Anticipazioni Uomini e Donne Registrazione Trono Classico 30 ottobre 2018: Andrea Cerioli ed Ivan Gonzalez Nuovi tronisti!

Anticipazioni Uomini e Donne registrazione trono classico 30-10-2018: Ivan Gonzalez ed Andrea Cerioli tronisti! Giulia e Lorenzo e… l’accordo segreto?

Anticipazioni Uomini e Donne: Andrea Cerioli ed Ivan Gonzalez ufficialmente tronisti! Maria tuona contro Lorenzo e Tina lo accusa di essere complice di Giulia! Luigi non porta Irene in esterna! Luca e Andrea Dal Corso litigano e si lanciano reciproche accuse!

Il dating show di Maria è pronto a stupirci ancora! Ecco in arrivo le nuove anticipazioni Uomini e Donne sulla registrazione del trono classico che si è tenuta in data 30 ottobre 2018! Dopo la notizia dell’abbandono dell’ambita poltrona rossa da parte di Mara Fasone, presumibilmente dopo la segnalazione di Gianni Sperti, ecco il nome del quarto tronista che affiancherà Teresa Langella, Lorenzo Riccardi e Luigi Mastroianni! Stiamo parlando di un ex protagonista di Temptation Island VIP che si è fatto notare, durante la messa in onda delle puntate del programma, per la sua intraprendenza nel corteggiare e stuzzicare Valeria Marini. Stiamo parlando di Ivan Gonzalez! Ma non è tutto! Ad affiancare il bel modello spagnolo ci sarà lui, il quinto tronista… Andrea Cerioli! Trono-bis, dunque, per il bel bolognese che, nella stagione 2014-15 della trasmissione, concluse la sua esperienza senza effettuare la sua scelta. Tutti i suoi fans, all’epoca, rimasero con l’amaro in bocca, in quanto lo avrebbero voluto al fianco della bella Sharon Bergonzi. Terminato il suo percorso, Cerioli scelse a sorpresa la corteggiatrice Valentina Rapisarda che si presentò sotto casa sua facendogli una autentica dichiarazione d’amore… Da allora, ne è passata di acqua sotto i ponti ed Andrea, quest’anno, ha partecipato alla versione VIP del docu-reality di Canale 5 ed è rimasto affascinato dalla bellissima Alessandra Sgolastra, fidanzata di Andrea Zenga… Pare che Teresa, Ivan ed Andrea faranno un trono a parte da Luigi e Lorenzo, che, invece, compariranno nelle puntate insieme… Gli ex tentatori, inoltre, dovranno scegliere entro febbraio 2019. Lo faranno in una villa, durante una festa organizzata da una madrina d’eccezione, Valeria Marini, ospite peraltro in studio! Ma scopriamo subito che cosa è accaduto! Ecco qualche golosa anteprima: Tina crede che tra Lorenzo e Giulia, che si sono scambiati un bacio a stampo, vi sia una sorta di accordo segreto, mentre Luigi non ha portato in esterna né Antonella né Irene… E’ stato molto in sintonia con Sonia. Luca ha accusato Andrea Dal Corso di non essere realmente interessato a Teresa, quanto ai vantaggi che potrebbe trarre dalla trasmissione… E per scoprire tutto il resto, godetevi gli spoiler che seguono! Uomini e Donne, con i suoi continui colpi di scena, ci aspetta dal lunedì al venerdì su Canale 5 dalle 14:45 alle 16:00… buon proseguimento!

Anticipazioni Uomini e Donne: Tra Giulia e Lorenzo c’è un accordo?

La registrazione comincia con Lorenzo ed entrano le sue corteggiatrici ed ovvero Giulia e Claudia. Riccardi ha chiesto ad una ragazza di venirlo a corteggiare circa una decina di giorni fa. Scopriamo che il tronista, con l’aiuto della redazione, l’ha contattata e lei ha mostrato parecchio interesse per poi, però, ritrattare in una successiva telefonata. Ha spiegato che, nel frattempo, ha conosciuto un altro ragazzo. Lorenzo, però, non molla ed in settimana si è presentato in un locale frequentato da lei per incrociarla e convincerla a presentarsi in studio. Non ha riferito, però, subito alla redazione questo particolare… e Maria si arrabbia in quanto avrebbe dovuto farlo subito! Lui si giustifica dicendo che era tardi e che per giunta pioveva… per questo, ha preferito attendere il giorno dopo! Maria, però, non è d’accordo e gli fa notare tutte le incongruenze del suo racconto!

La conduttrice, poi, passa all’esterna tra lui e Giulia. C’è molta complicità ed intesa… e si arriva ad un bacio a stampo. Prima dell’incontro, la De Filippi mostra un filmato in cui si vede il tronista telefonare all’ex della ragazza, Giuseppe, il quale ribadisce che Giulia è a Uomini e Donne solo per una questione di business, per le telecamere, le serate e per gli sponsor. Addirittura mentre sono in esterna Claudio della redazione sopraggiunge all’improvviso! E porta con sé con una foto inviatagli dall’ex della corteggiatrice che mostra una felpa “compromettente”, atta a dimostrare che la giovane è in programma solo ed esclusivamente perché in cerca di sponsor e di followers. Ma a Lorenzo poco importa… Tina e alcune persone del pubblico intervengono e credono che lui e Giulia siano in qualche modo d’accordo. La Cipollari tuona pesantemente contro di lui, facendogli notare di aver cambiato troppo repentinamente atteggiamento nei confronti della bella pretendente… Dopo averle dato della “poco di buono”, non capisce come faccia ad essere, adesso, la sua preferita!

Si passa all’esterna di Lorenzo e Claudia. Lei è di Roma, gli fa conoscere il padre e gli regala una rosa nera affermando che rispecchia molto il suo animo. Gianni spende belle parole per lei. Di ritorno in studio, Claudia menziona Giulia che, in esterna, ha chiesto al tronista cosa le potesse piacere della rivale che, a suo dire, non rispecchia in tutto e per tutto la sua “tipa” ideale… Claudia giudica le sue osservazioni di una pochezza unica e Mario Serpa interviene invitando la romana a soffermarsi non tanto su questi particolari, quanto sul fatto che Riccardi, giorni fa, si è recato, all’insaputa della redazione, in un ristorante per contattare la ragazza che si è rifiutata di scendere per lui, facendo una vera e propria esterna all’insaputa di tutti, cosa gravissima! Mario, inoltre, tuona più volte anche contro Giulia, facendole notare di darsi troppa importanza…

Anticipazioni Uomini e Donne: Luigi litiga furiosamente con Irene! Continua a non fidarsi di lei e non la porta in esterna!

Al termine della scorsa registrazione, Luigi si è recato nei camerini per parlare con Irene. Furioso, le restituisce l’elastico che le aveva dato durante l’esterna. La corteggiatrice scoppia a piangere e scopre che non sarà portata in esterna. Per il tronista non ci sono dubbi: non è interessata a lui, quanto alla popolarità sui social… vuole fare la fashion blogger! Lei, però, si difende dalle accuse spiegando che ad agosto, visto che la palestra dove lavora era chiusa, ha realizzato un book fotografico per dei costumi da bagno, giusto per non restare “al verde”.

Luigi è uscito con due ragazze, Ester e Sonia. La prima la elimina in quanto la vede più come una amica che come una potenziale partner… quindi non avrebbe senso tenerla. Con l’altra, ovvero Sonia, all’inizio, ha cercato lo scontro, dal momento che si è presentata molto impostata e con la puzza sotto al naso… Maria lancia il filmato e lui le da’ della superficiale. Dopo un giro a Ponte Milvio, vanno in palestra e la ragazza svela di essere cintura nera di Judo! Il tronista, dopo essersi esercitato insieme a lei, cambia improvvisamente idea sul suo conto, affermando di essere felice di aver scoperto che non è solo la classica “bella ma vuota”, anzi… In studio, la corteggiatrice chiarisce che, nella prima parte dell’esterna, non si sentiva a suo agio, era molto imbarazzata. Verso la fine dell’incontro, il tronista è stato bravo a farla sciogliere… Scopriamo che Mastroianni non ha portato in esterna Antonella in quanto troppo arrabbiato per l’esagerata reazione di lei dopo aver visto il suo precedente incontro con Irene. In studio, provano a chiarirsi e Antonella tiene a ribadire di essere anche “quella”, cioè una ragazza che può avere reazioni che a lui possono sembrare un po’ “gonfiate”. Lui lamenta la sua eccessiva pesantezza, la sua ingiustificata reazione di gelosia… Crede che, una volta fuori, non andranno d’accordo.

Anticipazioni Uomini e Donne: Andrea Cerioli ed Ivan Gonzalez sul trono!

Maria fa uscire Luigi, Lorenzo e le loro rispettive corteggiatrici ed introduce i nuovi tronisti, ed ovvero Ivan e Andrea. Entra Valeria Marini! Maria annuncia che il loro trono durerà fino al mese di febbraio 2019. Verrà organizzata una grande serata di gala – con tanto di anello di fidanzamento!- ove le corteggiatrici scelte potranno decidere se presentarsi oppure meno no.

Ed ecco che scendono le nuove ragazze, quasi tutte reduci dall’esperienza di Temptation Island. Tra esse, spicca Barbara che ha simpatizzato con Zenga. Ivan e Andrea, dopo i relativi video di presentazione, iniziano a battibeccare! Lo spagnolo critica il collega quando inizia a chiedere alle corteggiatrici per chi intendono schierarsi…

Anticipazioni Uomini e Donne: si accende la rivalità tra i corteggiatori di Teresa!

Si passa a Teresa. Maria manda in onda l’esterna con Andrea. La tronista litiga con lui in quanto non lo vede sincero, è come se recitasse una sorta di copione studiato ad hoc. Per Gianni, non è affatto così. La bella napoletana, inoltre, ammette di nutrire qualche insicurezza nei confronti del bel corteggiatore… è laureato, parla diverse lingue, è spigliato… tutto ciò la fa sentire ad “un gradino più basso”… Si sente in imbarazzo, a disagio. Maria la tranquillizza e la incita a credere un tantino di più in se stessa. Andrea interviene ed afferma che ciò che rende speciale un rapporto è proprio la diversità.

Teresa, in settimana, è uscita anche con Luca. Il corteggiatore lamenta di sentirsi come il classico terzo incomodo. Da Andrea e da Antonio lei cerca approcci, baci e carezze. Quando stanno insieme avviene l’esatto contrario. E’ sempre lui a dover fare il primo passo, a dover dimostrare qualcosa. In altre parole, sente di non aver ricevuto ancora alcuna dimostrazione. Il ragazzo è molto nervoso e non lo nasconde. La Langella lo rassicura. Giura che non è così. Quando sta con lui, si sente in imbarazzo e quando l’abbraccia sente il cuore in gola… Luca, poi, si sofferma a parlare dei suoi rivali, per i quali spende parole molto dure…

A Del Corso, gli da’ del borioso. Per lui si da’ troppe arie, crede di essere il corteggiatore perfetto. Di ritorno in studio, parte inevitabile il battibecco. Andrea afferma che non vuole antagonisti, puntualizzando che Luca e Antonio hanno entrambi condiviso con lui l’esperienza di Temptation Island. Luca spiega che il loro legame si è spezzato nel momento in cui ha deciso di corteggiare Teresa. Se teneva davvero alla loro amicizia, non avrebbe dovuto fargli una cosa del genere! Inoltre, non crede nell’interesse dell’ex tentatore per la Langella! Il diretto interessato, però, si difende prontamente spiegando che per lui non è così. In Teresa ha visto quella maturità che cerca in una donna. Per la tronista, poi, arriva un nuovo corteggiatore. Si tratta di Pierpaolo Petrelli, ex tentatore di Temptation Island.

E cosa accadrà nel corso delle prossime registrazioni del trono classico? Ci sarà qualche nuovo arrivo? Chi scenderà a corteggiare Ivan? Chi, invece, Andrea? Cosa dedurremo dalle prossime esterne? Lo scopriremo prestissimo per questo vi consigliamo di non perdervi le nuove anticipazioni Uomini e Donne!

Commenta con Facebook

Check Also

Anticipazioni Uomini e Donne: Mario Ad Ida, Sono Innamorato Di Te!

Anticipazioni Uomini e Donne: Mario è furioso dopo l'esterna di Ida, ma dopo essere tornato in studio, svela di essere innamorato della tronista. Sorpresa in studio!