L’isola di Pietro 2, terza puntata: Vanessa Silas è Morta!

Interessanti elementi emergeranno nella terza puntata de L’isola di Pietro 2. Vanessa Silas è stata trovata morta! E ad essere accusato è Samir!

Prosegue la fiction di successo L’isola di Pietro 2 in onda sulle reti Mediaset che vede come protagonista indiscusso Gianni Morandi, nei panni del medico Pietro Sereni. Tanti i colpi di scena in questo nuovo appuntamento, molti dei quali riguarderanno proprio la famiglia del pediatra. La situazione a Carloforte appare ancora piuttosto tesa, gli abitanti sono ancora molto scossi per l’uccisione di Giulia Canale, e la scomparsa di Vanessa Silas. Ma le indagini sull’omicidio della giovane donna, nonostante non siano ancora molto chiare continuano ad andare avanti. Elena deciderà di affiancare il compagno Alessandro, nelle indagini per cercare di arrivare al più presto alla verità dei fatti, nonostante ancora la donna non sia riuscita a fidarsi completamente della buona fede del fidanzato.

Le indagini sulla scomparsa di Vanessa Silas

Al centro del nuovo appuntamento in onda sulle reti Mediaset de L’isola di Pietro 2 ci sarà la storia di Vanessa Silas, la ragazza è sparita nel nulla ma le indagini continuano per cercare ritrovarla al più presto. Ma non saranno solo le indagini in corso ad agitare il medico di Carloforte, Elena inizierà ad accusare forti dolori, tanto che il padre si ritroverà ad essere seriamente preoccupato per la salute della figlia. Diego dopo la clamorosa scoperta della verità sulla sua nascita, e dopo aver avuto un brusco scontro con il dottor Pietro Sereni, deciderà di allontanarsi da Caterina, per cercare i suoi genitori biologici. Di sicuro il personaggio di Caterina ha destato grande curiosità tra il pubblico della fiction, che nella prossima puntata potrà essere visitata da un oculista della città, che potrebbe operarla per consentire alla ragazza di restituirle la vista perduta.

L’isola di Pietro 2: Fabrizio chiede aiuto al dottor Pietro Sereni

Fabrizio si trova in seria difficoltà nei rapporti con la sua famiglia, e chiederà aiuto a Pietro Sereni. Sembrerebbe che proprio il padre di Fabrizio abbia avuto un ruolo nella sparizione della giovane Vanessa Silas, e proprio Pietro che non ha mai smesso di cercare la verità sulla scomparsa della donna, cercherà di raccogliere tutti gli indizi che possano mettere in dubbio la posizione dell’uomo.

Vanessa Silas è morta

Ma una notizia sconvolgerà l’Isola di Carloforte, Vanessa che si pensava fosse stata rapita e di cui era anche arrivata una richiesta di riscatto, è stata ritrovava morta. La tragica morte di Vanessa Silas metterà tutti gli abitanti di Carloforte in una grande sensazione di sconforto. Nonostante le ipotesi delle forze dell’ordine siano andate in fumo, Elena ed Alessandro procederanno con le indagini per seguire nuove piste. Intanto i due fermeranno un immigrato nigeriano Samir, nel cui rifugio verrà ritrovata la sciarpa appartenente alla ragazza defunta. Dettaglio che farà riversare ogni sospetto sul giovane nigeriano. Ma Samir è davvero coinvolto nel rapimento e dell’uccisione della giovane donna, o qualcuno sta cercando di incastrarlo?

Commenta con Facebook

Check Also

Lolita Lobosco 3, Ultima Puntata: Lolita In Grave Pericolo!

Lolita Lobosco 3, ultima puntata: Lolita è in pericolo dopo le indagini su Petresine. Intanto per lei arriva il momento di prendere decisioni importanti su Leon!