Anticipazioni Tempesta d’amore trama puntate 5-11 novembre 2018: il ritorno di Goran Kalkbrenner!

Anticipazioni Tempesta d’amore trama puntate da lunedì 5 a domenica 11 novembre 2018: Viktor delude Alicia che ritorna col marito! Goran s’innamora di Romy!

Anticipazioni Tempesta d’amore: Alicia, pronta a dimenticare Viktor, concede un’ultima chance a Christoph! Il nuovo investimento di Desirée si rivela un fallimento! Goran ritorna e si innamora a prima vista di Romy facendo infuriare Paul!

Ritorni, riconciliazioni, colpi di fulmine, ripensamenti, proposte imperdibili e … tanto altro ancora nei prossimi episodi di Sturm der Liebe, come sempre in onda su Rete 4 dal lunedì al venerdì dalle 19:50 alle 20:30 ed il sabato e la domenica dalle 19:30 alle 20:30. Le anticipazioni Tempesta d’amore, sulla trama delle puntate da lunedì 5 novembre a domenica 11 novembre 2018 annunciano grandi novità! Viktor, coinvolto nella guerra senza esclusioni di colpi tra sua madre e Christoph, racconterà una grossa bugia ad Alicia che, una volta a galla, porterà la dottoressa a chiudere per sempre i rapporti con il figliastro ed a cercare di recuperare la sua unione con il dark man. Jessica, bisognosa di denaro, farà una imperdibile offerta ad Eva e Robert. Deciderà di fare da madre surrogata al figlio che desiderano avere più di ogni altra cosa. Anna si accorgerà che Paul è pazzo di Romy proprio quando Goran Kalkbrenner, ritornato al Furstenhof perché in cerca di lavoro, si innamorerà perdutamente della bella Ehrlinger! A causa di un imprevisto, Nils dovrà rinunciare ad un appuntamento con Desirée e trascorrerà dei bellissimi momenti insieme a Tina. La figlia della defunta Hofer, successivamente, si ritroverà ad affrontare una brutta situazione: l’investimento azzardato giorni prima non darà i frutti sperati e si rivelerà un vero e proprio disastro! Xenia inizierà a guardare Michael con occhi diversi, mentre la situazione nelle cucine del Furstenhof, a causa della rivalità tra Robert ed André, si farà sempre più delicata. Melli ed Alfons, inoltre, salveranno lo chef da una brutto episodio! Tra Alicia e Christoph sarà di nuovo passione! Viktor lo scoprirà ed amareggiato, si vedrà costretto ad accettare la situazione. Goran troverà ospitalità a casa di Nils ed entrerà sempre più in confidenza con Romy, scatenando la gelosia del giovane Lindbergh. E non è tutto… addentratevi nelle nostre golose anteprime per appassionarvi come non mai!

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate di dicembre 2018: tre personaggi lasciano la soap!

Gli episodi che Rete 4 trasmetterà nel mese di dicembre 2018 saranno caratterizzati da diversi addii! Dopo la clamorosa uscita di scena di Charlotte Saalfend, già abbondantemente trattata, altri tre personaggi saluteranno – pare per sempre- il Furstenhof. Il primo addio è quello di Melli. La madre di Clara Morgenstern, che fin dalle sue primissime apparizioni ha conquistato il cuore dei telespettatori per il suo carattere autentico e genuino, dovrà incassare una grossa delusione. E per questo motivo, deciderà di rifarsi un’altra vita altrove. Cosa succederà nello specifico? Sappiamo che la figlia di Alfons sarà molto preoccupata per André, il quale, a causa dei suoi continui problemi con Robert nelle cucina del Furstenhof, sceglierà di lasciare il prestigioso hotel e lavorare presso la birreria Burger. Purtroppo, si ritroverà ad affrontare un gravissimo problema riguardante il birrificio che lo porterà, a causa di pesanti problemi economici, a commettere un’azione illecita molto grave. Nel suo piano, coinvolgerà suo malgrado anche Alfons che finirà in carcere. Melli, venuta a conoscenza degli intrighi del consorte, cosa farà? Per scagionare l’anziano concierge, si auto-accuserà dei reati legati all’illecito del marito scegliendo, per giunta, di non denunciare quest’ultimo. Di qui una serie di ulteriori colpi di scena che la porteranno, gradualmente, ad allontanarsi da André. Dopo una attenta analisi interiore, la madre di Clara comunicherà ad Hildegard di voler lasciare il Furstenhof e di ricominciare altrove! Capirà di non poter stare più in un luogo che gli da’ continue sofferenze… Melli, dunque, uscirà di scena tra il profondo dispiacere del marito e lo sconcerto generale!

Come già preannunciato, non si tratterà dell’unico addio… Anche Nils Heinemann, storico personal trainer dell’hotel e Desirée Bramigk sceglieranno di andare via! Ed inaspettatamente, lo faranno insieme! Sappiamo che l’uomo, riscopertosi innamorato di Tina, farà di tutto per riconquistarla ma non riuscirà nel suo interno. Il ritorno improvviso e momentaneo della figlia della defunta Hofer lo getterà nella confusione più totale, facendolo continuamente vacillare tra due fuochi. Quando poi la donna, che come ben sappiamo vive e lavora a Bangkok, gli comunicherà di dover ripartire, Nils capirà di dover intraprendere una scelta il prima possibile! E ci chiediamo. Cosa spingerà la bella Desirèe a ritornare in Thailandia? Facciamo un passo indietro. Come vedremo a breve su Rete 4, la ragazza deciderà di investire l’eredità di Beatrice nella costruzione di un prestigioso resort. Peccato che il suo progetto non andrà in porto e si rivelerà una vera e propria catastrofe. Christoph tenterà di sfruttare la situazione a proprio vantaggio, gettando nel panico la ragazza! Per fortuna, quest’ultima potrà contare sull’appoggio e sul sostengo di Nils che comincerà, a poco a poco, a dimenticare Tina ed a concentrarsi sulla sorella di David. La situazione si capovolgerà di nuovo quando il personal trainer, in procinto di farle una autentica dichiarazione d’amore, la beccherà intenta a baciare uno sconosciuto!

Passati alcuni giorni, Desirée, molto confusa, sceglierà di lasciare la Germania e di ritornare in Thailandia ove aprire un hotel. Nils promuoverà a pieni voti il suo progetto e cercherà di dispensarle validi consigli. Peccato, però, che le sue dritte non la entusiasmeranno affatto! Voleranno parole forti e sarà così che tra i due nascerà un aspro battibecco! Le anticipazioni Tempesta d’amore rivelano, però che, quando tutto sembrerà perduto, Nils e Desirée si scambieranno un bacio molto appassionato per poi finire a letto insieme. Successivamente, travolta dalle emozioni del momento, la giovane proporrà al suo amato di seguirla e lui… cosa farà? Dopo diversi tentennamenti, accetterà! Dopo un party d’addio, i due innamorati lasceranno l’albergo, determinati a cominciare un nuovo capitolo della loro vita insieme! E Tina? Come reagirà alla notizia? Troverà anche lei l’amore? Glielo auguriamo! E adesso, pronti a leggere le anteprime della prima settimana del mese di novembre 2018? Eccole tutte per voi!

Anticipazioni Tempesta d’amore da lunedì 5 novembre a domenica 11 novembre 2018, trama puntate: Viktor è costretto a raccontare una grossa bugia ad Alicia e la perde per sempre! Jessica fa una imperdibile proposta ad Eva e Robert, mentre Romy ruba il cuore di Goran!

Viktor cadrà, suo malgrado, nel piano di Xenia. A causa di una bugia che racconterà ad Alicia, finirà per perdere quest’ultima per sempre! Delusa dal suo giovane amore, la dottoressa deciderà di chiudere i rapporti con lui e riavvicinarsi al marito! Desirée, invece, potrebbe vedersela con i loschi piani del dark man, mentre Eva troverà finalmente una madre surrogata per realizzare il suo sogno. Stiamo parlando di Jessica Bronckhorst! E non è tutto. Proprio quando Paul si scoprirà pazzamente innamorato di Romy, al Furstenhof ritornerà Goran Kalkbrenner, il facchino “pasticcione” che movimentò la nona stagione della soap, con protagonisti Pauline e Leonard. Il ragazzo, come qualcuno di voi certamente ricorderà, visse una appassionata love story con Coco Conradi ed una fugace relazione con Tina. Successivamente, decise di partire per il Sud America per inseguire il suo più grande sogno: diventare attore di telenovelas. Il suo, però, è stato solo un arrivederci! Kalkbrenner è ritornato! Leggiamo le nuove anticipazioni Tempesta d’amore!

  • Lunedì 5 novembre 2018: Viktor, che è già molto scosso per la sua situazione con Alicia, si ritrova suo malgrado coinvolto nella guerra senza esclusioni di colpi tra Xenia e Christoph. Il ragazzo è costretto a raccontare una grossa bugia al padre, proprio come preventivamente studiato dalla madre. Eva è molto giù di morale. Non sa come realizzare il suo sogno di diventare mamma. Ha perso tutte le speranze di poter ricorrere alla surrogazione di maternità. Ed inizia a studiare un’alternativa per avere al più presto un altro figlio. Robert, che sta vivendo una situazione critica nelle cucine del Furstenhof, si accorge che la consorte è molto triste e cerca di supportarla come può.
  • Martedì 6 novembre 2018: Romy conosce la signora Anna, la premurosa nonna di Paul ed Alicia. Tra loro si instaura una forte sintonia. L’anziana donna capisce che il nipote è innamorato della cantante. E glielo lascia velatamente intuire. Nils, a causa di un imprevisto, è costretto a rimandare un appuntamento preso in precedenza con Desirée. Il bel personal trainer trascorre del tempo con Tina dimostrando di essere molto confuso. Alla fine, sceglierà di cominciare una relazione con la figlia della defunta Beatrice o invece di ri-corteggiare la mamma del piccolo Tom?
  • Mercoledì 7 novembre 2018: Viktor si reca da Alicia e gli racconta, proprio come previsto dalla madre, una bugia… La dottoressa è sconvolta dalle sue dichiarazioni che riguarderebbero l’ennesima macchinazione di Christoph. Xenia, nel frattempo, riesce a prendersi una piccola rivincita nei confronti dell’ex consorte. Jessica sta attraversando una situazione molto difficile dal punto di vista economico e non sa come fare per riuscire a mettere da parte qualcosa. Successivamente, apprende che Eva e Robert Saalfeld sono in cerca di una madre surrogata in quanto desiderano un altro figlio… Una idea le balena per la testa.
  • Giovedì 8 novembre 2018: Anna prende a cuore la difficile situazione di Paul e gli consiglia di farsi avanti con Romy e di darle un’ultima chance. Deve farlo, prima che sia troppo tardi. Il giovane promette di rifletterci. Jessica scopre che Eva e Robert non possono avere figli. In seguito, riceve una lettera misteriosa dal Pubblico Ministero. Guai per Desirée. L’investimento intrapreso giorni prima non da’ i frutti sperati ed anzi! Si rivela un vero e proprio disastro! La ragazza non sa che fare. Intanto Christoph viene a conoscenza della verità e tenta di approfittarne. Eva prende a cuore la situazione di Jessica e si offre di prestarle del denaro in modo da pagarsi un avvocato valido.
  • Venerdì 9 novembre 2018: Jessica fa ai coniugi Saalfeld una offerta imperdibile: fare da madre surrogata! Viktor svela finalmente la verità ad Alicia riguardo all’incidente di Christoph e Xenia. La Lindbergh, sconvolta, afferma di essere molto delusa dalle sue continue menzogne e chiude definitivamente i rapporti con lui. Successivamente, raggiunge Christoph. I due ritrovano l’affiatamento perduto e sono sul punto di riconciliarsi. Desirée è molto giù di morale a causa del totale fallimento del suo progetto riguardante un prestigioso resort. Nel frattempo a casa di Nils arriva un ospite inaspettato… si tratta di Goran Kalkbrenner!
  • Sabato 10 novembre 2018: tra Alicia e Christoph è di nuovo passione! Dopo un lungo chiarimento, decidono di concedere un’ultima possibilità al loro matrimonio. Viktor lo scopre ed è costretto ad ingoiare il rospo e ad accettare la situazione. Goran, dopo la sua breve esperienza in Sud America come attore di telenovelas, ritorna al Furstenhof in cerca di lavoro e trova ospitalità presso Nils. Eva, dopo qualche tentennamento, decide di accettare l’offerta avanzata dalla Bronckhorst che si prepara a diventare madre surrogata. Goran s’imbatte in Romy e resta letteralmente stregato dalla sua bellezza. Anche lei non è affatto insensibile al suo indiscutibile fascino… André continua ad avere problemi in cucina a causa dell’ingerenza di Robert nelle sue scelte. I due arrivano nuovamente a scontrarsi e ad essere sul piede di guerra. Tutto fa capire che, prima o poi, uno dei due abbandonerà il prestigioso hotel…
  • Domenica 11 novembre 2018: Goran viene riconosciuto dai molti suoi fans e rilascia alcuni autografi tra l’euforia generale. Il ragazzo dimostra di avere occhi solo per Romy che desidera ardentemente conoscere! E dopo qualche attimo di esitazione, riesce ad avvicinarsi finalmente a lei. I due si scambiano qualche confidenza. Paul li osserva da lontano e si scopre tremendamente geloso della loro sintonia e complicità. Dopo aver trascorso del tempo insieme a Michael, Xenia inizia a valutarlo diversamente. Capisce di averlo giudicato male troppo in fretta. E di essere molto interessata a lui. Melli e Alfons traggono in salvo André da uno spiacevole episodio. Desirée si augura di non essere la prossima vittima di Christoph che inizia a macchinare contro di lei. Alicia arriva alla conclusione di aver commesso un grave errore a lasciare il marito ed a pensare di poter essere felice accanto al “figliastro”. Per questo, promette a se stessa che farà di tutto per far funzionare il suo matrimonio e dimenticare il ragazzo una volta per tutte.

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate tedesche: un nuovo dark man! Tina si innamora di… Robert Saalfeld!

E’ tempo di ingressi nelle puntate tedesche di Tempesta d’amore! Gli spoiler annunciano che un nuovo dark man, che non avrà nulla da invidiare in fatto di perfidia e cattiveria a Christoph Saalfeld, giungerà al Furstenhof portando scompiglio nella vita di parecchi personaggi. Tutto comincerà quando un oscuro segreto legato alla famiglia Saalfeld verrà prepotentemente a galla. Come più volte ribadito, la quindicesima annata della soap vedrà come protagonisti Denise Saalfeld, che giungerà in paese insieme alla sorella Annabelle Sullivan ed il bellissimo e controverso Joshua Winter. Annabelle e la consanguinea, invece, sono entrambe imparentate con Christoph. Il giovane è il figlio illegittimo di Robert il quale, da giovanissimo, prima ancora che conoscesse Miriam, ebbe un fugace flirt con una studentessa francese, Madeleine Zellweger. Quest’ultima, dopo poche settimane dal magico incontro, scoprì di essere in dolce attesa. Werner, all’epoca, informato dei fatti, decise di tenere il figlio all’oscuro di tutto per evitare di finire in un vortice di scandali e pettegolezzi. E per zittire Madeleine, le offrì una ingente somma di denaro in modo che abortisse.

La ragazza, però, coraggiosamente, scelse di tenere il bambino, arrivando a scontrarsi pesantemente con i propri genitori. Questi ultimi, dopo la nascita del piccino, pianificarono qualcosa di terribile: strapparlo alla mamma e darlo in adozione! E la povera Zellweger nulla poté fare contro la loro decisione… Il piccolo, cui fu dato il nome di Joshua, venne dunque allevato e cresciuto da Bianca e Henning Winter, due giovanissimi coniugi che non potevano avere figli. Gli spoiler annunciano che Henning raggiungerà il Furstenhof e dimostrerà di essere un uomo spietato e crudele! Prima del suo arrivo, però, a mettere piede nel prestigioso hotel, sarà Joshua. Tutto comincerà quando Eva e Robert saranno molto preoccupati per lo stato di salute di Valentina che, a causa della leucemia che le sarà diagnosticata, necessiterà di una donazione di midollo. Sarà in tale delicatissima circostanza che Werner si vedrà costretto a raccontare al figlio dell’esistenza di Joshua Winter! Il giovane, dunque, si presenterà al Furstenhof nella speranza di poter salvare la sua sorellina. Hennig, venuto a conoscenza di tutto ed in particolare, del buon nome dei Saalfeld, deciderà di seguirlo e di approfittare della situazione per depauperare i ricchi albergatori. Non appena metterà piede a Bichlheim, il Winter si innamorerà perdutamente di Xenia e vedremo che sarà ben ricambiato! I due getteranno i presupposti per una alleanza molto pericolosa? Vedremo… Siamo sicuri che questa storyline, appena cominciata in Germania, ci riserverà non pochi colpi di scena!

E adesso, voltiamo pagina e soffermiamoci sulla dolce Tina che, dopo la partenza di Nils con Desirée, si riscoprirà nuovamente innamorata! Le anticipazioni Tempesta d’amore annunciano che la chef perderà la testa per un personaggio legato alla famiglia Saalfeld ed il suo innamoramento… avrà delle conseguenze parecchio inaspettate! Sappiamo che la ragazza deciderà di partire alla volta di Vienna con il suo figlioletto dopo che una serie di eventi creeranno scompiglio nella sua esistenza. Quando poi ritornerà in hotel, verrà promossa capocuoco e comincerà a sentirsi sempre più legata a Robert. I due trascorreranno dei momenti molto significativi insieme… Non volendo fare un torto ad Eva e dopo aver capito di non poter in alcun modo sostituirsi a lei, prometterà a se stessa di controllare i suoi sentimenti, ma… nonostante i buoni propositi, tutto questo le risulterà parecchio difficile. Ogni volta che sarà in compagnia del direttore dell’hotel, sentirà il cuore battere a mille. Ed a ciò, si aggiungerà una sensazione di imbarazzo veramente difficile da gestire. Un giorno, s’imporrà di evitare ogni contatto con Robert ma per l’ennesima volta… fallirà! Poi, stanca della sua travagliata e sfortunata vita sentimentale, deciderà di dichiararsi! In questa complessa vicenda, s’inserirà ben presto la buona e saggia Hildegard. Dopo aver raccolto le sue più intime confidenze, le suggerirà di redigere una lista degli aspetti più brutti dello chef per poterlo gettare una volta per tutte nel dimenticatoio. A causa di una leggera dimenticanza, il foglio, però, finirà tra le mani di un personaggio parecchio vendicativo… E ci chiediamo… Come proseguirà questa vicenda? Anche Robert capirà di nutrire dei sentimenti per la Kessler? Vi aggiorneremo il prima possibile! Restate con noi!

E adesso, dopo questo lungo e dettagliato excursus, soffermiamoci sulla trama delle puntate che ci regaleranno emozioni e colpi di scena prossimamente su Rete 4! Cosa accadrà da lunedì 12 novembre a domenica 18 novembre 2018? Ecco qualche golosa anteprima: in assenza di Natascha, Xenia aiuterà Michael con la fattoria. I due dimostreranno di avere non poche cose in comune. Paul deciderà di dichiararsi a Romy ma non farà i conti con Goran che inizierà a corteggiare la ragazza in maniera sempre più spudorata. Werner suggerirà ad Eva di non avvalersi di Jessica Bronckhorst come madre surrogata, mentre le nuove scelte lavorative di André creeranno apprensione in Alfons. Alicia e Christoph saranno in perfetta sintonia. L’uomo si mostrerà attento e comprensivo nei suoi confronti… ritornate al più presto dalle nostre parti per stupirvi con nuove anticipazioni Tempesta d’amore! Affettuosi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

beautiful anticipazioni

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate dal 29 Aprile al 5 Maggio 2024: Bill Bacia Sheila!

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 29 Aprile a domenica 5 Maggio 2024 e anteprime puntate Americane. Bill fa arrestare Sheila...