Anticipazioni Un posto al sole trama puntate 12-16 novembre 2018: Marina e Roberto si alleano contro Vera!

Anticipazioni Un posto al sole trama puntate da lunedì 12 venerdì 16 novembre 2018: Marina e Roberto e il piano contro Vera che prende una decisione shock

Anticipazioni Un posto al sole: Vera lancia un pericoloso aut-aut a Roberto, mentre la serenità tra Elena e Valerio è minata dal progetto di Marina e Ferri contro la giovane Viscardi! Giulia ritorna, Adele teme Manlio. Patrizio indeciso e confuso!

Ci sarà spazio per piani segreti, inquietanti decisioni, storie di forte pregranza sociale nelle prossime puntate della soap partenopea! A confermarcelo sono le nuove anticipazioni Un posto al sole, pronte ad illustrarci la trama degli episodi trasmessi da Rai Tre da lunedì 12 novembre a venerdì 16 novembre 2018. Scopriamo che il piano di Marina e Roberto contro Vera andrà avanti senza grossi problemi. Valerio, deciso ad arginare l’azione dell’uomo, si recherà presso la clinica svizzera ove è stata rinchiusa sua figlia e non sarà solo a combattere! Troverà una inaspettata alleata. Adele continuerà a temere Manlio. L’uomo, infatti, non sa che la moglie sta aiutando Susanna e Niko a realizzare il loro sogno abitativo. Nel frattempo, Giulia ritornerà a Napoli e si mostrerà molto solidale e premurosa nei confronti della consuocera. Vera, messa al corrente dal padre delle manovre di Ferri, prenderà una decisione parecchio inquietante e quando lo incontrerà, non esiterà a lanciargli un pericolosissimo aut-aut. L’incontro alla radio tra Michele e gli allievi del professor Scaglione riserverà al Saviani una sorpresa sgradita, mentre Guido tenterà di contenere le pretese di Cinzia. Patrizio riceverà una inaspettata proposta di lavoro che potrebbe portarlo fuori Napoli, mentre Niko tenterà in tutti i modi di arginare l’entusiasmo di suo padre riguardo al progetto curato dalla Picardi. La lotta di Marina contro Vera potrebbe infrangere molto presto l’equilibrio di coppia instauratosi tra Valerio ed Elena che inizierà a nutrire dei dubbi sull’imprenditore. Intanto, la felicità di qualcuno sembrerà essere irrimediabilmente compromessa a causa di un segreto… Un posto al sole, con le avventure degli inquilini che orbitano attorno a Palazzo Palladini, ci aspetta dal lunedì al venerdì, come sempre, dalle 20:45 alle 21:10 circa… non resta che tuffarsi negli spoiler preparati per voi fans appassionati!

Anticipazioni Un posto al sole, puntate di novembre 2018: Ferri tradisce Vera stringendo un patto con Marina! Michele si confronta con gli studenti del professor Scaglione e … resta profondamente scosso!

I prossimi episodi in compagnia della soap ci doneranno un colpo di scena davvero inatteso! Marina, risvegliatasi dal coma, ricatterà Roberto Ferri ma… la situazione si capovolgerà in men che non si dica! Stando ai nuovi spoiler, i due si alleeranno, attraverso un piano top-secret, contro Vera! Ed è lecito chiedersi. Ferri, dunque, ha sempre finto? Non ha mai amato veramente Vera? Si è preso cura di lei portandola in una clinica in Svizzera solo per raggiungere i suoi loschi scopi personali? Tanti sono gli interrogativi aperti! Valerio, però, non impiegherà molto tempo ad intuire le macchinazioni dell’uomo e farà di tutto per rintracciare la clinica ove è stata ricoverata sua figlia. Vera, pertanto, apprenderà gli intrighi dell’uomo che ama e, furibonda, tirerà le somme. Quando avrà finalmente modo di vederlo, lo metterà di fronte ad una scelta difficile quanto pericolosa, mentre Marina tenterà, agendo nella penombra, di mettere sua figlia contro Valerio e di allontanarli a poco a poco. I due formano una coppia bellissima… sono molto in sintonia! Il loro amore riuscirà a resistere alla burrasca in corso? Vedremo…

E adesso, soffermiamoci sulla storia a sfondo sociale che vedrà come protagonista Michele. L’uomo, molto presto, riceverà da Scheggia una proposta che, a primo acchito, non lo entusiasmerà particolarmente ma che poi avrà modo di riconsiderare positivamente. Essa rappresenterà per lui una sorta di sfida in quanto gli consentirà di familiarizzare con un mondo totalmente nuovo. Quello della scuola… Il Saviani si confronterà molto presto con i “difficili” studenti del professore Enrico Scaglione e vi annunciamo che l’incontro non andrà affatto come da lui immaginato. Deluso e spiazzato, poi, troverà supporto e sostegno nelle confortanti e rassicuranti parole di Enrico… Bene, a breve, proprio nelle prossime puntate, andremo a conoscere meglio questi nuovi personaggi e vi annunciamo che uno studente in particolare occuperà un ruolo di grande rilievo all’interno della narrazione… Perché? Quale tematica di grande attualità verrà introdotta? Non resta che attendere!

E adesso, godiamoci la trama di metà novembre 2018! Buona continuazione!

Anticipazioni Un posto al sole da lunedì 12 novembre a venerdì 16 novembre 2018, trama puntate: Marina e Roberto stringono un’alleanza contro Vera che prende una inquietante decisione e lancia un pericoloso ultimatum a Ferri. Adele sempre più pressata da Manlio, mentre Patrizio potrebbe lasciare Napoli molto presto!

Marina e Roberto stileranno un piano contro Vera la quale riuscirà a scoprire la verità grazie a Valerio che la raggiungerà in clinica. Intanto, l’armonia tra il bel Viscardi ed Elena potrebbe venir compromessa dalla Giordano. Adele continuerà ad avere paura del marito, mentre Giulia Poggi ritornerà a Napoli e dimostrerà di essere molto solidale con la consuocera. Patrizio riceverà una allettante proposta di lavoro che comporterà il suo immediato trasferimento in Piemonte… e per finire… non mancheranno le avventure di Cinzia e Guido e dei Poggi. Niko farà veramente fatica ad arginare l’entusiasmo del padre in merito al progetto di divisione del loro appartamento… e non è tutto! Non resta che tuffarsi nelle anteprime che seguono!

  • Lunedì 12 novembre 2018: il piano ideato da Marina e Roberto va avanti senza grossi problemi. Almeno in apparenza. Valerio, deciso a contrastare l’azione di Roberto, vuole al più presto rintracciare la clinica svizzera ove è stata rinchiusa sua figlia. E trova una insperata alleata. Adele teme Manlio. La donna, a sua completa insaputa, sta aiutando Niko e Susanna a realizzare il loro sogno. Nel frattempo Giulia ritorna a Napoli. Tra lei e Adele si instaura una amicizia tra “consuocere” molto speciale.
  • Martedì 13 novembre 2018: dopo che Valerio ha messo al corrente sua figlia delle manovre poco pulite di Ferri, Vera prende una decisione inquietante. L’incontro alla radio tra Michele e gli studenti del professor Scaglione, purtroppo, riserva una sorpresa poco gradita. Guido non vuole farsi sopraffare dalle pretese di Cinzia. Ed insiste affermando di voler dividere con lei il costo dei biglietti per andare allo spettacolo teatrale.
  • Mercoledì 14 novembre 2018: mentre a Patrizio si presenta una opportunità di lavoro davvero imperdibile, qualcuno potrebbe andare incontro allo sconforto. Valerio intende farsi valere con Roberto. Marina tenta in tutti i modi di arginare la disponibilità di sua figlia nei riguardi del suo nuovo compagno. Spiazzato, Michele trova grande sostegno nelle parole del professor Enrico. Esse infondono in lui un rinnovato entusiasmo.
  • Giovedì 15 novembre 2018: Adele continua imperterrita ad occuparsi del progetto riguardante la ristrutturazione di casa Poggi. La paura che Manlio possa venire al corrente della verità è troppa. Vera mette Roberto di fronte ad un terribile aut-aut, mentre Elena non sa se può ancora fidarsi di Valerio. Patrizio è molto indeciso e confuso. Non sa se deve accettare oppure meno il lavoro che gli è stato proposto. Significa trasferirsi nelle Langhe, in Piemonte…
  • Venerdì 16 novembre 2018: spronato da Marina, Ferri ritorna in clinica per poter rassicurare Vera. La ragazza, agendo d’impeto, gli fa una proposta folle quanto inattesa. Patrizio riflette sul suo futuro professionale, che potrebbe portarlo lontano dalla sua città. Niko non riesce a contenere l’entusiasmo di Renato per i lavori riguardanti il loro appartamento. Adele, distrutta, per quieto vivere, asseconda suo marito in tutto e per tutto. La sua felicità è ormai compromessa.

Anticipazioni Un posto al sole, prossime storyline: Giulia aiuterà Adele Picardi?

Nelle puntate di metà novembre 2018, un amato e stimato personaggio al femminile ritornerà nuovamente ad animare le vicende della soap. Stiamo parlando di Giulia Poggi. Già un po’ di tempo fa, Marina Tagliaferri, l’attrice che veste i panni della donna, in un intervento sui social, aveva specificato che il ruolo della mamma di Niko non sarebbe stato archiviato per sempre dalla soap. Il suo rentrée sarà come un balsamo per molti ed in particolare per Adele Picardi. Tra le due consuocere nascerà una bellissima e profonda amicizia rafforzata anche dal momento di grande difficoltà che sta vivendo la moglie di Manlio. La donna, che sta curando il progetto di divisione dell’appartamento dei Poggi in due distinte unità abitative, teme la reazione del marito, un uomo burbero e dispotico. Ma gli spoiler confermano che, pur avendo paura, procederà dritta per la sua strada, per realizzare il sogno di Susanna e Niko. Questa storyline, appena agli albori, introduce una tematica di forte attualità: la violenza tra le mura domestiche. Nei prossimi episodi, per quieto vivere, la dolce signora Picardi tenterà- anche se ciò le costerà moltissimo- di assecondare l’uomo che ha sposato nella difficile vita di coppia… Per quanto tempo riuscirà a reggere? E Giulia si accorgerà della sofferenza dell’amica? Crediamo di proprio di si! Non resta che attendere i prossimi sviluppi!

E come ci entusiasmeranno o emozioneranno i prossimi appuntamenti in compagnia della soap napoletana? Scopritelo mediante le nostre succose anticipazioni Un posto al sole! Esse andranno a catalizzare la nostra attenzione sulla trama delle nuove puntate in onda su Rai Tre ed ovvero quelle da lunedì 19 novembre a venerdì 23 novembre 2018! Affettuosi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

anticipazioni beautiful

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate 22-28 Aprile 2024: Thomas Radiato dalla Forrester!

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 22 a domenica 28 Aprile 2024 e anteprime puntate Americane. Thomas licenziato in tronco!