Anticipazioni Uomini e Donne registrazione trono classico 8 novembre 2018: Giulia non si presenta in studio!

Anticipazioni Uomini e Donne registrazione trono classico 8 novembre 2018: Giulia non si presenta in studio per motivi di lavoro e fa infuriare Lorenzo!

Anticipazioni Uomini e Donne: Andrea elimina molte corteggiatrici, mentre tra Ivan e le sue pretendenti c’è molto contatto fisico. Lorenzo deluso da Giulia, mentre Luigi esce con Elisabetta e resta molto colpito dalla sua maturità. Teresa attratta da Antonio, ma…

Il dating show di Maria ritorna con una nuova esilarante registrazione del trono classico, tenutasi in data 8 novembre 2018 come annunciano le nuove anticipazioni Uomini e Donne! Giulia, per via di un importante impegno lavorativo, non si è presentata in puntata facendo infuriare Lorenzo il quale ha speso dure parole per lei. Ha preferito non telefonarle né eliminarla a priori per avere la possibilità di confrontarsi con lei di persona, nel corso della prossima registrazione. Giulia, dopo aver visto il filmato preparato dalla redazione, ha commentato anche lei in maniera molto dura, affermando che, probabilmente il tronista non può capire quanto può essere importante un impegno professionale perché non ha mai lavorato… Non sa se un uomo come lui può stare al suo fianco e sempre attraverso un video, gli consiglia di ritrovare quell’umiltà che aveva una volta e che adesso ha perduto… Lui, vedendo la clip, diventa furibondo! Luigi è uscito con Elisabetta, una ragazza di ventisei anni che vede molto matura rispetto ad Irene con la quale c’è stata molta complicità. Teresa è uscita con ben quattro corteggiatori ed ha dato del bambino ad Antonio che le piace moltissimo… Lamenta, però, che lui non fa mai il primo passo… è freddo, troppo distaccato. Nasce un battibecco e Tina la invita ad essere più morbida e meno prevenuta. Ivan e Andrea, invece, dopo aver incontrato Valeria Marini, la loro coach, fanno le loro prime conoscenze. Cerioli precisa di non voler conoscere corteggiatrici troppo giovani, di diciotto anni ed è stato criticato per averne scartate tantissime… Una di loro, dopo essere stata congedata, è stata trattenuta da Riccardi, ma alla fine… dopo diversi tentennamenti, ha preferito andarsene… Ivan, invece, è uscito con Sonia e Barbara con le quali c’è stato moltissimo contatto fisico… E non è tutto! Uomini e Donne, con le vicissitudini dei suoi protagonisti, va in onda dal lunedì al venerdì dalle 14:45 alle 16:00 sull’ammiraglia Mediaset. Buon proseguimento!

Anticipazioni Uomini e Donne: Ivan e Andrea fanno le loro prime “timide conoscenze”

Maria saluta i cinque tronisti presenti in studio. Lancia un filmato che mostra l’incontro tra Valeria Marini e gli ex tentatori Ivan Gonzalez e Andrea Cerioli, tenutosi in settimana, realizzato per testare i gusti e le attitudini dei ragazzi. Si passa a parlare di Andrea Cerioli che, prima di iniziare, dice di non riuscire ad uscire con ragazze diciottenni… Ha preso il caffè con tre pretendenti ed ovvero Giulia, Liviana e Valentina. Ha portato in esterna solo la prima. Maria manda in onda il filmato. Si scambiano reciproche confidenze e lui le parla del padre. E’ uscito anche con Michelle, ma non è andata bene in quanto lui sospettava che fosse poco interessata a lui e, di contro, troppo al programma. Poi l’ha sottoposta ad un vero e proprio interrogatorio. Alla fine, la elimina ma Lorenzo decide di trattenerla. Luigi le domanda se vuole rimanere per Riccardi ma lei si rifiuta. A quel punto Andrea cambia idea e dice di volerla trattenere. Maria, a questo punto, le chiede se intende rimanere e lei non sa che fare… dopo un lungo tentennamento, decide di auto-eliminarsi. Andrea, poi, elimina diverse ragazze sulla base di pure e semplici sensazioni e il suo comportamento viene aspramente criticato. Scendono poi nuove pretendenti per i due nuovi tronisti e Lorenzo dice di conoscere alcune di loro per averle contattate sui social o per aver commentato le loro storie…

E’ la volta di Ivan che ha realizzato le esterne con due ragazze. Con entrambe si è trovato molto bene. Con una in particolare, Sonia, c’è stata molta sintonia… ha ballato la bachata, le ha dato diversi baci sul collo… C’è stato molto contatto fisico. Poi ha realizzato un’altra esterna con Barbara che ha affermato di essersi sposata a settembre e di aver divorziato a gennaio. Lui dice che questo non rappresenta un problema. L’importante è che abbia deciso di non guardare indietro e che non si senta ancora legata a lui. La ragazza spiega che, dopo diversi anni di convivenza, ha capito di non andare d’accordo. Barbara non si dichiara ancora per Ivan ed afferma di voler approfondire meglio anche con Andrea. Poi vanno allo zoo marine e lei, dopo aver provato diversi giochi, ammette di essere stata benissimo. Anche lui commenta positivamente. Quasi non vuole andarsene!

Anticipazioni Uomini e Donne: per Luigi c’è la new entry Elisabetta

Si passa a Luigi. Per lui c’è la new entry Elisabetta. A settembre, però, lei scrisse sul foglio del casting di voler corteggiare Riccardi. Successivamente, analizzando il suo comportamento in puntata, ha scelto di non corteggiarlo più ed è quindi scesa per Luigi. Maria lancia il filmato della loro esterna. Hanno parlato per circa dieci minuti a telecamere spente. Quando poi si sono riaccese, sono apparsi molto in sintonia. Lui ha detto di trovarla molto donna, che riesce a farlo divertire e che avendo 26 anni la vede molto più matura rispetto ad altre corteggiatrici e fa il nome di Irene…

Si passa all’esterna con quest’ultima. Dopo una partita a playstation, lui, improvvisamente, la abbraccia scherzosamente ma… non la bacia. Successivamente, lei gli mostra l’album di quando era piccola e lui sceglie di trattenersi una foto. Lei, ridendo, gli ricorda quanto successo con l’elastico e lo invita a non ridurre in pezzi o addirittura a bruciare la sua foto! Maria gli chiede con chi si è trovato più a proprio agio tra Irene ed Elisabetta e lui lascia sottilmente intendere con entrambe. A precisa domanda della conduttrice, preferisce non rivelare, però, da chi è attratto maggiormente fisicamente…

Anticipazioni Uomini e Donne: Teresa litiga con Antonio e gli da’ del “bambino”!

Si passa a Teresa Langella. La tronista ha portato in esterna Andrea Dal Corso, Antonio Moriconi, Luca Daffrè e Pierpaolo Petrelli. L’esterna con quest’ultimo non è stata mandata in onda. Ad Antonio gli da’ del bimbo. Per lei, deve ancora crescere! Con Luca, invece, dopo un bellissimo incontro, ammette di non riuscire ad andare avanti sentimentalmente. Con Andrea si sente più sicura adesso rispetto alle prime volte, in quanto lui è in grado di infonderle maggiore sicurezza.

In seguito, Maria manda in onda le esterne. La prima è quella con Luca. Lui, dopo un karaoke, la butta su un comodo divano. Qui si coccolano e la Langella ammette di amare essere coccolata e lui replica affermando che farlo lo fa rilassare. Parte l’abbraccio… Luca, di ritorno in studio, vuole approfondire… e le chiede se sta bene con lui in quanto la fa divertire o perché sta nascendo un sentimento vero e profondo. Ed aggiunge di essere a Uomini e Donne perché in cerca dell’anima gemella non per essere il “quarto incomodo”!

Si passa all’esterna con Andrea che porta la Langella ad un concerto di musica jazz. Poi fanno una passeggiata. Lui si trova tantissimo con lei e la tronista, felice e soddisfatta, afferma di riuscire a fidarsi di lui molto di più rispetto alle prime volte. E’ la volta di Antonio. Lui ha organizzato un pic-nic con delle succulente pietanze preparate dalla mamma. Teresa la ringrazia… Si respira aria di complicità e partono diversi abbracci. Gli chiede se la bacerebbe e lui risponde che l’avrebbe fatto nel caso in cui se lo fosse sentito. La tronista, nel salutarlo, dice che si sente sua madre… Antonio vuole riaccompagnarla in albergo ma lei preferisce di no, affermando che le è bastato l’incontro. Di ritorno in studio, Teresa spiega che, stando con lui questa volta, non è venuta fuori la “Teresa che è in lei” . Si è sentita troppo “mamma”… Ci sono dei problemi di fondo che bloccano la loro conoscenza. Non riesce ad essere se stessa… Tina la vede troppo prevenuta e lei afferma di essere molto attratta fisicamente dal corteggiatore ma di vederlo, nello stesso tempo, poco reattivo. Poi gli da’ ancora del bimbo, facendo notare a tutti che non prende mai l’iniziativa, non l’abbraccia, è sempre lei a doversi avvicinare… Lui contesta il tutto, le dice che non è vero, che l’ha baciata addirittura sul collo…

Anticipazioni Uomini e Donne: per Giulia, Lorenzo non è l’uomo che vuole al suo fianco!

E’ il turno di Lorenzo. Maria annuncia che Giulia Cavaglià non è presente in puntata per via di un importante impegno di lavoro. In settimana la corteggiatrice ha riferito tutto questo a Lorenzo che, risentito, ha scelto di non fare l’esterna con lei. Ed ha approfittato di questa sua assenza per approfondire con un’altra persona. Quando la redazione comunica a Giulia la scelta del tronista, reagisce malissimo e dice che presumibilmente lui non ha mai lavorato in vita sua. Per questo, non si rende conto quanto può essere importante un impegno di lavoro. Poi, arrabbiata, dice di non sapere se un uomo del genere è degno di stare al suo fianco. E le consiglia di ritrovare l’umiltà che aveva una volta. Lorenzo, dopo aver visto il filmato di Giulia, si arrabbia e dice alla redazione che Giulia dovrebbe moderare i termini. Maria gli chiede se la eliminerà e lui dice di no e di non volerla nemmeno contattare in serata in quanto la prossima volta vuole vederla in puntata. In studio, però, tutti commentano aspramente la sua decisione, invitandolo a non lamentarsi. Gli fanno notare che lo ha offeso, preso in giro, che gli ha dato del poco umile e che addirittura non vorrebbe mai un uomo come lui al suo fianco. Il bel milanese, attaccato, fa capire che forse la eliminerà e che allo stato attuale non gli va nemmeno di farle una telefonata… Vuole approfondire il discorso in puntata, nel corso della prossima registrazione.

Il tronista, inoltre, ha portato fuori due ragazze, Alice e Claudia. Viene mostrato solo l’incontro con quest’ultima. Si tratta di una ragazza molto bella e sincera. Dopo un brindisi ed una lunga passeggiata, tra i due vi è anche un bacio a stampo. Pertanto, in studio, Lorenzo commenta l’incontro con note molto positive. Spiega di essersi trovato molto bene e che sarebbe rimasto in sua compagnia ben oltre lo scadere del termine… Ammette che quando è con lei è contento, quando invece sta con Giulia, ha sempre dei dubbi, c’è sempre qualcosa che non va…

E cosa accadrà nelle prossime puntate? Assisteremo al faccia-a-faccia tra Lorenzo e Giulia? Scenderanno nuove corteggiatrici per i nuovi tronisti? Tra Teresa e Antonio ci saranno nuove incomprensioni? Vedremo… non resta che restare sintonizzati sulle nostre frequenze! Affettuosi saluti ed alle prossime anticipazioni Uomini e Donne!

Commenta con Facebook

Check Also

Anticipazioni Uomini e Donne: Maria De Filippi Convince Ida A Non Lasciare Il Trono!

Anticipazioni Uomini e Donne: nell'ultima registrazione, Ida ha deciso di abbandonare il trono ed il programma, per poi ripensarci. La tronista è arrabbiata con Mario e Pierpaolo!