Anticipazioni Beautiful trama puntate 12-17 novembre 2018: Brutta Scoperta per Steffy!

Anticipazioni Beautiful trama puntate da lunedì 12 a sabato 17 novembre 2018: Hope svela a Brooke di amare ancora Liam! Thorne seduce di nuovo Katie!

Anticipazioni Beautiful: Steffy trova un messaggio di Liam sul cellulare di Hope! Wyatt lascia Katie che riceve una proposta da parte di Thorne! Il giovane Spencer accompagna sua moglie alla prima ecografia e scoprono di aspettare una femminuccia!

Emozioni, lacrime, gioia nei prossimi episodi della longeva soap statunitense! A rivelarlo a noi affezionati telespettatori sono le nuove anticipazioni Beautiful, pronte a catalizzare la nostra attenzione sulla trama delle puntate che andranno in onda su Canale 5 da lunedì 12 novembre a sabato 17 novembre 2018, come sempre dalle 13:40 alle 14:10. Ecco cosa ci stupirà. Wyatt, dopo aver visto Katie baciare Thorne durante le nozze di Ridge e Brooke, la lascerà, mentre il giovane Forrester, dopo aver scoperto l’identità dell’amico di “letto” della Logan, le proporrà di uscire un po’ con lui… lei, però, ancora scossa dalla rottura, preferirà di no. Hope confiderà a Brooke di essere ancora innamorata di Liam ma di non avere mire verso di lui in quanto crede nel sincero pentimento della sorellastra. Successivamente, nel giorno della Festa degli Innamorati, condividerà un momento magico e molto intimo con Liam che, grazie ai suoi consigli, parteciperà alla prima ecografia di Steffy ove emergerà il sesso del bambino… si tratta di una femminuccia! Ancor prima di questo, la sorella di Thomas troverà un messaggio del suo ex sul cellulare della sorellastra e terrorizzata al sol pensiero di un possibile intrigo, l’affronterà duramente! Ma ancora. Brooke e Ridge dimostreranno di essere innamorati come non mai. Il Forrester regalerà alla sua Logan un preziosissimo gioiello appartenuto alla defunta Stephanie. Ridge non vedrà di buon occhio l’interesse di Hope verso la crisi che ha investito sua figlia ed il genero e le chiederà di farsi da parte… Poi, però, pian piano, cambierà idea… e non è finita qui! Ci aspettano altri clamorosi colpi di scena! Per questo, tuffatevi nelle anteprime che seguono per ulteriormente approfondire!

Anticipazioni Beautiful, puntate di dicembre 2018: Wyatt smaschera Bill ed è pronto a riferirlo a Liam, che intende effettuare il grande passo con Hope!

Grandi colpi di scena nelle puntate che andranno in onda nel mese di dicembre 2018! Bill Spencer, pronto a tutto pur di fare sua la donna che ama, ovvero Steffy Forrester, stilerà un piano “diabolico” che, per la sua perfetta riuscita, vedrà anche la collaborazione di Wyatt Spencer! Peccato che, quest’ultimo… non ne saprà niente! In un nostro precedente post vi abbiamo annunciato che Bill farà credere a Wyatt di avere una relazione clandestina con Steffy, proprio quando Liam si sentirà sempre più diviso tra il desiderio di formare una famiglia con Steffy e quello, invece, di riprendere con Hope quel discorso interrotto anni prima. Quando Wyatt, dopo una messinscena organizzata ad hoc dal padre, crederà di aver sorpreso quest’ultimo e la cognata in atteggiamenti compromettenti, lo riferirà subito a Liam che, ferito, chiederà ad Hope di diventare sua moglie. Quest’ultima, restia a ricongiungersi con lui a causa dell’arrivo della piccola Kelly ( così si chiamerà la figlia di Liam e Steffy), questa volta, deciderà di accettare senza pensarci due volte! Gioiosa, dirà allo Spencer che Steffy è una bugiarda! Sta mentendo a tutti! Non si è mai veramente pentita della notte trascorsa con Bill! Ed a riprova di ciò, vi è la testimonianza di Wyayt! E deciderà di non aiutarla più a riconquistare Liam!

Justin, intanto, rimprovererà duramente il suo capo, reo di usare i figli per i suoi loschi scopi personali. Wyatt, trovandosi a passare di lì, farà irruzione in ufficio pretendendo di essere messo al corrente della verità! Bill chiederà a Justin di essere lasciato da solo con il figlio, il quale, durante il faccia a faccia, dirà a Bill di essere un pessimo padre! Ed aggiungerà che adesso che è venuto al corrente della verità, non gliela farà passare liscia! Intanto alla Forrester Creations, Maya e Rick festeggeranno il fidanzamento di Hope che, felice, confiderà ai due di non aver mai dimenticato veramente Liam e di non aver perso mai la speranza, in cuor suo, di diventare sua moglie. Non ha mai forzato le cose per lasciare al suo amato piena facoltà di decisione… ma adesso che Steffy ha sbagliato di nuovo, vuole concentrarsi solo su se stessa e su ciò che può renderla davvero felice… Rimasta sola con Liam, poi la ragazza, riceverà un’altra bellissima notizia. Wyatt farà da testimone, mentre Brooke si occuperà dell’organizzazione della cerimonia… Hope, al settimo cielo, ammetterà di aver fatto proprio bene a ritornare a Los Angeles. Wyatt, nel frattempo, pregherà Katie di raggiungerlo il prima possibile. Quest’ultima accetterà e scoprirà che Bill lo ha ingaggiato per far credere a Liam che Steffy avesse ripreso i suoi contatti con Bill... Poi, adirato, aggiungerà di aver erroneamente pensato che fosse tutto vero ed ha messo il fratellastro nelle condizioni di non fidarsi più di Steffy…

Nel frattempo, la notizia che Liam e Hope convoleranno a nozze giungerà anche alle orecchie di Taylor che non esiterà a raggiungere Brooke per dirle in faccia di non essere per niente d’accordo. Lo scontro tra le due rivali sarà molto aspro. L’una accuserà senza mezzi termini la figlia dell’altra. Per Taylor, Brooke sta spingendo il “povero” Liam tra le braccia di Hope, costringendolo ad una vita che non vuole. Brooke, invece, sarà del parere avverso: è sempre stata Steffy ad intromettersi nella coppia Liam-Hope che non merita altro che un po’ di pace e serenità… Il battibecco proseguirà senza pervenire ad un punto di incontro… Taylor, visibilmente esasperata, se ne andrà e deciderà di raggiungere sua figlia. La incoraggerà a non arrendersi… Più tardi, la giovane riceverà anche la visita del suocero al quale dirà di non voler avere più contatti con lui. Il suo posto è accanto a Liam…

Nel frattempo, Wyatt, nervosissimo, riceverà una telefonata da parte del fratello che gli dirà di volergli comunicare qualcosa di molto importante. Wyatt accetterà e deciderà di metterlo al corrente della scoperta appena fatta. Quando finalmente lo incontrerà, Liam gli dirà di aver preso la sua decisione ed ovvero convolare a nozze con Hope. Prima di farlo, però, vuole accertarsi che Steffy abbia davvero un flirt in corso con Bill, altrimenti non avrebbe senso sposare l’altra… Con queste parole, farà capire di provare ancora qualcosa di molto forte per la moglie… E Wyatt? Cosa farà? Gli spoiler annunciano che non ci riuscirà perché Bill, sopraggiunto all’improvviso, inizierà a punzecchiare Liam, facendogli credere di essere stato a casa di Steffy e di aver trascorso una bellissima giornata con lei… Aggiungerà che in fondo sono entrambi liberi ora e possono frequentare chi desiderano. Liam, nervoso, se ne andrà, mentre Wyatt, perfettamente al corrente del suo intrigo, farà fatica a capire il comportamento del genitore, aggiungendo che Liam, prima o poi, verrà messo al corrente di tutto! E adesso, dopo queste succose ed intricate news, godiamoci la trama di metà novembre 2018, buon proseguimento!

Anticipazioni Beautiful da lunedì 12 novembre a sabato 17 novembre 2018, trama puntate: Wyatt lascia Katie che riceve nuove avances da Thorne! Hope fa da paciere tra Steffy e Liam e grazie al suo impegno, il giovane Spencer partecipa alla prima ecografia della moglie. La dolce Logan, però, è ancora innamorata del figlio di Bill e non lo ha mai dimenticato…

Wyatt, deluso dal comportamento di Katie, chiuderà la storia con lei… la bella sorellina di Brooke riceverà, poi, la visita di Thorne il quale le proporrà di iniziare a frequentarsi… Hope, invece, confiderà a Brooke e Ridge di aver visto sincero pentimento ed amore profondo negli occhi di Steffy e specificherà che non si intrometterà nel loro matrimonio in quanto crede che i due possano superare la crisi e ritornare ad essere felici… Poi, quando avrà modo di incontrare il giovane Spencer, lo spronerà a partecipare alla prima ecografia di Steffy… Hope, in altre parole, dimostrerà di non aver ancora dimenticato il suo ex ma preferirà starsene in disparte in segno di rispetto verso la piccola che la sorellastra porta in grembo… e non è tutto… la giovane Logan e Liam condivideranno un momento molto speciale proprio in un giorno molto particolare… a San Valentino… non resta che leggere nelle nuove anticipazioni Beautiful!

  • Lunedì 12 novembre 2018: Liam è con Wyatt e chiarisce i motivi che lo hanno spinto a non presentarsi alla cerimonia di Brooke e Ridge. Steffy non merita di essere illusa… non tornerà mai più con lei! Poi, incuriosito dalla vita privata del fratello, gli chiede chi è la fortunata che ha fatto breccia nel suo cuore. Wyatt cede e gli parla di una donna di nome Katie. Liam crede che si tratti di una new entry ma quando realizza che sta parlando della ex di Bill, resta senza parole. Wyatt, imbarazzato, dice di temere il parere del padre e nel contempo, di essere pronto ad affrontarlo dopo il male che gli ha fatto! Katie vuole costruire qualcosa di solido con lui e l’attrazione è reciproca… Per ora, hanno impostato una love story aperta, è sicuro che prima o poi ufficializzeranno. Liam lo invita a sbrigarsi! Qualcuno potrebbe distruggere la loro serenità, se lo sente. Nella Villa di Eric, i Forrester e gli Avant festeggiano Brooke e Ridge, felici come non mai. Ridge junior è al settimo cielo e si gode la ritrovata serenità della madre e del padre. Molti si domandano come mai Steffy sia sola senza Liam. Rdge si avvicina alla figlia per tranquillizzarla. Brooke nota che Hope ha cambiato atteggiamento nei confronti della “rivale”. Lei mette a tacere pettegolezzi su un eventuale ritorno di fiamma con Liam affermando di essere molto preoccupata per la salute del bambino che la sorellastra porta in grembo. Rick e Maya ballano felici, mentre Donna, vedendo Carter tutto solo, gli chiede di accompagnarla in pista. Segue poi un brindisi ed il taglio della torta. Katie va in terrazza per prendere una boccata d’aria. Thorne la segue. Lei ammette di essere molto triste in quanto le manca il suo uomo… Wyatt, intanto, desideroso di vederla, si reca a casa sua e prende un cannocchiale, puntando dritto sul balcone di Eric. E… vede Katie baciare con passione Thorne! Donna e Steffy, intanto, ringraziano Brooke per aver saputo dimostrare, ancora una volta, che il perdono fa miracoli… La donna, poi si allontana e ripensa ai dolcissimi momenti che hanno caratterizzato la sua storia, fatta di tira e molla continui, con Ridge. Poi si avvicina al ritratto di Stephanie che… magicamente, inizia a sussurrarle dolci parole! Lo spirito della matriarca, attraverso il quadro, le ricorda di essere sempre lì a vegliare su di loro…
  • Martedì 13 novembre 2018: Ridge è felicissimo. Ha ri- sposato Brooke e le dice di essere sicuro di avere al proprio fianco la nuova matriarca Forrester. Poi i novelli sposini si abbandonano alla passione.
    Tornata a casa, Katie viene accolta con distacco e freddezza da Wyatt che le dice che non intende più andare avanti. Afferma di non voler entrare nei dettagli, ma… ha visto qualcosa che non avrebbe voluto vedere… Dopotutto, la loro relazione è nata come un semplice spasso… e non può fare il geloso. Poi dice di essere stato da Liam e di averlo trovato ancora una volta sofferente… Katie continua a non capire e Wyatt taglia corto: la loro relazione non è fatta per andare avanti! E se pensa a come potrebbe prenderla Bill, sta malissimo. Quindi le dice addio lasciandola in lacrime… Thorne, da solo, pensa a tutte le emozioni che il matrimonio di Brooke e Ridge gli hanno regalato. E il suo pensiero si sofferma su Katie… Maya lo fa ritornare con i piedi per terra e lo punzecchia, affermando di averlo visto baciare la Logan! Per lei, formerebbero una splendida coppia. Lui intravede in quel momento di vicinanza un primo accenno verso qualcosa che, col tempo, ben coltivato, potrebbe riservare graditissime sorprese… Peccato, però, che lei sia già impegnata in una relazione “di letto”. La moglie di Rick, però, crede che non sia nulla di serio… Thorne aggiunge di essersi ritrovato tra le sua braccia spontaneamente, senza forzature… E quando la Avant se ne va, realizza di provare dei sentimenti fortissimi per la sorellina di Brooke… Katie, intanto, in lacrime, capisce di aver deluso profondamente Wyatt e di averlo perso per sempre…
  • Mercoledì 14 novembre 2018: Hope passa a trovare Brooke, felice coma una giovane sposina. La ragazza commenta il matrimonio ed ammette di essere molto dispiaciuta per la situazione di Steffy. Liam non ha alcuna intenzione di perdonarla! Ridge va da Liam e lo sollecita a trovare un punto di incontro con Steffy: sta perdendo la possibilità di vivere in prima persona la gravidanza del suo primo bambino. Il giovane Spencer, questa volta, a differenza delle altre, ascolta molto bene le sue parole. Steffy, nel frattempo, telefona ad Hope per poterla incontrare. Katie è a casa da sola, triste per aver deluso Wyatt. Thorne passa a trovarla e si offre di accompagnarla in ufficio ma lei si rifiuta. E gli parla della rottura con il suo giovane “amico di letto”. Thorne si mostra molto dispiaciuto, ma nel contempo afferma che non gli dispiacerebbe iniziare una frequentazione con lei. La Logan, però, lo blocca subito, affermando che intorno a lui gravitano ogni giorno decine e decine di giovani ed avvenenti modelle… perché dovrebbe concentrare la sue attenzioni su di lei? Hope avverte Brooke di aver ricevuto un messaggio da parte di Steffy. Quest’ultima, intanto, inizia a mangiare correttamente ed a seguire un corso di yoga per il bene del suo bambino. Hope confida alla madre di essere in pena per Liam che è visibilmente sofferente. Brooke ascolta attentamente un suo lungo discorso al termine del quale fa velatamente intuire di essere ancora molto presa dal suo ex. Dopo un po’, la Forrester bussa a casa di Brooke ed incontra Hope. Quest’ultima specifica di tenerci molto ad entrambi e vorrebbe con tutto il cuore vederli felici. Tuttavia quello che non riesce a capire è come abbia fatto a distruggere quello che è riuscita a costruire con fatica con Liam. Perché lo ha deluso dopo le tante lotte ed i tanti sotterfugi per riprenderselo? Steffy afferma che quello che ha fatto è imperdonabile ma era in un momento di grande confusione… Sally non faceva altro che interferire nel suo matrimonio e così si è ritrovata a letto con il suocero. Poi chiede a Hope di aiutarla a riassemblare i pezzi del puzzle della sua vita matrimoniale. La ragazza si volta e Steffy riesce a sbirciare sul suo cellulare… sconvolta, legge un messaggio di Liam. Per questo, le chiede se è ancora innamorata di lui!
  • Giovedì 15 novembre 2018: Steffy crede che Hope stia approfittando della sua crisi per riprendersi il cuore di Liam, ma la sorellastra non perde tempo e la tranquillizza. Le ricorda che c’è un bambino in arrivo e che lei ha promesso che vuole solo ed esclusivamente Liam e che con Bill è stata solo una fugace scappatella. Steffy, dopo queste parole, la abbraccia, felice che sia ritornata a Los Angeles. E’ il giorno di San Valentino e Ridge raggiunge Brooke e le regala un prezioso gioiello appartenuto a Stephanie. Lei, piangendo, lo ringrazia. Poi salgono in camera da letto e si abbandonano alla passione. Ridge, poi, le promette che farà di tutto per farla felice e che si prenderà cura di lei per tutta la vita. Brooke, commossa, afferma di essere sicura di una cosa: è nelle braccia dell’uomo giusto. Maya e Rick chiedono a Pam un grosso favore: fare da baby sitter a Lizzie in modo da festeggiare la festa degli innamorati da soli. La Douglas, accetta entusiasta. Successivamente, i coniugi Forrester vanno in sauna a rilassarsi e qui Rick stupisce la sua donna con un bellissimo regalo. Lei, felice, lo abbraccia, affermando di essere certa che il loro amore durerà in eterno. Hope passa a trovare Liam in hotel e gli chiede di dirle con sincerità che cosa sente per Steffy… Gli rivela di aver parlato a lungo con lei e di aver avuto conferma che è ancora innamorata di lui e che con Bill è stato solo un grosso errore. Non nasconde di voler tanto riprendere la loro relazione laddove si è bruscamente interrotta, ma aggiunge che c’è un bambino ed è giusto che la sorellastra abbia ancora una possibilità. Poi gli porge una scatola di cioccolatini a forma di cuore al cui interno vi sono dei bigliettini. Liam pesca quello con la scritta “Sii mia”. Lei invece, quello con su scritto “Ti amo”.
  • Venerdì 16 novembre 2018: Liam sussurra ad Hope che quando sta con lei tutto gli sembra magnifico… è estasiato dal suo dolcissimo sorriso. Averla lì è la cosa più bella che potesse capitargli. Lei lo spinge a ricongiungersi con Steffy, a pensare al bambino, a formare la sua nuova famiglia ed a fare scelte di cuore, non dettate dalla rabbia. Il giovane Spencer si chiede come possa ancora parteggiare per Steffy dopo tutto ciò che le ha fatto passare… La ragazza afferma che agirebbe diversamente se non vi fosse una piccola vita innocente in arrivo… Ridge si sente a disagio nei confronti di Steffy. Lui è riuscito a coronare il suo sogno, mentre lei soffre terribilmente a causa di Bill che ha abusato di lei. Steffy rassicura il padre, non prova invidia. Ed ammette di confidare nell’aiuto di Hope… sicuramente inviterà Liam a ragionare ed a mettere la buona parola. Lo stilista, però, è scettico. Hope è stata una ex di Liam… una persona molto importante… Steffy, poi, riceve una chiamata da parte della dottoressa Phillips per anticipare la data della sua prima ecografia. Rick incontra Thorne e lo ringrazia per aver preso parte al matrimonio della madre mettendo da parte ogni rancore. Il discorso poi si sposta sull’amore e Thorne ammette di essersi preso una cotta per una donna molto affascinante. Ad un tratto, squilla un cellulare e il fratellastro di Ridge si rende conto di aver preso per sbaglio il telefono di Katie. E legge un messaggio che lo destabilizza… scopre che la donna ha avuto un flirt con Wyatt. Maya passa a trovare Katie e la sprona a dimenticare il passato ed a concentrarsi su Thorne… La Logan spiega di essere stata appena mollata da un uomo meraviglioso e di avere la testa altrove. Hope, ancora in albergo, esorta Liam ad affiancarla nei suoi nuovi progetti ed a curare il lato umanitario della Hope For The Future. Ad un tratto, una telefonata sul cellulare del ragazzo li interrompe: è Steffy che lo invita alla prima ecografia. Liam riaggancia, ma Hope gli dice che se non ci andrà, potrebbe pentirsene per sempre.
  • Sabato 17 novembre 2018: Ridge è molto meravigliato da quello che Hope sta facendo per sua figlia e proprio mentre lo sta raccontando a Brooke, ecco che la ragazza sopraggiunge con una grande notizia: Liam accompagnerà Steffy alla prima ecografia. Intanto la ginecologa è pronta per dare inizio all’esame. Steffy chiede alla dottoressa di attendere un altro po’… e pensa a Liam… Ad un tratto le squilla il cellulare. E’ Ridge che si offre di starle accanto. E mentre parlano al telefono, Liam raggiunge lo studio della Phillips che da’ inizio all’esame. Steffy, con le lacrime agli occhi, ringrazia suo marito… La dottoressa dice che il bambino sta benissimo e che si tratta, in realtà, di una femminuccia. Il giovane Spencer, emozionato, abbraccia sua moglie… Terminata l’ecografia, i due futuri genitori osservano le immagini… Steffy scoppia in lacrime e prega il suo ex di perdonarla, certa che non sbaglierà mai più… Meritano di formare quella famiglia che hanno sempre desiderato. Steffy, quando resta da sola, invia un messaggio a Ridge per informarlo della presenza di Liam. L’uomo raggiunge Hope e le chiede vivamente di rispettare la coppia, di non raggiungere Liam… La ragazza accetta ed afferma che non s’intrometterà ed attenderà la decisione definitiva dei due… Quando Brooke resta da sola con la figlia, quest’ultima dice che ciò che sta facendo le sta costando tantissimo… ha visto amore profondo e pentimento negli occhi di Steffy e per questo motivo, ha pensato bene di aiutarla. Thorne raggiunge Katie per restituirle il cellulare e le dice di aver scoperto chi è l’uomo misterioso che le ha rubato il cuore. Katie, imbarazzata, conferma di aver avuto una relazione con il figlio di Bill ma di averla chiusa. Il Forrester si fa avanti e le propone di iniziare una frequentazione senza impegno, per poi vedere come evolvono le cose… Pertanto avanza verso di lei e la bacia… La Logan, spiazzata, cerca di allontanarlo… ma… l’attrazione è forte e reciproca!

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Bill fa una sconcertante scoperta! Eric sorprende Donna in lingerie e…

Parlano di intrighi, scoperte e ritorni di fiamma le anticipazioni Beautiful sulle prossime puntate americane! Tutto comincerà quando Justin Barber riceverà un incarico molto importante da Bill ed ovvero di fare delle indagini top-secret sul conto del giudice Craig McMullen. Costui, corrotto da Ridge Forrester, ha emesso una sentenza sulla causa inerente la custodia di Will favorevole a Katie che ha poi sposato Thorne Forrester. L’uomo, durante uno scontro con Bill, ha definito quest’ultimo un pessimo esempio di padre, affermando di aver provocato solo sofferenze e delusioni ai suoi tre figli… Lo accuserà di aver rovinato per sempre la felicità di Liam e Steffy portandosi a letto quest’ultima e gli farà notare di trascurare continuamente Will mettendo al primo posto gli affari… Quanto a Wyatt, dirà di averlo usato per convincere Liam a sposare Hope ed a lasciargli, così, campo libero con Steffy… Ritornando alla citata sentenza, sappiamo che essa non ha modificato il calendario-visite atto a stabilire il tempo che Will deve passare insieme al papà ma va conferire alla Logan, poteri “straordinari, ed ovvero piena autorità legale sul bambino.

Ora, le nuove anticipazioni Beautiful confermano che Justin, dopo attente indagini, riporterà a Bill informazioni a dir poco clamorose. Ed in molti ipotizzano che verranno alla luce le macchinazioni organizzate da Ridge… Ricordiamo che il giudice e quest’ultimo erano grandi amici ai tempi dell’università e lo stilista si fece carico degli studi in Giurisprudenza del ragazzo che allora riversava in condizioni economiche difficilissime. Ulteriori spoiler rivelano che Bill, dopo un colloquio segreto con il suo fidato avvocato, fisserà un appuntamento nel suo ufficio con l’esperto informatico Ken, lo stesso che ingaggiò per distruggere i files della confessione-shock riguardante l’incendio che distrusse la Spectra Fashions. E ci chiediamo. Grazie a lui, il magnate perverrà finalmente alla verità? E dato che nei recenti episodi andati in onda sulla CBS, Bill e Brooke si sono scambiati più di un bacio appassionato, il matrimonio tra la Logan e Ridge, alla luce di quanto farà emergere Ken, è in pericolo? Brooke e Wyatt si sono sempre schierati dalla parte dell’editore, arrivando a contestare, perfino in tribunale, in presenza del giudice McMullen, le assurde pretese di Katie e Thorne. Siamo certi che la Logan battibeccherà aspramente con il marito al punto da giungere ad una rottura quando apprenderà del suo tentativo di corruzione andato, per giunta, perfettamente in porto…

E adesso, cambiamo argomento e soffermiamoci sul ritorno di fiamma tra Donna ed Eric attualmente in atto nelle puntate americane della soap. Già in un nostro precedente post, vi abbiamo rivelato che i due, a breve, avrebbero condiviso un momento molto intimo e speciale. Bene, adesso sappiamo finalmente di cosa si tratterà. Tutto avrà inizio quando Eric si ritroverà a fare da paciere tra Quinn e Pam che convolerà a nozze con Charlie dopo una autentica dichiarazione d’amore di quest’ultimo e per questo motivo, si stabilirà in via definitiva nella villa del patriarca. La convivenza tra la Douglas e la designer, però, sarà molto difficile… Vedremo che un giorno il buon patriarca farà infuriare la consorte quando, a sorpresa, prenderà le difese della sorella della defunta Stephanie. Adirato, poi, cosa farà? Si recherà a casa di Katie per avere la possibilità di raccontare l’accaduto a Thorne e per chiedergli il suo punto di vista. Vedremo che busserà alla sua porta e ad aprirgli, a sorpresa, sarà… Donna! L’uomo scoprirà così che la sua ex, ritornata a Los Angeles per restarvi, è ospite della sorellina. Ma quel che ci stupirà sarà un altro dettaglio… Eric vedrà la bella Donna in lingerie! In quel momento, starà indossando un completino molto irriverente regalatole da Katie ed appartenente alla linea Intimates, quella ideata da Steffy.

Tra i due ci sarà uno scambio di battute che farà pensare ad un imminente ritorno di fiamma… ma quel che stupisce di più è il fatto che Pam, desiderosa di sbarazzarsi una volta per tutte della odiata Quinn Fuller, si servirà della bionda Logan per raggiungere il suo obiettivo… e quando capirà che la stessa abbia conservato intatto nel suo cuore il ricordo degli anni passati al fianco di Eric, partirà all’attacco! E deciderà di servirsi di lei come arma vincente! Pam, in passato, come qualcuno di voi ben ricorderà, ha sempre tentato di ostacolare il matrimonio tra la Logan ed Eric. Ma… gli spoiler rivelano che, questa volta, si mostrerà più che favorevole! Ricorrerà ad una serie di fini escamotage per convincere il cognato ad assumere nuovamente Donna come receptionist. E tale decisione, ben accetta, non piacerà affatto a Quinn… Tra le due rivali, dunque, nascerà una guerra senza esclusione di colpi! Alla fine, chi “vincerà”? Chi sarà la nuova matriarca Forrester? Vedremo… A breve, faremo luce su queste clamorose storyline per approfondirle ulteriormente!

E le nostre clamorose news volgono a conclusione, ma affrettatevi a fare un salto sul nostro blog per continuare a sorprendervi come non mai! Rumors e spoiler appositamente per voi, pronti ad emozionarvi così come la longeva soap americana riesce a fare da tantissimi anni! E adesso, diamo uno sguardo alle prossime anticipazioni Beautiful che si soffermeranno sulla trama delle puntate da lunedì 19 novembre a sabato 24 novembre 2018! Ecco qualche anticipo: Ridge scoprirà che Liam e Hope vogliono lavorare insieme per rilanciare la Hope For The Future e si mostrerà molto preoccupato, mentre Katie riceverà una bellissima proposta da Wyatt… le chiederà di diventare sua moglie e si dirà pronto ad affrontare anche Bill. Sally, furibonda, raggiungerà il magnate e, dopo aver notato la sua pistola d’oro a portata di mano, la impugnerà pronta a premere il grilletto! Thorne, infine, confiderà a Brooke che la musa ispiratrice dei suoi bozzetti altri non è che Katie e che vorrebbe tanto conquistare il suo cuore… e cosa accadrà ancora? A prestissimo, restate con noi per scoprire cosa accadrà prossimamente sulla CBS!

Commenta con Facebook

Check Also

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate dal 29 Aprile al 3 Maggio 2024: Markus Ricatta Alexandra!

Tempesta d'Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 29 Aprile a venerdì 3 Maggio 2024 e anteprime puntate tedesche. Markus minaccioso...