Uomini e Donne: Ecco Perchè Gemma Galgani è la Dama Più Amata e Odiata!

Gemma Galgani, la dama di Torino ospite da anni a Uomini e donne è il personaggio più amato dai fan e più criticato dagli haters. Sale lo share con Gemma Galgani!

Continua il clamoroso successo del programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne trono over, che grazie ai racconti delle vicende amorose dei personaggi conquista molti dei telespettatori italiani. Sono proprio le puntate del trono senior a raggiungere il più alto livello di ascolti, tanto che negli ultimi tempi numerose sono le puntate mandate in onda a scapito del trono classico. Le dame e i cavalieri del parterre maschile conquistano i telespettatori di Canale 5 del primo pomeriggio, protagonisti della trasmissione, che almeno tre volte a settimana entrano nella casa di tutti i telespettatori italiani che seguono il programma.

Gemma Galgani: tra critiche ed approvazioni

Da qualche mese ormai la nuova stagione di Uomini e Donne ha preso il via. Molti dei telespettatori hanno potuto notare come sia stata fatta dalla redazione una revisione del cast del trono over, veramente pochi gli ospiti fissi del programma, e molti altri stati sostituiti da nuove dame e cavalieri in cerca d’amore. Ospite ormai da diversi anni del trono over di Uomini e Donne Gemma Galgani, personaggio che divide a metà il pubblico di canale 5. Tanto amata ma anche tanto odiata Gemma Galgani continua a far parlare di sé, cambiando costantemente partner e soprattutto trovando sempre dei cavilli ai quali attaccarsi per concludere le relazioni o per creare colpi di scena che sfociano sempre in discussioni estenuanti.

Seppur odiata da molti Gemma Galgani, dopo Queen Mary, resta la regina indiscussa di Uomini e Donne. Esilaranti sono i siparietti creati quotidianamente con Tina Cipollari, che attacca costantemente la Torinese ad ogni puntata, punzecchiandola esponendo la mummia creata dall’opinionista per cercare di provocare Gemma. Ma soprattutto per dare sfogo al proprio punto di vista che risulta essere completamente differente rispetto ai modi di fare e di pensare della donna. La dama di Torino è riuscita negli anni a conquistare il pubblico, molti dei quali sono rimasti affascinati dagli struggenti racconti della donna e dalle vicende amorose legate alla relazione con Giorgio Manetti. La storia con uno dei protagonisti del trono over di Uomini e donne che ha tenuto incollati tutti gli appassionati della coppia, una storia d’amore di grande passione. In molti apprezzano di Gemma per la sensibilità e la passione, con la quale una donna ormai avanti negli anni, affronta il rapporto di coppia, ricercando l’amore puro quasi come un adolescente. Stesso atteggiamento che molti altri telespettatori invece criticano pesantemente. I fan di Gemma Galgani apprezzato l’intensità con la quale la donna racconta le tormentate vicende amorose legati ai suoi diversi spasimanti, l’ultimo dei quali è Rocco.

Gemma Galgani: i fan la amano e gli haters la attaccano

I dubbi circa la veridicità dell’atteggiamento della dama di Torino sarebbero piuttosto leciti, dato che ogni suo comportamento è spesso contraddittorio. La donna continua da tempo a intessere varie relazioni con diversi partner, che nonostante i buoni propositi non vanno mai a buon fine. Ricordiamo la storia con Ennio Zingarelli, dentista friulano, con il quale sembrava quasi stesse per convolare a nozze, Remo Proietti, ma anche con Marco Firpo e ad oggi quasi come in un deja vu , stessa situazione che ci si ripropone con Rocco. Approdato a Uomini e donne per conquistare il cuore della dama di Torino, ma finito nel giro di poche puntate a doversi scontrare con Gemma a causa di divergenze caratteriali. O forse perché alla dama di Torino piace sentirsi al centro dell’attenzione provocando spesso volutamente polemiche dal nulla, e contribuendo a far innalzare lo share? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Rimane Sul Trono Dopo La Sorpresa Di Pierpaolo!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Rimane Sul Trono Dopo La Sorpresa Di Pierpaolo!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Pierpaolo fa una sorpresa ad Ida, Mario le scrive e quindi la tronista decide di rimanere. Nuove polemiche poi su Tiziana!