Anticipazioni Beautiful trama puntate 5-10 novembre 2018: Brooke e Ridge sposi!

Anticipazioni Beautiful trama puntate da lunedì 5 novembre a sabato 10 novembre 2018: Brooke e Ridge pronunciano il “si”! Wyatt vede Katie baciare Thorne!

Anticipazioni Beautiful: il matrimonio di Brooke e Ridge! Liam sceglie di non prendere parte alle loro nozze con Steffy, mentre Katie tradisce Wyatt con Thorne! Hope ancora innamorata di Liam?

Emozionanti e ricche di clamorosi colpi di scena sono le nuove anticipazioni Beautiful, pronte a catalizzare la nostra attenzione sulla trama delle puntate in onda su Canale 5 da lunedì 5 novembre a sabato 10 novembre 2018! Cosa accadrà? Ecco qualche golosa anteprima! Brooke e Ridge, alla presenza dei Forrester e degli Avant, pronunceranno emozionati come la prima volta il “fatidico si”! Durante la cerimonia, Katie e Thorne entreranno molto in sintonia. Il Forrester indagherà sul suo amore segreto e lei affermerà di sentirne molto la mancanza. Puntualizzerà che non si tratta di una relazione seria ed impegnativa ma più che altro di una amicizia di letto! Wyatt, intanto, confiderà a Liam, che sceglierà di non presentarsi alle nozze di Ridge e Brooke con Steffy per non illuderla, di aver iniziato una relazione con la “matrigna”! Liam lo inviterà ad ufficializzarla, prima che Katie potesse decidere di lasciarlo… Desideroso di vedere la sua amata, dal momento che non potrà prendere parte alle suddette nozze, il figlio di Quinn prenderà un cannocchiale e lo punterà dritto sul balcone di Villa Forrester. La scena cui assisterà in diretta lo lascerà senza parole: vedrà la sua fiamma baciare appassionatamente Thorne! E non è tutto. Steffy starà malissimo a causa della decisione di Liam di non raggiungerla a casa di Eric, mentre Brooke, durante un dialogo con sua figlia, capirà che quest’ultima non abbia totalmente archiviato il suo passato con Liam… Intanto Hope cercherà di mostrarsi cordiale e disponibile nei confronti della “sorellastra” che, invece, vedrà il sogno di potersi ricongiungere con Liam sempre più lontano ed irrealizzabile a causa dell’errore commesso… e non è tutto! Per questo, tuffatevi negli spoiler che seguono per ulteriormente approfondire!

Anticipazioni Beautiful, puntate di dicembre 2018: Taylor fuori controllo!

Grandi colpi di scena ci aspettano nelle puntate dicembrine di Beautiful! A breve vedremo che una persona, una donna misteriosa, s’introdurrà nella lussuosa residenza di Bill Spencer sparandogli due colpi d’arma da fuoco e riducendolo in fin di vita! La pistola sarà la stessa detenuta dal magnate ( quella d’oro per intenderci) e dopo una serie di scrupolose indagini, che porteranno perfino all’arresto di Ridge Forrester, si perverrà finalmente alla verità! Vedremo che Taylor, piangendo, confesserà a Bill di aver premuto lei il grilletto quella fatidica notte… Sconvolta, dirà di averlo fatto a seguito della fuga di notizie riguardante l’incontro tra lui e Steffy presso la dependance di Villa Forrester. Per Taylor, sua figlia non è finita a letto con il magnate in maniera consenziente! Tutt’altro! E’ vittima di un abuso! Addentriamoci negli episodi in questione!

Bill, ripresosi dal coma e ritornato presso la sua villa, riceverà notizie poco confortanti dalla polizia. Gli verrà detto che il possibile assassino è ancora a piede libero e che non conviene abbassare la guardia in quanto potrebbe fargli di nuovo del male. Verso sera, una donna bionda con tanto di bastone entrerà a casa sua. Il magnate, nel vederla, resterà completamente esterrefatto. Non riuscirà a proferir parola in quanto verrà improvvisamente offeso ed insultato… La persona in questione sarà Taylor! Dirà di essere ritornata a Los Angeles per difendere la figlia dai suoi loschi intenti… Bill risponderà di non averla obbligata a passare la notte con lui… hanno semplicemente ripreso quel discorso interrotto anni prima, quando cioè, a causa di un malore di Katie, decise di ritornare con quest’ultima.

Taylor, piangendo, lo dipingerà come un uomo crudele e meschino e se ne andrà furibonda. Nel frattempo, Ridge, a casa con Brooke, dirà a quest’ultima di aver incrociato Taylor. Confidandosi con la moglie, dirà di averla informata della violenza subìta da Bill nello stesso giorno in cui la figlia lo raccontò a lui piangendo. E non riesce a capire perché si sia rifatta viva soltanto adesso… La Logan, perplessa, non saprà cosa rispondergli. Taylor, poi, ritornerà da Bill che gli giurerà di non aver fatto nulla per obbligare Steffy a passare la notte con lui! Non l’ha narcotizzata né violentata… tutto è avvenuto in maniera spontanea. Taylor, però, sarà un fiume in piena e gli rinfaccerà che la figlia, per colpa sua, si ritroverà a crescere Kelly da sola! Bill, adirato, la caccerà fuori di casa. La donna, senza minimamente scomporsi, impugnerà il bastone pronto a colpirlo… Lo farà davvero?

Nei giorni successivi, nel corso di un successivo dialogo, Taylor confesserà che, dopo la notizia del presunto abuso, è partita immediatamente per potersi confrontare con lui. Ha eluso la sorveglianza ed è riuscita ad entrare indisturbata presso la sua abitazione… Quindi si è impossessata della sua pistola d’oro. E si è sentita in dovere di vendicare sua figlia… Bill, spaventato, indietreggerà, mentre la ex di Ridge prenderà un’arma e gliela punterà contro! L’uomo la esorterà a non commettere sciocchezze. Lei, tremando, lascerà cadere la pistola a terra! Dopo un po’, ecco comparire Steffy che tenterà in tutti i modi di tranquillizzarla! Con le lacrime agli occhi, pregherà di prestarle ascolto! E per l’ennesima volta, giurerà di non aver subito violenza! Taylor, a questo punto, sfogandosi, ammetterà finalmente la verità: è stata lei a sparare al magnate! E poi, cos’altro accadrà? Cosa farà l’ex di Katie? La denuncerà? Oppure si servirà di questa clamorosa notizia per ricattare Steffy e spingerla a ritornare con lui? Lo scopriremo presto! E adesso, leggiamo la trama di novembre 2018!

Anticipazioni Beautiful da lunedì 5 novembre a sabato 10 novembre 2018, trama puntate: Brooke si accorge che Hope è ancora innamorata di Liam, mentre quest’ultimo non prende parte insieme a Steffy al matrimonio di Ridge e Brooke! Wyatt rivela al fratellastro l’identità della sua nuova fiamma. Poi becca Katie e Thorne in “flagranza” !

La nascita di una nuova insolita coppia, ovvero Thorne e Katie… la fine di un amore, ovvero quello tra la Logan e Wyatt. Ma ancora… Il coronamento di un sogno, con le nozze di Brooke e Ridge e un altro matrimonio, invece, ormai giunto al capolinea… quello, cioè tra Steffy, che prenderà parte alla cerimonia del padre con la sua fiamma da solo e Liam, che invece, si sentirà sempre più supportato da Hope… e non è tutto! Ci sarà spazio non solo per gli intrighi e per i sentimenti ma anche per il sovrannaturale: lo “spirito di Stephanie” farà sentire ancora una volta la sua presenza… non resta che immergersi nelle nuove anticipazioni Beautiful!

  • Lunedì 5 novembre 2018: alla Forrester è tutto un gran fermento per le imminenti nozze di Brooke e Ridge. Katie invita Thorne a darle una mano con i preparativi visto che sono entrambi testimoni ma lui evita, in quanto non si sente all’altezza del suo ruolo. Eppure ne ha fatti di matrimoni e dovrebbe pur aver imparato qualcosa… L’argomento, poi, si sposta su Steffy e sulla sua strana ed ingiustificata assenza. Katie sembra avere la testa fra le nuvole… è felice, solare, cordiale con tutti… non ha più il broncio di un tempo… Thorne le chiede a chi ha aperto il suo cuore. Imbarazzata, afferma di non aver bisogno di un uomo per sentirsi realizzata. Il Forrester, però, non le crede! Ridge e Brooke, intanto, vogliono che Liam si presenti al matrimonio con sua moglie, ma il ragazzo precisa che non lo farà. Non può perdonarla dopo tutto quello che ha fatto. Hope, intanto, raggiunge Steffy e le dice di non voler interferire nella sua relazione con Liam e di non essere ritornata per riprenderselo. Per il bene del nascituro, vuole che ritornino insieme! Più tardi, Ridge passa a trovare sua figlia e quando scopre della visita della sorellastra, immagina che abbiano battibeccato come i vecchi tempi. Lei, però, gli dice di no… La visita di Hope le è servita per capire che ciò che è successo altri non è che il risultato delle sue azioni. Lo stilista non è dello stesso parere e le ricorda che Bill ha osato abusare di lei! La Logan, intanto, rincasa e conversando con la madre, cerca di capire che cosa abbia spinto Steffy a finire a letto con il suocero. Brooke si augura che tutto possa sistemarsi per il meglio e che Liam e la Forrester partecipino al matrimonio insieme. Hope la esorta a non forzare le cose, a non intromettersi. Devono maturare tale decisione insieme. E mentre lo dice, si innervosisce… Brooke la guarda negli occhi sconvolta. Steffy passa a trovare il suo ex per parlargli dell’invito che entrambi hanno ricevuto. Per lei, è il punto di partenza per un nuovo futuro insieme… Il giovane Spencer preferisce restare a casa quel giorno… Steffy insiste…
  • Martedì 6 novembre 2018: Steffy chiede a Liam di ripensare alla proposta di Brooke e Ridge, esempio lampante di come le coppie innamorate e solide possano affrontare e superare qualsiasi tipo di difficoltà. Poi rivela che, ogni volta che lo guarda negli occhi, vede intatto il sentimento che li ha tenuti uniti fino al giorno del bacio dato a Sally Spectra… E “stranamente” avverte qualcosa di magico quando è con lui… sente che il loro amore ancora non si è interrotto. Liam precisa di volere l’annullamento, ma la ragazza gli dice di non essere disposta a firmarlo! Brooke crede che Hope nutra ancora qualcosa per Liam ma lei la blocca affermando di averlo gettato nel dimenticatoio. Qualcosa fa capire alla Logan che mente! Katie e Thorne parlano delle imminenti nozze di Brooke e Ridge. Il Forrester si augura di poter archiviare al più presto la Logan per riscoprire nuovamente la magia dell’amore e del sentirsi innamorato. Katie, per non destare sospetti, ridimensiona la sua attuale frequentazione. Il Forrester inizia a punzecchiarla, dicendo che, dal momento che non sta vivendo una relazione seria ed impegnativa, possono concedersi anche il lusso di ballare e passare un po’ di tempo insieme… “Stranamente” la Logan, anziché arrabbiarsi, è d’accordo con lui. E si mostra molto compiaciuta! Hope decide di raggiungere Liam in hotel e ne approfitta anche per portargli qualcosa da mangiare. Iniziano a parlare del più e del meno ma, come facilmente prevedibile, il discorso si sposta sulla notte alla dependance tra Bill e Steffy! Il ragazzo intuisce che Hope è venuta a conoscenza della verità. Prova a calmarla ma la Logan è un fiume in piena e senza controllarsi, spende dure parole per la rivale. Dopo lo sfogo, è molto turbata. Liam dice che, fino a che la moglie non gli concederà l’annullamento, resterà sposato al fianco di una donna che non ama… Hope gli dice che non se lo merita. Lui la guarda e le illumina il volto con il sorriso. Ed aggiunge che è l’unica persona che ha piacere di vedere.
  • Mercoledì 7 novembre 2018: Liam svela ad Hope di aver sentito moltissimo la sua mancanza, i suoi abbracci, le sue confortanti e sagge parole… La ragazza si mostra molto dispiaciuta per quel che ha fatto Steffy ma, nonostante tutto, è certa di una cosa: Bill ha approfittato del suo stato di vulnerabilità per portarsela a letto. Liam non sa se crederci… Hope lo esorta a mettere al primo posto il bambino che aspetta. Gli errori, anche quelli più gravi, possono essere superati quando il pentimento è sincero. E Steffy sta dimostrando di essere leale e sincera. Lo sollecita a non rifiutare l’invito al matrimonio. Liam la ringrazia, mentre lei si congeda, non prima di avergli detto che per lui ci sarà sempre… Ridge passa a salutare Steffy e ad accertarsi del suo stato di salute. Steffy afferma di stare bene e di essere certa che convincere Liam a ritornare sui suoi passi non sarà facile. Brooke, intanto, è con Thorne al quale augura tutta la felicità di questo mondo e di trovare al più presto una donna. E lo invita a corteggiare Katie. Lui le ricorda che è già impegnata, ma Brooke crede che non sia niente di serio… altrimenti ufficializzerebbe senza problemi. Intanto, Katie è con Wyatt e gli parla del ritorno di una sua vecchia fiamma… Hope. Il ragazzo spiega di non essere più innamorato di lei. E’ acqua passata ormai! E le chiede un favore: rivelare a tutti che stanno insieme in modo da anticipare qualche mossa cattiva di Bill.. Brooke e Ridge, intanto, sono felici e raggianti. Il loro matrimonio verrà celebrato laddove si sono incontrati la prima volta. Ridge non nasconde il suo entusiasmo: solo lei riesce a comprenderlo nel profondo…
  • Giovedì 8 novembre 2018: Ridge e Brooke appendono commossi il ritratto di Stephanie, certi che da lassù la matriarca sarà felice perché il suo desiderio più grande è sempre stato vederli uniti… Pam sopraggiunge all’improvviso e, piangendo, dice a Ridge che sta per sposare una donna stupenda. Brooke, intanto, va al piano di sopra ed aiutata da Katie e da Hope, indossa l’abito nuziale. Steffy, immersa nella più totale solitudine, guarda speranzosa una foto di suo marito e decide di chiamarlo. Thorne, intanto, stuzzica Katie affermando di voler ballare con lei durante la cerimonia. La Logan ammette di essere felice per la decisione di Brooke che, ancora una volta, ha scelto Ridge. Anche Thorne, alla fine, è costretto ad ammettere di essere d’accordo con lei. Eric, intanto, passa a trovare Brooke. E’ al settimo cielo nel vederla così radiosa. Le dice di aver notato il quadro di Stephanie e di esserne rimasto molto colpito… Poi, è la volta di Ridge junior. Il ragazzo spende parole bellissime per la mamma… L’ultima a bussare al campanello di Villa Forrester è Steffy. E’ molto agitata e questo sicuramente non è un bene per la sua gravidanza. Hope la raggiunge e le dice che Liam non c’è… o meglio, non è ancora arrivato. Steffy ammette di avergli telefonato, ma di non aver ottenuto risposta. Gli ha anche inviato un messaggio, ma niente. Hope la invita a non agitarsi, promettendole che starà sempre al suo fianco. Thorne, felice, invita tutti i presenti a prendere posto. Donna, Pam, Charlie, Eric, Quinn e gli Avant sono emozionatissimi. Katie sale al piano di sopra per avvisare Brooke e la trova impegnata al telefono con sua figlia Bridget che non potrà essere presente alla cerimonia. A Steffy, intanto, arriva un messaggio da parte di Liam che le dice che non si presenterà… Lei reagisce malissimo! La marcia nuziale preannuncia l’entrata di Brooke che, dall’alto della scalinata, guarda Ridge innamorata. Lui, emozionato, ricambia.
  • Venerdì 9 novembre 2018: Carter da’ inizio alla cerimonia tra la commozione generale. Katie legge un brano bellissimo sull’amore. E’ la volta di Maya e Rick che ne leggono un altro molto toccante. Poi tocca agli sposi. Brooke dice che il suo cuore è sempre appartenuto a Ridge. Lui afferma che il loro amore adesso è ancora più solido rispetto al passato anche a causa delle tante difficoltà che hanno dovuto affrontare. Brooke è il suo astro guida, quella luce che riesce sempre a farlo ritornare a casa quando la via è smarrita. La ringrazia vivamente per avergli donato il suo cuore e le promette che starà sempre al suo fianco, pronto a sostenerla, a proteggerla. Poi con le lacrime agli occhi, si scambiano gli anelli e Carter li dichiara marito e moglie. Liam, intanto, è in albergo, totalmente immerso nel flusso dei suoi pensieri. Wyatt passa a trovarlo e resta molto sorpreso nel vederlo ancora in hotel. Non doveva essere a Villa Forrester? Liam è altrettanto stupito… perché non ha partecipato al matrimonio con la sua donna “misteriosa”? Successivamente, il ragazzo afferma di stare malissimo… ama Steffy e non vuole illuderla. Per questo, dopo diversi tentennamenti, ha preferito fare dietro-front e non bussare alla porta di Eric. Wyatt apprezza la sua decisione. Sa che è un ragazzo molto altruista e generoso e che sarà un ottimo padre per il nascituro. Il discorso poi si sofferma sulla donna misteriosa amata da Wyatt… Liam lo punzecchia, affermando di aver notato, già da un bel po’ di tempo, le sue continue sparizioni dalla Spencer Publications… cosa sta combinando? Wyatt, alla fine, cede e gli svela la verità. Ha iniziato una relazione segreta con… Katie! Il fratellastro resta senza parole. Wyatt dice di sapere a cosa potrebbe andare incontro se Bill venisse a conoscenza di tutto. Liam capisce che il consanguineo è molto preso e lo sprona ad ufficializzare. Gli dice che se non si sbrigherà, potrebbe perdere la donna che ama.
  • Sabato 10 novembre 2018: A Villa Forrester ha inizio il ricevimento. Katie e Thorne sono molto complici. Ridge si avvicina a sua figlia per accertarsi del suo stato di salute, mentre tutti gli invitati notano la strana assenza di Liam. Carter, invece, confida a Maya di essere stanco di vestire sempre i panni di officiante! Vorrebbe essere lo sposo! Lei lo rassicura: presto, arriverà anche il suo turno. Katie esce in terrazza per prendere un boccata d’aria. Thorne la vede e la insegue. Lei è molto triste. Le manca il suo uomo con il quale, però, sta vivendo una relazione senza impegni… Il Forrester inizia a punzecchiarla, chiedendole se il suo lui la bacia e la abbraccia nel modo giusto… Maya, non sapendo della relazione clandestina tra Wyatt e la Logan, li osserva felice e sorridente. Wyatt, a casa di Katie, è impaziente di vedere la sua fiamma. Pertanto, prende un cannocchiale e… becca la sorella di Brooke e Thorne intenti a scambiarsi un bacio molto appassionato! Quinn, nel frattempo, augura agli sposi eterna felicità. Donna, invece, è molto felice. Finalmente la famiglia è unita. Steffy ringrazia Brooke per averle mostrato come il perdono ed il sincero pentimento possano fare miracoli. Brooke, commossa, viene invasa da bellissimi ricordi… nella sua mente riecheggia la prima volta che ha messo piede a Villa Forrester. E si rende conto che Stephanie, a volte con modi un po’ bruschi, ha sempre cercato di vegliare su di lei. Rimasta sola, si avvicina al quadro della donna, attirata da una strana voce… E’ quella di Stephanie che augura il meglio a tutti i suoi famigliari. Scherzando, dice a Brooke che non gliela farà passare liscia se dovesse commettere qualche errore. Si augura, infine, che Eric lasci il suo quadro appeso alla parete. Ridge si avvicina a sua moglie e le confida di avvertire una strana presenza. Brooke non gli da’ torto… lo spirito di Stephanie è con loro!

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Donna è ancora innamorata di Eric! Un nuovo ingresso! La paternità della piccola Kelly sarà messa in discussione!

In arrivo tantissime novità e sorprese nella soap Beautiful, come lasciano trapelare le nuove anticipazioni! Tra ingressi e amori mai dimenticati, la serie americana ci regalerà presto nuovi intrighi! Come trapela da più parti sul web, Donna Logan, a breve, negli episodi statunitensi, ritornerà sulla scena e questa volta, non come guest bensì come personaggio fisso. La sorellina di Brooke, fin dalle primissime battute che scambierà con Eric, dimostrerà di non averlo ancora dimenticato e di essere innamorata di lui! Come vedremo a breve su Canale 5, la zia di Hope, durante le nozze di Thorne e la mamma di Will che si terranno a Villa Forrester, si lascerà andare a dolcissimi e teneri ricordi riguardanti il suo matrimonio con il patriarca, tenutosi presso la medesima location. Anche se non lo confesserà esplicitamente, Donna farà capire che l’uomo occupa ancora un posto importante nel suo cuore. La bionda Logan, stando alle anteprime, si ritroverà a vivere con il suo ex una situazione sorprendente e nel contempo, molto familiare… Rumors lasciano ipotizzare che condivideranno qualcosa di veramente intimo e speciale… E ci chiediamo. Donna diventerà presto la nuova signora Forrester? Entrerà in antagonismo con Quinn Fuller? Tutto lascia supporre di si….

E adesso, voltiamo pagina e soffermiamoci sull’ingresso di un nuovo personaggio, il dottor Buckingham interpretato dal conduttore Wayne Brady. Costui interpreterà il padre biologico di Zoe Buckingham, ex di Xander Avant, cugino di Maya. Quest’ultimo raggiungerà Los Angeles per sfuggire alla sua fidanzata, Zoe per l’appunto, che durante uno sfogo, riterrà troppo ossessiva. Giunto alla Forrester Creations in cerca di lavoro, riuscirà a guadagnarsi un posto come stagista e legherà moltissimo con Emma Barber, nipote di Justin, anche lei assunta come tirocinante. Tra i due ragazzi sarà subito sintonia. Purtroppo, il loro magico idillio verrà rovinato da Zoe che, giunta in città, troverà lavoro presso la prestigiosa maison come modella. Xander, nonostante mille ripensamenti, condividerà una serie di baci con la sua ex, provocando sdegno ed indignazione nella nipote di Barber. La rabbia di quest’ultima raggiungerà il culmine quando Steffy, per rilanciare la linea intimo “Intimates”, chiederà a Zoe ed a Xander di fare da testimonial. Gli spoiler annunciano che Emma dimostrerà di essere una ragazza molto possessiva e di non sapere affatto controllare la gelosia! Di qui, una seria di colpi di scena che porteranno all’introduzione del dottor Buckingham che inizierà a lavorare presso un ospedale di Los Angeles. Le prime “timide” anteprime lo dipingono come un uomo di mondo, dotato di spiccata intelligenza, amante del bello e molto sofisticato. Qui si ritroverà coinvolto in una fitta rete di passione e mistero… Con chi interagirà? In quale intrigante ed intricata storyline verrà collocato? In attesa di ulteriori approfondimenti, vi annunciamo che il triangolo Zoe-Xander-Emma regalerà molti contraccolpi! Una delle due ragazze dimostrerà di essere una perfetta dark lady e macchinatrice… insomma, ne vedremo delle belle!

E per finire, soffermiamoci su una bellissima notizia sul fronte Liam-Hope. Come ben sapete, il figlio di Bill, deluso da Steffy che lo ha tradito con il magnate, sceglierà di ritornare con la figlia di Brooke e di sposarla. Dopo un po’, la ragazza scoprirà di essere in dolce attesa. Le anticipazioni Beautiful svelano che molto presto i due futuri genitori apprenderanno il sesso del nascituro! Ed ovvero… una femminuccia! La gravidanza di Hope, proprio come quella della sorellastra Steffy, procederà senza intoppi e tra qualche mese, assisteremo alla nascita di una seconda figlia per lo Spencer, a pochi mesi di distanza da Kelly, ovvero la piccola avuta da Steffy. Si vocifera, però, che molto presto, potrebbe emergere una cocente verità su quest’ultima bambina… Forse Kelly è figlia di Bill e non di Liam? Il potente editore ha minacciato qualcuno affinché manipolasse il test di paternità eseguito dalla dottoressa Phillips? Al di là di tali speculazioni, la ginecologa della Forrester, dopo aver raccolto le confidenze della sua paziente senza in alcun modo giudicarla, aveva specificato che il test, dati i candidati ( due parenti stretti, Bill e Liam) potesse dare come risultato “un falso”… Naturalmente, si tratta di semplici ipotesi. Al momento, anche nelle puntate in onda sulla CBS, Liam è il padre di Kelly e presto, il giovane stringerà fra le sue braccia anche la bambina che nascerà da Hope… Tuttavia, in una recente intervista, l’attore che presta il volto a Bill, Don Diamont, ha lasciato intendere che allo Spencer non dispiacerebbe affatto riscoprirsi padre di Kelly!

E adesso, diamo subito uno sguardo alle prossime puntate che andranno in onda su Canale 5 ed ovvero quelle da lunedì 12 novembre a sabato 17 novembre 2018 che lasciano intendere che si riaprirà la rivalità tra Steffy ed Hope per Liam! Ecco qualche golosa news: Wyatt chiuderà con Katie dopo averla vista baciare Thorne che, intanto, conoscerà l’identità del suo rivale, ed ovvero il figlio di Bill! Steffy noterà uno strano messaggio di Liam sul cellulare di Hope e, sospettando un intrigo, deciderà di affrontarla! Successivamente, la giovane Logan spronerà Liam a concentrarsi sul lavoro e gli proporrà di curare il lato sociale della “Hope For The Future”. Steffy, invece, lo inviterà alla prima ecografia del loro bambino. Hope, dopo essere stata informata, spingerà il ragazzo ad accettare… e per restare sempre al passo con le ultimissime news, non dimenticate di fare un salto alla categoria anticipazioni Beautiful! Affettuosi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate 22-26 Aprile 2024: Josie Lascia Leon!

Tempesta d'Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 22 a venerdì 26 Aprile 2024 e anteprime puntate tedesche. Josie ritorna con Paul!