Grande Fratello Vip, Ottava Puntata: Rissa Sfiorata tra Maria Monsè e la Marchesa!

L’ottava puntata del Grande Fratello Vip è carica di confronti. Tra i protagonisti, tanta rabbia e nessuna intenzione di fare un passo indietro. I Vip si attaccano, ma ognuno di loro mantiene la propria posizione astiosa. Elia ha uno scontro verbale con Francesco Monte. Scontro al vetriolo tra Maria e la Marchesa.

Grande Fratello Vip: duri confronti in studio tra La Marchesa Del Secco D’Aragona e Maria Monsè. Anche Alessandro Cecchi Paone ha un battibecco con Elia Fongaro.

Ilary Blasi apre l’ottava puntata del Grande Fratello Vip annunciando che sarà una serata vendicativa, ma soprattutto strepitosa. Alfonso Signorini ha affermato di essere stufo di questi personaggi che litigano e chiedono scusa dopo diverso tempo. Secondo lui alcuni Vip non hanno tirato fuori il loro vero carattere. La conduttrice interpella i due nominati, Maria ed Alessandro. Settimana di chiarimenti per i due nominati. La signora Totti si rivolge ai tre Vip che non sono mai andati in nomination, Fabio, Benedetta, Giulia Salemi. I tre si recano nella stanza dei led e vengono invitati a scegliere un nome a testa. Basile sceglie Maria, la Mazza opta per Ela, Giulia invece Alessandro. I tre non sanno che hanno regalato l’immunità ai tre vip appena citati, inoltre gli stessi dovranno scegliere con chi andranno in nomination. Durante la settimana, la Monsè ha sempre pianto. Cecchi Paone l’ha criticata perchè parlava sempre male della Marchesa Daniela Del Secco D’Aragona. Il giornalista preferisce che lei si concentri di più a tirare fuori la vera se stessa. I due comunque non si sopportano e sono caratterialmente incompatibili. La Blasi chiude ufficialmente il televoto ed i due nominati vengono invitati ad andare in studio dove ci sarà il faccia a faccia con la Marchesa e con Elia Fongaro. Alessandro e Maria sono davanti al pubblico e rispondono alle domande incalzanti della conduttrice. Cecchi Paone si confronta con l’ex velino di “Striscia La Notizia”. Quest’ultimo lo accusa di avergli dato del razzista, di averlo chiamato cretino, di aver giudicato la sua relazione con Jane. Alessandro si difende dicendo che non ha nulla da dire. Alfonso non comprende come mai il giornalista non abbia reagito a queste accuse. Il conduttore della “Macchina Del Tempo”, comunica che non porta rancore e ritiene che la faccenda sia già chiusa. La Monsè invece ha un duro confronto con la Marchesa. La finta nobile dichiara che la rivale si dovrebbe sentire lusingata per essere al Grande Fratello Vip grazie a lei. Maria non la fa nemmeno parlare e la nobile la zittisce andandole davanti al viso. Signorini e la Blasi, separano le due donne. La conduttrice legge il verdetto finale. Il vip che deve abbandonare la casa è: Maria. Alessandro dunque raggiunge i suoi compagni d’avventura. La Del Secco interpellata dalla conduttrice, riferisce che dopo la sua eliminazione, Maria è durata nella casa, anche troppo. A Walter Nudo viene fatta una bellissima sorpresa, un collegamento dalla Russia con i suoi figli. I tre uomini si commuovono e stentano a parlare. I ragazzi lavorano come ballerini a Pietroburgo.

Elia Fongaro entra nella casa del Grande Fratello Vip per avere un confronto con Francesco Monte.

Inizia il chiarimento tra Elia e Francesco. Come prevedibile, i due se la cantano di santa ragione. Elia tira in ballo ancora il discorso sull’accusa di razzismo da parte di Francesco, accusando l’ex tronista di essere omofobo, a causa di alcune battute espresse da Monte, in merito ad un bacio tra Giulia e Martina. Il confronto termina con i due che restano fermi sulle loro opinioni. Dopo l’acceso battibecco tra i maschi Alfa, la conduttrice invita Fabio, Giulia e Benedetta a mettersi difronte allo schermo. I tre Vip svelano i nomi che avevano fatto precedentemente, ovvero Alessandro, Maria ed Ela. Siccome la Monsè è stata eliminata, Basile sceglie Jane. La conduttrice svela che loro tre non andranno in nomination, ma saranno immuni al televoto. Si torna alla storia d’amore mai nata tra Francesco Monte e Giulia Salemi. Alfonso interviene per dire alla modella che lei è un tappetino, consigliandole di tirare fuori gli attributi. La conduttrice chiede ai due che sentimento alberga nei loro cuori. La mora afferma che a lei piace, ma mancano dei pezzi per comporre il puzzle. Signorini sostiene che Francesco è cattivo, perchè la illude. L’opinionista lo invita a non fare il piacione con Giulia. Monte è sbottato dicendo che il Grande Fratello Vip lo ha preso di mira. Si viene a sapere che tra il pugliese e la modella persiana vi è stato un bacio. Entra il padre della Salemi e per lei spende parole commuoventi. Il pubblico ride perchè ha notato che il genitore di Giulia è identico ad Alfonso Signorini. Maria giunge in studio e litiga aspramente con la Marchesa. Le due giungono quasi alle mani. E’ Ilary a mettersi in mezzo alle due donne per separarle. Durante l’ottava puntata, i Vip fanno i nomi delle persone che vorrebbero eliminare. Le persone che vanno in nomination sono: Walter, Benedetta, Fabio ed Ivan. Avete trovato l’ottava puntata del Grande Fratello noiosa? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Amici 2024, Petit: Ecco Chi Sono I Parenti Famosi!

Amici 2024, Petit: il cantante tra i favoriti per la vittoria ha dei parenti molto famosi nel mondo dello spettacolo. Ecco di chi si tratta!