Angela di Uomini e Donne. Le Dichiarazioni che Sconvolgono i Fan!

Angela Di Iorio è una nuova protagonista del Trono Over di Uomini e Donne. Le sue parole però suscitano scalpore e gli opinionisti la attaccano duramente. Ecco le dichiarazioni che ha rilasciato durante un’intervista e che hanno indignato il popolo del web!

Uomini e Donne: Angela Di Iorio in un’intervista spiega la sua filosofia di pensiero.

A Uomini e Donne Over, Angela Di Iorio è approdata da soli pochi mesi, ma le sue dichiarazioni lasciano basiti gli opinionisti ed il pubblico televisivo, nonchè il popolo del web. Infatti la dama non ha mai nascosto di cercare, all’interno del dating show dedicato all’amore, un compagno benestante che le consenta insomma di poter vivere gli ultimi anni della sua vita in maniera agiata. Gianni Sperti e Tina Cipollari più volte l’hanno ripresa sostenendo che lei a quell’età avrebbe dovuto accontentarsi di due cuori ed una capanna invece di fare delle richieste del genere. Lei però ha sempre ribadito di aver fatto dei sacrifici enormi nella sua vita e che gli ultimi anni vorrebbe trascorrerli in maniera spensierata, senza dover preoccuparsi di arrivare a fine mese senza un soldo. La dama ha iniziato a frequentare Raffaele il quale aveva dichiarato di aver una casa di proprietà vicino al mare, dei soldi in banca e di possedere una piccola pensione.

Il cavaliere sembrava essere già preso da questa donna, ma quando l’ha portata a casa sua, ha iniziato a lamentarsi di ogni minimo particolare. Quando infatti si è accorta che la villetta del signore non si trovava proprio davanti al mare e che soprattutto era una spiaggia libera, ha iniziato a mettere i puntini sulle i. Angela infatti non intendeva per nessuna ragione caricarsi nelle mani l’ombrellone e lo sdraio, preferendo di gran lunga frequentare località balneari dotate di tutto. Una volta udite queste sconcertanti dichiarazioni, Sperti le ha detto ciò che pensava e lei offesa di tutta risposta, replicava che lui era solo un semplice opinionista e che proprio per questo, non intendeva parlare con lui. Anche la Cipollari compresa la natura della donna, ha consigliato a Raffaele di cambiare strada e di cercare un’altra donna. Il dolce vedovo, ha compreso le motivazioni della Di Iorio e senza portarle astio, ha deciso di voler intrattenere con lei solo un rapporto di amicizia. I due opinionisti ed il pubblico in studio hanno applaudito la decisione di Raffaele. Tina durante una puntata, indispettita dal fatto che Angela non le rivolga la parola, fa un appello a tutti gli uomini da casa, riferendo che la dama in questione cerchi un uomo benestante. Pochi giorni fa è giunto per lei un cavaliere pronto a conoscerla, ma quando ha appreso che percepiva una pensione minima, ha deciso di non voler iniziare la frequentazione.

La settantenne ha rilasciato in queste ore un’intervista al settimanale “Uomini e Donne Magazine” nel quale dimostra di avere padronanza delle sue idee. Ecco come spiega la sua filosofia di pensiero: “Prima d’innamorarmi voglio capire quello a cui vado incontro. Se non c’è quello che cerco, mi fermo. Alla mia età non credo più a due cuori e una capanna. Sono una che vive di emozioni, anche se ora ci vado con i piedi di piombo. Mio padre mi ha insegnato che nella vita bisogna sempre migliorarsi, dallo studio al lavoro allo sport, e io ho sempre vissuto migliorandomi ogni giorno. Faccio palestra, piscina, sauna e vado dal posturologo. I soldi che ho li spendo e, se fossero tutti come me, l’economia italiana sarebbe alle stelle. Ci sono tante persone che hanno i soldi, ma preferiscono non spenderli. Un esempio pratico, vado a casa di un signore e scopro che ha ancora, nel 2018, il cancello manuale. Ma io dico: “Alla tua età non sarebbe meglio farsi montare un cancello che si apre e si chiude da solo?“.

Ma ecco che la stessa racconta al giornalista Mediaset la storia della sua vita matrimoniale, senza tralasciare nessun dettaglio che riguarda l’uomo che le è stato accanto per molti anni della sua vita. Ecco le sue parole: “Mi sono sposata nel ’73, avevo ventiquattro anni. Dopo tre anni di fidanzamento ci siamo sposati. E’ stato un amore stupendo, ci amavamo e rispettavamo reciprocamente. Abbiamo avuto tre figli. Sono fiera di come li ho cresciuti, li ho resi responsabili fin da piccoli. Le mie nuore mi adorano anche per questo. Dal 2011 sono vedova, mio marito è morto per una malattia che l’ha portato via in quattro mesi. Non ci siamo goduti neanche la pensione”.

Angela inoltre ha approfondito alcuni dettagli in merito all’attività lavorativa che svolgevano lei e suo marito. La donna ha spiegato come è stato difficile il suo passato riferendo che a causa del carattere docile del marito, si è dovuta adattare per poter tirare su qualche soldino in famiglia. La dama del Trono Over ricorda quei momenti in questa maniera: “Mio marito all’inizio lavorava in cartoleria per novantamila lire al mese, poi si è inserito in una calzaturificio come magazziniere. Guadagnava un milione e seicentomila lire al mese, ma non è andata. Dopo ha fatto altri lavori, ma era sempre sottopagato e quindi dopo un po’ di tempo cambiava. La sua indole dolce e pacata non l’ha facilitato. Non aveva senso del commercio. E così io mi sono rimboccata le maniche e ho lavorato al posto suo anche perché per tanti mesi non portava lo stipendio. Non l’ho mai lasciato, per me questo è il vero amore. Ho cambiato diversi lavori, anche faticosi. Ho fatto la rappresentante, venduto biancheria, sono stata responsabile in un pub e promoter nei centri commerciali, ho venduto baccalà… poi, sapendo affettare, mi sono occupata di salumi: tanta porchetta ma anche latticini, provole e fior di latte. Fino all’anno scorso ho lavorato come venditrice, otto ore al giorno in piedi per quaranta euro.”

Angela Iorio svela durante l’intervista concessa a Uomini e Donne Magazine, le qualità che deve avere il suo uomo ideale!

La Iorio conclude l’intervista, confidando di essere pronta ad incontrare a Uomini e Donne, un uomo speciale. Ecco come sogna la sua dolce metà: “Mi manca dormire abbracciata al mio compagno, alzarmi con lui e salutarmi con il bacino. Con mio marito ci si salutava sempre con un bacino e poi mi piace servire il mio uomo. La cosa stupenda è che ho il sole nel cuore e non mi manca nulla. Ho una pensione di cinquecento euro e ho una villetta su tre livelli. Desidero migliorare il mio stile di vita, mi piacerebbe fare alcune cose che non mi posso permettere, se incontrassi una persona con la quale poter avere la disponibilità economica di andare a teatro o trascorrere un weekend fuori o mangiare al ristorante ogni tanto, sarei felice. Sono pronta a offrire e dare cura e attenzioni“.

L’intervistatore della rivista “Uomini e Donne Magazine”, chiede alla dama del trono Over di esprimere il proprio pensiero circa le persone che l’hanno criticata all’interno del people show targato Maria De Filippi. Ecco in che maniera replica a tale quesito: “In studio c’è tanta ipocrisia. Molte la pensano come me, ma non hanno il coraggio di dirlo. Io me ne frego e vado per la mia. So quello che voglio e cerco. Nessuno può impedirmi di sognare”.

Ed ecco che ancora una volta le sue dichiarazioni creano non poco scalpore nel popolo del web. C’è chi la reputa cafona, scroccona e venale. E voi a chi date ragione? Agli opinionisti che la attaccano oppure a lei che va alla ricerca di un uomo benestante? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Asmaa Fares: Simpatica O Antipatica? Il Sondaggio!

Uomini e Donne, Asmaa Fares: la nota dama del parterre ha spesso causato molte polemiche, ed è finita spesso al centro dell'attenzione. Ma ecco l'opinione del pubblico su di lei!