Uomini e Donne, Mara Fasone: Il Vero Motivo dell’Abbandono!

Mara Fasone finalmente svela per quale motivo non si è più presentata a Uomini e Donne. La tronista ha svelato dei retroscena inediti che nessuno sa, aprendo così il vaso di Pandora!

Uomini e Donne. Mara Fasone spiega per quale motivo ha deciso di abbandonare il trono classico.

Durante le recenti puntate Uomini e Donne Classico, Gianni Sperti ha insinuato che i genitori di Mara Fasone, nonostante lei occupasse un posto sul trono, si incontrassero con l’ex fidanzato. La tronista a queste accuse in studio ha replicato dicendo che lei ha avvertito di questo particolare anche la redazione del programma, affermando dunque di aver fatto tutto alla luce del sole. Gli opinionisti hanno addirittura paragonato la bella modella alle vicende accadute con sara Affi Fella. La giovane sentitasi sopraffatta da una miriade di accuse e comprendendo che in studio sarebbe stata da sola a doversi difendere, ha deciso di abbandonare la trasmissione. Ecco come spiega Mara Fasone, questa presa di posizione:

Non ho mai vissuto bene questo percorso e credo si sia capito. Mi sono sentita attaccata da tutte le parti: non potevo più esprimere il mio pensiero, perché qualsiasi cosa veniva giudicata come stupida o falsa. Ho subìto delle critiche troppo pesanti che, per ben due volte, mi hanno spinto a pensare di abbandonare il trono. Alla fine, però, mi sono sempre rialzata e ci ho riprovato. Tutto questo finché gli attacchi hanno coinvolto solo me, ma quando nell’ultima puntata è stata tirata in ballo la mia famiglia si è superato ogni limite”.

La tronista inoltre ci tiene a ribadire che alla redazione, aveva già comunicato precedentemente tutto riguardo ai suoi genitori ed al suo ex e proprio per questo non comprende le motivazioni dell’attacco in studio da parte degli opinionisti. Ecco come spiega questa incresciosa situazione: “A mente lucida ho trovato ancor più fuori luogo l’aver tirato fuori un argomento come questo in studio. Attaccare la mia famiglia a vuoto, parlare del mio ex fidanzato, dopo che la redazione è sempre stata messa al corrente di qualunque cosa, ha superato la soglia del sopportabile. Ho sempre raccontato la verità dietro le quinte; semplicemente non volevo se ne parlasse davanti le telecamere perché sapevo che, una volta a conoscenza della vicenda, le persone avrebbero iniziato a vedere ogni mio comportamento come una diretta conseguenza del contatto tra i miei genitori e il mio ex fidanzato e non avrebbero compreso la loro scelta”.

Mara Fasone sostiene a gran voce di non aver avuto più rapporti con il suo ex fidanzato, riferendo che se fosse tornata in studio, i presenti l’avrebbero massacrata!

Inoltre la modella precisa con estrema convinzione che il suo ex fidanzato, dopo averlo lasciato, non l’ha più visto e sentito. Oltretutto spiega per quale motivo ha deciso di non presentarsi più in trasmissione, decidendo quindi di abbandonare il trono senza fare una scelta. Ecco le sue precise parole:

Sì e voglio che sia chiaro: io non l’ho mai più sentito. Tra me e questa persona non c’è più stato alcun tipo di contatto da tempo, neppure ora che ho abbandonato il trono e non capisco perché lo stiano massacrando. E’ vero, il mancato appoggio dei miei genitori sulla mia scelta mi ha fatto stare male, ma stiamo parlando della mia famiglia. Hanno sempre mantenuto i contatti con gli ex delle mie sorelle: sono fatti così. Ho provato a difenderli in studio ma non ci sono riuscita bene. E non autorizzo nessuno a parlare di loro in un contesto mediatico e attaccarli. Abbandonare il trono era l’unica soluzione per ritrovare la serenità e tutelare le persone che mi vogliono bene.

Non prendiamoci in giro: se mi fossi presentata sarebbe stato un massacro. Mi sarei ritrovata in un vortice, da sola, a combattere con tutte le persone lì dentro. Gli unici a cui avrei voluto dare delle spiegazioni di persona erano i miei corteggiatori. Ci avrei tenuto a far recapitare loro un messaggio e fare un video per potermi esprimere liberamente senza essere fermata o criticata, ma non è stato possibile. E questo è un altro fardello di cui dovrò farmi carico. Le insinuazioni di Gianni non reggono perché la redazione, e lo ribadisco ancora una volta, sapeva tutto. Non ho occultato nulla. Nonostante avessi il pubblico e la famiglia contro, finché ci sono riuscita sono rimasta. Ma non mi sentivo più a casa né nella mia città né in studio”.

Secondo voi perchè Maria De Filippi, visto che Mara Fasone aveva avvisato già la redazione di Uomini e Donne che i suoi genitori si vedevano ancora con il suo ex non è intervenuta? Hanno forse trovato un escamotage atto a portare all’esasperazione la tronista affinchè abbandonasse il trono? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Mario Si Dichiara Ad Ida, Sono Innamorato Di Te!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Mario Si Dichiara Ad Ida, Sono Innamorato Di Te!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Mario torna in studio e dichiara di essere innamorato di Ida. Sorpresa in studio, e dubbi da parte di Tina e Gemma!