Anticipazioni Uomini e Donne Over: Tina e Gemma vengono (quasi) alle mani!

Anticipazioni Uomini e Donne registrazione trono over 31 ottobre 2018: un bicchiere d’acqua rovesciato addosso! Scontri tra Gemma e Tina ed Armando e Sossio!

Anticipazioni Uomini e Donne: Armando e Sossio sul punto di prendersi a botte per Ursula! Furibonda litigata tra Gemma e Tina! Maria e Gianni sono costretti a dividerle! Luisa rovescia un bicchiere d’acqua addosso a Sebastiano!

Dame e cavalieri ritornano in studio per una nuova registrazione del trono Over, tenutasi in data 31 ottobre 2018, come apprendiamo dalle anticipazioni Uomini e Donne tratte dal blog Il Vicolo delle News. Battibecchi, siparietti, sfuriate, coppie pronte a sbocciare, altre, invece, ad eclissarsi… è quel che trapela dalle nuove news! Apprestiamoci a scoprire cosa vedremo prossimamente sull’ammiraglia Mediaset. Tina e Gemma litigano furiosamente arrivando quasi a suonarsele di santa ragione! Gianni e Maria, date le premesse, sono costretti ad intervenire! Per Rocco arrivano nuove signore ma lui preferisce congedarle perché molto preso dalla Galgani che è uscita con il nuovo corteggiatore Paolo! Armando, in settimana, ha sentito sia Ursula che Noel. Sossio non accoglie nel migliore dei modi la notizia e i due arrivano vicinissimi alle mani. Emerge, però, che è stata la Bennardo a lasciare il suo numero al cavaliere… Tra Sebastiano e Denise c’è aria di crisi, mentre Gianluca e Roberta si sono rivisti ed hanno finalmente chiarito. Angela è stata pesantemente attaccata dagli opinionisti che credono che sia interessata solo ad uomini benestanti e le contestano una sua recente intervista. Raffaele non è attratto da Adriana ed ha preferito chiudere, mentre Luisa, dopo un aspro battibecco con Sebastiano, si ritira nel backstage e quando rientra… gli rovescia addosso un bicchiere d’acqua! E per scoprire tutto il resto, godetevi le anticipazioni che seguono! Uomini e Donne aspetta tutti i suoi fans come sempre dopo “Una Vita” dal lunedì al venerdì su Canale 5 dalle 14:45 alle 16:00… buona continuazione!

Anticipazioni Uomini e Donne: Gemma e Tina litigano furiosamente!

La registrazione comincia con un filmato che riguarda Gemma inerente la scorsa settimana. La dama, sfogandosi con la redazione, si lamenta di Rocco e Tina. In qualche modo la storica opinionista sarebbe la “causa” delle sue continue sfortune in amore… Poi, parla del suo nuovo corteggiatore, Paolo. Entra in studio e parte inevitabile il confronto-scontro con la Cipollari. Le due arrivano quasi alle mani! Maria e Gianni intervengono per separarle! Quando le acque si calmano, Maria dice che Rocco, in settimana, ha contattato la piemontese in quanto aveva piacere di sentirla. Gemma spiega, però, che non le è piaciuto il modo in cui l’uomo si è rivolto a lei… è parso un po’ brusco… E ciò è la goccia che fa traboccare nuovamente il vaso! Infine, entra Paolo con il quale la dama ha realizzato una esterna. La conduttrice manda in onda il relativo filmato in cui si vedono i due provare a conoscersi un po’. Al termine del video, ballano insieme una canzone scelta da lui…

Anticipazioni Uomini e Donne: è scontro tra Armando e Sossio!

Si passa ad Armando e scopriamo che sta sentendo due dame ed ovvero Ursula e Noel. Sossio non ci sta e i due litigano! Alla fine, Armando chiede a Noel di ballare e lei accetta. Durante il ballo, Tina e Gemma cominciano a punzecchiarsi e dopo un po’, eccole dietro le quinte discutere ancora! Di ritorno in studio, Angela interviene per difendere la torinese ma Gianni non trova giusto quel che dice e si scatena contro di lei, facendo notare a tutti che non è interessata all’amore ma… ai soldi! Successivamente, Armando precisa di non aver chiesto il numero di Ursula alla redazione per rispetto a Sossio. E si scopre che è stata lei a volerlo! Si sono soltanto sentiti e presto usciranno anche insieme. Di Noel dice che è una bellissima donna e la definisce ” di compagnia”. A causa di questa affermazione, Armando viene pesantemente attaccato… La diretta interessata è spiazzata e risentita ed alla fine di un lungo discorso, l’uomo riesce a spiegarsi meglio, scacciando via i fraintendimenti.

Anticipazioni Uomini e Donne: Luisa si vendica di Sebastiano e …

Maria fa accomodare al centro Alessio, il quale, settimana scorsa, ha litigato con Luisa. Scopriamo che, giorni fa, si sono risentiti ed incontrati. E… hanno chiarito! Andrea interviene e spiega che sta sentendo la dama e puntualizza di non voler essere la ruota di scorta… Emerge che Alessio, però, frequenta anche Barbara e presto uscirà con lei. Luisa litiga con Sebastiano il quale aveva detto di non averla baciata durante il periodo in cui sono usciti insieme. Nervosa, esce con la scusa di bere un bicchiere d’acqua e quando rientra… glielo rovescia addosso!

Anticipazioni Uomini e Donne: Sossio ed Armando sul punto di fare a botte!

C’è la musica e Sossio ne approfitta per chiedere a Noel di ballare con lui, sperando così di indispettire Ursula! Lei, però, si rifiuta. Quando Aruta ritorna nel parterre, Armando, infuriato, spende durissime parole per il “rivale”, dicendo che non vale niente! Sossio ribatte a tono e nasce un feroce battibecco! I due arrivano quasi alle mani tant’è vero che i cavalieri del parterre maschile sono costretti ad intervenire per separarli.

Anticipazioni Uomini e Donne: Rocco sceglie ancora una volta Gemma…

E’ la volta di Angela. Per lei c’è un nuovo corteggiatore che dice di avere una buona pensione. Dopo svariate discussioni con Gianni e Tina, decide di conoscerlo. Gli opinionisti la attaccano perché ha rilasciato una intervista in cui si vanta di partecipare al programma… Si passa a ben tre signore per Rocco più una quarta, una signora del pubblico che ha chiesto alla redazione di poter scendere per lui a corteggiarlo. Alla fine, lui decide di congedarle perché ancora preso da Gemma! La conduttrice chiede a Sossio se ha voglia di ballare una bachata e lui sceglie Cristina! Gianni, invece, la balla con Ursula…

Anticipazioni Uomini e Donne: Gianluca e Roberta riescono a chiarirsi, Denise e Sebastiano chiudono…

Parte un filmato relativo alla scorsa registrazione che riguarda Gianluca e Roberta che sono riusciti a pervenire ad un punto di incontro. In settimana, infatti, sono stati insieme e si sono chiariti. Dopo il filmato, la conduttrice chiede a Gianluca se ha ancora voglia di conoscere altre signore. Lui sceglie di lasciar perdere e fa un ballo insieme a Roberta.

E per finire… si passa a Sebastiano e Denise che si stanno frequentando da circa due mesi. Lui ammette di non essere preso quanto lei… Maria annuncia che c’è una persona che vorrebbe conoscerlo… Lui accetta… Denise riconosce che il cavaliere “si è approfittato” di lei in quanto perfettamente consapevole del suo forte interesse… Forse ci ha giocato un po’? Sul finire, Raffaele chiude la frequentazione con Adriana spiegando di non essere attratto da lei fisicamente!

E cosa accadrà nel corso delle prossime registrazioni dedicate ai senior? Lo scopriremo molto presto per questo non mancate al prossimo appuntamento con le nuove anticipazioni Uomini e Donne! Litigi, discussioni, emozioni, baci rubati, lacrime e … tanto ancora! C’è da scommetterci!

Commenta con Facebook

Check Also

Anticipazioni Uomini e Donne: Maria De Filippi Convince Ida A Non Lasciare Il Trono!

Anticipazioni Uomini e Donne: nell'ultima registrazione, Ida ha deciso di abbandonare il trono ed il programma, per poi ripensarci. La tronista è arrabbiata con Mario e Pierpaolo!