Anticipazioni Il Segreto trama puntate 5-10 novembre 2018: Raimundo tradisce Nicolas!

Anticipazioni Il Segreto trama puntate da lunedì 5 novembre a sabato 10 novembre 2018: Raimundo rivela a Perez de Ayala il nascondiglio di Nicolas Ortuno!

Anticipazioni Il Segreto: Emilia ed Alfonso resistono alle minacce ed alle violenze del generale scegliendo di non parlare. Fe si riprende e svela l’identità del suo aggressore! Julieta affronta duramente Perez de Ayala e Saul, preoccupato, pianifica la fuga! Severo chiede scusa a Candela per aver provato dei sentimenti per Irene…

El Secreto de Puente Viejo rinnova il suo appuntamento per i suoi appassionati telespettatori, pronto a proporci episodi molto forti dal punto di vista emotivo! Le anticipazioni Il Segreto, sulla trama delle puntate da lunedì 5 novembre a sabato 10 novembre 2018, annunciano grandi colpi di scena! Scopriamo che Emilia e Alfonso continueranno a tacere e Perez de Ayala per spaventarli e spingerli a confessare la verità sulla fuga di Nicolas Ortuno e di Juanita, deciderà di trarre in arresto anche Marcela e Matias. Meliton, scoperto l’intrigo, avvertirà Raimundo che provvederà a sistemare i coniugi nelle segrete della Villa. Ma ancora. Fe si riprenderà ed al suo risveglio, rivelerà a Raimundo e Mauricio di essere stata aggredita ad un uomo vestito di nero ed incappucciato… L’ex locandiere, pertanto, raggiungerà il generale e gli rivelerà il luogo esatto in cui ha trovato rifugio l’ex fotografo! E non è tutto. Prudencio fingerà di essere molto preoccupato per la salute di Consuelo per “impressionare” positivamente Saul e Julieta. Costoro si vedranno costretti a rimandare più volte la loro fuga a causa del peggiorare delle condizioni della anziana signora. Dolores, dopo aver sbirciato nel portafogli di Meliton, ritroverà una “strana” fotografia e metterà in giro una serie di pettegolezzi sul suo conto! Carmelo noterà una certa sintonia ed affinità tra Severo ed Irene e solleciterà il suo amico a farsi avanti. Il Santacruz, però, dirà chiaramente di voler sopprimere i sentimenti che sta iniziando a provare per la giornalista per non fare un torto alla defunta Candela… e non è tutto! Emilia verrà violentata dalle guardie di Perez de Ayala, mentre suo marito sarà orribilmente percosso… Purtroppo, a causa delle vessazioni subite, perderà la vista! Julieta affronterà il generale e Saul, intimorito da possibili ripercussioni, le chiederà di ascoltarlo: devono lasciare al più presto Puente Viejo! Il Segreto ci attende, subito dopo le “pillole quotidiane” dedicate al Grande Fratello VIP, dal lunedì al venerdì dalle 16:20 alle 17:00 ed il sabato, invece, dopo la puntata di Una Vita, dalle 15:05 alle 16:05… Martedì 6 novembre, tutti sintonizzati su Rete 4 per la maxi-puntata in prime time che ci terrà compagnia dalle 21:25 fino alle 23:3o! Buona continuazione!

Anticipazioni Il Segreto, puntate di dicembre 2018: Prudencio uccide Saul! Ma…

Saul e Julieta, nelle puntate che scalderanno il nostro cuore durante il mese di dicembre 2018, si renderanno protagonisti di nuovi momenti connotati da pathos e suspense. Tutto comincerà quando i due innamorati decideranno di fuggire per rincorrere il sogno di rifarsi una vita insieme e sfuggire alle macchinazioni di Francisca e Prudencio una volta per tutte. Purtroppo il loro piano non andrà in porto perché, sul più bello, i due verranno raggiunti dalla Guardia Civile e bloccati. Il capitano arresterà Julieta per l’omicidio del padre Ignacio Valquero. Disperato per la sua amata, Saul si auto-accuserà dell’assassinio, consentendole di ritornare in libertà dopo pochissimi giorni. Successivamente, il buon Ortega commetterà un grosso errore… si fiderà ciecamente del fratello e si metterà completamente nelle sue mani per tentare una disperata evasione… Prudencio, con i suoi modi di fare subdoli ed ambigui, si prenderà gioco del fratello e si professerà sinceramente pentito. Nel frattempo a Puente Viejo ritornerà Fernando Mesia il quale, in assenza di Francisca ( che farà perdere le tracce di sé affermando di dover risolvere un intrigo importante), si stabilirà alla Casona e comincerà a curare gli affari dei Montenegro, facendo quindi le veci della nobildonna.

Prudencio racconterà al suo consanguineo che, grazie al figlio del defunto Olmo, che vanta conoscenze importanti ed influenti, potrà lasciare indisturbato la Spagna. Preciserà, però, che il Mesia non vuole in alcun modo che la Uriarte lasci la Casona e gli avanzerà un patto che Saul accetterà senza esitare… Successivamente, il pupillo di Francisca, dopo aver capito di non poter avere un futuro senza la sua amata, si farà promettere che la ragazza lo raggiungerà non appena la situazione si sarà normalizzata… Ma in cosa consisterà nello specifico il piano per evadere? Prudencio scoprirà che suo fratello sta per essere trasferito in un’altra struttura carceraria in attesa della condanna definitiva. Appresa tale notizia, lo raggiungerà e gli dirà che, durante il trasferimento, una guardia corrotta lo aiuterà a scappare… Giunto il grande giorno, Saul scoprirà di dover viaggiare insieme ad un altro prigioniero, il quale, “stranamente”, andrà incontro alla morte subito dopo l’evasione! Il buon Ortega non tarderà a scoprire l’identità dell’omicida: Prudencio! Quest’ultimo, fuori di sé e con le lacrime agli occhi, punterà una pistola contro il famigliare e lo fredderà con diversi colpi! Poi, accertatosi della sua morte, lo getterà nelle acque di un fiume. Giunto a Puente Viejo, darà la colpa di quanto accaduto all’altro carcerato… Julieta , informata della morte del suo amato, reagirà con profonda disperazione… E ci chiediamo… Saul è morto davvero? Oppure riuscirà a salvarsi? La Uriarte, dopo giorni passati a piangere, deciderà di non darsi per vinta e si trasferirà nuovamente alla Casona per indagare sulla morte, o meglio, sull’omicidio del suo amato… E vi annunciamo che, come vedremo poi a gennaio 2019, riuscirà a far venire a galla non poche torbide verità!

E adesso, voltiamo pagina e soffermiamoci su Elsa Laguna, Isaac Guerrero ed Antolina che, come già preannunciato in diversi post, ci regaleranno non poche emozioni! La storyline che li vedrà protagonisti entrerà, tra poche settimane, nel vivo. Isaac ed Elsa, contro il parere dei genitori di lei, decideranno di sposarsi ma nel giorno del “si”, alcuni uomini entreranno in chiesa dando vita ad una sparatoria. Di Elsa si perderanno le tracce e per questo motivo, verrà dichiarata morta! Ma… non sarà affatto così! Dopo i primi attimi di smarrimento, Isaac, confortato dagli amici Marcela e Matias, deciderà di aprire il suo cuore ad Antolina, la ancella della sua mancata sposa, con la quale entrerà moltissimo in confidenza. I due inizieranno una convivenza ed il giovane, per mettere a tacere le malelingue, racconterà ai compaesani che la donna altri non è che la sorella di Elsa. Quando poi si accerterà della colpevolezza di Jesus, fratello della Laguna, nella presunta morte della sua amata, non esiterà a vendicarsi di lui, uccidendolo con una pugnalata in pieno petto. Isaac, poi, occulterà il suo cadavere e farà sparire tutte le tracce dell’omicidio… Rincasato, confiderà il misfatto ad Antolina e finirà per abbandonarsi alla passione con lei. Il delitto, però, non resterà nascosto a lungo. E gli spoiler annunciano che la storyline legata a questi nuovi protagonisti s’intreccerà con quella relativa alla presunta morte di Saul! Sappiamo che le autorità inizieranno, proprio in quei giorni, le ricerche del cadavere del fratello di Prudencio e si imbatteranno pertanto in quello di Jesus. Crederanno, però, di aver ritrovato quello del buon Ortega e lo comunicheranno affranti a Julieta… Cosa succederà poi? L’autopsia rivelerà la verità? Vedremo… E adesso, appassioniamoci alla trama di novembre 2018… buon proseguimento!

Anticipazioni Il Segreto da lunedì 5 novembre a sabato 10 novembre 2018, trama puntate: disperato per le condizioni di sua figlia e di suo genero, Raimundo confessa a Perez de Ayala il luogo in cui si è rifugiato Nicolas! Prudencio escogita un nuovo piano per vendicarsi di Saul e Julieta, mentre Fe si riprende! Dolores fa una scoperta su Meliton…

Emozioni fortissime, pathos, suspense, scene dai toni drammatici attenderanno a breve noi affezionati telespettatori della soap! Perez de Ayala costringerà Emilia ed Alfonso a vuotare il sacco! Arriverà a torturare il povero Castaneda ed a far violentare la Ulloa… Dal momento che i due coniugi resisteranno ai soprusi ed alle ingiustizie del militare, quest’ultimo deciderà di puntare su Matias e Marcela… per fortuna, Meliton se ne accorgerà e i due riusciranno a rifugiarsi nelle segrete della Villa! Fe uscirà dal coma e dirà di non essersi suicidata bensì di essere stata aggredita da un uomo incappucciato… dopo questa dichiarazione, Raimundo raggiungerà il generale pronto a scagionare sua figlia e suo genero… e gli rivelerà il nome esatto del lugo in cui ha trovato rifugio Nicolas insieme a sua figlia Juanita! E non è tutto… ci sarà spazio anche per storie più divertenti e leggere… Dolores metterà in giro un pettegolezzo falso su Meliton… non resta che addentrarsi nel racconto che segue per approfondire!

  • Lunedì 5 novembre 2018: Francisca entra nella camera di Fe e le chiede di resistere, di non morire. Stranamente, si mostra molto apprensiva nei suoi confronti. Irene e Carmelo, nel frattempo, bloccano le intenzioni di Severo e dopo averlo calmato, gli impediscono di affrontare il generale Perez de Ayala. Irene ringrazia il Santacruz per averla protetta. La donna si sente attratta da lui e si avvicina moltissimo… anche Severo sente qualcosa di speciale per lei, che va ben al di là della semplice amicizia. Carmelo glielo fa notare e l’uomo si arrabbia quando il suo amico lo invita a non scartare la possibilità di potersi rifare una vita accanto alla giornalista. Lui, nervoso, dice di non poter fare un torto così grande a Candela. Alfonso, dopo aver visto ciò che gli ha mostrato il generale ed ovvero il trattamento diverso che la moglie sta ricevendo perché “fidata collaboratrice”, è molto confuso. Non riesce a credere ad una gravità di tale portata. Lontano da loro, Matias è distrutto e cerca aiuto e consolazione in Raimundo. Entrambi non sanno cosa fare… Perez de Ayala, intanto, sembra propenso a vendicarsi di Matias e della sua giovane famiglia. Meliton lo scopre e si presenta dal Castaneda e da Marcela per spingerli a fuggire… vogliono portare in prigione anche loro!
  • Martedì 6 novembre 2018, puntata pomeridiana su Canale 5: Emilia si riprende dal torpore in cui è caduta. Capisce di essere stata drogata, ma è ferma nelle sue intenzioni. Ribadisce al generale che non parlerà. Perez de Ayala, per spaventarla, le ricorda che ci sono cose peggiori della morte. Gracia è molto felice per il sostegno ricevuto dai primi iscritti alla scuola di ballo. Ed inizia a comperare dei vestiti… Consuelo si riprende e dopo una attenta visita, non sembra avere nulla di grave. Nella piazza, Saul e Julieta ricevono il sostegno dei vicini. Tutti, però, temono le misure che Prudencio, in quanto ancora sposato con la Uriarte, potrebbe adottare nei loro confronti. Don Anselmo teme che il cattivo Ortega stia architettando qualcosa di losco e lo riferisce a Francisca che ammonisce severamente il prete, invitandolo a fare il suo “dovere” ed ovvero, condannare all’inferno i due innamorati! Saul e Julieta decidono di partire l’indomani di buon’ora. La ragazza, però, non dorme tutta la notte. Dice di non riuscire ad essere felice al sol pensiero che sua nonna resterà a Puente Viejo tutta sola… Il mattino seguente la Uriarte sveglia Saul e gli dice che non possono realizzare il loro sogno: Consuelo è gravissima, sta morendo!
  • Martedì 6 novembre 2018, puntata serale su Rete 4: il generale Perez de Ayala è pronto ad arrestare anche Matias e Marcela per spingere i Castaneda a parlare ma intuisce che qualcuno li ha avvertiti preventivamente e diventa furioso. Pertanto, si reca alla Casona e chiede con fare arrogante a Raimundo di dirgli dove si trovano i due ragazzi. Ulloa sorride consapevole che non li troverà mai… Nel frattempo, Mauricio dice a Fede cosa sta succedendo ai poveri Castaneda. A causa del peggioramento delle condizioni di salute di Consuelo, Julieta e Saul decidono di rimandare il viaggio. Il dottor Zabaleta propone di sottoporre la anziana signora ad una lavanda gastrica. Consuelo, intanto, non migliora e beve nuovamente la tisana a base di erbe avvelenate. Carmelo propone nuovamente a Severo di concedere una chance ad Irene. Perez de Ayala minaccia nuovamente Emilia. Alfonso urla alla moglie di resistere. Successivamente, il generale lascia la povera Ulloa in compagnia delle guardie le quali sono pronte ad abusare di lei. Intanto, altri uomini entrano nella cella del Castaneda… I loro volti non lasciano presagire nulla di buono. Consuelo peggiora sempre di più e Saul si mette nuovamente alla ricerca del dottor Zabaleta. Quest’ultimo, intanto, crede che i malori della donna siano collegati a qualche cibo nuovo introdotto nella dieta… Francisca, intanto, capisce che dietro al peggioramento delle condizioni di salute di Consuelo vi sia lo zampino di Prudencio. Fe, intanto, da’ cenni di ripresa. Mauricio e l’ex locandiere fanno salti di gioia. Matias e Marcela si trovano al sicuro nei sotterranei della Villa. Francisca non è felice di come Raimundo stia gestendo la situazione ma lui non vede altra scelta. Carmelo raggiunge Raimundo per dirgli di comunicare a Paco che sua figlia è viva e non è morta come invece erroneamente crede… Severo raggiunge il cimitero e si scusa con Candela per aver nutrito dei sentimenti nei riguardi di Irene.
  • Mercoledì 7 novembre 2018: Prudencio e Saul si incontrano. Anziché mostrarsi scontroso verso il fratello, Prudencio gli dice di augurarsi con tutto il cuore che la povera Consuelo possa riprendersi. Il buon Ortega, colpito dalle sue parole, decide di credergli. Julieta, invece, non si fida di lui e ritiene che stia architettando qualcosa di losco. Alla fine, la Uriarte riceve la visita inaspettata di Prudencio proprio nel mentre si sta prendendo cura della nonna. Fe riprende conoscenza, ma non è ancora in grado di rispondere agli stimoli. Non riesce a parlare bene, a muoversi autonomamente… Raimundo è disperato perché non può ottenere le informazioni che gli occorrono per scagionare sua figlia e suo genero. Dopo attimi di grande apprensione, comincia finalmente a reagire … purtroppo, non riesce a raccontare bene cosa è successo il giorno in cui è stata ritrovata con un cappio al collo. Severo è molto triste e combattuto. Sente di provare qualcosa di forte per Irene ma nel contempo, non vuole “tradire” Candela. Si sente terribilmente in colpa… Carmelo vorrebbe aiutarlo, ma non sa come fare…
  • Giovedì 8 novembre 2018: Emilia ed Alfonso vivono momenti terribili in carcere. Tutto lascia supporre che la Ulloa è stata violentata e che il Castaneda è stato terribilmente pestato. Meliton lascia nella bottega dei Miranar il suo cappotto. Dolores, incuriosita, inizia a rovistare nelle sue tasche e ritrova il suo portafoglio. Nell’aprirlo, trova una strana fotografia: quella di un uomo che lo abbraccia! Si convince che abbia un amore segreto e che sia omosessuale. Raimundo e Mauricio, preoccupati per i Castaneda e non potendo contare sull’aiuto di Francisca, decidono di partire all’attacco. L’ex locandiere chiede al capomastro di fare un calcolo approssimativo per determinare quanti uomini occorrerebbero per circondare il penitenziario di Trefacio, dove cioè Emilia ed Alfonso sono stati ingiustamente rinchiusi. Intanto Espinosa giunge nella cella di Alfonso e lo ritrova in uno stato pietoso! Perez de Ayala, invece, continua a tormentare Emilia che crede più vulnerabile. E le dice di essere pronto a rompere la sua resistenza, il suo silenzio a qualunque costo. Lei, però, lo guarda con aria di sfida… Fe, intanto, comincia a ricordare i dettagli della sera in cui è stata ritrovata morente…
  • Venerdì 9 novembre 2018: Fe lascia intendere di non aver tentato il suicidio, ma di essere stata aggredita da una persona incappucciata! Scagiona Emilia e Alfonso affermando di ricordare chiaramente che un uomo ha cercato di ucciderla! Raimundo vede l’uscita dal carcere di sua figlia ed Alfonso molto vicina. Pertanto, chiede a Fe di sottoscrivere al più presto una dichiarazione da consegnare poi ad Espinosa. Quando il documento finisce nelle mani del generale, quest’ultimo si rifiuta di leggerlo e ignora la richiesta di Raimundo di incontrarlo. Intanto, la mamma di Matias sta sempre più male mentre la vita di Alfonso è appesa ad un labile filo di speranza! Raimundo, nel frattempo, raggiunge Perez de Ayala, pronto a fargli una confessione choc. Prudencio propone a Julieta una “tregua” e finge di essere molto dispiaciuto per lo stato di salute in cui riversa Consuelo. Deciso a cancellare le tracce del suo crimine, s’impossessa della valeriana avvelenata e la getta via. Il cattivo Ortega, però, è più che mai determinato a recuperare il suo matrimonio con Julieta ed escogita un nuovo perfido piano. Consuelo si riprende magicamente e chiede a sua nipote di fuggire da Puente Viejo con Saul prima che sia troppo tardi!
  • Sabato 10 novembre 2018: Raimundo tradisce Nicolas in cambio dell’impegno formale di Perez de Ayala di liberare Emilia e Alfonso! Quest’ultimo, intanto, provoca lo sdegno del generale quando scopre cosa è successo! Anche Emilia, come suo marito, viene scarcerata. E chiede al suo avvocato di non raccontare al Castaneda cosa è avvenuto nella sua cella. Intanto emerge che il fratello di Ramiro, a causa delle torture e dei maltrattamenti subiti, ha perso la vista. La locandiera lo scopre e reagisce con profondo sconforto. Julieta affronta Perez de Ayala e gli dice spudoratamente che cosa pensano di lui. Quando Saul lo intuisce, comprende che è arrivato il momento di lasciare al più presto Puente Viejo! Fe si riprende e riceve una visita da parte Dolores, che insinua che la scomparsa di Nazaria le consentirà di riavvicinarsi a Mauricio! Il capomastro, intanto, si prende amorevolmente cura della ex domestica mettendola peraltro in una situazione di profondo disagio. Riaffiorano vecchi sentimenti… Meliton chiarisce l’equivoco. Non è omosessuale e presto parlerà del suo passato amoroso in presenza di Dolores per mettere a tacere i pettegolezzi su di lui una volta per tutte. L’intera Puente Viejo viene a conoscenza dell’imminente partenza del generale, diretto con i suoi scagnozzi presso il luogo che Raimundo gli ha indicato. Nicolas è stato tradito? Verrà acciuffato? Carmelo scopre con grande amarezza che il traditore è Raimundo! Quest’ultimo ha davvero raccontato la verità al potente militare oppure lo ha semplicemente ingannato?

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Adela corre un gravissimo rischio! Fernando Mesia perderà il senno?

Dalle anteprime spagnole arriva una notizia sconvolgente! Fernando Mesia, che ritornerà a Puente Viejo affermando di essere stato incaricato personalmente da Francisca di occuparsi dei suoi affari, dimostrerà di essere gravemente malato, di soffrire di disturbi psichici molto gravi! Le anticipazioni annunciano che l’uomo si renderà protagonista di alcune stranezze. Nei momenti in cui lo ritroveremo immerso nella solitudine della sua stanza o nell’ufficio di Francisca, che farà suo, dovrà necessariamente assumere delle importanti medicine a causa di alcuni fastidiosi sintomi. Lo vedremo tremare, piangere, non riuscire ad afferrare e stringere gli oggetti tra le mani. Altre volte, invece, apparirà estremamente confuso e disorientato; in altre occasioni, invece, inizierà a scrivere su pezzi di carta frasi senza senso in maniera compulsiva ed in altre, addirittura, sembrerà aver smarrito le proprie origini e non ricordare più la propria identità. Ciò farà nascere in noi aficionados il sospetto che sia impazzito! Ulteriori spoiler rivelano che, un giorno, il figlio del defunto Olmo, al termine di un malore, si siederà a terra e dopo aver preso tra le mani un foglio, inizierà a scrivere ripetutamente il suo nome… Raimundo, intanto, al di là del fatto che Fernando abbia perso il senno oppure meno o che sia sotto ricatto, comincerà a compiere delle serrate indagini sul conto della sua amata. E non solo. Anche su Emilia ed Alfonso che il Mesia, come vedremo, aiuterà a scappare via da Puente Viejo dopo che entrambi si macchieranno dell’omicidio di Perez de Ayala! E ci chiediamo. Dove ci condurrà la trama in questione? Staremo a vedere… non resta che attendere news più approfondite!

E adesso, cambiamo decisamente argomento e soffermiamoci sulla moglie di Carmelo la quale, nei prossimi mesi, si ritroverà a fronteggiare dei momenti particolarmente difficili. Alla donna perverranno dei messaggi anonimi parecchio inquietanti corredati da minacce che non lasceranno presagire nulla di buono. Vedremo che, inizialmente, la premurosa Adela, per non allarmare suo figlio Ulpiano ed il suo consorte, sottovaluterà il tutto, arrivando perfino a pensare ad uno scherzo di cattivo gusto. Ma… come si arriverà a tali missive? La trama in questione riporta che i primi inquietanti bigliettini le giungeranno qualche giorno prima delle nozze dei suoi cari amici, Severo ed Irene. La maestra, preoccupatissima, deciderà di non rovinare la ritrovata serenità del Santacruz e della giornalista e si chiuderà in un tombale silenzio. La Campunzano, però, allarmata dai suoi strani atteggiamenti, non si perderà d’animo e non esiterà ad interrogarla. Alla fine, Adela si aprirà. Le parlerà delle suddette lettere anonime, affermando che le rammentano tantissimo quelle che ricevette nei giorni che antecedenti l’assassinio del suo primo marito, Leonidas Talavera.

Irene, sconvolta, non saprà che fare e le consiglierà di avvertire tutti. Adela, però, la esorterà a non allarmare inutilmente Carmelo certa che, prima o poi, tutto si sistemerà per il meglio… La Campunzano non sarà affatto d’accordo ma sceglierà di rispettare le sue volontà. E le prometterà supporto e vicinanza. Passati alcuni giorni, la mamma adottiva di Carmelito deciderà di busserà nuovamente alla porta della sua amica che le rivelerà qualcosa di sconcertante: dirà di essere perseguitata da uno stalker! Come evolverà questa vicenda? Le anticipazioni Il Segreto annunciano che Adela, nei giorni successivi alle nozze di Irene e Severo, correrà un grave rischio! Un uomo di nome Basilio, presumibilmente appartenente al suo passato, la sorprenderà nella piazza del paese sparandole due colpi di pistola alla testa. La donna verrà trasportata d’urgenza in ospedale ove Carmelo, informato dei fatti, provvederà a farla sorvegliare a vista. Ed infatti, l’aggressore piomberà improvvisamente nella sua stanza, tentando di uccidere Adela, che nel frattempo starà riposando a causa dell’operazione cui verrà sottoposta per l’estrazione dei proiettili. In quel momento, fortunatamente, sopraggiungerà Leal che, eroicamente, bloccherà le perfide intenzioni dell’uomo! E ci chiediamo. Chi è Basilio? Perché giungerà a Puente Viejo per uccidere la buona maestra? Avremo modo di indagare e di offrirvi spoiler preziosissimi! Al di là della sua identità e dei motivi che lo spingeranno a minacciare l’insegnante, vi annunciamo che Carmelo riceverà dai dottori una notizia bruttissima sulla sua consorte. Gli comunicheranno che la donna potrebbe morire in qualsiasi momento, in quanto i proiettili hanno toccato una zona molto delicata del cervello… dobbiamo prepararci ad un tragico addio? Vedremo…

E quali emozioni ci riserveranno le prossime puntate sia italiane che spagnole? Indagate attraverso i nostri golosissimi spoiler! Presto le anticipazioni Il Segreto torneranno prestissimo per svelarci la trama delle puntate lunedì 12 novembre a sabato 17 novembre 2018. Cosa accadrà? Ecco qualche golosa anteprima: Emilia vivrà attimi di profonda disperazione nel vedere Alfonso cieco, mentre Severo ed Irene si scambieranno un bacio molto appassionato. Dopo il momento di vicinanza, vivranno una situazione di profondo disagio. Mauricio e Fe affronteranno una questione molto spinosa: la scomparsa di Nazaria. Un ragazzo porterà una strana lettera a Francisca Montenegro che, dopo averla letta, sprofonderà nel più totale sconforto, mentre Emilia chiederà a Tiburcio di insegnarle l’arte del lancio dei coltelli. Julieta e Saul programmeranno la loro partenza, ma un nuovo imprevisto sconvolgerà nuovamente i loro piani… Irene, a causa della freddezza dal Santracruz, sceglierà di accettare una proposta di lavoro ad Alicante… E per adesso è tutto, affettuosi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate dal 29 Aprile al 3 Maggio 2024: Markus Ricatta Alexandra!

Tempesta d'Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 29 Aprile a venerdì 3 Maggio 2024 e anteprime puntate tedesche. Markus minaccioso...