Anticipazioni Uomini e Donne Over 19 ottobre 2018: La Reazione Shock di Gemma!

Anticipazioni Uomini e Donne registrazione trono Over 19-10-2018: Gemma si dispera quando scopre che Rocco è uscito con un’altra! Sossio ed Ursula ritornano

Anticipazioni Uomini e Donne: Rocco bacia Mariangela e Gemma si dispera! Sossio pronto a riconquistare Ursula! Roberta e Denise litigano furiosamente! Gianluca è costretto a dividerle!

Colpi di scena, litigi, siparietti e tanto altro ancora nei prossimi appuntamenti del dating show di Maria dedicati ai senior! Le anticipazioni Uomini e Donne, sulla nuova registrazione del trono Over tenutasi in data venerdì 19 ottobre 2018, promettono puntate imperdibili su Canale 5! Ecco un piccolo assaggio… Rocco e Gemma, dopo aver chiuso, si sono risentiti e ripromessi di uscire di nuovo insieme per pervenire ad un chiarimento. Tutto questo non è avvenuto perché il cavaliere è uscito con Mariangela… e tra loro è scappato anche un bacio! Alla fine, l’uomo, a causa di una serie di incomprensioni, ha chiuso la frequentazione con entrambe. In preda ad un vero e proprio attacco di panico, la Galgani si è ritirata nel backstage seguita poi da Rocco… Sossio ed Ursula sono ritornati ad occupare i rispettivi parterre. La dama, a differenza del Re Leone, pur essendo innamorata di lui, non vuole ritornare sui suoi passi. Roberta ha litigato con Gianluca che, in settimana, è uscito con Cristina con la quale ha passato la notte. Denise interviene e ne approfitta per chiedere a Roberta di Sebastiano. Nasce un apsro litigio che richiede l’intervento immediato di Gianluca. Tra Raffaele ed Andreana, invece, sta procedendo tutto alla grande. Angela, invece, ha eliminato un cavaliere a causa del suo livello d’istruzione, mentre Armando sta approfondendo con tre signore e presto uscirà con Pamela… ma non è tutto! Per questo, per scoprire dettagliatamente tutto il resto, immergetevi nel racconto che segue!

Uomini e Donne va in onda, come sempre, al termine della puntata giornaliera di Una Vita dalle 14:45 alle 16:00 sull’ammiraglia Mediaset!

Anticipazioni Uomini e Donne: Sossio rivuole Ursula… ma lei…

Dalle anticipazioni tratte da Il Vicolo delle news scopriamo che Sossio Aruta e Ursula Bennardo, reduci dall’esperienza di Temptation Island VIP, sono tornati a Uomini e donne. Il cavaliere, senza mezzi termini, dichiara di volerla riconquistare e che farà di tutto per riuscire nel suo intento. Lei, però, resta ferma nei suoi propositi. Soffre, perché è ancora innamorata ma non vuole assolutamente fare un passo indietro e ripetere gli errori già commessi. Non si fida… Alla fine di un lungo discorso, il Re Leone le propone di ballare ma la dama si rifiuta. E restano a parlare seduti.

Anticipazioni Uomini e Donne: Rocco esce con Mariangela e la bacia! Gemma in preda ad un attacco di panico!

Si passa a Rocco, che, dopo una lunga riflessione, decide di chiudere la frequentazione con Gemma. La scorsa settimana, lei è stata ad un matrimonio. L’atmosfera magica dell’evento le ha fatto sentire moltissimo la mancanza del cavaliere al punto da spingerla a cercarlo nuovamente. Per questo motivo, c’è stato uno scambio di messaggi… Dopo essere arrivati alla conclusione di aver commesso entrambi una serie di errori, si ripromettono di vedersi per parlarne di persona... Gemma, desolata, racconta che il chiarimento non è mai avvenuto in quanto il cavaliere, nei giorni a venire, è scomparso nel nulla. Ed ecco chiarito il mistero. Rocco, giorni fa, è uscito con la signora Mariangela e … tra loro è scappato anche un bacio. Interrogata da Maria, la donna spiega di non essere a conoscenza dello scambio di messaggi tra Rocco e la Galgani.

E reagisce parecchio infastidita. Rocco, però, fa fatica a digerire le critiche di Mariangela, la quale, in settimana, ha chiesto alla redazione il numero di Armando, un cavaliere di 37 anni. Alla fine l’uomo, nervoso, decide di congedare entrambe. Gemma, disperata, scoppia in lacrime. In preda ad un attacco di panico, è costretta ad abbandonare la trasmissione per diverso tempo. Rocco la rincorre e quando poi rientrano insieme, dimostrano di essere ancora sul piede di guerra. Successivamente, la bionda piemontese inveisce contro Tina ritenendola la causa primaria della sua rottura con il cavaliere. Durante tutta la durata della registrazione, continua a non sentirsi bene. La Cipollari, ironicamente, abbandona momentaneamente lo studio per poi ritornare con un medico per farla “rianimare”…

Anticipazioni Uomini e Donne: Roberta e Denise arrivano quasi alle mani!

Si passa ad Angela. Attraverso un filmato, ove mostra al pubblico di Uomini e Donne la sua meravigliosa casa, la donna spiega di non essere in cerca di un uomo benestante. Dice di aver conosciuto un signore, Gerardo, ma ha capito che non è il tipo giusto per lei… Il motivo? Il livello d’istruzione inferiore al suo. Dopo questa affermazione, lo studio si infiamma. Raffaele, invece, è uscito con Andreana e tutto sta procedendo per il meglio. Gianluca, invece, che al termine della precedente registrazione aveva rincorso fuori Roberta, riesce a vederla per avere la possibilità di chiarire. Lei, furibonda, gli fa notare di non viaggiare sugli stessi suoi orizzonti… Si trovano a due livelli di conoscenza totalmente diversi. Si siedono al centro e spiegano a Maria di essersi visti…

Purtroppo, non tutto è andato per il meglio dato che, a seguito di ulteriori incomprensioni, hanno maturato la decisione di chiudere. La conduttrice fa entrare Cristina. La dama racconta di essere uscita con Gianluca e di essersi trovata molto beneSono rimasti insieme fino alle sette del mattino ed hanno trascorso, pertanto, la notte insieme. Il cavaliere, un po’ dispiaciuto, ammette di essere pentito… Il motivo? Roberta lo attrae moltissimo… Cristina, nervosa, si alza e decide di interrompere la frequentazione, specificando di non voler essere la seconda scelta. E lo accusa di essersi servito di lei per capire se poteva interessargli l’altra… Roberta resta seduta e Tina e Gianni la criticano fortemente. Va via solo quando la De Filippi annuncia l’ingresso di due nuove dame per lui che, felice, decide di far entrare… Il cavaliere, però, dopo le presentazioni, le congeda. Ad un tratto, Roberta e Denise battibeccano aspramente. Denise vuole sapere cosa è successo con Sebastiano, dato che Roberta affermava di aver ricevuto avances da parte del cavaliere. Roberta, furibonda, si alza e si avvicina alla “rivale”… Gianluca, preoccupato, interviene subito per dividerle.

Armando sta conoscendo Noel, Pamela e Denise. Pino fa un lungo monologo su Pamela la quale lo aveva accusato di essere aggressivo. Nessuno gli presta ascolto… Sul finire della registrazione, Armando afferma che uscirà con Pamela e di essere attratto da tutte e tre le ragazze…

E cosa accadrà nei prossimi appuntamenti in compagnia dei senior? Assisteremo a nuovi baci, sfuriate e discussioni? Arriveranno nuove dame e cavalieri? C’è un solo modo per scoprirlo… attendere le nuove anticipazioni Uomini e Donne che pubblicheremo a breve! Affettuosi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

Anticipazioni Uomini e Donne: Colpo Di Scena, Brando Annulla La Scelta!

Anticipazioni Uomini e Donne: tutto pronto per la scelta di Brando, ma quest'ultimo decide di annullarla all'ultimo momento. Sorpresa in studio e tanta delusione per Raffaella e Beatriz!