorprendere i clienti dell’hotel a cinque stelle. Michael comunicherà a Jessica una notizia che la getterà nel più totale sconforto: è sterile… la ragazza deciderà di tenere il segreto per sé per non perdere il sostegno economico di Eva. Nils pizzicherà la Bramigk in una situazione compromettente. I due, però, riusciranno a pervenire ad un punto di incontro e dopo essersi abbandonati alla passione, progetteranno di lasciare la Germania insieme e di aprire un albergo in Thailandia. Tra Xenia e Michael si instaurerà una grande complicità ed un grande feeling… la donna, inoltre, progetterà di vendicarsi una volta per tutte dell’ex marito e della Lindbergh che, dopo aver assistito ad un furibondo confronto tra il suo consorte e Viktor, perderà il controllo della sua auto rischiando di uccidere Alfons! E cosa accadrà ancora? La telenovela di successo bavarese va in onda tutte le sere dal lunedì al venerdì dalle 19:50 alle 20:30 ed il sabato e la domenica, invece, l’appuntamento è fissato alle 19:30. Buona continuazione!

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate di gennaio 2019: l’arrivo di Vivian, ex fidanzata di Boris Saalfeld! Xenia e Jessica si alleano contro… la dottoressa Lindbergh!

Un personaggio inatteso è in arrivo nelle puntate che Tempesta d’amore trasmetterà con l’inizio del nuovo anno e più precisamente, nel mese di gennaio 2019! In hotel arriverà una bellissima donna di nome Vivian Wiesner legata al passato di uno dei figli di Christoph Saalfeld. Stiamo parlando di Boris. Proprio quando quest’ultimo troverà il coraggio di confessare a Tina il segreto riguardante il suo orientamento sessuale ( il ragazzo è omosessuale e preferirà non raccontarlo al padre spaventato all’idea di una possibile furiosa reazione), Vivian giungerà in paese. E provocherà grande scompiglio nelle sue giornate. Vedremo che la ragazza dimostrerà di essere intraprendente ed ambiziosa e non passerà di certo inosservata… Affascinante ed attraente, attirerà su di sé numerosi sguardi indiscreti, fra cui anche quello di Paul Lindberghf facendo infuriare non poco la dolce Romy. Un giorno Vivian, grazie alla sua bravura, riuscirà a guadagnarsi una allettante proposta di lavoro da parte dell’ex suocero. Ma… vi annunciamo che non sarà la carriera il vero ed unico motivo per cui arriverà in città. Nel corso di un dialogo con un personaggio, dimostrerà di non aver mai davvero dimenticato il suo ex e farà di tutto per farlo ritornare sui suoi passi. E… arriverà a stravolgergli non poco l’esistenza. Il personaggio di Vivian, però, non farà parte del cast a lungo. Con le sue “strategie” ed i suoi spudorati tentativi di corteggiamento, resterà nella soap solo per circa sette puntate… dopo, sconfitta, andrà via, mentre nella vita del fratello di Viktor, piomberà Tobias Ehrlinger, cugino di Romy. Tra questo nuovo personaggio e Boris s’instaurerà un feeling molto particolare, speciale, che lascerà intuire a noi telespettatori che a breve assisteremo alla nascita di una nuova storia d’amore…

E adesso, voltiamo pagina e catalizziamo la nostra attenzione su una alleanza davvero insperata che ci coglierà di sorpresa negli appuntamenti in onda con l’anno nuovo… Xenia e Jessica stringeranno un patto che non lascerà presagire nulla di buono! Come ben sapete la dottoressa Lindbergh, dopo aver scoperto di aspettare un bambino da suo marito, ha chiuso la relazione con Viktor decidendo di salvare il suo matrimonio. Purtroppo, però la ragazza, a causa di un drammatico incidente, perderà il bambino! Sconvolta, finirà nuovamente per riavvicinarsi al figliastro che, per tirarle su il morale, la coinvolgerà nella sua attività e le chiederà di offrirle il suo contributo nella partecipazione ad un importante torneo di equitazione. Christoph, incapace di stare accanto alla moglie e vedendola sempre più lontana da lui, minaccerà Jessica e le ordinerà di progettare un oscuro piano per separare i due. Di cosa si tratterà? Gli spoiler ci dicono che, quando Romy si fidanzerà con Goran, Paul, distrutto, finirà per abbandonarsi alla passione con la Bronckhorst che, dopo qualche settimana, scoprirà di essere in dolce attesa. Riferito quanto accaduto al dark man, quest’ultimo “consiglierà” alla ragazza di far credere a Viktor di essere il padre del bambino in arrivo per legarsi per sempre a lui…

Di qui, una serie di ulteriori colpi di scena che porteranno il giovane alla scoperta della “falsa verità”. Passati alcuni giorni, Viktor parteciperà al torneo di equitazione e lo vincerà grazie al sostegno ed al supporto di Alicia che inizierà a sentirsi molto meglio. La vittoria produrrà un avvicinamento tra i due che arriveranno persino a scambiarsi un bacio molto appassionato. Boris li sorprenderà in “flagranza” e consiglierà al fratello di fare al più presto una scelta. Anche Alicia capirà di dover al più presto allontanare Christoph dalla sua vita, mentre Jessica ricorderà al suo “amato” che a breve diventerà papà… Nonostante tutto questo, una notte il giovane Saalfeld, anziché ritornare a casa accanto alla Bronckhorst, sceglierà di dormire al fianco della sua amata. Furibonda, Jessica inizierà a lamentarsi e per strada, incrocerà una inaspettata alleata: la ex moglie di Christoph, Xenia. Con un pizzico di cinismo, la Saalfeld appoggerà la causa di Jessica e la esorterà a spezzare per sempre il legame tra Alicia e Viktor attraverso un crudele piano segreto… Riusciranno a separarli? Vedremo… Quel che è certo è che Christoph le sarà molto riconoscente… e adesso, dopo queste clamorose news, soffermiamoci attentamente sulle puntate di fine novembre 2018 che ci stupiranno come non mai. Buon proseguimento!

Anticipazioni Tempesta d’amore dal 19 al 25 novembre 2018, trama puntate: Alicia perde il controllo della sua auto, mentre Desirée fa una bellissima proposta a Nils! Xenia medita di fare breccia nel cuore di Michael ed in più, di far soffrire il suo ex marito e sua moglie! Prosegue la guerra tra André e Robert, mentre Paul si dichiara finalmente a Romy che è sempre più in sintonia con Goran!

Intrighi, piani segreti, manipolazioni, scoperte scioccanti, vendetta e amori sempre più sospirati e sofferti! E’ quanto trapela dalle anticipazioni Tempesta d’amore sulla trama delle nuove puntate! Apprendiamo che Xenia, gelosa del rapporto e della felicità tra Christoph e sua moglie, pianificherà di dividerli per sempre, mentre Jessica farà una scoperta che preferirà non riportare ad Eva e Robert. E mentre tra Nils e Desirée riesploderà la passione, la Lindbergh, dopo aver assistito all’ennesimo furibondo litigio tra suo marito ed il figliastro, si metterà alla guida in un forte stato di agitazione! Paul, invece, dichiarerà a Romy di essere innamorato di lei, ma la ragazza, a causa di alcuni equivoci e malintesi, non gli crederà. E si sentirà sempre più legata a Goran… e non è tutto… Tuffatevi negli spoiler per approfondire ulteriormente!

  • Lunedì 19 novembre 2018: Christoph non si fida di Desirée e diventa molto sospettoso nei suoi confronti. Quando poi si accorge che la ragazza sta ritardando di proposito la vendita della sua struttura, va su tutte le furie. Dopo essere stata insieme a Nils con il quale c’è grande complicità, la Bramigk deve fare i conti con una sorpresa molto amara che la getta nel più totale sconforto. Si rende conto, così, che cosa significa avere il perfido albergatore come nemico. Goran fa di tutto per fare breccia nel cuore della bella Romy la quale vive dei momenti molto difficili…
  • Martedì 20 novembre 2018: Romy, indecisa tra Paul che dice di amarla e Goran che vorrebbe tanto approfondire la conoscenza, si ritrova in una situazione molto imbarazzante. Non riesce più a capire chi tra i due ragazzi, in merito ad un grosso equivoco, le stia dicendo la verità. André, deciso più che mai ad andare avanti nella sua nuova esperienza professionale, invita Eva e Jessica a provare il suo nuovo menù. Dice che si potrà gustare alla Burger e non al Furstenhof. Robert, intanto, sollecita Hildegard a sviluppare nuovi piatti per sorprendere i clienti dell’albergo a cinque stelle.
  • Mercoledì 21 novembre 2018: Viktor, trovandosi a parlare con Jessica, le sconsiglia vivamente di fare da madre surrogata ai coniugi Saalfeld. Potrebbe pentirsene amaramente una volta che darà alla luce il loro bambino. Lei, furibonda, fa capire di aver bisogno di soldi e di non ammettere alcuna interferenza. Eva, dopo una accesa discussione con il suocero che si è mostrato sfavorevole alla surrogazione di maternità, perviene ad un punto di incontro con lui. La riconciliazione fa la felicità di Robert. Michael da’ alla Bronckhorst una clamorosa notizia…
  • Giovedì 22 novembre 2018: Christoph indaga serratamente sul furto del gioiello di Alicia e si appella a Nils per rintracciare il possibile colpevole. Paul, dopo diversi tentennamenti, si decide a confessare i suoi sentimenti a Romy. Lei, però, stenta a credere alle sue parole a causa del precedente battibecco con Goran. La ragazza è sempre più propensa a gettarsi alle spalle la sua possibile love story con il fratello di Alicia e ad iniziare, invece, una nuova vita con il bel Kalkbrenner. Quest’ultimo, intanto, sente che il traguardo è molto vicino… Nils decide di concedere un’ultima possibilità a Desirée.
  • Venerdì 23 novembre 2018: Nils raggiunge Desirée con l’intento di riconciliarsi con lei, ma… la ritrova tra le braccia di un altro! Jessica scopre di essere sterile. Non lo rivela ad Eva in quanto teme di perdere per sempre il suo prezioso sostegno economico. Intanto il comportamento della ragazza finisce per insospettire la moglie di Robert. Romy si sente divisa tra i sentimenti mai spenti per Paul e quelli nuovi per Goran. André continua a battagliare contro Robert che, dopo la sua ennesima provocazione, ha una inaspettata reazione. Il Saalfeld non accetta la concorrenza!
  • Sabato 24 novembre 2018: si accende un violento litigio tra Viktor e Christoph che porta Alicia a perdere totalmente il controllo. Agitatissima, si mette alla guida, imbattendosi improvvisamente in Alfons, che in quegli istanti cruciali, si ritrova proprio in mezzo alla strada… Michael e Xenia trascorrono il tempo libero insieme ed appaiono sempre più complici ed affiatati. Il medico è sempre più distante da Natascha e, di contro, molto legato all’amica della moglie. Si accorge di essere molto attratto da lei. Boris, per aiutare Romy che per lui è molto talentuosa, decide di mettere il video di una sua recente esibizione canora sul sito del Furstenhof. Lei, però, boccia la sua idea e si innervosisce. Goran la invita a riconsiderarla e da’ il via libera al fratello di Viktor. Xenia è sempre più gelosa del rapporto che si è venuto a creare tra Christoph ed Alicia e punta a separare i due… Per questo, è pronta a vendicarsi di loro… Desirée vuole lasciare nuovamente la Germania e progetta in grande. Vuole aprire un piccolo albergo in Thailandia e lo riferisce a Nils. Il bel personal trainer le da’ qualche prezioso suggerimento e lei, felicissima, avanza subito una proposta!
  • Domenica 25 novembre 2018: André e Robert continuano a farsi guerra ottenendo, peraltro, risultati molto positivi, l’uno alla birreria Burger, mentre l’altro, al Furstenhof. Michael si accorge che ciò che prova per Xenia va ben al di là della pura e semplice attrazione. E tenta in tutti i modi di togliersela dalla testa, di non tradire sua moglie. Accade qualcosa di clamoroso! Xenia diventa sempre più vendicativa nei confronti di Alicia e del suo ex marito ed è pronta a far soffrire entrambi. Purtroppo, accade qualcosa di brutto. Goran propone a Romy di collaborare insieme a lui per potersi risollevare dopo l’insuccesso della pubblicazione su Internet del suo video musicale. I due decidono di cogliere una proposta al volo: esibirsi nella birreria di André. Desirée e Nils sono sempre più in sintonia. Accade, però, qualcosa che li porta ad essere sul piede di guerra. Fortunatamente, il litigio dura poco e il contrasto, in men che non si dica, si tramuta in passione! I due decidono di rimettersi insieme e di partire per Bangkok ove inizieranno una nuova vita!

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate tedesche: Joshua in punto di morte per salvare la vita a suo nonno! Eva scopre un compromettente segreto!

Sturm der Liebe è pronta a garantire puntate adrenaliniche! Come vedranno a breve gli affezionati telespettatori tedeschi della serie, un inatteso gesto di generosità da parte di un nipote nei confronti del proprio nonno originerà un crescendo di pathos e suspense! In madrepatria, il nuovo protagonista della quindicesima stagione è Joshua Winter, figlio segreto di Robert, avuto cioè ben prima che lo chef conoscesse Miriam. Il ragazzo giungerà al Furstenhof per aiutare la sorellastra Valentina quando quest’ultima, malata di leucemia, vedrà aggravarsi il suo stato di salute e i dottori stabiliranno la necessità di sottoporla ad un trapianto del midollo. Il giovane, senza pensarci due volte, si farà avanti e così scoprirà tutto sulla sua infanzia molto turbolenta. Scopriremo che sua madre, Madeleine Zellweger, non appena scoprì di essere in dolce attesa, fu ripudiata dalla sua famiglia d’origine e poi, una volta nato il bambino, costretta da Werner e dai suoi genitori a dare in adozione il piccino. Joshua, pertanto, è cresciuto nella famiglia Winter il cui patriarca è un uomo spregiudicato e crudele. Giungerà a Bichlheim e dimostrerà di voler dare filo da torcere ai Saalfeld per impadronirsi delle loro ricchezze. Al di là della sua storia personale, al Furstenhof il figlio di Robert incontrerà anche l’amore… Si sentirà diviso tra Annabelle Sullivan e Denise Saalfeld, entrambe imparentate con Christoph. L’una bionda e l’altra mora, le due ragazze dimostreranno di essere “diverse” non solo dal punto di vista fisico, ma anche caratteriale. Denise, infatti, darà modo di dimostrare di avere un grande cuore e un animo buono e generoso; l’altra, invece, di essere ribelle ed arrivista…

Ritornando al gesto inaspettato cui si renderà protagonista il Winter, sappiamo che, all’inizio, i rapporti tra il giovane e suo nonno saranno molto tesi. Addirittura l’ex di Charlotte arriverà ad elaborare un piano segreto per potersi sbarazzare del nipote il prima possibile. Un giorno, i due, si incontreranno in montagna in maniera del tutto casuale. Gli spoiler non chiariscono bene cosa accadrà ma, all’improvviso, un imprevisto rischierà di far perdere la vita ad entrambi, esponendoli ad un gravissimo pericolo. Joshua tirerà dalla sua tasca un medicinale in grado di salvare la vita al vecchio Saalfeld. Di questo antidoto, però, ne avrà soltanto un flacone… dopo diversi tentennamenti, preferirà sacrificarsi per il ricco albergatore che riaprirà gli occhi! Sarà così che l’uomo sopravviverà alla disgrazia, mentre il giovanotto riverserà in condizioni estremamente critiche. Dopo aver chiamato i soccorsi, Joshua verrà trasportato in ospedale e qui verrà raggiunto dalle sue “fiamme” e cioè le già citate Annabelle e Denise. Quest’ultima, disperata, confesserà al ragazzo di amarlo e lo bacerà! Dopo giorni di apprensione e di dolore che lasceranno presagire il peggio, il Winter riaprirà improvvisamente gli occhi. Werner, rimasto profondamente colpito dal suo sacrificio, inizierà a valutarlo con occhi diversi… Cosa accadrà poi? Le anteprime lasciano pensare ad una definitiva riconciliazione!

E adesso, cambiano decisamente argomento e soffermiamoci su Eva che, nella nuova annata della soap, sta attraversando un periodo molto difficile a causa delle crepe che si sono aperte nel suo matrimonio con Robert. E a tal proposito, le anticipazioni Tempesta d’amore svelano che farà una scoperta su Tina che la destabilizzerà profondamente! In un nostro precedente post, vi abbiamo raccontato che la Kessler, collaborando a stretto contatto con lo chef nelle cucine del Furstenhof, finirà per infatuarsi di lui. Ritornata a Bichlheim dopo una breve assenza, la donna cercherà di gettarsi il passato alle spalle e dimenticare Nils, buttandosi a capofitto nel lavoro. Il bel personal trainer, infatti, deciderà di lasciare il Furstenhof insieme a Desirée Bramigk dopo aver capito di amarla sopra ogni altra cosa. Ritornando sulla scoperta pericolosissima che farà Eva, sappiamo che essa sarà così “cocente” che potrebbe andare ad inficiare addirittura la vita sia privata che professionale di Tina, mettendo a rischio addirittura i suoi sogni di carriera. Ebbene si perché la Kessler, quando André deciderà di lasciare le cucine, verrà promossa dal figlio di Werner come nuovo capocuoco del ristorante. Lavorando tutti i giorni a stretto contatto con Robert, però, finirà per innamorarsene… Ma, come ben sapete, l’uomo è sposato e per giunta, diventerà anche il suo capo!

La ragazza, per questo, proverà in tutti i modi a toglierselo dalla testa ed a reprimere l’attrazione nei suoi confronti, ma… più passerà le ore con lui, più se ne innamorerà! L’impresa si rivelerà più ardua del previsto! Fino a quando, su consiglio della sua migliore amica Hildegard, deciderà di scrivere una lista contenente tutti i lati negativi ed i difetti del papà di Valentina. Purtroppo, per una serie di circostanze “avverse”, tale lista finirà nelle mani della persona sbagliata che, non si sa se per vendetta o per errore, la farà diventare di pubblico dominio… A ciò si aggiungerà un altro fatto sconvolgente… Un giorno ad Eva verrà richiesto di fare da baby sitter al piccolo Tom. La donna accetterà felice e… esterrefatta, sorprenderà Tina in una situazione altamente compromettente. Gli spoiler sono ancora molto “fumosi” e non chiariscono cosa affettivamente scoprirà ed in quali circostanze la beccherà! Tutto lascia supporre, però, che le cose si metteranno davvero male per la ex di David dal momento che Eva appurerà che la stessa è pazza di suo marito. La affronterà oppure no? Sappiamo che, dopo una sofferta decisione, preferirà mantenere il silenzio per poi dare alla sua amica uno strano “consiglio”: le dirà di non lasciare che i sentimenti abbiano la meglio su di lei e di provare, di contro, ad ascoltare la sua “testa” e non il suo “cuore” per non ritrovarsi sofferente… Tina cosa le risponderà? Intuirà di essere stata scoperta? Vedremo… chissà questa storyline dove ci condurrà!

E dopo questo lungo excursus sui colpi di scena in onda in Germania, patria della soap, volge a conclusione il nostro racconto! La trama delle puntate da lunedì 26 novembre a domenica 2 dicembre 2018, cosa riporterà? Ci aspettano patti segreti, macchinazioni, relazioni sofferte, colpi di scena… gli ingredienti che da sempre caratterizzano la serie! Ma… diamo subito una occhiata alle nuove anticipazioni Tempesta d’amore! Vedremo che Alicia farà una terribile scoperta. Invasa da terribili sensi di colpa, accetterà i validi consigli di Werner, mentre Nils e Desirée, innamorati più che mai, saluteranno amici e parenti per rifarsi un’ altra vita a Bangkok. Paul e Goran discuteranno in maniera molto accesa, mentre Natascha proporrà alla Ehrlinger ed al Kalkbrenner di diventare loro agente. E cosa accadrà ancora? Per scoprirne di più, ritornate dalle nostre parti, affettuosi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

il paradiso delle signore anticipazioni

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 8: Marta E Vittorio Adottano Un Bambino!

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 8: Marta e Vittorio tornano insieme dopo aver scoperto che il loro matrimonio è ancora valido. I due realizzano il sogno di una vita adottando un bimbo!