Anticipazioni Il Segreto trama puntate 12-16 novembre 2018: Francisca Scompare, Julieta Arrestata!

Anticipazioni Il Segreto trama puntate da lunedì 12 a venerdì 16 novembre 2018: Julieta e Saul traditi da Prudencio, Emilia ed Alfonso condannati a morte!

Anticipazioni Il Segreto: gli strani comportamenti di Emilia allarmano Alfonso. I due coniugi rischiano la fucilazione. La strana sparizione di Francisca preoccupa Raimundo e Mauricio, mentre Julieta, tradita da Prudencio, viene arrestata per la morte di Don Ignacio!

Le avventure dei nostri beniamini ritornano su Canale 5 per offrirci nuove emozionanti puntate. Le anticipazioni Il Segreto, sulla trama degli episodi da lunedì 12 novembre a venerdì 16 novembre 2018 annunciano grandi colpi di scena! Severo, in colpa per i nascenti sentimenti verso Irene, comincerà a mostrarsi freddo e distaccato verso la giornalista, provocandole enorme sofferenza. Julieta verrà arrestata dopo che Prudencio riuscirà ad incastrarla per la morte di Don Ignacio. Saul, sconvolto, litigherà con il fratello che non esiterà a mostrargli il lato più oscuro e vendicativo di sé. La scomparsa di Francisca getterà nel più totale sconforto Raimundo il quale riceverà, dopo giorni di silenzio, una sua telefonata che lo rincuorerà. La nobildonna confermerà di stare bene e lo emozionerà con una autentica dichiarazione d’amore. Tuttavia Mauricio affermerà di essere molto preoccupato per gli eventi che si stanno susseguendo alla villa. Emilia ed Alfonso rischieranno di essere condannati alla pena di morte dopo il ritorno di Perez de Ayala. Per fortuna, i piani del crudele e dispotico generale non andranno in porto in quanto l’uomo verrà bloccato e condotto in prigione. La Ulloa dimostrerà di essere profondamente cambiata e chiederà a Tiburcio di insegnarle l’arte del lancio del coltelli. Suo marito se ne accorgerà e la inviterà a vuotare il sacco. Cosa le hanno fatto le guardie di Simon? Intanto, i Miranar otterranno il permesso per riaprire l’emporio e Onesimo, durante i festeggiamenti, dimostrerà di avere impensabili doti culinarie… ma non è tutto… Fe sceglierà di lasciare la Villa gettando il capomastro nella disperazione, mentre don Anselmo, in apprensione per i Castaneda, deciderà di indagare… Il Segreto ci aspetta, subito dopo l’appuntamento quotidiano con il Grande Fratello VIP, dal lunedì al venerdì dalle 16:20 alle 17:00. Il sabato, invece, fino a diverse disposizioni, la soap non andrà più in onda in quanto la fascia oraria che va dalle 14:10 alle 16:00 sarà occupata dal talent show Amici, giunto alla sua diciottesima edizione! Martedì 13 novembre, tutti sintonizzati su Rete 4 per la puntata in prime time che ci farà compagnia dalle 21:25 fino alle 23:3o! Buona continuazione!

Anticipazioni Il Segreto, puntate di dicembre 2018: Julieta e Fernando Mesia sul piede di guerra! Elsa Laguna è viva!

Accesissimi confronti in arrivo nelle puntate che andranno in onda nel mese di dicembre 2018! A darcene notizia, sono i nuovi spoiler pervenuteci! Julieta Uriarte farà la conoscenza del crudele Fernando Mesia il quale si stabilirà alla Casona dopo la misteriosa scomparsa di Francisca, annunciando di essere stato incaricato dalla stessa di fare le sue veci. Tra la combattiva Uriarte ed il figlio del defunto Olmo sarà… astio a prima vista! Dando un attento sguardo alle anteprime, apprendiamo che tutto comincerà nel momento in cui Prudencio Ortega tradirà Saul e la sua amata in procinto di lasciare Puente Viejo e farà in modo che la Guardia Civile ritrovi il cadavere di Ignacio Valquero. Quest’ultimo, come ben sappiamo, è stato ucciso dalla giovane per legittima difesa ma Prudencio, deciso a vendicarsi del fratello e della sua sposa, riuscirà a far passare, attraverso una serie di falsi indizi, Julieta come l’assassina!

Dopo giorni difficili trascorsi in carcere, Julieta riuscirà ad ottenere gli arresti domiciliari ma la situazione diventerà nuovamente complicata quando Prudencio tesserà un intrigo per sbatterla nuovamente dietro alle sbarre. Cosa combinerà questa volta? Metterà di proposito un fazzoletto della ragazza nei terreni in cui era stato occultato il cadavere dell’uomo... Venuta a conoscenza della novità, Julieta cadrà nella disperazione più cupa e Saul, dispiaciuto, tenterà un’ultima spiaggia per salvarla… Per non condannarla ad una vita di prigionia -o peggio ancora alla pena di morte-, si prenderà l’intera colpa dell’omicidio di Ignacio. Poi fornirà agli inquirenti dei particolari a dir poco agghiaccianti sullo svolgimento dei fatti. L’avvocato difensore di Julieta, un brutto giorno, sconvolto, raggiungerà la ragazza e le annuncerà che il suo amato potrebbe addirittura essere condannato alla garrota!

Sarà così che, in tale delicatissima situazione, andrà ad inserirsi Fernando Mesia. Dopo aver essersi accorto dell’odio che Prudencio nutre verso la moglie fedigrafa ed il consanguineo, raggiungerà Consuelo e pretenderà di conoscere di persona la donna che sta dividendo i due fratelli Ortega. L’ex di Maria inizierà ad offenderla ed a provocarla ed aggiungerà di essere stato incaricato personalmente da Francisca Montenegro di agire come lei. Julieta, preoccupatissima, comprenderà che l’uomo le darà filo da torcere. Ma… riuscirà a risponderlo per le rime, non lasciandosi affatto intimidire! Nascera un aspro battibecco. La trama annuncia che, passati alcuni giorni, uno sbaglio di Prudencio porterà Julieta ad entrare “nelle grazie” del Mesia. E si dirà pronta a raggiungere il suo scopo: aiutare il suo amato ad uscire dal carcere! Riuscirà nella sua ardua impresa? Vedremo…

E adesso, soffermiamoci su un’altra storyline che, nelle prossime settimane, entrerà nel vivo regalandoci non poche emozioni! Ben presto noi fans della soap andremo a familiarizzare con Isaac Guerrero, il quale dopo la finta morte della sua sposa (Elsa Laguna) ucciderà il fratello di quest’ultima, Jesus ed inizierà una convivenza con la dolce quanto subdola Antolina, ex ancella della sua amata. Ritornato a Puente Viejo dopo l’addio di Elsa, il ragazzo farà credere al suo amico Matias che la donna è deceduta a causa di un brutto incidente. Nella vicenda s’inserirà prestissimo don Anselmo il quale consiglierà ad Antolina di far finta di essere la cognata di Isaac per evitare maldicenze e pettegolezzi. Dopo qualche settimana, il Guerrero incontrerà per caso il fratello di Elsa. Ritenendolo il diretto responsabile della morte della sua mancata sposa, lo pugnalerà! Qualche istante prima di esalare l’ultimo respiro, l’uomo, però, gli rivelerà qualcosa di sconcertante… Isaac, dopo l’omicidio, scosso e confuso, ritornerà a casa e finirà a letto con Antolina. Il giorno seguente, però, pentito del suo gesto, le dirà addio. Qualche settimana più tardi, la ex ancella scoprirà di essere in dolce attesa, mentre nei pressi di un fiume verrà ritrovato il cadavere di un ragazzo…

Nel frattempo, noi telespettatori, scopriremo una verità scioccante! In un episodio verrà mostrata la Laguna rinchiusa in una torre in condizioni pessime! Sembrerà che sia stata sequestrata dal fratello Jesus, tant’è vero che a inizierà a patire la fame e la sete in quanto nessuno provvederà più ad aiutarla. Disperata, si arrampicherà su per una finestra ed approfittando della pioggia battente, comincerà a dissetarsi. Poi, dopo aver legato per bene tutte le coperte a sua disposizione, creerà una grossa fune e si arrampicherà per raggiungere l’esterno con tutte le sue forze! Purtroppo, la corda non reggerà il suo peso e la sventurata cadrà a terra perdendo completamente i sensi… Elsa morirà? Qualcuno giungerà presso la torre per salvarla? Vedremo… adesso, leggiamo la trama di metà novembre 2018!

Anticipazioni Il Segreto da lunedì 12 novembre a venerdì 16 novembre 2018, trama puntate: Julieta viene arrestata all’insaputa di Saul che, quando lo scopre, litiga furiosamente con Prudencio! Perez de Ayala ritorna e si scaglia di nuovo contro i Castaneda. Raimundo e Mauricio preoccupati per gli strani eventi che si stanno succedendo alla Casona…

Intrighi, misteriose sparizioni, tradimenti, lacrime e … tanto altro ancora nelle prossime puntate de Il Segreto come confermano le nuove anticipazioni. Prudencio, dopo aver appreso della fuga della sua amata e del consanguineo, si affiderà ad un falso testimone e seminerà una serie di falsi indizi per far arrestare la sua amata, promettendosi di farla marcire in carcere. Apparirà ormai chiaro ad Alfonso che ad Emilia sia accaduto qualcosa di terribile in carcere, mentre Francisca, dopo giorni di silenzio, si farà finalmente sentire e racconterà al suo amato di stare bene… ma… le sue parole non convinceranno affatto Mauricio che dovrà abituarsi all’idea di passare il tempo senza Fe dal momento che quest’ultima sceglierà di ritornare a casa sua dopo la guarigione… e non è tutto! Severo ed Irene, in procinto di diventare una coppia, dovranno attraversare una fase molto delicata. Non resta che approfondire!

  • Lunedì 12 novembre 2018: Alfonso è disperato e confessa ad Emilia ciò che ha visto durante la prigionia nel carcere di Trefacio. Dice di averla vista tra lenzuola pulite e con cibo e bevande a disposizione. Le chiede il perché del suo diverso trattamento. Ha forse parlato? Ha raccontato la verità sulla fuga di Nicolas e della piccola Juanita? La donna si rifiuta di rispondere! La tensione tra i due raggiunge punte altissime e Matias e Marcela lo notano… Onesimo decide di organizzare un banchetto per festeggiare la riapertura dell’emporio di Dolores, chiuso a seguito degli intrighi di Perez de Ayala. Prudencio fa uno strano incontro. Si vede di nascosto con un uomo losco di nome German e gli affida un incarico top-secret. Francisca è scomparsa misteriosamente e Raimundo è molto agitato. Inizia a fare cattivi pensieri e per questo motivo chiede a Mauricio di compiere le dovute indagini. Saul e Julieta riescono a scappare via da Puente Viejo. Meliton, però, si presenta in veste ufficiale a casa della nonna della ragazza, Consuelo, e le dice di avere una importante comunicazione da darle…
  • Martedì 13 novembre 2018, puntata pomeridiana: Meliton dice a Consuelo di avere un ordine di arresto per Julieta. Non avendola trovata a Puente Viejo, arriva fuori città e sorprende la ragazza e Saul in procinto di prendere l’autobus per andare via. Emilia è distrutta psicologicamente dopo quanto le è accaduto in carcere. Per questo motivo, cerca di sfogare la sua frustrazione scagliando coltelli contro un bersaglio. Tiburcio le fa da maestro. Fe, guarita, sceglie di lasciare la Casona e di tornare a casa sua. Severo si sente in colpa nei confronti della defunta moglie Candela dopo il bacio dato ad Irene. Per questo, decide di evitarla, per fare in modo di scongiurare altri momenti intimi. La sera non cena più con lei e durante il giorno, evita ogni contatto facendola soffrire. La giornalista si accorge della sua freddezza e crede di essere di troppo. Il Santacruz, poi, trovandosi a parlare con Carmelo, non esita ad esporgli i suoi turbamenti. Raimundo e Mauricio, agitatissimi per la improvvisa sparizione di Francisca, la cercano in lungo ed in largo, ma… tutti i loro sforzi si rivelano fallimentari. Non hanno sue notizie da giorni… E’ forse stata sequestrata?
  • Martedì 13 novembre 2018, puntata serale su Rete 4: nel corso della riapertura dell’emporio, i Miranar, per stupire i loro compaesani, decidono di allestire un banchetto in piazza. Onesimo si da’ alla cucina con ottimi risultati. Francisca si rifà viva per telefono, ma non comunica a Raimundo il luogo in cui si trova. Lo rassicura dicendogli di stare benissimo ed aggiunge di amarlo sopra ogni altra cosa al mondo. Prudencio scopre della telefonata ed è molto sorpreso dalla reazione dell’ex locandiere. Per questo motivo, chiede un parere a Mauricio. Il capomastro preferisce non entrare nel merito della faccenda ed afferma di essere molto preoccupato per gli strani avvenimenti che si stanno susseguendo alla Casona. Nazaria è scomparsa, Francisca è partita senza una apparente motivazione valida e Fe è ritornata a casa sua. Emilia si comporta in maniera sempre più strana. Non è più la stessa. Marcela se ne accorge e lo riferisce a Matias. Alfonso trova nella borsa della moglie una serie di coltelli affilati. Poco dopo la sua scoperta, Emilia corre da lui per dargli una brutta notizia: Perez de Ayala, dopo essere stato in Portogallo come indicatogli da Raimundo, è ritornato a Puente Viejo più vendicativo che mai. In paese, intanto, si sparge un pettegolezzo: qualcuno ha denunciato Julieta per la morte di Ignacio. Per fortuna, non ci sono prove schiaccianti in grado di dimostrare con certezza che sia stata lei a macchiarsi dell’omicidio del padre. La ragazza viene arrestata proprio nel momento in Saul si trova in una bottega a comperare del cibo. Una volta fuori, si accorge che la sua amata è scomparsa. La cerca ovunque e quando arriva a casa di Consuelo, quest’ultima gli rivela di temere che sia finita in prigione. E gli parla della visita di Meliton e delle voci che si rincorrono in paese. Irene soffre terribilmente per il comportamento freddo e distaccato di Severo. Lui continua ad inventarsi scuse su scuse per non passare il tempo con lei…
  • Mercoledì 14 novembre 2018: il generale, dopo aver capito di essere finito nell’intrigo di Raimundo, rapisce Emilia ed Alfonso e decide di ucciderli. Ordina ai suoi uomini di procedere alla fucilazione. Per fortuna, arriva l’Alto Commissario Padial con un ordine di arresto contro il generale. I coniugi Castaneda vanno a deporre dal giudice, ma la donna, ancora sconvolta per le violenze subite, non racconta tutti i particolari della sua detenzione. Raimundo celebra la vittoria del suo piano, mentre Carmelo intuisce che, dietro le sventure di Saul e Julieta, si celi un terribile intrigo di Prudencio. E glielo riferisce. Il ragazzo non lo nega né lo ammette, ma afferma di essere cerro che la ragazza resterà in prigione per anni! Saul vive attimi di profondo turbamento soprattutto perché, in merito all’arresto della sua amata, vige la più totale segretezza. E non riesce a capacitarsi! Carmelo gli promette supporto e vicinanza. Adela si accorge che Severo tratta con freddezza e disprezzo Irene e si mostra molto dispiaciuta. La maestra, però, dice alla giornalista che ognuno deve sentirsi libero di prendere le proprie decisioni… Mauricio crede che, dietro alla scomparsa di sua moglie, vi sia qualche intrigo di Perez de Ayala. Per questo, dal momento che si trova in prigione, esorta Padial a farlo confessare…
  • Giovedì 15 novembre 2018: Il Castaneda si convince che Emilia stia nascondendo qualcosa a lui ed ai suoi cari. Julieta è stata arrestata ma nessuno ne conosce le vere motivazioni. Meliton è al corrente di tutto, ma per non far inimicare Prudencio e Saul, preferisce tacere. Nel frattempo la situazione alla Villa si fa sempre più complicata. Francisca è sparita e Raimundo soffre moltissimo la sua mancanza. Mauricio vorrebbe fare qualcosa al più presto… teme il peggio! Prudencio paga German e gli dice di aver svolto bene il suo compito. Mauricio chiede aiuto a Fe per far luce sugli strani accadimenti che si stanno succedendo nella residenza di Francisca. Si sente impotente… Inoltre, non sa se effettivamente la sua signora si trova in pericolo oppure meno. Saul si mette in cerca di un valido legale per aiutare la sua amata, ma… il budget a sua disposizione è estremamente scarso. Emilia chiede a Tiburcio un grosso favore: insegnarle il tiro al bersaglio col pugnale. Vuole difendere i suoi cari da eventuali aggressioni. Prudencio, intanto, oppresso dalle incalzanti domande del fratello, rivela il suo lato più oscuro e crudele.
  • Venerdì 16 novembre 2018: gli abitanti di Puente Viejo decidono di organizzare una raccolta fondi per pagare un avvocato a Julieta e consentirle di essere scarcerata al più presto. Raimundo chiede a don Anselmo un grosso favore: incontrare i coniugi Castaneda. Vuole parlargli. Severo, dopo giorni di freddezza, si riavvicina ad Irene. I due giungono ad un chiarimento molto sincero. Julieta non perde le speranze di poter uscire dal carcere e dimostrare la sua innocenza. Così, corrompe una guardia per far recapitare un messaggio urgente a Saul. Alfonso si avvicina a sua moglie con fare dolce ed affettuoso e la sprona a raccontargli che cosa le è accaduto veramente in prigione… Lei risponde di essere molto scossa e che preferirebbe morire! L’uomo si convince che lo rifiuti a causa della sua cecità e per questo le dice che, d’ora in avanti, le dimostrerà che non tutto è perduto e che non la condannerà ad una vita di sacrifici e sofferenze! Il giorno seguente, cerca di memorizzare ogni angolo della casa per dimostrarle di essere in grado di provvedere ancora a se stesso nonostante la perdita della vista. Lei, però, non apprezza… Irene riceve una importante proposta di lavoro. E non sa se partire o meno. Chiede due giorni di tempo per riflettere. Julieta e Saul riescono a vedersi in segreto!

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Emilia e Alfonso sotto sequestro! Fernando pronto a vendere la Villa di Francisca per riscattarli, ma…

Come già abbiamo avuto modo di segnalare a voi affezionati lettori, gli aficionados della soap della penisola iberica stanno assistendo alle avventure/ disavventure di Gonzalo e Maria che si sono ristabiliti in paese dopo le morti dei piccoli Esperanza e Beltran. I due innamorati sono ritornati a Puente Viejo dopo il finto decesso di Francisca Montenegro, la quale, dopo momenti che hanno lasciato presagire il peggio, è riuscita a sfuggire alle grinfie del perfido Fulgencio con l’aiuto del suo amato. Gonzalo, che giungerà alla Casona qualche settimana prima di Maria, in una delle recenti puntate andate in onda su Antena 3, ha rivelato al suo acerrimo nemico di ritenere la Montenegro responsabile dell’uccisione della sua bambina e del suo nipotino, avvenute in un misterioso incidente propagatosi inspiegabilmente nella sua residenza a Cuba. Maria, invece, non appena ritornerà a Puente Viejo, darà l’impressione di non essere più innamorata di suo marito e lo accuserà di cose terribili! Confesserà di essere stata tradita più volte dall’uomo che credeva la sua anima gemella e lo accuserà di non essere stato in grado di proteggere i suoi bambini. Fernando, un giorno, assisterà ad un acceso battibecco tra i due e sarà a quel punto che deciderà di farsi avanti con Maria…

Desideroso di riaverla al proprio fianco ( anche se non sembrerà affatto innamorata di lei) lancerà un ultimatum al suo antagonista: due milioni di pesetas per lasciare per sempre Maria e Puente Viejo. Gonzalo, inaspettatamente, dopo aver incassato i soldi, accetterà la sua golosa proposta e se ne andrà. Maria e Raimundo apprenderanno sconvolti la notizia. Nel frattempo, questi ultimi inizieranno delle serrate indagini su Emilia ed Alfonso i quali, come spoilerato più volte, lasceranno il paesello grazie all’aiuto del ex genero Fernando, dopo aver ucciso Perez de Ayala. Le news riportano che si rifaranno un’altra vita a Parigi… Ma… ecco arrivare il colpo di scena! Tutto lascia supporre che la sparizione del figlio di Pepa faccia parte di un piano, studiato attentamente e segretamente con sua moglie e l’ex locandiere per incastrare Fernando, reo di aver perpetrato nei loro confronti non pochi crimini.

Non a caso, molto presto Mauricio incontrerà Maria ed il nonno e gli dirà di aver ricevuto una lettera che non avrebbe mai voluto leggere, proprio quando i due, parlando sottovoce, affermeranno di non potersi più fidare di Prudencio. Tale missiva getterà tutti nel più totale sconforto: si tratterà una richiesta di riscatto per salvare la vita di Emilia ed Alfonso! Quando i tre avranno modo di restare da soli con Fernando, non esiteranno a metterlo con le spalle a muro, chiedendogli esplicitamente di dirgli chi è l’autore della lettera. Forse è qualcuno che si sta prendendo gioco di loro? Forse è stata redatta da lui? Fernando negherà fermamente con tutte le sue forze ed accuserà i soldati di Perez de Ayala. Poi, delirando, proporrà una soluzione. Vendere tutti i beni intestati a Francisca per pagare la somma richiesta dai sequestratori. Maria e suo nonno non avranno dubbi: il Mesia, che per giunta soffre di disturbi psichici, è implicato nella faccenda. Successivamente, il ragazzo esorterà Prudencio ad indagare, giorno e notte, su Raimundo, mentre Maria fingerà di essere dalla sua parte. Colpito dalle sue parole, il giovane le dirà di amarla e di essere pronto a rifarsi una vita con lei in quanto profondamente cambiato. Lei, “felice”, accetterà. Raimundo, nei giorni successivi, ascoltata la proposta del nuovo inquilino della Casona, deciderà di rigettarla, affermando di non voler vendere la proprietà della defunta moglie…

Poi, successivamente, cambierà idea e darà ordine a Fernando di iniziare ad interessarsi delle pratiche del caso. Al settimo cielo, l’uomo prometterà di pagare il riscatto e salvare i genitori di Maria, aggiungendo di avere un unico obiettivo finale: guadagnare l’amore e la stima della sua ex moglie. Nella vicenda si inserirà per ben presto Mauricio che, allarmato, metterà in guardia Maria ed il nonno da quello che stanno facendo. Poi, quando l’ex locandiere avrà modo di entrare nelle segrete della Villa, s’imbatterà in qualcuno… In chi? Gli spoiler dicono che si tratterà proprio del Godoy che, agitatissimo, dirà di dovergli fare una confessione scioccante. Su chi? Riguardo a cosa? Vedremo… tante sono ancora le ombre e le lacune su questa storyline! Raimundo e Maria riusciranno a mettere fuori dai giochi Fernando? Quanto a Gonzalo, le anticipazioni Il Segreto segnalano che potrebbe essere partito di nascosto alla volta di Parigi per far luce sul destino cui sono andati incontro i suoceri. Sarà così? Lo scopriremo prestissimo!

E volge a conclusione il nostro racconto! Le nostre anteprime torneranno puntualissime come non mai per emozionarci con nuovi golosi spoiler! Cosa accadrà nei prossimi episodi ed in particolare, in quelli che scalderanno i nostri cuori da lunedì 19 novembre a venerdì 23 novembre 2018? Vi annunciamo che Mauricio arriverà alla Casona con notizie importanti sulla scomparsa di Nazaria, mentre Adela spronerà Severo ad essere chiaro e sincero con Irene per non correre il rischio di perderla per sempre. Raimundo riceverà una lettera inquietante, mentre, contro ogni previsione, Perez de Ayala verrà scarcerato. Julieta confesserà di aver ucciso il padre ma non svelerà al suo legale tutti i dettagli… Tra Alfonso e Simon ci sarà una accesa discussione cui seguirà uno scontro… e per restare sempre aggiornati sul mondo della soap iberica, non resta che continuare a seguire le nostre anticipazioni Il Segreto sia italiane che spagnole! A prestissimo, restate con noi!

Commenta con Facebook

Check Also

la promessa anticipazioni

La Promessa, Anticipazioni Puntate dal 29 Aprile al 3 Maggio 2024: Salvador Recupera La Vista!

La Promessa, anticipazioni puntate dal 29 aprile dal 3 maggio 2024: Salvador scopre di aver riacquistato la vista. Ramona, intanto, non dà più notizie di sé proprio in un momento cruciale per Jana e Curro!