L’isola di Pietro 2, Quarta Puntata: Matteo ha l’HIV!

L’Isola Di Pietro 2, trama quarta puntata: Elena scopre di essere incinta, ma rischia di perdere il bambino. Scompaiono misteriosamente dei farmaci per la cura dell’Hiv. Il medico di Carloforte pensa che sia stata Patrizia!

Continuano gli appuntamenti settimanali con la fiction L’isola di Pietro 2. Una nuova indagine verrà portata avanti per cercare di risalire alla verità sull’uccisione di Vanessa Silas. Ma gli occhi saranno puntati anche sulle indagini che riguardano la morte di Giulia Canale, e dopo diversi accertamenti verrà scoperta una refurtiva a casa di Walter Sasso. Dalle analisi sembrerebbe che ci possa essere una correlazione tra la morte di Giulia Canale e Vanessa Silas, rivelazioni che potrebbero portare sulla pista giusta da seguire. Dopo una prima indagine legata all’immigrato nigeriano, Samir, nel cui rifugio venne ritrovata la sciarpa di Vanessa Silas, sembrerebbe che le operazioni proseguono verso nuove verità.

L’isola di Pietro 2: chi ha ucciso Vanessa Silas?

Continuano le indagini a Carloforte sull’assassinio di Vanessa Silas che, dopo il ritrovamento del corpo e i vari indizi, portano al fermo di Matteo. Le forze dell’ordine effettueranno un interrogatorio al ragazzo, che scoprirà di essere affetto da HIV e di aver trasmesso il virus a Vanessa. Intanto Patrizia cerca di nascondere un segreto molto importante. Ma Sarà Pietro Sereni a scoprire che la barista ha mentito sul momento in cui ha contratto il virus. Il medico di Carloforte scopre che alcune scorte di farmaci per l’HIV sono scomparse misteriosamente in ospedale, e dopo aver appreso delle falsità dichiarate da Patrizia, inizia a sospettare che possibilmente la scomparsa dei farmaci per l’HIV possa essere collegata alla barista.

L’isola di Pietro 2: Elena è incinta ma rischia un aborto!

Dopo il malessere avvertito e la scoperta di essere in attesa di un bambino, Elena dovrà rimanere in ospedale sotto controllo medico, per evitare che abbia un aborto spontaneo. È certo ormai che la giovane donna sia incinta di Alessandro, al quale non vorrà confessargli il suo segreto. Ma il padre, Pietro Sereni cercherà in tutti i modi di convincere la figlia a rivelare ad Alessandro che aspettano un bambino. Ogni tentativo di riappacificazione sembrerà svanire, Elena è ancora ferita e non riesce a dimenticare il tradimento di Alessandro. Intanto Alessandro ignaro della notizia, cercherà di recuperare il suo rapporto con Caterina, spronando la ragazza a praticare windsurf.

L’isola di Pietro: la storia di Caterina e Diego

Nonostante il dolce bacio tra Caterina e Diego sembra che ancora ci sia molto distacco. La ragazza continua a non fidarsi a causa dei numerosi segreti nel passato di Diego, che sarà sempre più turbato. Caterina oltre che continuare ad avere diversi problemi legati alla vista, dovrà fare i conti con le insicurezze di Diego, il quale vivrà un momento di stallo e cercherà di fare chiarezza sulla morte dei suoi genitori. Indagine portata avanti da un amico di Pietro, il commissario Sulci. Ma il ragazzo non riuscirà a confessare il suo sentimento a Caterina e finirà per mettersi in guai seri, e non sapendo come uscirne chiederà aiuto a Pietro Sereni. Riuscirà il medico di Carloforte a salvare il giovane Diego?

Commenta con Facebook

Check Also

Vanina Guarrasi 2: Ecco Se Ci Sarà La Seconda Stagione!

Vanina Guarrasi 2: la prima stagione della fiction giunge al termine e sono in tanti a chiedersi se ce ne sarà o meno una seconda. Ecco che cosa sappiamo e cosa ci si può aspettare!