Grande Fratello Vip, Nona Puntata: Francesca Cipriani si Dichiara Per Walter Nudo!

Al Grande Fratello Vip, niente è come sembra. Durante la nona puntata, è accaduto di tutto. Walter Nudo è stato eliminato, ma quando è entrato in studio, ha appreso una verità inaspettata. Gli autori birichini del programma hanno destabilizzato gli equilibri dei coinquilini.

Grande Fratello Vip: Elia Fongaro entra nella casa per fare una sorpresa a Jane Alexander. Gli autori fanno credere a Walter Nudo di essere stato eliminato, ma quando questi entra in studio, apprende che è ancora salvo!

Ilary Blasi ed Alfonso Signorini durante nona puntata del Grande Fratello Vip, sono nei pressi della famosa porta rossa. La conduttrice indossa una parrucca nera a caschetto ed ha un vestito stretto luccicante color argento. I coinquilini vengono frizzati e proprio davanti a loro l’opinionista, comunica alcuni gossip che stanno circolando in questi giorni. A Fabio Basile rivela che la sua fidanzata Sophia lo sta aspettando, asserendo che vuole tornare con lui. Nello stesso tempo, maliziosamente, Alfonso gli consiglia di stare alla larga da Giulia Provvedi. Poi si dirige da Stefano e gli comunica che Dasha sta molto bene. Sul led appare una foto della bellissima fotomodella dove indossa solo dell’intimo. A Walter rivela che c’è una donna matura, Fariba, mamma di Giulia Salemi che è pazza di lui. Inoltre c’è anche una bionda che lo ama alla follia. Lui però non sa che Signorini si riferisce a Francesca Cipriani la quale farà il suo ingresso nella casa con l’intento di comunicargli i suoi sentimenti. Dopo pochi minuti, terminato il suo intervento, Alfonso raggiunge la Blasi in studio. Nel frattempo viene mandato in onda un filmato di ciò che è accaduto durante la settimana. La signora Totti inoltre informa i presenti che anche Elia Fongaro farà il suo ingresso nella casa di Cinecittà per fare una grande sorpresa a Jane Alexander. Ilary comunica che il Grande Fratello è abbastanza indispettito ed ha intenzione di sconvolgere gli equilibri dei coinquilini.

Viene chiuso ufficialmente il televoto. Il primo Vip salvo è Benedetta Mazza. Il coinquilino che deve abbandonare immediatamente la casa del Grande Fratello Vip è: Walter Nudo. I concorrenti sono affranti, nessuno si immaginava che sarebbe uscito proprio lui. Si passa immediatamente ad un altro argomento. La signora Totti chiede a Jane come sta. Poi la invita ad andare in caverna e dietro ad una tenda, appare Elia Fongaro. Poi però viene aperta la porta ed i due hanno maniera di abbracciarsi e baciarsi. Intanto sul led appare la scritta: a breve colpo di scena per Walter Nudo. L’attore entra in studio e dopo averlo fatto accomodare, la conduttrice gli chiede come mai secondo lui è stato eliminato dal pubblico televisivo. Lui pensa che probabilmente era terminato il suo tempo, forse crede che abbia passato molto tempo a meditare. Probabilmente le persone avrebbero voluto vederlo più combattivo. Vengono mostrati tutti i best moment che l’ex naufrago de L’Isola Dei Famosi, ha trascorso all’interno della casa del Grande Fratello Vip. L’uomo a questa visione, si scioglie in lacrime. Afferma che gli mancheranno tutti i suoi compagni d’avventura. La conduttrice poi lo prende per mano e lo conduce al centro studio. Viene frizzato e dietro a lui si palesa la Marchesa: lui inizia a ridere e lei inizia a fare il suo solito monologo. Daniela Del Secco D’Aragona lo bacia e gli consegna una busta, all’interno della quale c’è la scritta: sei salvo. Spetterà dunque a Walter, il compito di svelare questa informazione ai coinquilini. Dunque ciò significa che il vero eliminato potrebbe essere o Fabio Basile, oppure Ivan Cattaneo. Walter legge la sentenza definitiva. Il vip che deve lasciare la casa più spiata dagli italiani, è Fabio Basile.

I concorrenti del Grande Fratello Vip, si sfidano nella gara delle vasche. Coloro che perderanno, andranno direttamente in nomination. Maria Monsè entra nella casa per accusare Alessandro Cecchi Paone. Francesca Cipriani entra nella casa!

Ilary comunica che ci sarà un nuovo imprevisto tra i concorrenti. Ha un comunicato da leggere. Non ci saranno le nomination, perchè saranno tutti a rischio eliminazione, tranne Stefano che è stato votato come il preferito. I coinquilini iniziano a sfidarsi nella gara delle vasche. Chi perde, va a finire in nomination. Maria Monsè è in confessionale perchè ha intenzione di avere un confronto colorito con Alessandro. Cecchi Paone quando la vede però le chiede di ricominciare il discorso da dove l’avevano lasciato. Lei gli dà del crudele dell’egoista ed un prepotente. Sostiene che lui ha deriso sua figlia chiamandola nana dodicenne. Il giornalista ride sotto i baffi, ma lei in pochi secondi lo bombarda di accuse. Alfonso interviene facendole capire che è pesante. La donna non riesce a contenere le parole ed il castigatore interviene per portarla via. Alessandro dopo aver ascoltato le critiche, sostiene di essere diventato sordo a causa delle urla della Monsè. Francesca Cipriani è nascosta nel confessionale. La bionda intende dichiarare i suoi sentimenti per Walter Nudo. Lei crede che lui sia la sua anima gemella. Alfonso le chiede se sa che l’attore è in astinenza. La showgirl però rivela che anche lei non ha rapporti intimi con un uomo da più di un anno. L’attore si reca in mistery room e qui incontra la giunonica soubrette la quale gli dice che lo guarda in tv tutti i giorni, comunicandogli di aver perso la testa per lui. La donna entra con un abito super trasparente e gli confida che ha una bella anima. A Walter gli cade l’occhio sull’immenso seno della Cipriani. Nudo appare impacciato, non riesce ad esprimersi. L’uomo non è riuscito a baciarla. I Vip che vanno in nomination sono: Andrea, Alessandro e Stefano. Credete che Maria Monsè sia logorroica?

Commenta con Facebook

Check Also

Amici 2024, Pronostici: Ecco Chi Vincerà Secondo Emma Marrone!

Amici 2024, pronostici: l'inizio del serale porta già a fare delle ipotesi sul vincitore di questa edizione. Emma Marrone ha già fatto sapere chi, secondo lei, alzerà la coppa!