Anticipazioni Un Posto al Sole, Trama Puntate 5-9 novembre 2018: Marina Ricatta Roberto!

Anticipazioni Un posto al sole trama puntate da lunedì 5 novembre a venerdì 9 novembre 2018: Marina esce dal come ed ottiene la maggioranza ai Cantieri!

Anticipazioni Un posto al sole: Marina si riprende dal coma e minaccia Roberto! L’uomo vive dei momenti di tensione con Vera! Beatrice e Diego in crisi! Adele riceve una proposta inattesa! Franco si vendica di Troncone!

La soap partenopea ritorna per offrirci nuovi clamorosi colpi di scena! Le anticipazioni Un posto al sole, sulla trama delle puntate da lunedì 5 novembre a venerdì 9 novembre 2018, annunciano grandi sorprese! A partire dal risveglio di Marina e dalla crisi che s’innescherà tra l’uomo e Vera… Vedremo che il tycoon aiuterà la nipote della defunta Veronica durante il suo difficile percorso di riabilitazione, mentre Marina si riprenderà dal coma ed Elena apprenderà con gioia la notizia. Successivamente la Giordano, quando avrà modo di incrociare Ferri, lo ricatterà pesantemente, ottenendo così di nuovo la maggioranza ai Cantieri. Viola ed Eugenio ritorneranno a Napoli per festeggiare il piccolo Antonio, mentre Beatrice stupirà Diego chiedendogli di potersi unire al party del piccolo. Qui accadrà qualcosa che provocherà sdegno ed imbarazzo nel figlio di Raffaele. Cinzia riuscirà ad ottenere da Guido tutto ciò che desidera grazie alla sua abilità di rimescolare continuamente le carte in tavola, mentre con l’aiuto di Diablo, Franco troverà finalmente il modo per fargliela pagare a caro prezzo a Troncone. E riuscirà, così, a regalare una bellissima rivincita ad Otello. Adele, passata a trovare sua figlia, riceverà dai Poggi una proposta davvero inaspettata che la metterà in grande difficoltà. Michele, invece, si guadagnerà un nuovo incarico. Stranamente, però, non ne sembrerà affatto contento. Ferri si scontrerà con Vera finendo per inasprire pesantemente i rapporti con lei, mentre tra Valerio ed Elena, complice il percorso di riabilitazione di Marina, si instaurerà un rapporto sempre più intimo e magico… le avventure degli inquilini più famosi di Italia ci attendono, come sempre, su Rai Tre dalle 20:45 alle 21:15 dal lunedì al venerdì… non resta che approfondire!

Anticipazioni Un posto al sole, puntate di novembre 2018: Marina vorrà da Roberto qualcosa di più! Non si accontenterà della maggioranza in azienda!

Marina terrà Roberto Ferri in pugno! E’ quanto di clamoroso annunciano le anticipazioni Un posto al sole sulle puntate di novembre 2018. Esse rivelano che la donna non solo riuscirà a riottenere il maltorto ma… pretenderà da lui addirittura qualcosa di più! Come già preannunciato, le condizioni della ricca imprenditrice miglioreranno sensibilmente per la gioia di tutti i suoi fans che, giorni addietro, si sono preoccupati tantissimo per la sua salute, mostrandosi apprensivi nei riguardi di un eventuale addio che si faticherebbe per davvero ad accettare! Dalle ultime news, arrivano finalmente notizie molto incoraggianti! Marina ritornerà ad essere quella di sempre. Procedendo con ordine, scopriamo che Elena, al settimo cielo, apprenderà del risveglio di sua madre. Supportata da Valerio, sempre più pazzo di lei, si preparerà ad affrontare il difficile percorso della riabilitazione della donna. E chi erroneamente ha pensato, solo per un attimo, che la combattiva Giordano, dopo l’incidente, potesse perdere -o quanto meno attutire- la sua indole battagliera, si è sbagliato di grosso! Non appena inizierà a ridestarsi, Marina, infatti, dimostrerà di non aver affatto gettato nel dimenticatoio quanto accaduto con Vera! E nel corso di un dialogo con Roberto, che passerà a trovarla, manifesterà le sue volontà con un ricatto che desterà non poche preoccupazioni nell’uomo. Quest’ultimo farà di tutto per entrare in possesso della risorse finanziarie necessarie per esaudire i suoi desideri! E sempre più sotto pressione, il tycoon capirà di essere diventato destinatario dell’ultimatum che la stessa Marina aveva mosso a Vera il giorno dell’incidente. In men che non si dica, riuscirà a trovare il modo per ridarle la maggioranza ai Cantieri. Alla figlia di Elena, però, questo non basterà, tant’è vero che gli spoiler parlano di un’altra sorpresa. Quale? Pretenderà molto di più da Roberto… che cosa? Gli spoiler ci lasciano nel dubbio ma rivelano che tutta questa tensione ad un certo punto esploderà! E porterà l’uomo a battibeccare con Vera ed a raggiungerla in clinica. Dove ci condurrà questa storyline? E’ troppo presto per scoprirlo… adesso soffermiamoci sulla trama d’inizio novembre. Buon proseguimento!

Anticipazioni Un posto al sole da lunedì 5 novembre a venerdì 9 novembre 2018, trama puntate: Marina ricatta Roberto che litiga con Vera ed è costretto ad esaudire le richieste della ricca imprenditrice! Elena e Valerio sempre più complici! Beatrice fa infuriare Diego, mentre i Poggi avanzano una importante proposta ad Adele! Franco aiuta Otello a prendersi una bella rivincita!

Minacce, vendette, ricatti, insidie, amori pronti a mostrare le prime brutte crepe, grandi opportunità, rivincite e … non è tutto! Le nuove anticipazioni Un posto al sole annunciano che i prossimi episodi avranno tutte le caratteristiche per essere imperdibili! Roberto si ritroverà in una difficilissima posizione dopo il risveglio di Marina che, a quanto pare, ricorderà ogni minimo particolare della sera in cui è stata ridotta in fin di vita! E mentre il rapporto tra Elena e Valerio si farà sempre più intenso, quello tra Beatrice e Diego sembrerà essere arrivato alla rottura. Durante la festa di compleanno del piccolo Antonio, la bella avvocatessa metterà in luce le sue doti e qualità con i parenti del ragazzo gettandolo in una situazione di profondo imbarazzo… e non è tutto… Non mancheranno le avventure dei Poggi, di Guido, Michele e di Franco il quale, ancora una volta, si schiererà dalla parte dei più deboli… per questo tuffatevi nei nostri spoiler!

  • Lunedì 5 novembre 2018: Roberto supporta Vera durante il suo percorso di riabilitazione. Elena apprende con grande gioia che Marina è uscita dal coma. Viola ed Eugenio ritornano a Napoli per festeggiare con amici e parenti il compleanno del piccolo Antonio. Beatrice stupisce Diego chiedendogli di potersi unire alla festa. I progetti di Guido, tranquilli ed oziosi, vengono improvvisamente rovinati dalla presenza esuberante di Cinzia.
  • Martedì 6 novembre 2018: Elena, grazie al conforto di Valerio, si prepara ad affrontare la difficile riabilitazione di Marina. Tra quest’ultima e Roberto c’è un faccia a faccia da brividi! Un party in famiglia consente a Beatrice di mettersi in luce. Diego è infastidito dal suo comportamento. Abilissima a rimescolare le carte in tavola, Cinzia ottiene da Guido tutto ciò che desidera.
  • Mercoledì 7 novembre 2018: Marina ricatta pesantemente Roberto che, incastrato, è alla ricerca di valide risorse finanziarie. Diego è parecchio indispettito dalla richiesta che Beatrice fa ad Eugenio Nicotera ed ovvero essere segnalata ad un prestigioso studio legale. Grazie alla insperata complicità di Diablo, Franco trova il modo per vendicarsi di Troncone. E regala una bella rivincita ad Otello.
  • Giovedì 8 novembre 2018: dopo essere stato messo alle strette da Marina, Roberto riesce a restituirle la maggioranza ai Cantieri. La donna, però, lo tiene in pugno e sembra non volersi affatto accontentare. Passata a trovare Susanna, Adele riceve da Renato una proposta davvero inaspettata che la mette in grande difficoltà. Michele ottiene un nuovo importante incarico. Stranamente non sembra farlo felice.
  • Venerdì 9 novembre 2018: sotto pressione a causa dei continui ricatti della Giordano, Roberto vive dei momenti di tensione con Vera. Decide pertanto di raggiungerla in clinica. Con grande nostalgia, Adele ripensa al suo passato lavorativo. Susanna, spronata da Niko, le ripropone di occuparsi del progetto di divisione dell’appartamento dei Poggi. Accetterà?

Anticipazioni Un posto al sole, prossime storyline: Elena fuori dal set… ma solo per poco! Alberto Palladini ancora ingiustamente in carcere!

Ad Un posto al sole sono giorni di pathos e suspense… come vedremo tra qualche giorno, le condizioni della Giordano, che tanto hanno destato preoccupazione in Elena ed Alice, miglioreranno notevolmente. La donna non solo si riprenderà ma dimostrerà di essere la stessa di sempre. Il suo risveglio, inoltre, catapulterà i telespettatori in una serie di colpi di scena davvero avvincenti! Al di là di quello che accadrà – la trama è ancora top-secret!- vi annunciamo che l’attrice Valentina Pace, che veste i panni di Elena Giordano, è in dolce attesa! Attende una bambina che nascerà tra la fine di febbraio ed inizio marzo del nuovo anno. Così come accaduto per Mariella Altieri, anche per la Giordano ci sarà una temporanea uscita di scena, a cui noi fans della soap assisteremo, con molta probabilità, nelle prossime settimane. E ci chiediamo. Come sarà giustificata? L’interprete della bella Elena ha affermato che gli autori ci stanno ancora lavorando su e che il suo arrivederci sarà molto breve… Ed è lecito domandarsi. Uscirà temporaneamente dal cast insieme a Valerio Viscardi dal momento che il rapporto con quest’ultimo sta assumendo sempre più i connotati di una relazione intima e speciale? Diventerà bersaglio della ferocia e della follia di Vera? Le piste sono tutte aperte! Nel frattempo, possiamo annunciarvi con certezza che il legame tra il fratello della defunta Veronica e la figlia di Marina assicurerà una girandola di emozioni!

E adesso, soffermiamoci sul personaggio di Alberto Palladini che, attualmente, si trova in carcere per un omicidio che non ha commesso! Da alcuni indizi trapelati sui social, emerge che la storyline legata alla morte per mano di Vera di Veronica Viscardi ci stupirà ancora per molti mesi e che il suo sviluppo non avrà tempi brevi, come già stiamo vedendo. Palladini, stando ad alcuni rumors, resterà in prigione ancora per molto. E la verità sull’assassinio della ricca imprenditrice verrà a galla, forse, nelle prime battute del nuovo anno. Secondo a quanto già rivelato, a breve, rivedremo sia il magistrato Clara Fiorito che Giovanna Landolfi e tutto lascia pensare che faranno la loro ricomparsa sulla scena a seguito di un ipotetico processo a Vera. Alberto, stando ad ulteriori indizi, potrebbe essere presto scagionato e la sua presenza si farà sempre più massiccia all’interno della trama della soap. Che sia ritornato per far parte del cast fisso? Ce lo auguriamo! Il suo personaggio non smette di intrigare!

La soap partenopea ci stupirà a breve con le nuove adrenaliniche avventure dei suoi protagonisti che ci emozionano fin dal lontano 1996! Cosa accadrà nei prossimi episodi ed in particolare in quelli che ci terranno incollati alla tivù da lunedì 12 novembre a venerdì 16 novembre 2018? Qualcuno finirà nei guai? Qualche coppia “scoppierà”? Nasceranno nuove intese? Vedremo… restate con noi! A prestissimo con le nuove anticipazioni Un posto al sole!

Commenta con Facebook

Check Also

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate 22-26 Aprile 2024: Josie Lascia Leon!

Tempesta d'Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 22 a venerdì 26 Aprile 2024 e anteprime puntate tedesche. Josie ritorna con Paul!