Anticipazioni Tempesta d’amore trama puntate 12-18 novembre 2018: Paul e Goran in Lotta per Romy!

Anticipazioni Tempesta d’amore trama puntate da lunedì 12 a domenica 18 novembre 2018: Goran conquista il cuore di Romy. Xenia e Michael molto vicini…

Anticipazioni Tempesta d’amore: Romy si avvicina moltissimo a Goran mentre Alicia cerca di dimenticare per sempre Viktor. Alla ragazza viene sottratto misteriosamente un prezioso gioiello. André prende una decisione che preoccupa Alfons!

Sturm der Liebe ritorna con le nuove avventure dei suoi protagonisti, proponendoci episodi all’insegna dei colpi di scena! Proprio come rivelano le anticipazioni Tempesta d’amore sulla trama delle nuove puntate in onda su Rete 4 da lunedì 12 novembre 2018 a domenica 18 novembre 2018! Cosa accadrà? Ecco qualche golosa anteprima! Goran si innamorerà a prima vista di Romy e, provocando sdegno e gelosia in Paul, inizierà a corteggiare la ragazza spudoratamente. E sembrerà essere molto vicino al suo obiettivo: conquistarla! E non è tutto! Alicia litigherà con Viktor e deciderà di concedere un’ultima possibilità al suo matrimonio. Christoph le starà sempre accanto, la sosterrà e le farà capire di essere molto cambiato. Addirittura quando la ragazza, a causa di un problema lavorativo, si vedrà costretta a rinunciare ad una serata romantica con lui, l’uomo, anziché arrabbiarsi, si mostrerà inaspettatamente comprensivo. Xenia cercherà di riappacificarsi con il figlio che ha tremendamente deluso con i suoi ultimi intrighi e vivrà dei momenti molto speciali con Michael. Intanto, le nuove idee professionali di André preoccuperanno moltissimo Alfons. Alicia, mentre sarà in compagnia di Nils, perderà un preziosissimo gioiello. E capirà che le sia stato ingiustamente sottratto… Desirée, dopo il fallimento del suo progetto, inizierà a temere Christoph che, effettivamente, vorrà vendicarsi di lei. Werner consiglierà ad Eva di non fidarsi di Jessica e soprattutto, di non coinvolgerla nella sua vita. Potrebbe essere molto pericoloso farle fare da madre surrogata. André si caccerà in una situazione di pericolo che richiederà il pronto intervento del suocero e della moglie… e non è tutto. Per questo, per ulteriormente approfondire, tuffatevi negli spoiler che seguono! La soap va in onda tutte le sere dal lunedì al venerdì dalle 19:50 alle 20:30 ed il sabato e la domenica, invece, l’appuntamento è anticipato alle 19:30. Buon proseguimento!

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate di dicembre 2018: Natascha sorprende Xenia a letto con suo marito e la schiaffeggia! Paul ha un nuovo incidente. E Romy…

Grandi capovolgimenti di trama ci aspettano nelle puntate che andranno in onda nel mese di dicembre 2018! Vedremo che il matrimonio tra Michael Niederbühl e Natascha Schweitzer sarà nuovamente in pericolo. E questa volta, non per l’ennesimo colpo di testa della bionda cantante, ma… a causa della relazione segreta che il dottore inizierà con… Xenia Saalfeld, ex moglie di Christoph. Dopo diversi mesi di distanza dalla crisi innescatasi nel loro matrimonio per via delle interferenze di Nils, prossimamente questa amatissima coppia rischierà nuovamente di arrivre al capolinea. Tutto comincerà quando la madre di Viktor e di Boris capirà di essere follemente innamorata di Michael in cui riconoscerà il suo tipo ideale. Incurante del rapporto di lavoro instaurato con Natascha, inizierà a muovergli delle esplicite avances. Michael, in un primo momento, tenterà di fare il possibile per rispettare la moglie. Ma… la passione, d’improvviso, prenderà il sopravvento… I due diventeranno amanti ed inizieranno a frequentarsi di nascosto.

Natascha, però, insospettita dagli strani comportamenti del marito, deciderà di indagare. Xenia, invece, chiederà a Michael di lasciare la moglie ma l’uomo non se la sentirà di compromettersi, arrivando ad affermare di non voler in alcun modo mettere in crisi la sua serenità e la sua unione per leiLa Saalfeld prenderà le sue parole come un affronto e tesserà un perfido piano per allontanare una volta per tutte i due. Un brutto giorno, Natascha li sorprenderà a letto insieme, mentre si terranno stretti stretti dopo essersi abbandonati alla passione. Sconvolta e devastata dal dolore, minaccerà il divorzio e quando avrà modo di rimanere da sola con Xenia, non esiterà a mollarle un sonoro ceffone! Michael vivrà momenti di grande agitazione e capirà di dover ricorrere al più presto ai ripari per farsi perdonare dalla consorte. Intanto, Xenia, nonostante tutto, griderà alla vittoria ma le anticipazioni puntualizzano che non farà i conti con Fabien. Durante il diciottesimo compleanno del ragazzo, Natascha riuscirà a vivere un momento molto speciale con il marito facendo infuriare la ex di Christoph! Quale intrigo tesserà per farli litigare? Vedremo…

E adesso, voltiamo pagina e soffermiamoci sul lungo tira-e-molla tra Romy e Paul che sembrerà arrivare ad una svolta importante. Presto, la dolcissima e sensibile Ehrlinger deciderà di fidanzarsi ufficialmente con Goran e di gettarsi alle spalle la possibilità di essere felice accanto a Paul che, a causa di un equivoco, finirà per passare per falso e bugiardo. Gli spoiler, ci dicono, però, che non tutto sarà perduto e che ben presto la ragazza dovrà ricredersi… Goran, infatti, proprio quando avrà ufficializzato la sua storia con la giovane, riceverà una allettante offerta di lavoro per recitare in un film a Los Angeles. E… deciderà di non rinunciare al suo sogno. Romy, invece, sceglierà di restare a Bichlheim e troncherà, così, di fatto, la storia. Paul, però, anziché provare un timido riavvicinamento con lei, cosa farà? La deluderà tremendamente! Un giorno Fabien chiederà loro di prendere parte ad uno spettacolo teatrale organizzato da Valentina e di vestire i panni di due innamorati. Dopo diversi tentennamenti, accetteranno.

Vedremo che, durante le prove, faticheranno a controllare i loro sentimenti. Ma, allo stesso tempo, non riusciranno a pervenire ad un punto di incontro. La situazione si capovolgerà quando Paul si renderà protagonista di un bruttissimo incidente durante una gara di triathlon. Romy, che assisterà alla scena da casa, in tv, vivrà momenti di grande sconforto! La situazione, nei giorni a venire, si complicherà ulteriormente quando Paul, ripresosi magicamente, entrerà sempre più in confidenza con la new entry Vivian. Passati alcuni giorni, il fratello di Alicia deciderà di stupire la sua amata organizzando una sorpresona per lei! Dopo essersi assicurato della sua presenza al Furstenhof, prenoterà una suite facendole credere di essere in dolce compagnia e chiederà ai responsabili dell’hotel di farsi servire proprio da lei. Di qui una serie di colpi di scena che porteranno i due a vivere una notte di passione! Come proseguirà questa storyline? L’happy-end è finalmente arrivato per questa coppia? Vi annunciamo che, purtroppo, dovranno affrontare una serie di disavventure che li porteranno ad allontanarsi… e adesso, non resta che leggere attentamente le puntate di metà novembre 2018 per stupirci come non mai. Buon proseguimento!

Anticipazioni Tempesta d’amore dal 12 al 18 novembre 2018, trama puntate: Xenia si avvicina moltissimo a Michael e con il suo piano, fa allontanare Alicia da Viktor. Goran e Paul ingaggiano una battaglia per conquistare Romy che si accorge di essere molto presa dal nuovo arrivato. Intanto, Christoph indaga sul misterioso gioiello rubato alla moglie mentre era in compagnia di Nils…

Parlano di nuove coppie, delusioni, ritorni di fiamma, intrighi e sorprese i nuovi episodi di Sturm der Liebe! Le anticipazioni Tempesta d’amore rivelano che Alicia si concentrerà sul suo matrimonio con Christoph che la stupirà con i suoi modi di fare. Xenia, intanto, tenterà di riappacificarsi con il figlio. E non è detto che il ragazzo riuscirà a perdonarla! Ma ancora. Problemi anche a casa di Robert. Mentre la situazione nelle cucine del Furstenhof diventerà sempre più insostenibile, Werner consiglierà al figlio e ad Eva di non fidarsi di Jessica Bronckhorst come madre surrogata! Il papà di Valentina, inoltre, dovrà vedersela anche con André che, in disaccordo con lui riguardo alle modifiche da apportare al menù, sceglierà di ritornare al birrificio Buger… e non è tutto! Non mancherà il prosieguo delle altre storyline che avranno come protagonisti Desirée, Nils e Romy la quale sarà serratamente corteggiata da Goran… il che non piacerà affatto a Paul! Tuffatevi negli spoiler!

  • Lunedì 12 novembre 2018: l’intrigo organizzato da Xenia non aiuta affatto suo figlio a ricongiungersi con Alicia, ma anzi! Sortisce l’effetto contrario! Venuta a conoscenza delle menzogne di Viktor, la dottoressa Lindbergh si avvicina a Christoph scegliendo per giunta di concedergli un’ultima chance. I due vivono momenti molto significativi insieme ed il fratello di Boris è costretto ad accettare la situazione. Goran, intanto, si stabilisce, in attesa di trovare una occupazione, a casa di Nils. Eva accetta la proposta di Jessica, che è in gravissime difficoltà economiche. La ragazza si prepara a diventare madre surrogata…
  • Martedì 13 novembre 2018: Goran dimostra di non essere affatto cambiato. Al Furstenhof lega con tutti e ha modo anche di conoscere Romy. Quando la vede, è amore a prima vista. E finisce per prendere una bella cotta per lei. Paul è molto confuso ed alla fine realizza di essere innamorato della Ehrlinger che rappresenta la sua ragazza ideale. Il giovane non sa che molto presto dovrà confrontarsi e battagliare per lei con un rivale molto agguerrito ed ovvero… il Kalkbrenner! André continua ad avere problemi a causa delle decisioni che Robert prende in cucina… Tra i due la situazione si fa particolarmente incandescente lasciando presagire drastici cambiamenti!
  • Mercoledì 14 novembre 2018: molti clienti del Furstenhof riconoscono Goran e gli chiedono un autografo. Il giovane, poi, riesce ad avere un primo approccio con Romy ed a farle capire di essere seriamente intenzionato a conoscerla. Paul li osserva da lontano e viene colto da un improvviso ed “ingiustificato” attacco di gelosia al quale nemmeno lui riesce a dare una spiegazione! Xenia e Michael, in assenza di Natascha, trascorrono del tempo insieme. I due scoprono di avere moltissime passioni in comune. La donna, pian piano, inizia a vederlo non più come un semplice amico… ma come un potenziale partner. Ed anche il dottore sembra corrispondere!
  • Giovedì 15 novembre 2018: André si caccia in una situazione di grave pericolo che richiede il pronto intervento sia di Alfons che di Melli i quali, per fortuna, riescono a salvarlo! Desirée è sull’orlo del fallimento… Il suo progetto è andato in frantumi. Ha perso molti soldi. Adesso la sua paura è che Christoph possa ulteriormente vendicarsi di lei. La ragazza, agitatissima, si augura che si ravveda. Alicia, intanto, è molto concentrata sul suo matrimonio con il dark man al quale ha concesso un’ultima possibilità. Tenta in tutti i modi di dimenticare Viktor ma capisce che non è affatto semplice. Il giovane occupa un posto fisso nel suo cuore…
  • Venerdì 16 novembre 2018: Alicia raggiunge Nils per sottoporsi ad un massaggio, sperando in questo modo di allontanare i cattivi pensieri e di gettare nel dimenticatoio Viktor. Mentre è con lui, accade qualcosa di strano: il prezioso gioiello che le ha regalato suo marito scompare misteriosamente. Xenia aiuta Michael nel faticoso lavoro della fattoria. I due sono sempre più affiatati ed in sintonia. Paul, dopo una lunga riflessione, decide di dichiararsi a Romy, ma non ha fatto i conti con il suo nuovo rivale, Goran, che sembra volerlo precedere!
  • Sabato 17 novembre 2018: Paul fa di tutto per allontanare Romy da Goran che ha avviato un serrato corteggiamento. Boris, nel frattempo, gli da’ qualche ottimo consiglio… ma le conseguenze non solo quelle previste. Il fratello di Viktor, inoltre, viene a sapere di quanto accaduto ad Alicia e si convince che sia stato Nils stesso a derubarlo. Ma… si sbaglia di grosso. Christoph, intanto, vuole incastrare Desirée e per farlo, punta sul progetto che non è riuscita a portare a termine. L’uomo, inoltre, dopo accurate indagini, crede che sia stata Xenia l’autrice del furto. Ed è Michael a fornirgli un alibi. La ex del dark man, poi, si reca dal figlio per chiedergli perdono. Lo otterrà? Werner esorta Eva e Robert a non scegliere Jessica come madre surrogata. Potrebbero trovarsi nei guai… E non esita a definirla una donna pericolosa… Xenia lo appoggia. Non è convinta che sia la soluzione giusta.
  • Domenica 18 novembre 2018: Goran e Paul sono sul piede di guerra per Romy. Il Kalkbrenner, però, sembra aver già fatto breccia nel cuore della ragazza… Alicia si getta nel lavoro per non pensare ai suoi problemi. Ed è costretta a cancellare una serata molto romantica con il consorte. Quest’ultimo la stupisce con la sua reazione. Anziché mostrarsi scontroso -come da lei inizialmente previsto- è sorprendentemente attento e comprensivo. Le riprese della campagna pubblicitaria della linea di trucchi e cosmetici di Xenia vengono inaspettatamente spostate in fattoria. Michael non approva e diventa molto nervoso. Intanto, i nuovi progetti professionali di André preoccupano Alfons. Lo chef, esasperato dalla situazione che si è venuta a creare nelle cucine dell’hotel pentastellato, decide di concentrarsi sul birrificio Burger…

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate tedesche: Hildegard ed un inaspettato corteggiatore! Un tradimento inatteso!

Un nuovo eclatante colpo di scena sta per caratterizzare le puntate tedesche di Tempesta d’amore! I protagonisti della nuova storyline sono Werner e Hildegard. Il ricco albergatore, archiviato il suo matrimonio con Charlotte Saalfeld, si scoprirà pazzamente innamorato della moglie di Alfons! Cosa porterà alla nascita di questa nuova improbabile attrazione? Le anteprime annunciano che il papà di Robert, sempre più solo dopo la partenza di Charlotte per la Tanzania, inizierà a vedere la dolce signora con occhi diversi. Tutto avrà inizio quando la cuoca e l’uomo decideranno di prendere parte insieme ad un galà di beneficenza. Ed inaspettatamente, riusciranno a raccogliere una ingente somma di denaro. Durante il grande evento, i due simpatizzeranno tantissimo e balleranno insieme. Sarà sulle note di un valzer che il vecchio Saalfeld capirà di essere cotto di lei! Nei giorni successivi all’incontro, Werner non farà altro che pensare ad Hildegard e si sentirà molto in colpa verso Alfons che, come ben sappiamo, è da sempre il suo più fidato dipendente. Inoltre, si servirà anche dei pretesti più banali per passare del tempo con la cuoca. Ed arriverà perfino a farle una importante proposta: offrirgli il suo aiuto nelle attività relative alla Fondazione da lui gestita. La donna, come ci fanno sapere le anticipazioni Tempesta d’amore, accetterà la proposta ma… lo metterà di fronte ad un aut-aut. Quale? Gli spoiler tacciono in merito ma lasciano supporre che ben presto la Sonnbichler si accorgerà di essere finita nei suoi pensieri …

Alfons, intanto, all’oscuro di tutto, riterrà che il suo superiore si senta troppo solo dopo l’addio al Furstenhof di Charlotte. E preoccupato per lui, una sera, deciderà di invitarlo a casa per una spensierata partita a carte. Ed ecco arrivare il colpo di scena! Il concierge si pentirà amaramente della sua scelta! Ed il perché è presto detto! Le anteprime segnalano che si accorgerà dell’inaspettata armonia tra Werner e sua moglie manifestando poi sentimenti di invidia e gelosia. La situazione si complicherà ulteriormente quando poi, un giorno, l’ex di Charlotte invierà alla donna un bouquet di fiori… Questo gesto aprirà gli occhi al papà di Melli. Furibondo, immaginerà la sua amata cedere alle lusinghe dell’albergatore e per questo, gli dichiarerà guerra senza esclusioni di colpi!

E adesso, cambiamo argomento e catalizziamo la nostra attenzione su Boris e Tobias. Quest’ultimo è un cugino di Romy Ehrlinger che giungerà al Furstenhof e si innamorerà a prima vista del fratello di Viktor. In un primo momento, il ragazzo cercherà di nascondere la sua omosessualità. Ma gli risulterà molto difficile ed in men che non si dica, si ritroverà a condividere una serie di magici e speciali momenti con il figlio di Christoph. I due, all’inizio, cercheranno di tenere nascosta la loro relazione. Poi si armeranno di forza e coraggio e riveleranno la grande notizia a Viktor! Quest’ultimo resterà molto amareggiato dalla mancata fiducia dimostratagli dal parente per poi arrivare subito a perdonarlo. I veri problemi, però, arriveranno quando la verità sull’orientamento sessuale dei due verrà scoperta dal terribile dark man. Sappiamo che tenterà in tutti i modi di farli separare arrivando a sgretolare pian piano il rapporto con il figlio. Non riuscendo nella sua ardua impresa, troverà supporto ed aiuto in Annabelle Saalfeld, la sua perfida figlia che giungerà in paese insieme alla sorella Denise. Con il sostegno della new entry, tenterà di macchinare contro la coppia e di manipolare il cugino di Romy. Otterrà dei timidi risultati ma… a suo dire, non saranno soddisfacenti! Per questo motivo, penserà “bene” di occuparsi del problema di persona. E cosa escogiterà? Vedremo che farà al ragazzo una offerta senza precedenti. Purtroppo, completamente plagiato ed incapace di ragionare con la sua testa, l’Ehrlinger stringerà un patto col suocero e ( non sappiamo se in maniera consapevole) metterà in atto un piano diabolico!

In realtà, finirà in una brutta trappola! Successivamente, resosi conto del “pasticcio” e di aver tradito il suo partner schierandosi dalla parte dell’ex di Alicia, Tobias inizierà a raccontare bugie su bugie a Boris. Insospettito dallo strano atteggiamento del compagno, Boris si riavvicinerà al padre. Quest’ultimo, al settimo cielo, metterà il dito nella piaga, rendendo sempre più insicuro e debole il ragazzo. Un giorno, messo sotto torchio dal fidanzato, Tobias si vedrà costretto a raccontare la verità. Deluso, il figlio di Xenia si scaglierà prima verbalmente contro di lui e poi contro il padre. Scosso Tobias proverà a fare nuovamente breccia nel cuore del suo amato ma tutto sarà inutile! Boris gli chiederà tempo per decidere in tutta serenità… Christoph, incurante della sofferenza del figlio, non se ne starà lì fermo a guardare e cercherà di ostacolare ogni tentativo di riappacificazione tra loro… Boris, dopo una attenta analisi introspettiva, si ritroverà di fronte ad un bivio ed alla fine… sceglierà di combattere il padre non da solo, ma … accanto al suo unico amore!

E dopo queste succose anteprime, volge a conclusione il nostro racconto! La trama delle puntate da lunedì 19 novembre a domenica 25 novembre 2018, cosa riporterà? Intrighi, macchinazioni, amori in burrasca… gli ingredienti che da sempre compongono la nostra amata soap tedesca! Ma… diamo subito uno sguardo alle nuove anticipazioni Tempesta d’amore! André inviterà Eva e Jessica a provare il suo nuovo menu ed organizzerà una serata in birreria, mentre Christoph continuerà ad indagare sul furto del gioiello e chiederà aiuto a Nils. Paul, intanto, si deciderà finalmente di confessare i suoi sentimenti a Romy, ma… non tutto andrà come previsto, in quanto la ragazza gli darà del bugiardo a causa della sua continua rivalità con il nuovo arrivato Goran. Michael si sentirà sempre più attratto da Xenia, mentre Alicia, dopo che assisterà ad un furibondo litigio tra Viktor e Christoph, si metterà alla guida e … perderà il controllo! Cos’altro accadrà? Per scoprirne di più, ritornate dalle nostre parti al più presto, affettuosi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

beautiful anticipazioni

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate dal 29 Aprile al 5 Maggio 2024: Bill Bacia Sheila!

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 29 Aprile a domenica 5 Maggio 2024 e anteprime puntate Americane. Bill fa arrestare Sheila...