Grande Fratello Vip, Settima Puntata: Volano Offese tra Elia Fongaro ed Alessandro Cecchi Paone!

Tensioni, malumori ed incomprensioni, tutto questo nella settima puntata del Grande Fratello Vip. Elia Fongaro si scontra con Francesco Monte ed Alessandro Cecchi Paone. La Marchesa Del Secco D’Aragona entra nella casa per avere un confronto con i concorrenti! La nobile bacia appassionatamente Walter Nudo!

Grande Fratello Vip: nella casa si respira aria di tensione. Elia Fongaro ha una discussione al vetriolo con Francesco Monte. L’ex Velino di Striscia La Notizia, inoltre è stato accusato da parte di Alessandro Cecchi Paone, di essere razzista.

Ilary Blasi ed Alfonso Signorini annunciano ai fedeli telespettatori Mediaset che la settima puntata del Grande Fratello Vip sarà pregna di emozionanti colpi di scena. Durante la serata è prevista una doppia eliminazione, ma non solo tornerà nella casa più spiata dagli italiani, la Marchesa Daniela Del Secco D’Aragona. La nobile ha intenzione di affrontare qualche concorrente parlandogli negli occhi. Inoltre si affronteranno i litigi accaduti durante la settimana. Oltretutto gli autori del reality show faranno entrare tra le mura di Cinecittà, una fans di Walter Nudo. Nella settimana scorsa sono accaduti tanti episodi, in particolar modo durante il gioco obbligo e verità. Tra i coinquilini ci sono stati baci, ma anche tante discussioni al vetriolo. La conduttrice invita i tre nominati ad andare nella stanza dei led. Elia, Martina ed Ivan dovranno fare una scelta basandosi sul proprio istinto. Ognuno di loro deve fare un nome di un Vip che vogliono mettere nei guai. Elia sceglie Alessandro. Martina, decide Ela, mentre Ivan opta per Francesco.

Durante la settimana, Monte e Fongaro hanno discusso animatamente. Monte non crede nella storia tra Jane ed Elia, è convinto fermamente del fatto che i due piccioncini stiano recitando. L’ex velino ha accusato l’ex tronista di essere tarantino. Il pugliese invece l’ha offeso dicendo che non è un uomo. I due maschi alfa si offendono pesantemente. Fongaro pensa che Francesco sia geloso del fatto che lui non sia più al centro dell’attenzione. Monte gli dice a denti stretti che è subdolo ed un manipolatore, usa l’Alexander come collante per essere in buoni rapporti con gli altri concorrenti. In diretta Fongaro afferma che Francesco trova una qualsiasi scusa per attaccarlo. Sostiene che il rivale affermi che lui trascorra intere giornate a farsi fare massaggi, come se stesse al Grand Hotel. Non era sua intenzione offendere i tarantini. Alfonso lo bacchetta sostenendo che lui è un pò machiavellico. Francesco replica dicendo che Elia non è un uomo perchè sa perfettamente che Jane ha un fidanzato che l’aspetta fuori. Subdolo e manipolatore perchè Fongaro non ha voluto far capire che era in mezzo nei complotti del gruppo. I toni nella casa si scaldano subito. Dopo un attimo di pausa, si ritorna nella casa per affrontare un ennesimo litigio avvenuto durante la scorsa settimana, quello tra Alessandro Cecchi Paone, Jane Alexander ed Elia Fongaro.

La nascente storia d’amore tra i due protagonisti tra creando alcuni dubbi e malumori tra i coinquilini. Paone pensa che Jane sia una brava stratega. Il giornalista inoltre non ha gradito la battuta razzista fatta da Elia contro Francesco. Inoltre afferma che l’ex velino di Striscia La Notizia non provi alcun tipo di sentimento per la Alexander. Fongaro in diretta sostiene di essere indignato per l’atteggiamento usato da Cecchi Paone. Alessandro chiama cretino, Elia proprio perchè non ha compreso il filo del discorso. Alfonso Signorini prende la parola per dire che la storia tra Elia e Jane l’attrae e lo infastidisce nello stesso tempo. In lei si vede il sentimento nascente, mentre nel ragazzo non traspare nessuna emozione. Alessandro elogia il comportamento dello sportivo Fabio Basile in quanto nonostante sia preso dalla biondina delle gemelle Le Donatella, non osa provarci perchè sa che è fidanzata. Cecchi Paone critica Jane per il fatto che si bacia con Elia nonostante abbia un figlio adolescente a casa che la guarda. Fongaro interviene per dire che in confessionale ha spesso detto di sapere di trovarsi in una situazione delicata, ma è convinto del fatto che i sentimenti non voglia metterli in standbye.

Le sorelle Provvedi vengono chiamate in confessionale per ripercorrere insieme, il confronto avuto con Fabrizio Corona. L’eliminato della settima puntata del Grande Fratello Vip, è Elia Fongaro!

La signora Totti chiude ufficialmente il televoto. Il concorrente salvo e che può continuare la sua avventura nella casa del Grande Fratello vip, è Martina. Le Donatella vanno in confessionale per rivivere l’incontro con Fabrizio Corona avvenuto giovedì scorso. Silvia rivede quelle immagini con la sofferenza nel cuore. Successivamente la Provvedi afferma di non aver capito come abbia fatto ad innamorarsi di un uomo del genere. In diretta la mora afferma di essersi esposta. E’ contenta perchè è riuscita ad essere determinata, ha compreso di non voler avere al suo fianco una persona del genere. La sorella sostiene di essere felice che Giulia sia stata brava ad attraversare alcuni momenti di sofferenza e si è circondata di persone speciali.

Si passa a parlare di Ivan Cattaneo e della sua vita drammatica. Ha confidato ai compagni d’avventura che a 12 anni i suoi genitori l’hanno messo in un seminario con l’intenzione di farlo diventare prete. Lui sapeva di essere diverso già da quando era bambino. All’età di otto anni, in un pacchetto di patatine ha trovato una piccola trousse di trucchi. E’ arrivato a tavola truccato ed il padre gli ha tirato una sberla invitandolo a comportarsi come un uomo. La madre in quell’istante si è trasformata in una belva ed ha intimato al marito di non toccarlo, affermando che il figlio era bello così per come era. Il cantante si è emozionato nel ricordare qualche episodio della sua vita. La Blasi annuncia che il concorrente eliminato della settima puntata del Grande Fratello Vip, è: Elia. Jane si scioglie in lacrime. Dopo un abbraccio straziante, Fongaro abbandona per sempre la casa più chiacchierata dagli italiani.

La Marchesa Daniela Del Secco D’Aragona è pronta ad aprire la famosa porta rossa per avere un confronto con i coinquilini. La presunta nobile si reca davanti ai coinquilini frizzati e con passo danzante si sofferma vicino a Maria Monsè. Dice che non darà seguito alle sue calunnie perchè le vuole bene. La bionda bacia appassionatamente Walter Nudo, lui è frizzato e non può reagire. La donna diventa una vera e propria ventosa nei confronti dell’uomo. Le due donne criticano a vicenda il proprio outfit. Terminato questo divertente siparietto, Giulia Salemi e Giulia Provvedi, si sfideranno per vincere la permanenza nella suite. La gara di cultura generale se la aggiudica la modella la quale sceglie di trascorrere un periodo nella suite con Francesco Monte. Ela, Francesco ed Alessandro, nomi decisi precedentemente dai coinquilini nominati, potranno scegliere ognuno uno sfidante. La Weber decide per Giulia Salemi, Cecchi Paone, opta per Maria, Francesco invece nomina Jane. Prima di scoprire chi andrà al televoto, si parla di un bacio molto discusso, quello tra Martina e Giulia Salemi avvenuto durante il gioco obbligo o verità. Francesco Monte si è scandalizzato. Non sopporta che due donne si bacino senza il sentimento. La modella si è difesa dicendo che per lei è stato un gesto da liceale. Per una serie di macchinazioni e strategie, finiscono al televoto: Maria Monsè ed Alessandro Cecchi Paone. Francesco Monte vi è sembrato più razzista oppure omofobo? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

L’Isola Dei Famosi: Sonia Bruganelli Sarà La Nuova Opinionista!

L'Isola dei Famosi: cominciano i preparativi per il reality show e, per commentare le vicende dei naufraghi, è stata scelta Sonia Bruganelli. Ecco che cosa sappiamo finora!