Anticipazioni Uomini e Donne registrazione trono Over 25 ottobre 2018: Volano schiaffi in studio!

Anticipazioni Uomini e Donne registrazione trono Over 25 ottobre 2018: Denise lancia una bottiglia contro Caterina che molla un ceffone a Sebastiano…

Anticipazioni Uomini e Donne: Gianluca non da’ l’esclusiva a Roberta ed esce con Cristina! Gemma non si fida di Rocco che ha chiesto il numero anche a Barbara! Sebastiano riceve un sonoro ceffone! Sossio si professa ancora innamorato di Ursula… Ma…

Presunti accordi, cocenti rivelazioni, delusioni, new entry e … sfiorate risse! E’ quel che annunciano le anticipazioni Uomini e Donne tratte da “Isaechia.it” sulla nuova registrazione del trono over tenutasi giovedì 25 ottobre 2018! Scopriamo che Gemma non si fida più di Rocco che, in settimana, ha contattato diverse dame, fra cui Barbara De Santi! Secondo la veterana del programma, il cavaliere è interessato solo alle telecamere e non è affatto attratto fisicamente da lei come invece continua a ribadire! Barbara, invece, sta uscendo con Alessio. Tra i due c’è molta affinità! Per la Galgani è arrivato un nuovo giovane corteggiatore che ha scelto di frequentare. Anche per Rocco ci sono state delle new entry che, però, ha congedato. Tina e Gianni lo hanno accusato di ipocrisia e falsità. Per gli storici opinionisti, le ha congedate in quanto non interessato. E non perché pronto ad uscire dal programma insieme a Gemma come invece aveva annunciato qualche istante prima! Sossio è ancora molto preso da Ursula e vorrebbe tanto ottenere il suo perdono. Ha annunciato che l’attenderà ancora per un altro po’… poi deciderà cosa fare! Sebastiano non è pronto a concedere l’esclusiva a Denise. Armando, ha scoperto, tramite Caterina, che i due avrebbero un appartamento in comune per i loro incontri. Denise, adirata, ha lanciato una bottiglietta d’acqua contro Caterina, mentre Luisa ha accusato il cavaliere di essere una persona ipocrita ed opportunista! Caterina, di tutta gli risposta, gli ha mollato uno schiaffo in faccia! Sebastiano sta sentendo anche Roberta, corteggiatrice di Gianluca. La dama ha rivelato di aver rivisto quest’ultimo giorni fa e di averlo perdonato. Aggiunge che si sono anche baciati. Tina e Gianni, allibiti, credono che si stiano coprendo a vicenda. Intanto, pare che tra Cristina e Gianluca sia successo qualcosa in albergo, un “qualcosa” che l’uomo giustifica perché brillo, dopo, cioè, aver bevuto qualche bicchiere di alcol di troppo. Roberta è parsa molto delusa ed ha chiesto al cavaliere di ridimensionare le dolci parole che è solito dirle… Gianni, a questo punto, tramite un intervento, fa capire che la dama dovrebbe provare ad allontanarsi un po’ da lui, in quanto non viaggiano sulle stesse frequenze… e poi? Cos’altro è successo? Scopritelo proseguendo nella lettura!

Uomini e Donne ci appassiona ogni settimana dal lunedì al venerdì dalle 14:45 alle 16:00 su Canale 5… buon proseguimento!

Anticipazioni Uomini e Donne: Rocco ha chiesto il numero a diverse dame. E Gemma reagisce furiosa!

La registrazione inizia con un siparietto di Tina che posiziona la mummia al posto della Galgani! Quindi parte un filmato riguardante la dama torinese che si sfoga con la redazione e piange per Rocco. Maria chiama Gemma che entra annunciando di essere furibonda! Crede che lui, fino ad ora, abbia solo “giocato” con i suoi sentimenti! E’ convinta che non sia attratto da lei fisicamente come dice in quanto, in hotel, ha preferito non seguirla in stanza ma rimanere a giocare a biliardo. Gianni e Tina intervengono ed entrambi sono del parere che la piemontese punti solo… all’atto finale! Emerge che Rocco, in settimana, ha lasciato il numero a Valentina che, però, dice di non averlo accettato per una questione anagrafica ( è molto più giovane di lui). Inoltre, scopriamo che lo ha lasciato anche a Barbara con la quale in settimana c’è stata una telefonata. I due, ad un tratto, iniziano una furiosa discussione ove la De Santi lo accusa di essere falso. Anche Mariangela, la dama con la quale il cavaliere è uscito la scorsa settimana, è dello stesso parere ed aggiunge che il suo scopo non è trovare l’ anima gemella, ma stare seduto al centro dello studio! Rocco nega tutto ed aggiunge di essere pronto ad abbandonare il programma con Gemma anche subito. Ma, qualche istante dopo, ecco un’altra novità! Rocco, giorni fa, ha lasciato il suo numero anche a Denise che coglie l’occasione per prendere le sue difese. Dice che è stato molto carino e gentile nei suoi confronti, di essere stata a cena con lui e di aver ricevuto della cioccolata in camerino. Gemma, delusa, ribadisce di non fidarsie ritorna al suo posto…

Anticipazioni Uomini e Donne: volano ceffoni e … bottiglie d’acqua!

Si passa a Sebastiano e Denise che hanno passato ben sette week-end insieme. La dama dichiara di nutrire dei sentimenti nei suoi confronti e vorrebbe l’esclusiva. Peccato che il cavaliere non sia dello stesso parere. Armando, interessato alla dama, svela che una persona del parterre femminile gli ha confidato che Denise e Sebastiano hanno un appartamento in comune ove trascorrono insieme i fine settimana… I due negano e chiedono ad Armando di rivelare chi gli ha riferito tale falsità… Dopo una lunga discussione, vien fuori il nome di Caterina. All’inizio, quest’ultima prova a difendersi sostenendo con forza di non aver detto niente… Poi dice che le è stato riferito da una persona… Denise si scalda a tal punto che le lancia una bottiglietta d’acqua contro! Luisa interviene e accusa Sebastiano di essere una persona ipocrita ed opportunista! Caterina, adirata, si alza in piedi e … molla un ceffone in faccia al cavaliere… Denise, “sconvolta”, decide di chiudere la frequentazione e concentrarsi su nuove conoscenze. Emerge, inoltre, che Sebastiano sta sentendo anche Roberta, corteggiatrice di Gianluca.

Anticipazioni Uomini e Donne: Gianluca delude Roberta!

Si passa a Roberta e Gianluca. La donna spiega a Maria di averlo visto in settimana e di averlo perdonato. Aggiunge che si sono anche baciati. Tina e Gianni, allibiti, gridano al “complotto”. Per gli opinionisti si stanno coprendo a vicenda. Lei ammette di aver preso una bella cotta per Gianluca… Entra Cristina, che giorni fa è passata in hotel per chiarire alcune cose con il cavaliere… E pare si siano spinti oltre… Dopo questa notizia, nasce un battibecco molto acceso ove lui spiega a Roberta che quel che è successo con Cristina è collegabile a qualche “bicchiere di troppo”. A riprova di ciò, vi è il fatto che, il mattino seguente, non l’ha pensata affatto… Cristina, invece, afferma l’esatto contrario ed aggiunge che Gianluca le avrebbe confidato qualcosa di clamoroso: Roberta non lo attrae particolarmente dal punto di vista fisico… Gianluca, alla fine, chiude con Cristina e decide di intraprendere nuove conoscenze. Basita, Roberta esce dallo studio. L’uomo la raggiunge, lei rientra e chiede a Gianluca un grosso favore: ridimensionare tutte le parole dolci che le dice quando stanno insieme, perché le attribuisce un peso diverso. Gianni chiede a Roberta di riflettere e di provare ad allontanarsi un po’ da lui… Cristina, intanto, balla con David, mentre Roberta esce di nuovo. Gianluca la rincorre…

Anticipazioni Uomini e Donne: un giovane corteggiatore per Gemma! Rocco rifiuta tre dame! Barbara sempre più in sintonia con Alessio!

Si passa di nuovo a Gemma. C’è un nuovo corteggiatore per lei… molto giovane! Lei, lusingata, decide di conoscerlo. Maria chiama al centro Rocco annunciando che ci sono ben tre signore per lui. Dopo averle fatte entrare, preferisce congedarle, spiegando di non essere in vena di conoscere gente nuova. Soffre troppo per Gemma… Tina lo accusa di essere falso e bugiardo e gli dice che le ha salutate perché non interessato, soprattutto sul piano estetico. La conduttrice fa accomodare Luisa e Barbara, entrambe corteggiate da Alessio. Per quanto riguarda la prima, il cavaliere afferma di sentirsi come la classica “seconda scelta” dal momento che lei sembra più interessata ad Andrea. Luisa non ci sta e spende dure parole per lui. Con Barbara sta procedendo tutto alla grande. Raccontano di aver passato una giornata insieme e lui le ha fatto anche un piccolo regalo, una tuta nera che ha deciso di indossare in puntata.

Anticipazioni Uomini e Donne: Sossio ” in stand-by”… Ursula, invece, dichiara per l’ennesima volta di non volerne più sapere di lui!

E’ la volta di Sossio e Ursula. Scopriamo che non sono tornati insieme ed i loro rapporti continuano ad essere burrascosi. La Bennardo vorrebbe essere lasciata in pace. Parlano dai rispettivi parterre e non si accomodano al centro. Il Re Leone annuncia che, per il momento, starà al suo posto a ” guardare”. Appena si stancherà, ripartirà alla riscossa! Maria gli chiede con chi vorrebbe ballare e lui dice che, siccome sa che Ursula lo rifiuterà, sceglie Pamela

E le nostre anteprime finiscono qui! Ma solo per il momento! Sul nostro blog, tanti scoop, gossip e news sempre aggiornati sul mondo del dating show di Maria De Filippi! Cosa succederà nelle prossime puntate dedicate a dame e cavalieri? Quali emozioni scalderanno i nostri cuori? Scopritelo attraverso le nuove anticipazioni Uomini e Donne!

Commenta con Facebook

Check Also

Anticipazioni Uomini e Donne: Maria De Filippi Convince Ida A Non Lasciare Il Trono!

Anticipazioni Uomini e Donne: nell'ultima registrazione, Ida ha deciso di abbandonare il trono ed il programma, per poi ripensarci. La tronista è arrabbiata con Mario e Pierpaolo!