Anticipazioni Una Vita trama puntate 5-10 novembre 2018: Blanca e Samuel si baciano!

Anticipazioni Una Vita trama puntate da lunedì 5 novembre a sabato 10 novembre 2018: Teresa e Mauro lasciano il quartiere! Tra Blanca e Samuel è amore!

Anticipazioni Una Vita: Teresa e Mauro partono per Antibes! Blanca contesa tra i fratelli Alday! Arturo lancia un pericoloso ultimatum ad Antonito che decide di lasciare il quartiere! Adela ritorna, Fabiana vive momenti molto difficili!

Con la partenza di Mauro e Teresa per Antibes comincia ufficialmente la terza stagione della soap di successo spagnola che vedrà protagonisti Samuel e Diego Alday che si innamoreranno perdutamente di Blanca Dicenta. Quest’ultima, dapprima legherà con il secondogenito di Jaime per poi scoprirsi innamorata di Diego che ricambierà! Le anticipazioni Una Vita annunciano che questa nuova storyline sarà ricca di colpi di scena e ci consentirà di indagare meglio sul fosco passato di Ursula… Avremo modo di approfondire ulteriormente i dettagli di questa nuova annata in seguito! Adesso, soffermiamoci sulla trama delle puntate che Canale 5 trasmetterà da lunedì 5 novembre a sabato 10 novembre 2018! Cosa accadrà? Ecco un piccolo anticipo: Fabiana scoprirà che l’uomo che era in casa con Cayetana il giorno dell’incendio altri non era che Jaime Alday, peraltro diventato marito di Ursula. Quest’ultima, interrogata, negherà con forza ogni suo coinvolgimento nell’incendio propagatosi a casa della dark lady che risulterà introvabile. Adela, per la gioia di Simon, ritornerà in quartiere mentre Teresa e Mauro sceglieranno di trasferirsi ad Antibes. Arturo scoprirà di essere stato truffato da Antonito e gli lancerà un pericolosissimo ultimatum. Il matrimonio tra Pablo e Leonor procederà a gonfie vele. I due progetteranno di intraprendere un lungo viaggio ed inizieranno a pensare ad un erede. Ursula, Jaime, Blanca e Samuel si trasferiranno in quartiere. I due ragazzi appariranno molto affiatati ed arriveranno a scambiarsi un bacio molto appassionato. Ursula minaccerà di portare la figlia in manicomio che, dopo attente indagini, riuscirà ad impossessarsi delle chiavi della valigetta che Ursula porta sempre con sé. Casilda e Lolita decideranno di far ritornare il sorriso a Fabiana che, invece, sarà propensa ad abbandonare per sempre il quartiere. Adela, a poco a poco, riuscirà ad integrarsi in città grazie all’aiuto di Simon che, invece, continuerà a pensare alla sua Elvira. Diego ritornerà a casa e quando s’imbatterà nella figlia della Dicenta, resterà letteralmente folgorato dalla sua bellezza. Acacias 38, con i suoi risvolti a tratti drammatici ed emozionanti, ci aspetta dal lunedì al venerdì dalle 14:10 alle 14:45 su Canale 5 ed il sabato, invece, tutti sintonizzati dalle 14:05 alle 15:05 per godersi un’ora di storyline ricche di colpi di scena!

Anticipazioni Una Vita, puntate di dicembre 2018: Ramon scopre che Antonito e Lolita stanno insieme! Maria Luisa trova uno strano ritratto!

Grandi novità in arrivo nelle puntate che regaleranno emozioni e colpi di scena a noi telespettatori nel mese di dicembre 2018! Le anteprime annunciano che Simon deciderà di concedersi un’altra chance di felicità iniziando una relazione con Adela, la quale, come vedremo prossimamente, sceglierà di abbandonare la vita monastica. Maria Luisa, però, non vedrà di buon occhio la relazione tra i due e la giudicherà peccaminosa. E, ancora profondamente scossa per la morte della sua cara amica Elvira, non esiterà a mostrarsi scontrosa verso la ex suora… Un giorno s’imbatterà nel ritratto di una donna identica alla figlia del Valverde. E dal momento che il dipinto sembrerà essere stato eseguito in Turchia, il Paese ove la ragazza si sarebbe rifatta una vita con Burak Demir, metterà immediatamente l’ex maggiordomo al corrente della novità. Victor, però, quando lo scoprirà, non la prenderà affatto bene, suggerendo alla sua fidanzata di non alimentare false speranze e ricordi nel maggiordomo, ancora parecchio turbato per la sparizione della sua amata… Questa vicenda dove ci condurrà? Ci aspettano grandiosi colpi di scena ed un ritorno inaspettato!

E adesso, voltiamo pagina e soffermiamoci su Ursula e sulla scoperta che farà. Dopo aver appurato che l’usanza di dare in pasto alle fiamme il fantoccio della persona più odiata del quartiere sia tipica della cittadina di Cabrahigo, la Dicenta deciderà di terrorizzare Lolita. Con fare minaccioso, le dirà che porterà alla luce i suoi più “torbidi” segreti se non le confesserà il nome dell’artefice che l’ha pesantemente umiliata durate la festa in cui è stato bruciato il suo fantoccio. La buona cameriera, però, non se la sentirà di tradire i suoi amici. Nella questione s’inserirà ben presto anche Carmen che racconterà alla donna che sono stati i signori di Acacias 38 ad aver dato il consenso di appiccare il rogo. La mamma di Blanca, per questo motivo, deciderà di vendicarsi di tutti i borghesi della cittadina e vedremo che tra i suoi bersagli figureranno i Palacios, gli Hidalgo e gli Alvarez-Hermoso… Che cosa architetterà di losco? Le anteprime rivelano che seminerà scandali e morte!

Quanto alla relazione tra Lolita ed Antonito, vedremo che, molto presto Ramon verrà al corrente della verità. Tutto comincerà quando l’uomo, dopo aver scoperto gli ennesimi intrighi truffaldini del figlio, deciderà di punirlo in maniera esemplare. Come? Impiegandolo come minatore presso i giacimenti d’oro. Di qui una vera e propria escalation di colpi di scena che porteranno il ragazzo a trascorrere una notte in soffitta con la sua amata e ad affrontare il genitore. Gli dirà che non intende vivere lontano dal quartiere per lavorare in miniera in quanto è follemente innamorato di Lolita e vuole avere la possibilità di rifarsi una vita con lei. Sconvolto, il marito di Trini lo caccerà via di casa. Il fratello di Maria Luisa non mollerà e pur di non sottostare ai voleri paterni, preferirà passare la notte in strada riscaldato dal calore della sua amata!

Successivamente, il signor Palacios apprenderà, con grande amarezza, di essere l’unico all’oscuro della love story clandestina tra i due. Trini e Maria Luisa gli confesseranno di sapere già tutto. E mentre la prima dirà di essere favorevole all’unione, la bigotta fanciulla affermerà di non poter sopportare che suo fratello si sia innamorato di una “umile” domestica. Ramon, passati alcuni giorni, si riprenderà dallo choc iniziale e rivelerà alla sua consorte di temere che il figlio possa arrivare a prendere in giro anche la loro dipendente! Con queste parole, dimostrerà di non essere contrario al loro amore. Purtroppo l’entusiasmo durerà poco: Ramon, infatti, cambierà subito idea e concederà al ragazzo il permesso di ritornare a casa ad una condizione: dimenticare la bella Lolita. Antonito asseconderà le richieste del padre ed in questo modo, potrà ritornare a godere degli agi della casa paterna… Ma quel che ci chiediamo: rinuncerà davvero alla cameriera di Cabrahigo? Certo che no! E ne vedremo delle belle! E adesso, un salto alla trama di inizio novembre 2018!

Anticipazioni Una Vita da lunedì 5 novembre a sabato 10 novembre 2018, trama puntate: gli Alday si trasferiscono a Calle Acacias, mentre Mauro e Teresa lasciano il quartiere! Arturo minaccia Antonito! Blanca bacia Samuel e s’interessa alla valigetta segreta che Ursula porta sempre con sé… Arriva Diego che resta folgorato dalla piccola Dicenta!

Con l’addio di Mauro e Teresa, comincia ufficialmente la nuova stagione della soap! Essa avrà come protagonista la burrascosa love story tra Blanca e Diego, ostacolata dalle macchinazioni di Ursula e di Samuel! Nei prossimi giorni, vedremo che Blanca e Samuel si scambieranno un bacio molto appassionato ma quando la piccola Dicenta s’imbatterà in Diego, il primogenito di Jaime, resterà letteralmente folgorato dalla sua bellezza! E l’attrazione sarà reciproca! Insomma… ci aspettano grandi colpi di scena! Novità anche sul fronte Antonito-Lolita: rifiutato dalla simpatica domestica di Cabrahigo, il Palacios junior deciderà di lasciare il quartiere anche perché verrà pesantemente minacciato dal colonnello Valverde. Pablo e Leonor, invece, progetteranno in grande: decideranno di fare un viaggio insieme, quella luna di miele che non si sono mai potuti concedere e di avere il loro primo figlio… e non è tutto! Non resta che immergersi nelle nuove anticipazioni Una Vita!

  • Lunedì 5 novembre 2018: Fabiana scopre una amara verità. L’uomo che era con Cayetana il giorno dello scoppio della bomba altri non era che Jaime Alday, il papà biologico della dark lady! E in aggiunta a ciò, apprende che Ursula è diventata sua moglie! La Dicenta, interrogata e guardata con sospetto, nega qualsiasi coinvolgimento nell’incendio sviluppatosi nell’appartamento della scomparsa Cayetana, che risulta introvabile. Mauro e Felipe non aiutano Fabiana a smascherarla. Lolita confessa a Casilda e Trini che non vuole iniziare un percorso con Antonito in quanto, a causa di una maledizione che incombe sulle donne della sua famiglia, sa che morirà il giorno del suo trentesimo compleanno. In altre parole, teme di morire giovane… E non vuole far soffrire il suo amato ingiustamente!
  • Martedì 6 novembre 2018: Simon ricorda alcuni bellissimi momenti trascorsi con Elvira e viene colto da una improvvisa nostalgia. Maria Luisa si accorge del suo pessimo stato d’animo e cerca di consolarlo offrendogli una spalla su cui piangere e sfogarsi. Ad un tratto, l’ex maggiordomo di Arturo tira un sospiro di sollievo quando apprende del ritorno di Adela. Emerge che ha scelto di abbandonare la vita monastica dopo una attenta riflessione. Teresa sta molto male e chiede a Mauro di trasferirsi in una località marittima. Lì potrà riprendersi… Per questo i due decidono di ricominciare una nuova vita ad Antibes. E si apprestano a comperare i biglietti. Ursula vuole sbarazzarsi di sua figlia Blanca che non fa che ostacolare i suoi piani. E in aggiunta di ciò, all’oscuro di Jaime, trova il modo per riportare la ragazza al manicomio. Non fa, però, i conti con Samuel.
  • Mercoledì 7 novembre 2018: Teresa e Mauro lasciano il quartiere, pronti ad aprire una nuova scuola ad Antibes, ove cresceranno anche il piccolo che nascerà. Samuel promette a se stesso che, anche in assenza di Jaime, Blanca resterà presso la sua residenza e non finirà nuovamente in manicomio. Una volta sola, La Dicenta junior affronta duramente il ragazzo: gli dice che non vuole dipendere da nessuno! Intanto, presso la residenza degli Alday arriva una lettera firmata da Diego, fratello di Samuel, il quale annuncia il suo imminente ritorno in città. Antonito fa di tutto per spingere Lolita a non chiudere definitivamente i rapporti con lui ed in più, è costretto a rivelare ad Arturo una amara verità. Come reagirà il colonnello? Malissimo! Non a caso lo ricatterà pesantemente! E si dirà pronto a sfidarlo ad un duello all’ultimo sangue in cui potrebbe anche perdere la vita.
  • Giovedì 8 novembre 2018: Arturo terrorizza Antonito lanciandogli un ultimatum: entro un mese dovrà restituirgli i soldi che ha investito altrimenti saranno guai seri! Adela si riavvicina a Susana sperando di poter riottenere il lavoro presso la sua sartoria. Purtroppo, non è facile… la sarta rifiuta il suo aiuto perché terrorizzata da eventuali maldicenze e pettegolezzi. Le persone del quartiere, infatti, guardano male l’amicizia tra la ragazza ed il maggiordomo. Arturo riceve uno strano pacchetto: si tratta di una registrazione da parte di sua figlia Elvira. Leonor promette a Casilda che l’aiuterà a mantenere il suo lavoro presso la residenza di Rosina! E fa avvicinare Liberto e Carmen per far ingelosire sua madre. Rosina, dopo aver assistito alla scena, decide di non assumere più la ex domestica di Cayetana!
  • Venerdì 9 novembre 2018: Un mese dopo… c’è gran fermento a Calle Acacias per l’arrivo dei vicini che occuperanno l’appartamento di Cayetana. Alla fine, i nuovi inquilini risultano essere Ursula, Jaime, Blanca e Samuel. I due ragazzi appaiono molto uniti ed affiatati. Il termine di Arturo concesso ad Antonito per restituire il denaro dopo la scoperta della truffa è ormai terminato…. Il Palacios si reca da Victor in cerca di aiuto, ma il cioccolatiere, sorprendentemente, glielo nega. Lolita non vuole che Antonito si avvicini a lei. Il rifiuto di quest’ultima e le continue minacce del Valverde portano il Palacios a considerare l’idea di lasciare per sempre il quartiere. Casilda e Lolita studiano un piano per tirare su il morale di Fabiana, a terra dopo la scomparsa della figlia…
  • Sabato 10 novembre 2018: Casilda e Lolita riaccendono in Fabiana l’interesse per il chiosco. Un terremoto scuote Calle Acacias. Tutti cercano di mettersi in salvo spaventati… Poi, quanto tutto ritorna alla normalità, gli abitanti del quartiere s’impegnano al massimo per l’organizzazione della processione in onore della Vergine dei Miracoli di Acacias. Blanca sospetta che sua madre custodisca un importante segreto in una valigetta da cui non si separa mai. Dopo averne parlato con Samuel, capisce che, se riuscirà ad impossessarsi del contenuto, potrà smascherare la signora una volta per tutte. La complicità tra i due diventa così forte che arrivano a scambiarsi un dolcissimo bacio… Leonor e Pablo vivono momenti magici. Progettano di viaggiare insieme verso l’isola di Margarita e persino di avere dei figli. Fabiana scopre gli “intrighi” di Lolita e Casilda. Antonito confessa alla sua amata che lascerà per sempre la città. Ramon, nel frattempo, scopre la truffa del figlio. Adela, a poco a poco, riesce ad integrarsi in quartiere grazie all’aiuto di Simon. Blanca entra in possesso delle chiavi che le consentiranno di sbirciare il contenuto della valigetta della Dicenta. Prima di farlo, però, s’imbatte in Diego, il primogenito di Jaime. E’ amore a prima vista!

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: Blanca e Diego si abbandonano alla passione!

Dalle anteprime spagnole, arrivano notizie clamorose riguardanti i protagonisti della nuova annata della soap ed ovvero Blanca e Diego. I due, travolti dai sentimenti, finiranno per vivere un momento molto romantico e ad abbandonarsi alla passione! Quali saranno le circostanze che li porteranno a vivere tale momento significativo? Gli spoiler annunciano che dapprima faranno tutto il possibile per respingersi. E tutto ciò, per non provocare dolore in Samuel. Blanca, infatti, riconoscerà che è stato grazie a lui che è riuscita a fuggire dal lugubre posto in cui sua madre l’aveva rinchiusa. Il secondogenito di Jaime proporrà alla piccola Dicenta di convolare a nozze con lui aggiungendo di essere innamoratissimo di lei e di non vedere l’ora di realizzare il suo sogno! Il ragazzo, pertanto, totalmente all’oscuro dei sentimenti che lei inizierà a nutrire per Diego, farà progetti in grande. Nel frattempo, la ritrovata felicità della giovane risulterà scomoda a Ursula che, accortasi della strana complicità tra sua figlia e Diego, architetterà un perfido piano che andrà perfettamente in porto. In altre parole, farà in modo che Samuel sorprendesse i due innamorati intenti a scambiarsi tenere effusioni amorose… Sconvolto, affronterà il fratello e nascerà una violento scontro, prima verbale poi fisico. Ad avere la peggio sarà Samuel che verrà ricoverato immediatamente in ospedale. A causa di un piccolo trauma alla testa, trascorrerà diversi giorni in uno stato di semi-incoscienza. La Dicenta ne approfitterà per fare pressioni sulla figlia che, divorata dai sensi di colpa, litigherà aspramente con Diego, accusandolo di avere approfittato di un suo momento di debolezza. Il primogenito di Jaime, a sua volta, distrutto per il male provocato al fratello, vivrà attimi di profondo turbamento. Nonostante ciò, quando avrà modo di imbattersi di nuovo in Blanca, riconoscerà di provare per lei qualcosa di troppo forte per essere archiviato con facilità!

Quando Samuel si riprenderà, l’atmosfera in casa Alday sarà piuttosto incandescente. Blanca ed il suo futuro sposo battibeccheranno di brutto e ciò porterà la ragazza a scappare via ed a trovare in Diego, per l’ennesima volta, una spalla su cui piangere. Dalle parole… si passerà ai fatti e i due innamorati finiranno a letto insieme! La figlia di Ursula, il mattino seguente, capirà di aver commesso un gravissimo errore e dopo un sincero confronto con Diego, affermerà di voler abbandonare per sempre i propositi di rifarsi una vita insieme a lui. Chiarirà di non voler essere assolutamente la causa della rovina della sua serenità famigliare. Nel frattempo, Samuel, sempre più scosso, si renderà protagonista di alcune stranezze: parlerà della sua defunta madre come se fosse ancora viva. In realtà la donna è morta, in maniera del tutto accidentale a causa di Diego che fece partire, quando aveva solo cinque anni, un colpo di fucile che le risultò fatale… Blanca, sempre più confusa, confiderà alla sua amica Leonor di essere innamorata di Diego e di non riuscire ad immaginare la sua vita senza di lui. Samuel, invece, apparirà sempre più subdolo ed ambiguo e darà l’impressione di voler abbandonare per sempre quel lato dolce e premuroso del suo carattere. Ursula, contenta, vedrà in lui un ottimo alleato per i suoi loschi scopi… Come proseguirà questa storyline? Siamo sicuri che ci riserverà non poche sorprese!

E adesso, cambiamo decisamente argomento e soffermiamoci su una vicenda tragi-comica che vedrà come protagoniste Susana e Rosina. Come riportano le news provenienti dalle puntate attualmente in onda su La 1 in Spagna, le due signore saranno coinvolte, loro malgrado, in una drammatica quanto bizzarra vicenda. Vedremo che decideranno entrambe di iscriversi ad una prestigiosa scuola di disegno ove si ritroveranno a simpatizzare con un modello di nome Alexis amante del… nudo, il quale poserà tantissime volte per loro! Seppur scandalizzate, decideranno di continuare a frequentare l’accademia… Rincasate, faranno di tutto per nascondere a Liberto i ritratti di Alexis. In seguito, scopriranno che la famiglia del ragazzo è contraria al suo lavoro… Un giorno, nel bel mezzo di una delle tante lezioni, l’affascinante modello verrà colto da un attacco cardiaco che gli risulterà fatale! Morirà dinanzi ai loro occhi! Spaventate e temendo di finire al centro di uno scandalo senza fine, scapperanno via a gambe levate, lasciando Alexis esanime a terra… Leonor e Liberto diventeranno molto sospettosi circa gli atteggiamenti che Susana e Rosina avranno nei giorni successivi all’accaduto e inizieranno a tempestarle di domande… Cosa accadrà poi? Verranno accusate d’omicidio? Finiranno in un pasticcio? Staremo a vedere!

Acacias 38 ritornerà prestissimo con nuove anticipazioni Una Vita pronte a rivelarci tutto ciò che accadrà da lunedì 12 novembre a sabato 17 novembre 2018! Ad attendere noi fans della soap, sarà il prosieguo delle storie poc’anzi accennate! Cosa accadrà nello specifico? Ecco qualche anteprima: Pablo, a seguito di una violenta scossa di terremoto, resterà incastrato tra le macerie della palazzina di Arturo Valverde. Ursula lo vedrà ma anziché aiutarlo, lo lascerà morire! Purtroppo il marito della dolcissima Leonor perderà la vita! Ursula penserà a come sbarazzarsi di Jaime in fretta e senza destare sospetti, mentre Fabiana deciderà di lasciare per sempre la città, nonostante le pressanti richieste di Lolita e di Casilda a rimanere. Simon salverà la vita al colonnello che tenterà di riappacificarsi con lui. Il ragazzo, dopo quanto successo con Elvira, preferirà mantenere intatte le distanze. E non è tutto! A prestissimo anche con nuove anticipazioni direttamente provenienti dalla Spagna!

Commenta con Facebook

Check Also

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate 22-26 Aprile 2024: Josie Lascia Leon!

Tempesta d'Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 22 a venerdì 26 Aprile 2024 e anteprime puntate tedesche. Josie ritorna con Paul!