L’isola di Pietro 2, Quinta Puntata: Alessandro Aggredito a Villa Lai!

L’isola di Pietro 2, trama quinta puntata: le morti di Vanessa e Giulia potrebbero essere collegate tra loro. Elena rimane in ospedale e rischia di perdere il bambino. Alessandro aggredito a Villa Lai viene portato d’urgenza in ospedale!

Siamo quasi giunti all’epilogo della seconda stagione della fiction di successo delle reti Mediaset, L’isola di Pietro 2 ambientata nel suggestivo panorama dell’isola di San Pietro, con l’amatissimo protagonista Gianni Morandi. Fin dalle prime puntate la serie tv ha messo molta carne al fuoco, diversi i colpi di scena, segreti inconfessabili, nuove piste e indagini che sconvolgono la piccola comunità apparentemente tranquilla. Ma il pubblico della fiction è in grande attesa per conoscere tutta la verità sui due omicidi che hanno destabilizzato gli animi di Carloforte.

L’isola di Pietro 2: dove eravamo rimasti…

Matteo è stato interrogato dagli inquirenti subito dopo aver scoperto che Vanessa Silas le aveva trasmesso il virus dell’HIV. Elena intanto presa dalle indagini in corso, scopre di essere incinta ed è costretta a rimanere in ospedale per alcuni controlli. Ma nonostante il padre la spinga a rivelare il segreto ad Alessandro, resta ferma nella decisione di non dire al fidanzato che aspetta suo figlio! Il dottor Pietro Sereni sta cercando di scoprire il segreto legato alle bugie di Patrizia, la barista avrebbe mentito circa il periodo in cui ha contratto il virus, e potrebbe essere a conoscenza della verità sulla scomparsa delle scorte di farmaci contro l’HIV.

Vanessa e Giulia uccise dalla stessa persona!

Proseguono senza sosta le indagini a Carloforte per tentare di scoprire tutta la verità sugli omicidi commessi a scapito di due giovani donne. Gli inquirenti hanno ascoltato la testimonianza di Matteo, il ragazzo che avrebbe trasmesso l’HIV a Vanessa. Elena e Pietro sono sempre più vicini alla verità sulla morte di Giulia Canale e Vanessa Silas. I due omicidi avvenuti a Carloforte sembrerebbero essere in qualche modo collegati tra loro. Molte ipotesi si concentrano sul fatto che sia Vanessa che Giulia fossero la figlia e la fidanzata di Silas, ma non si esclude che dietro la morte delle due donne possa celarsi un’altra verità che ancora non è emersa nel corso delle indagini. Dalle indagini emerge che le due donne possano essere state uccise per mano della stessa persona, indizi che ricondurrebbero a Ignazio Silas, ma anche su Diego messo sotto torchio dagli inquirenti.

L’isola di Pietro 2: gravidanza a rischio di Elena

Dopo aver scoperto di essere in stato di gravidanza Elena si troverà a fare i conti con una serie di dolori che la costringono al ricovero in ospedale. Nonostante la donna avesse deciso di non rivelare ad Alessandro della gravidanza, complici i gravi problemi legati all’incidente, la morte di Giulia e dato lo stato di salute e il ricovero forzato, Elena non potrà nascondere per molto il suo segreto. Intanto Diego dopo un periodo di lontananza da Caterina cercherà in tutti i modi di riavvicinarsi, e pur volendo confessare il suo sentimento alla ragazza sembra che qualcosa continui a frenarlo. La sua riluttanza potrebbe metterlo in seri guai. Mentre Caterina non riesce a confessare a Diego di aver lasciato Fabrizio. Pietro Sereni continua a prendersi cura del piccolo Tobia che dovrà sottoporsi ad un importante intervento chirurgico, intanto il pediatra si avvicina sempre più ad Isabella. Alessandro verrà ritrovato da Elena e Pietro privo di sensi a Villa Lai e trasportato d’urgenza in ospedale. Le indagini sull’aggressione ai danni di Ferras porteranno a Diego, ma Caterina convinta della sua innocenza chiederà ad Elena di approfondire e vagliare ogni indizio per riuscire a scagionare Diego, e sarà proprio la figlia del pediatra a scoprirà una verità inquietante sulla morte dei genitori di Diego. Quale mistero ci sarà dietro la morte dei genitori di Diego?

Commenta con Facebook

Check Also

Il Clandestino, Terza Puntata: Relazione Segreta Tra Luca E Carolina!

Il Clandestino, terza puntata: Luca e Carolina coltivano la loro storia d'amore segreta, che cresce sempre di più. Due casi molto importanti coinvolgono Travaglia!