Anticipazioni Beautiful trama puntate 19-24 novembre 2018: Katie e Wyatt Ritornano Insieme!

Anticipazioni Beautiful trama puntate da lunedì 19 novembre a sabato 24 novembre 2018: Liam non ancora pronto a perdonare Steffy! Katie e il gesto di Wyatt!

Anticipazioni Beautiful: Hope rassicura Ridge in merito alle sue mire verso Liam che partecipa alla prima ecografia facendo emozionare Steffy! Wyatt sorprende Katie che lo bacia appassionatamente! Thorne vuole conquistare la Logan a tutti i costi! Ed intanto, ottiene un prestigioso incarico alla Forrester Creations!

Cosa accadrà nei prossimi episodi della longeva soap statunitense? Eccoci ad un nuovo appuntamento con le anticipazioni Beautiful, pronte a catalizzare l’attenzione di noi affezionati telespettatori sulla trama delle puntate da lunedì 19 novembre a sabato 24 novembre 2018. Vedremo che Maya esorterà Katie ad accettare la corte di Thorne che otterrà da Ridge un prezioso incarico: lavorare come stilista per il rilancio della “Hope For The Future”. La ragazza, poi, inviterà Liam a concentrarsi sul lavoro e ad curare il lato filantropico della sua linea. Maya esorterà Katie ad accettare la corte serrata di Thorne che, intanto, scoprirà l’identità dell’amico di letto della Logan. Ridge si sentirà in colpa verso sua figlia: mentre lui è riuscito a coronare il suo più grande sogno, ovvero sposare Brooke, Steffy sta attraversando un periodo nero. Liam, nel frattempo, grazie ai preziosi consigli di Hope, sceglierà di partecipare alla prima ecografia del suo bambino e scoprirà che lui e Steffy sono in attesa di una femminuccia. La Forrester gli chiederà di ritornare sui suoi passi ma lui affermerà di non sapere se riuscirà mai a perdonarla ed a salvare il loro matrimonio. Intanto Hope farà a capire a Ridge che, al primo errore della sorellastra, non esiterà a farsi avanti con il figlio di Bill per il quale nutre ancora un amore molto profondo. Wyatt, invece, si recherà da Katie e dopo averle rivelato il motivo per cui l’ha lasciata, le chiederà di ritornare insieme a lui. La Logan, che riceverà una serie di piccanti proposte da parte di Thorne, non esiterà ad abbracciarlo ed a baciarlo appassionatamente. Cosa succederà ancora? Per scoprirlo, tuffatevi nelle anteprime che seguono! Beautiful, con i suoi intrighi, sia amorosi che di potere, va in onda come sempre dal lunedì al sabato sull’ammiraglia Mediaset dalle ore 13:40 alle 14:10… buon proseguimento!

Anticipazioni Beautiful, puntate di gennaio 2019: Bill fa cadere Steffy dalle scale! Lei partorisce la piccola Kelly, ma…

Nelle puntate che scalderanno i nostri cuori nel mese di gennaio 2019 assisteremo a momenti molto toccanti e drammatici! Dopo una discussione con Bill, Steffy perderà l’equilibrio e cadrà a terra, rischiando di perdere la piccola vita che porta in grembo! Come si arriverà a tutto questo? Gli spoiler annunciano che Liam, sempre più indeciso tra la sua ex moglie e sposare Hope, durante l’ennesima discussione con suo padre, lascerà velatamente intuire di voler recuperare terreno con Steffy. Il magnate, però, gli farà capire di non essere d’accordo… ed aggiungerà che ognuno avrà la donna a cui è destinato! Poi, prepotentemente affermerà di voler ristabilire le cose così come devono essere. Hope, intanto, sarà insieme alla sorellastra alla quale ricorderà che il matrimonio con Liam è stato solo rimandato. Affermerà che, in passato, hanno litigato, se ne sono fatte di cotte e di crude per conquistare Liam che è sempre ritornato dalla donna che ha sempre amato e che amerà per sempre… ovvero colei che è davanti ai suoi occhi.. Steffy la guarderà stranita… Intanto, a casa di Brooke, quest’ultima e Ridge si renderanno protagonisti di un acceso battibecco. Lo stilista rimprovererà alla sua amata di difendere la figlia senza tener conto che Steffy ha già una famiglia con Liam e che a breve, darà alla luce la piccola Kelly. Lei si difenderà specificando di essere pronta a fare un passo indietro se il ragazzo dovesse optare per la Forrester. E pretenderà di sapere se lui è disposto a fare ugual cosa.

Steffy, nel frattempo, dopo aver battibeccato con la sorellastra, ritornerà a casa e spaventata, avvertirà la presenza di qualcuno. Si volterà indietro e vedrà Bill… Furibonda lo caccerà via affermando di odiarlo e di non avere nemmeno il coraggio di guardarlo negli occhi. Lui dirà che insieme potrebbero formare una coppia invidiabile ed aggiungerà che Liam non ha perso tempo e si è già gettato tra le braccia di un’altra ed ovvero Hope! Non ha voluto indagare a fondo sulla fine del suo matrimonio, ma ha colto l’occasione giusta per abbandonare la sua donna con una bambina nella pancia! Steffy, innervosita, lo zittirà ma lui incalzerà, ricordandogli il bacio dato a Sally… La ragazza, esasperata, ribadirà che farà di tutto per riportare il suo amato nella sua vita. Poi lo esorterà ad andarsene, minacciando addirittura di chiamare la polizia. Il magnate non vorrà farlo e lei lo spingerà fuori con la forza, sbattendogli la porta in faccia. Ad un tratto, però, perderà le forze e cadrà a terra sbattendo la testa… Quando si riprenderà, comporrà il numero di Liam e lo avvertirà di essere caduta… e poi, gli darà un’altra notizia: la bambina sta per nascere, si sono rotte le acque!

Dopo una rocambolesca corsa verso l’ospedale, la Forrester verrà immediatamente visitata dalla dottoressa Philipps che fredderà entrambi i genitori affermando che la bambina è a rischio e che è ancora troppo presto per metterla al mondo… Brooke, intanto, insisterà con Hope affinché convoli al più presto a nozze con Liam e nella discussione s’intrometterà anche Ridge che inviterà la moglie a non immischiarsi in affari che non la riguardano. Una telefonata li interromperà: dall’altra parte del cavo, Liam li avviserà dell’imminente parto di Steffy! Nella sala parto, intanto, si respirerà aria di grande apprensione. Il battito della piccolina diventerà sempre più debole. E i dottori opteranno per un parto cesareo. A causa di ulteriori problematiche, però, decideranno di procedere per il naturale, augurandosi che la bambina non soffra a causa del cordone ombelicale intorno al collo… Steffy prenderà la mano di Liam e la stringerà forte forte… Ridge, sopraggiunto proprio in quel preciso istante, si emozionerà quando vedrà il figlio di Bill incoraggiare Steffy… Hope, intanto alla Forrester, inizierà a pregare per la sorellastra ed al sopraggiungere di Brooke, dirà che Steffy merita di veder realizzato il sogno di diventare mamma, mentre la piccolina, di avere intorno a sé genitori felici. La figlia di Ridge, intanto, dopo sforzi immani, riuscirà a dare alla luce la sua piccina. Steffy, non sentendola piangere, precipiterà nel panico. La dottoressa inizierà le manovre di rianimazione… cosa accadrà poi? La bambina ce la farà? Oppure c’è da temere il peggio? Lo scopriremo prestissimo! Adesso, pronti a dare uno sguardo alla trama di fine novembre 2018? Buon proseguimento!

Anticipazioni Beautiful da lunedì 19 novembre a sabato 24 novembre 2018, trama puntate: Liam sprona Wyatt a perdonare Katie che riceve nuove piccanti proposte da Thorne! Brooke e Ridge felici dell’impegno profuso da Hope per far riappacificare Steffy e Liam. Il ragazzo, pur partecipando alla prima ecografia ove scopre di attendere una femminuccia, non sa se riuscirà mai a salvare il suo matrimonio!

Cosa accadrà nelle prossime puntate di Beautiful? Ripensamenti, emozioni forti, perdoni in vista, nuovi amori all’orizzonte… ecco cosa ci sorprenderà! Hope farà capire a Ridge che proverà a riconquistare Liam -che ancora ama- al primo sbaglio di Steffy! Intanto quest’ultima riceverà una graditissima sorpresa da parte del suo ex marito che, grazie ai consigli della Logan, sceglierà di partecipare alla prima ecografia della sua bambina! Katie riceverà nuove avances da Thorne ma anche una sorprendente richiesta da Wyatt: ritornare insieme! Lei, felice, lo bacerà! Liam farà capire a Steffy di non essere sicuro che riuscirà a perdonarla. Aggiungerà che nella sua mente riecheggiano continuamente le parole della sua confessione riguardo alla sua notte di passione con Bill… non resta che leggere le nuove anticipazioni Beautiful!

  • Lunedì 19 novembre 2018: Liam è molto felice quando è in compagnia di Hope che riesce a trasmettergli serenità e gioia. E’ l’unica nota positiva della sua vita. Lei lo sollecita a perdonare Steffy perché c’è un bambino in arrivo che non merita due genitori separati. Il giovane Spencer, sorpreso, non capisce come possa pensare di parteggiare per Steffy dopo tutto ciò che la sorellastra le ha fatto passare. Lei ammette che agirebbe diversamente se non vi fosse una piccola vita in arrivo… Anche Liam la pensa allo stesso modo. Ridge, intanto, passa a trovare sua figlia e le dice di sentirsi profondamente a disagio quando è con lei. Lui è riuscito a convolare a nozze con Brooke, la donna della sua vita… lei, invece, si ritrova tutta sola e con un figlio in arrivo. E tutto questo a causa di Bill… Steffy dice di non essere invidiosa ed aggiunge di essere certa che Hope l’aiuterà… Ridge non crede che mettere di mezzo la Logan sia la scelta migliore… è stata una persona molto importante per Liam e forse lo è ancora. La loro conversazione viene interrotta dalla dottoressa Phillips la quale chiama Steffy per anticipare la prima ecografia. Rick, intanto, è in palestra con Thorne e lo ringrazia per non aver interferito in alcun modo durante la cerimonia nuziale di sua madre e Ridge. L’uomo dice di averlo fatto solo ed esclusivamente per Brooke che non meritava vedere il suo giorno più bello rovinato da un suo capriccio. Poi gli parla di una sua nuova fiamma, che fino a qualche anno fa nemmeno guardava… Rick cerca di farsi rivelare l’identità, ma il fratello di Ridge resta molto sul vago affermando che questa persona è già impegnata purtroppo… Ad un tratto gli squilla il cellulare e con grande stupore, si accorge di aver preso per sbaglio quello di Katie. Incuriosito, inizia a sbirciare e legge uno “strano messaggio di Wyatt! Fa sapere di essere profondamente dispiaciuto per ciò che ha visto e che vorrebbe parlarle… Thorne, incredulo, scopre la verità: la sorella di Brooke e il figlio di Bill avevano una relazione segreta!
  • Martedì 20 novembre 2018: Maya decide di recarsi da Katie, rimasta a casa dopo aver inviato un permesso di lavoro… La moglie di Rick non riesce a capire che cosa la renda triste… ha un uomo affascinante ed intraprendente come Thorne che la corteggia spudoratamente, cosa vuole di più dalla vita? Katie si apre e trova finalmente il coraggio di rivelarle di essere stata lasciata dal suo uomo. Maya cerca di indagare ma lei la blocca diventando molto nervosa… Hope propone a Liam di concentrarsi sul lavoro. Solo così potrà gettare nel dimenticatoio la notte di passione che Steffy e Bill hanno trascorso insieme nella depandance. E gli propone di aiutarla nel rilancio della “Hope For The Future” e di curare la parte “umanitaria”. Nel mentre stanno conversando, a Liam squilla il cellulare. E’ Steffy che, felice, lo invita alla prima ecografia. Il ragazzo, dopo averla ascoltata riaggancia preoccupato ma Hope, dopo aver indagato, gli suggerisce di non pensarci su troppo a lungo… deve andare, è il padre del bambino ed in quanto tale, non può mancare. Ridge, intanto, è con Brooke e le dice che Hope, sorprendentemente, pare aver accantonato definitivamente il suo interesse per Liam… Sta facendo tantissimo per Steffy ed è certo che aiuterà Liam a ragionare. Ad un tratto bussano alla porta. E’ la figlia di Deacon con una grandiosa notizia: Steffy e suo marito si recheranno insieme dalla dottoressa Philipps. Intanto la Forrester si avvia da sola da quest’ultima. Ridge la chiama al telefono, preoccupato per una possibile assenza di Liam. E temendo in un colpo di testa di quest’ultimo, si propone di raggiungere lo studio. Il ragazzo spiazza tutti presentandosi dalla dottoressa che da’ inizio all’esame. Steffy è al settimo cielo, felice di poter condividere l’ecografia con lui… Il ragazzo le prende le mani ed osservano le immagini delle dottoressa emozionati che rivela loro che sono in attesa di una femminuccia… Steffy, in preda alla commozione, gli chiede di accettare il suo perdono. E’ sicura che formeranno quella famiglia che hanno sempre desiderato. Hope è convinta che Steffy e Liam faranno pace e mentre espone il suo pensiero a Brooke e Ridge, Steffy invia un messaggio al padre… Poi lo stilista chiede alla Logan un grosso favore: non intromettersi nella riconciliazione tra i due. Sente che manca davvero poco.
  • Mercoledì 21 novembre 2018: Hope rassicura Ridge. Non sta cercando di interferire nella reunion tra sua figlia e Liam. Poi, però aggiunge che non lo farà almeno fino a quando Steffy non dimostrerà di essere in grado di rispettare le promesse fatte. Quando Brooke ha modo di restare da sola con sua figlia, le dice di essere certa che tutto ciò che sta facendo le costerà molto… Liam e Steffy guardano estasiati le immagini dell’ecografia. Steffy gli ricorda che la bambina è stata concepita con amore e che non ha alcuna colpa. Merita dedizione, cure ed attenzione… Liam le assicura che, anche vivendo separati, la sua piccola non sarà trascurata. Steffy ne è certa, ma già sa, in cuor suo, che sarà lei a soffrire. La ginecologa, poi, consegna alla Forrester la nuova dieta che dovrà seguire e invita Liam a starle sempre accanto… Poi i due si salutano e lei lo ringrazia per non averla lasciata sola. Inoltre, aggiunge che per lei sarebbe tutto più facile se solo potesse averlo al suo fianco. Liam vorrebbe farlo, ma… c’è qualcosa che lo blocca… il pensiero di lei e Bill a letto insieme. Perdonarla adesso sarebbe una cosa forzata, sarà il tempo a decidere… Nel contempo, non è in grado di prometterle niente; lei, invece, giura di amarlo e che sarà così per sempre. Con il magnate è stato soltanto un grosso errore. Thorne pensa a Katie e sceglie di passare a trovarla per sedurla… vuole farle dimenticare Wyatt. La Logan lo accoglie felice e lui cerca di di stuzzicarla e prova a rubarle un bacio… purtroppo, non riesce nell’impresa. Poco prima di andarsene, la sollecita a guardare avanti… Ridge incontra Hope e le chiede di rilanciare la sua linea. Thorne sopraggiunge in ufficio e il fratello gli chiede di affiancare la ragazza nel rilancio della “Hope For The Future”. Lui accetta felice.
  • Giovedì 22 novembre 2018: Ridge è molto perplesso… Thorne ha accettato, senza alcun problema, di assistere Hope nel rilancio della sua linea di lingerie… Perché? Cosa sta nascondendo? Invaso dai dubbi, lo raggiunge per interrogarlo. Thorne spiega che il bene dell’azienda e della famiglia sono la sua priorità. L’unica cosa che gli fa storcere il naso è il modo in cui si pone… che spesso li fa finire ai ferri corti. Ridge ne è consapevole e gli promette che ci lavorerà su… Ciò che conta è l’armonia all’interno dell’azienda. Poi ringrazia il fratello per essergli stato accanto il giorno delle sue nozze. E commossi, entrambi ricordano Eric e Stephanie che, insieme, sapevano affrontare ogni avversità con lo spirito giusto. Steffy raggiunge il padre in ufficio per mostrargli soddisfatta l’ecografia della sua bambina. Lui reagisce con immensa felicità e si augura che Liam abbia reagito anche lui con gioia… Lei ammette di si e spera che il perdono arrivi da un giorno all’altro. Aggiunge che Liam le ha detto che ha ancora bisogno di riflettere, perché sta affrontando un periodo molto difficile. Steffy crede che ritornerà sui suoi passi e Ridge ne è più che convinto. Wyatt passa in albergo per andare a trovare suo fratello che gli dice che, se non fosse stato per Hope, si sarebbe perso il momento dell’ecografia che è stato davvero speciale. Il figlio di Quinn gli chiede se riuscirà mai a perdonarla e lui risponde di non esserne certo… Wyatt si mostra comprensivo verso il fratello ma nel contempo, lo invita a pensare alla piccola in arrivo. Successivamente, i due si soffermano a parlare di Katie e del bacio dato a Thorne. Liam ricorda a Wyatt che aveva impostato la relazione con la donna in maniera molto aperta e lo sprona a ritornare sui suoi passi. Wyatt promette che ci penserà… Infine, si soffermano a parlare della “Hope For The Future”. Il figlio di Bill afferma che Hope ha fatto proprio bene a ritornare a Los Angeles. Gli sta dando un aiuto enorme.
  • Venerdì 23 novembre 2018: Wyatt saluta Liam, che nella solitudine della sua camera d’albergo, si sente sempre più solo… E’ pronto a riprendere in mano le redini della sua vita ed i suoi pensieri si soffermano sempre su Steffy e sulla ecografia. Hope, nel frattempo, annuncia a Rick e Maya che la sua linea, a breve, ritornerà sulle passerelle. Spiega che Ridge ne ha approvato il rilancio e Thorne l’aiuterà nell’impresa facendo da stilista. Rick è molto sorpreso e la Logan le ricorda che la sua linea è intramontabile… sui social, raccoglie ancora migliaia e migliaia di consensi. Steffy raggiunge la sorellastra per ringraziarla. Le dice che che se non fosse stato per lei, Liam non si sarebbe mai spinto a tanto… Hope cerca di farle notare che Liam non le ha detto un “no” secco. Ha lasciato aperto uno spiraglio. Steffy la stringe forte forte a sé. Infine, si soffermano a parlare della “Hope For The Future” che presto sarà rilanciata sul mercato. Maya e Rick , intanto, si chiedono cosa abbia spinto la figlia di Brooke a restare in Italia per così tanto tempo… Ridge ascolta i loro discorsi e li invita a non spettegolare. Rick, poi, si congratula con lui, dopo aver scoperto che sta per diventare nonno… Lui, felice, dice di essere certo di una cosa: la bambina che arriverà riunirà le loro famiglie. Wyatt raggiunge la Spencer Pubblications per informare Bill che Liam e Steffy avranno una femminuccia. Il magnate sa che la piccola dovrà crescere con due genitori separati, il che sarà sicuramente difficile da gestire. Wyatt lo invita a non immischiarsi in affari che non lo riguardano… Poi, l’uomo cerca di indagare sulla relazione segreta del figlio e pretende di sapere l’identità della sua amica di letto. Lui fa finta di niente e gli annuncia che Liam si occuperà del lato filantropico della linea di Hope. Poi il ragazzo ribadisce di essere certo di una cosa. Lui vuole Steffy, non è così? E farà di tutto per riaverla… Bill sorride… Nel frattempo Liam, in hotel, pensa ad Hope…
  • Sabato 24 novembre 2018: Ridge scopre che Steffy ha lasciato a Liam una copia dell’ecografia e si complimenta felice con lei… Il ragazzo, in questo modo, penserà sempre al bebé in arrivo. Poi la giovane si sofferma a parlare di Hope e degli immani sforzi che sta compiendo. Ridge, ad un tratto, diventa pensieroso… e se Hope stesse facendo tutto questo solo per riprenderselo? Nel frattempo la Logan dà il via alla prima riunione della sua collezione. Insieme a Pam, Rick, Maya, Thorne e Katie parlano del messaggio che la linea vuole lasciare. Successivamente, la figlia di Brooke riceve una telefonata da parte di Liam che le conferma la sua partecipazione al rilancio della HFTF. E la invita in hotel per confrontarsi. Quando la ragazza guarda la foto dell’ecografia, scappa via piangendo. Brooke passa da Katie e la trova assorta nei suoi pensieri. Lei le parla della rottura con Wyatt e si domanda che cosa abbia spinto il figlio di Bill a mollarla subito dopo il ricevimento a Villa Forrester. Verso sera, Quinn passa a trovare il figlio che scopre che è ritornato single. Apprende così del bacio visto attraverso il telescopio e si meraviglia di come stia reagendo dal momento che le ha sempre parlato di una relazione senza impegni. Quinn, per questo, lo esorta a lasciarla perdere… sottolinea che il loro era un amore impossibile, una storia destinata a finire ben prima di cominciare… E’ sicura che Thorne farà di tutto per conquistare il cuore della donna. Wyatt, però, senza pensarci due volte, chiama la sua amata e fissa un appuntamento. Brooke, quando scopre dell’imminente arrivo del ragazzo, preferisce andarsene. Quando Wyatt arriva, è un fiume in piena. Le svela finalmente il vero motivo che lo ha spinto a chiudere… attraverso il telescopio, l’ha vista baciare Thorne nei pressi del balcone di Villa Forrester. Adesso è lì, davanti a lei per riprendere la relazione in maniera più seria e consapevole, affrontando le loro rispettive famiglie, Bill compreso. Con le lacrime agli occhi, dice di desiderare una vita con lei. Katie, emozionata, lo bacia appassionatamente…

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Bill tende una pericolosa trappola a Ridge! Steffy corteggiata da Leo! Pam farà del male a Quinn?

Grandi colpi di scena trapelano dagli episodi della soap americana attualmente in onda sulla CBS! Ad annunciarlo sono le nuove anticipazioni Beautiful. Bill Spencer, come già abbondantemente spoilerato, scoprirà, dopo attente indagini, la verità sulla sentenza emessa dal giudice Craig McMullen ( peraltro amico universitario del papà di Steffy) circa la custodia del piccolo Will. Apprenderà che l’uomo ha ricevuto pressioni da Ridge Forrester, il quale, così facendo, è riuscito a far assegnare a Katie il controllo legale esclusivo del bambino. Nella attuali puntate americane, inoltre, la sorella di Donna è felicemente sposata con Thorne mentre Brooke sta attraversando un periodo di crisi, dopo aver più volte baciato il magnate ed essersi schierata dalla sua parte.

Gli spoiler annunciano che Bill ingaggerà l’esperto informatico Ken per incastrare lo stilista ed il giudice e rinvenire tracce compromettenti dei contatti tra i due amici per poi tendere loro una pericolosissima trappola. Dopo aver hackerato i loro cellulari, gli invierà dei messaggi e farà credere all’uno di essere l’altro. Pertanto, riuscirà a fissare un appuntamento in un parcheggio… e lì, deciderà di fargliela pagare amaramente. E Brooke? Quale ruolo avrà in tale faccenda? Quando la donna scoprirà che l’uomo che ha sposato per l’undicesima volta ha osato agire alle spalle di Bill con metodi tutt’altro che legali, andrà su tutte le furie. Allo stesso tempo, pregherà il suo ex di non intervenire, consapevole dei rischi penali cui potrebbe esporre il suo amato.

Bill, agendo alle sue spalle, riuscirà a riunire Ridge, Craig, Brooke, Katie e Thorne in un parcheggio per un serrato confronto… e cosa succederà quando la verità verrà finalmente a galla? Sappiamo che la Logan tenterà di convincere il magnate a voltare pagina ed a gettare il tutto nel dimenticatoio. Il potente editore lo farà davvero? Oppure, mosso dalla rabbia, si renderà protagonista di un brutto gesto? Vedremo… Intanto, tutti gli indizi a nostra disposizione lasciano supporre che presto Brooke rimetterà ulteriormente in discussione il suo matrimonio e sceglierà di concedere un’ultima (?) chance a Bill…

Cambiamo decisamente argomento e soffermiamoci su Steffy e Pam! Le anteprime segnalano una svolta in fatto di cuore… Pam lascerà Charlie e la Forrester riceverà un invito a cena molto galante! A tal proposito sappiamo che Leo, uno dei più importanti clienti sul mercato europeo dell’azienda, chiederà alla bella CEO di uscire. Lei, ancora innamorata di Liam ( che sposerà Hope!) lo spiazzerà con un secco “no”. Aggiungerà di esserne lusingata ma di non voler bruciare le tappe… I due, nei recenti appuntamenti in onda sulla CBS, hanno cominciato a famigliarizzare, dimostrando di essere attratti l’uno dall’altra. Il giorno seguente la ragazza, pentita, raggiungerà Wyatt e Sally alla Forrester e non esiterà a riportare il tutto ed a chiedergli un consiglio. I due, senza pensarci due volte, la spingeranno ad accettare. La figlia di Ridge, però, affermerà di volersi dedicare, per il momento, solo alla piccola Kelly ed al lavoro senza per forza prendere in considerazione un nuovo amore nella sua vita… Quanto al personaggio di Leo sappiamo che non è destinato a scomparire del tutto… bazzicherà per Los Angeles dimostrando di essere innamoratissimo della bella Forrester!

E adesso, è arrivato il momento di soffermarsi su Pamela Douglas. Un po’ di tempo fa vi avevamo annunciato che la donna si sarebbe fidanzata ufficialmente con il poliziotto Charlie e successivamente, sarebbe diventata sua moglie. Niente di tutto questo! Bruscamente la “svampita” sorella della defunta Stephanie deciderà di troncare la sua relazione con Weber e di concentrarsi sui suoi progetti. Quali vi starete chiedendo? Aiutare la sua ex nemica Donna Logan a conquistare il cuore di Eric portando quest’ultimo a dire per sempre “addio” a Quinn! La goccia che farà traboccare il vaso sarà quando Pam troverà il ritratto di sua sorella in mille pezzi… E… nervosa, lancerà pesanti accuse contro la Fuller. Le dirà di aver rovinato la tela di Stephanie di proposito. La designer tenterà in tutti i modi di discolparsi affermando che avrebbe addirittura acconsentito ad aprirle le porte di Villa Forrester come location per le sue nozze con l’agente. Pam, però, dal canto suo, le rimprovererà il fatto di averla definita “pazza” in presenza del suo amato. La donna, inoltre, crede che la Fuller stia cercando di celare la sua vera natura di dark lady agli occhi di Eric per continuare a godere di agi e ricchezze. Le nuove anteprime annunciano, poi, che un giorno Pam, esasperata, litigherà furiosamente con la padrona di casa e dirà di non si sentirsi pronta per il grande passo anche a causa delle insicurezze che continuamente lei le trasmette! E ci chiediamo… dati i trascorsi, la Douglas si renderà protagonista di un atto pericoloso e criminale nei suoi confronti? Staremo a vedere, restate con noi!

E le nostre clamorose anteprime volgono a conclusione, ma affrettatevi perché a breve raccoglieremo altri preziosissimi rumors e spoiler appositamente per voi, pronti ad emozionarvi come non mai! Ed a tal proposito, diamo uno sguardo alle prossime anticipazioni Beautiful quelle inerenti la trama delle puntate da lunedì 26 novembre a sabato 1 dicembre 2018! Ecco qualche stralcio: Katie e Bill festeggeranno felici il loro ritrovato amore, mentre Sally, dopo essere venuta a conoscenza di una cocente verità, sarà pronta a premere il grilletto contro Bill! Thorne racconterà a Brooke di essere innamorato di Katie, mentre il magnate ascolterà una confessione scioccante da uno dei suoi due figli. Steffy inizierà a diventare molto sospettosa nei confronti della sorellastra che dimostrerà di tenerci ancora a Liam… A prestissimo, restate con noi per scoprire anche cosa ci riserveranno i nuovi episodi statunitensi!

Commenta con Facebook

Check Also

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate 22-26 Aprile 2024: Josie Lascia Leon!

Tempesta d'Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 22 a venerdì 26 Aprile 2024 e anteprime puntate tedesche. Josie ritorna con Paul!