Anticipazioni Beautiful trama puntate dal 29 ottobre al 3 novembre 2018: Hope ama ancora Liam!

Anticipazioni Beautiful trama puntate da lunedì 29 ottobre a sabato 3 novembre 2018: Liam svela ad Hope che è l’unica persona che ha il piacere di vedere…

Anticipazioni Beautiful: Brooke si accorgerà che Hope è ancora innamorata di Liam che, nel frattempo, chiuderà ogni possibilità di riconciliazione con Steffy! Ridge vedrà Thorne e Katie come una potenziale coppia e …non si sbaglierà!

La soap statunitense ritorna con nuovi episodi ricchi di colpi di scena! A rivelarlo a noi affezionati telespettatori sono le anticipazioni Beautiful sulla trama delle puntate da lunedì 29 ottobre a sabato 3 novembre 2018 che annunciano grandi novità! Bill raggiungerà Steffy per proporle, per l’ennesima volta, di ritornare con lui. La ragazza, afflitta, lo caccerà via di casa! Brooke e Ridge, dopo essersi scambiati tenere promesse, decideranno di anticipare le loro nozze e di sposarsi a Villa Forrester. Durante un dialogo con sua madre, Hope lascerà intendere di essere ancora innamorata di Liam, pur continuando a ribadire di vedere Steffy e Liam come la coppia perfetta. Ridge e Brooke pregheranno i due ragazzi di partecipare alle nozze insieme, ma il giovane Spencer farà capire di non essere intenzionato a farlo. Il motivo? Le colpe della loro crisi matrimoniale non sono da imputare tutte a Bill dal momento che la giovane CEO era consenziente e perfettamente consapevole di quel che stava facendo quando il magnate ha cominciato a muoverle delle avances. Thorne e Ridge avranno modo di chiarirsi e lo stilista chiederà al fratello di fargli da testimone di nozze. Lui gli risponderà di si, ma solo per non fare un torto a Brooke. Rick appoggerà la scelta della madre e le chiederà di rivedere ciò che in passato l’ha sempre portata a chiudere con lo stilista. La Logan, poi, chiederà, invece, a Katie di farle da damigella d’onore e la donna, in presenza di Thorne, arriverà a sminuire la sua relazione segreta con Wyatt. Ridge noterà una certa sintonia tra la più piccola delle Logan ed il suo fratellino ma Brooke gli farà presente che la mamma di Will è già impegnata… Eric sorprenderà Thorne e suo fratello intenti a sancire, con un abbraccio, la fine dei loro litigi ma poi scopriremo che si tratterà solo di una “facciata”… non resta che immergersi nel racconto che segue per scoprire nei dettagli tutto ciò che ci stupirà! Beautiful, come sempre, va in onda subito dopo il TG 5 dalle 13:40 alle 14:10 sull’ammiraglia Mediaset. Buon proseguimento!

Anticipazioni Beautiful, puntate di dicembre 2018: Steffy e Liam torneranno insieme, ma… in agguato ci sarà un’amara sorpresa!

Il mese di dicembre 2018 focalizzerà la nostra attenzione sull’attentato ai danni di Bill Spencer, di cui vi abbiamo già abbondantemente parlato e sul triangolo amoroso tra Steffy, Liam e Hope. E non solo… anche su un piano segreto che Bill ideerà coinvolgendo, involontariamente, Wyatt per sancire la definitiva separazione tra Steffy e Liam. Tutto comincerà quando Liam, dopo una lunga ed attenta riflessione, deciderà di ritornare con la Forrester, deciso non solo a gettare nel dimenticatoio il tradimento con il magnate ma anche a dedicarsi alla sua nuova famiglia… Vedremo che Ridge lo comunicherà felice a sua moglie, affermando che, in questo modo, il potente editore non rappresenterà più una minaccia per sua figlia… Brooke apparirà entusiasta, ma nel contempo, molto preoccupata per la possibile reazione di Hope. Quest’ultima, informata della reunion, andrà su tutte le furie. Dirà di non credere che la sorellastra non sia innamorata di Bill. Aggiungerà di essere certa che, prima o poi, finirà per deludere nuovamente il marito. E ciò accadrà quando finalmente prenderà consapevolezza del fatto di essere finita a letto con l’editore per via dei sentimenti che ha sempre provato per lui.

Ridge, irritato, la pregherà di non parlare male della figlia in sua presenza. Hope gli chiederà scusa ma aggiungerà, nello stesso tempo, che ciò che pensa di Steffy è vero... le sue parole non sono affatto dettate dalla rabbia del momento. Ridge, però, ben presto, verrà al corrente di un qualcosa di molto importante che porterà nuovamente Steffy ad essere lasciata da Liam! E tutto ciò a causa del già citato piano di Bill! In altre parole, con l’aiuto del figlio, l’ex di Brooke farà credere a Liam che Steffy si sia avvicinata nuovamente a lui e gli lascerà intendere che la giovane custodisce un compromettente segreto legato all’attentato in casa Spencer! Come scopriremo a breve, a sparare due colpi di pistola all’uomo sarà Taylor. La donna, per vendicare la notte d’amore che l’editore ha trascorso con la figlia nella dependance di Villa Forrester, arriverà a metterlo in pericolo di vita! Steffy, venuta a conoscenza della verità, chiederà al suocero di non recarsi dalla polizia!

Liam, sbalordito, informato dei fatti, perderà le staffe. Steffy, piangendo, preciserà che Bill le è venuto incontro promettendole che non avrebbe denunciato la madre, la quale, instabile mentalmente, non avrebbe mai potuto reggere il lungo periodo di prigionia che le sarebbe stato imposto per legge. Liam, però, deluso, ripenserà alle parole di suo fratello, ed ovvero a quelle legate al riaccendersi della passione tra Bill e Steffy. E deciderà di mettere alla prova la sincerità e l’onestà della Forrester. Naturalmente quest’ultima non potrà confessare un qualcosa che non ha commesso! In seguito, Liam, spazientito, le lancerà un ultimatum: raccontargli tutta la verità in merito alle recenti visite fatte al padre o perderlo. Steffy ribadirà in lacrime di non avere altro da dire!

Nella mente di Liam, però, risuoneranno le parole del fratellastro! Ed in particolare, quelle in cui asseriva di essere entrato all’improvviso nell’ufficio di Bill e di aver visto del rossetto riconducibile a quello di Steffy sui cuscini del divano. E non solo…anche candele e una atmosfera un po’ troppo romantica per essere quella di un semplice incontro di lavoro come gli era stato annunciato dal genitore ore prima. Liam, pertanto, dopo una attenta riflessione, affermerà di voler chiudere. Quindi si avvierà verso l’uscio di casa, ma lei lo bloccherà, invitandolo a pensare alla piccola Kelly ( la loro bambina). Lui, però, annuncerà di avere tutto il diritto di rifarsi una vita e la lascerà sola ed in preda alla disperazione, affermando di voler al più presto preparare, una volta per tutte, le carte per l’annullamento in modo da chiudere uno dei capitoli più dolorosi della sua esistenza… Come proseguirà questa storyline? Steffy capirà di essere finita nel giogo di Bill? E Wyatt e Liam, a loro volta, comprenderanno di essere stati raggirati dal padre? Vedremo… adesso, godiamoci la trama di fine ottobre/inizio novembre 2018!

Anticipazioni Beautiful da lunedì 29 ottobre a sabato 3 novembre 2018, trama puntate: Brooke e Ridge inviteranno Steffy e Liam a partecipare alle loro nozze insieme ma il ragazzo non se la sentirà! La Logan scoprirà che sua figlia nutre ancora dei sentimenti molto forti per il giovane Spencer, mentre Katie sminuirà la sua relazione segreta con Wyatt di fronte a Thorne…

Quali emozioni segneranno i prossimi appuntamenti in compagnia di Beautiful? Hope dimostrerà di essere ancora innamorata di Liam mentre quest’ultimo le confiderà di attendere con ansia le sue visite in hotel. Steffy crederà di poter ricucire le ferite della sua storia d’amore partecipando alle nozze di Brooke e Ridge insieme a suo marito ma si sbaglierà di grosso. Bill le ribadirà di voler costruire qualcosa di solido con lei facendola inorridire! Rick, sorprendentemente, non si opporrà al matrimonio della madre con lo stilista, invitando, però, entrambi, a rivedere gli errori che li hanno divisi in passato per fare in modo che la loro unione, questa volta, duri in eterno… e non è tutto! Immergiamoci nelle nuove anticipazioni Beautiful!

  • Lunedì 29 ottobre 2018: Bill è molto preoccupato per lo stato di salute di Steffy e per la sua gravidanza. Per questo, le assicura che la proteggerà sempre e che vorrebbe tanto far coppia con lei. Steffy, nervosa, lo invita ad andarsene. Le ha già procurato troppi problemi. Ribadisce che Liam è suo marito ed è con lui che vuole rifarsi una vita. E non certo con un uomo subdolo e meschino che ha approfittato di un suo momento di debolezza per ottenere vendetta! Bill le ricorda che lei era consenziente e si offre di aiutarla a ritrovare la serenità perduta … Intanto Liam, in compagnia di Ridge, riceve continue pressioni… Lo stilista lo sprona a concedere un’ultima chance alla moglie. Liam gli dice di amarla ancora ma di non riuscire a metabolizzare quello che ha fatto… Ridge lo comprende, ma deve almeno provarci per il bene del nascituro. Lo stilista fa capire di volere fortemente la riconciliazione per cacciare via Bill per sempre dalla vita di sua figlia. Hope e Brooke, intanto, si confrontano su cosa potrebbe arrivare a commettere Ridge pur di vendicare Steffy… Verso sera, lo stilista rincasa e spiega alla Logan di aver raggiunto la Spencer Publications e di aver mollato un pugno in faccia a Bill… Aggiunge che Liam è ancora molto scosso e forse, non perdonerà mai né Steffy né il padre. Brooke, dispiaciuta, fa di tutto per tranquillizzarlo e gli propone di sposarla immediatamente. L’uomo, felice, acconsente mentre la Logan afferma di aver fatto bene ad allontanare il magnate dalla sua vita… E decidono di convocare, per il giorno seguente, i loro famigliari per dare l’annuncio delle loro imminenti nozze.
  • Martedì 30 ottobre 2018: Ridge e Brooke, al settimo cielo, comunicano a R.J. che a giorni convoleranno a nozze. Quinn, Eric, Katie, Ivy, Hope, Thorne, Pam e Charlie arrivano in sala riunioni e sorpresi, si chiedono su cosa verterà l’incontro. Arrivano Ridge e la sua promessa sposa che, sorridenti, annunciano che presto coroneranno il “si”. Thorne, irritato, resta in disparte mentre tutti si congratulano con i due. La Logan, poi, chiede al cognato di riappacificarsi con il fratello per il bene dell’azienda e della famiglia, ma lui, nervoso, le risponde di non credere nella loro reunion… Ed anzi! E’ sempre più convinto che abbia accettato di sposarsi a causa di pressioni esterne… Intanto, Eric e Quinn chiedono agli sposini di servirsi di Villa Forrester come location e loro accettano entusiasti. Brooke, poi, raggiunge sua sorella per chiederle di farle da damigella. Lei accetta felice. Brooke le dice di averlo chiesto prima a Steffy, ma la ragazza ha rifiutato dato il brutto momento che sta attraversando. Katie la tranquillizza: nonostante tutti questi problemi, saranno delle nozze fantastiche. Ridge si reca da Thorne e gli chiede di mettere fine una volta per tutte all’astio tra loro… A cosa serve battagliare? Come ulteriore sfida, gli chiede di fargli da testimone. L’uomo, dopo qualche tentennamento, dice di si… Ribadisce, però, di non accettare tale matrimonio ed arriva a definirlo nocivo soprattutto per Brooke, che fra qualche mese, capirà di aver commesso un gravissimo errore. Ridge, travolto dalle emozioni del momento, abbraccia il fratello che, però, prima si scansa per poi vedersi costretto a ricambiare con un sorriso finto stampato sulle labbra…
  • Mercoledì 31 ottobre 2018: Thorne chiede a Ridge di rispettare seriamente l’impegno preso con Brooke, mentre quest’ultima comunica a Rick e Maya le sue imminenti nozze che si terranno nella Villa di Eric. Dopo un vivace scambio di opinioni, i fratelli Forrester si abbracciano. Eric li becca in flagranza e tira un sospiro di sollievo. Rick dice alla madre che l’appoggerà in ogni sua scelta. Ciò che conta è che sia veramente felice… Più tardi Thorne avvisa la Logan di aver accettato la proposta di suo fratello di fare da testimone e specifica di averlo fatto solo per lei… Ha piena fiducia nelle sue scelte. Brooke prova a strappargli un sorriso dicendogli che anche lui, un bel giorno, troverà la sua donna ideale. I Forrester, dopo pranzo, sono di nuovo nell’ufficio CEO per fare un brindisi ai due promessi sposi. Tutti spendono parole d’affetto per loro. L’unico più prudente è Rick che li esorta a rivedere gli errori che, in passato, li hanno portati più volte a tradirsi ed a separarsi. Ridge afferma di amare la Logan in maniera più consapevole adesso, mentre Thorne crede che tutto ciò sia un nuovo inizio. Katie, con le lacrime agli occhi, ricorda la prima volta che sua sorella e lo stilista si sono incontrati a casa di Eric. Quest’ultimo, commosso, afferma di essere felice al sol pensiero di poter celebrare di nuovo il loro amore. Terminati i festeggiamenti, Katie chiede a Thorne di aiutarla nei preparativi per la cerimonia, ma lui si rifiuta. Lei afferma di comprendere perfettamente il suo malumore e lo esorta a non mollare… Brooke e Ridge, rimasti soli, commentano positivamente la giornata ed iniziano a scambiarsi dolci promesse… Sono felici che due ossi duri come Rick e Thorne gli abbiano dato il via libera. Presto saranno di nuovo marito e moglie e ciò segnerà l’inizio di una nuova era anche per la Forrester Creations!
  • Giovedì 1 novembre 2018: Ridge confida a Brooke di vedere Thorne e Katie come una potenziale coppia. Brooke, così, gli svela che ciò non è possibile perché la Logan ha una relazione segreta con… Wyatt! Steffy, poco dopo, sopraggiunge a casa di Brooke dietro invito del padre. Quest’ultima la esorta a partecipare al matrimonio con Liam. Dopotutto, sono ancora marito e moglie…La CEO, in lacrime, ribadisce ancora una volta che il ragazzo è molto ferito e che non potrà mai perdonarla. Ridge spiega che farà il tifo per loro fino alla fine e che farà di tutto per vederli di nuovo insieme ed uniti. Wyatt incontra Hope alla Forrester. Sorpreso, le chiede il motivo del suo ritorno. Lei spiega di essere stata fuori per scappare via da quella profonda sensazione di malessere che la teneva ingabbiata. Aveva bisogno di ritrovare un po’ se stessa e finalmente, può dire di esserci riuscita. Verso sera, Hope raggiunge Steffy per indagare su quanto accaduto con Bill nella dependance. La Forrester, piangendo, ammette di non essere disposta ad ascoltare altre ramanzine, né ha già dovute ascoltare abbastanza… La Logan precisa di non essere lì per criticarla. Confessa di essere molto dispiaciuta. Ha sempre visto lei e Liam come una coppia forte, solida, inossidabile. Purtroppo, però, ha commesso l’unico errore che una persona come Liam non sarà mai in grado di perdonare. Sally, intanto, passa a trovare il ragazzo, spronandolo a cominciare a pensare a se stesso ed a sistemare le cose con sua moglie. Lui definisce il suo matrimonio un vecchio capitolo della sua vita. La Spectra, pertanto, si fa avanti. Gli dice che, se vuole, possono iniziare a frequentarsi. Liam, però, le fa capire di voler restare da solo e di non essere innamorato di lei. La rossa incassa il rifiuto e se ne va, non prima di avergli dato un bacio sulla guancia. Più tardi, Ridge e Brooke decidono di far visita a Liam e di provare a ricostruire, la sua storia d’amore con Steffy. Lo esortano a partecipare alle loro nozze al fianco della ragazza. In quel giorno, potrà assistere al miracolo dell’amore…
  • Venerdì 2 novembre 2018: Pam, Ivy, Charlie, Maya e Thorne sono con Katie a Villa Forrester per i preparativi delle nozze. Tutti notano che la Logan è inaspettatamente felice e raggiante ed iniziano a spettegolare sul possibile fortunato. Lei, arrossendo, precisa di non aver bisogno di un uomo per sentirsi realizzata. Thorne le ribadisce di notare in lei una strana luce, quella che solo un vero amore può garantire. Ridge e Brooke, intanto, fanno capire a Liam che Steffy è come lui una vittima di Bill. Il ragazzo, però, non se la sente di addossare tutte le colpe sul padre. E ricorda che sua moglie si è lasciata trasportare dai sentimenti quella notte… Hope assicura a Steffy di non essere passata a casa sua per giudicarla… E le annuncia di fare il tifo per lei e Liam. Verso sera, Ridge si reca nuovamente da sua figlia per dirle che lo Spencer non ha rifiutato totalmente il suo invito a nozze. Questo dettaglio lascia nel cuore della ragazza uno spiraglio di luce. Hope, intanto, in compagnia di Brooke, si chiede cosa abbia spinto Steffy ad accettare le avance di Bill. Per Brooke la Forrester, in quel momento, non era affato lucida… Per questo, si augura che possa partecipare alle sue nozze insieme a Liam. Hope appare contrariata e la Logan inizia ad insospettirsi. Steffy, nel frattempo, raggiunge il suo ex per parlargli dell’invito al matrimonio che haricevuto da Ridge e Brooke. E gli fa notare che questi ultimi tornano ad essere una coppia felice ed innamorata dopo tutto ciò che hanno passato. Liam, perplesso, non sa se tutto questo può avere a che fare con la loro delicata situazione. Steffy si sente in colpa per avergli negato la possibilità di vivere la gravidanza insieme. Liam le chiede se sta proteggendo la salute del bambino. E lei risponde di si, ma con enorme fatica…
  • Sabato 3 novembre 2018: Steffy chiede a Liam di accompagnarla al matrimonio. E’ la loro grande occasione. Lui sorvola, mostrandosi molto preoccupato per la sua salute. Steffy, a questo punto, dice che potrebbe stare meglio se lui ritornasse a starle accanto: come potranno fare i genitori se non riescono nemmeno più a guardarsi? Devono provarci. Ed aggiunge che non firmerà mai i documenti dell’annullamento per non condannare il figlio ad una vita di stenti. Brooke chiede a Hope se è ancora innamorata di Liam e lei nega, affermando che il ragazzo appartiene ormai al passato. Il suo posto è accanto a Steffy che, però, tradendolo con Bill, gli ha negato la possibilità di vedere il suo bambino crescere nella pancia della mamma… Brooke si accorge che sua figlia, però, non è affatto sincera… Katie e Thorne, intanto, si confrontano sulle loro rispettive situazioni sentimentali. Il Forrester promette che farà di tutto per non rilasciare dichiarazioni compromettenti tali da poter bloccare le nozze di Brooke e Ridge. Katie, invece, non potendo portare la sua relazione con Wyatt alla luce del sole, finisce per sminuirla. Thorne ipotizza che nessuno sarà geloso se durante le nozze lui dovesse proporle di ballare… Katie, imbarazzata, cambia argomento. Hope raggiunge Liam in hotel. Il giovane intuisce che la Logan sa del tradimento di Steffy e le sussurra che, in questo periodo, è l’unica persona che ha piacere di vedere… Hope spende dure parole sia per Bill che per la sorellastra mentre il giovane Spencer rivela di essere molto triste. E’ legato ancora ad una donna che non riesce più a guardare in faccia… deve chiudere il prima possibile per non allungare la sofferenza.

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Bill finisce in coma a causa di Ridge! Pam e Charlie si sposano!

Le puntate di Beautiful in onda in madrepatria regaleranno colpi di scena inauditi ai telespettatori statunitensi ed a breve, anche a noi in Italia, data la distanza temporale che divide la programmazione italiana da quella americana. E cosa accadrà nello specifico? A breve, assisteremo ad uno scontro epico tra Bill Spencer e Ridge Forrester che finirà nel peggiore dei modi in quanto uno dei due rischierà di perdere la vita! Di chi stiamo parlando? Del magnate che precipiterà giù dal balcone della sua abitazione. Tutto avrà inizio quando Ridge e suo fratello si recheranno dall’uomo per lanciargli un sonoro avvertimento: stare alla larga da Brooke! E questo, dopo essere venuti a conoscenza del bacio dato alla donna, bacio di cui vi abbiamo abbondantemente parlato in un precedente post. Ridge scoprirà la condivisione del loro momento di vicinanza grazie a Steffy la quale, trovandosi a passare per gli uffici della Forrester Creations, sorprenderà i due ex intenti a scambiarsi tenere effusioni. Allarmato, vedrà il suo matrimonio in serio pericolo. Dopo un confronto con Thorne, dirà di non essere più disposto a lasciarsi scappare Brooke e per questo, penserà bene di affrontare il rivale. Peccato che la situazione gli sfuggirà di mano, soprattutto quando l’editore gli dirà di aver ormai archiviato Steffy e di volersi concentrare sull’unica donna che può mettere un freno ai suoi istinti aggressivi e cioè Brooke Logan. Aggiungerà di aver commesso un gravissimo errore mettendo le sue firme sui documenti per l’annullamento e di essere pronto a rimediare!

Gli spoiler annunciano ancora che, quello scoperto da Steffy, non sarà l’unico momento di vicinanza tra l’uomo e Brooke. I due si incroceranno a Il Giardino e qui il magnate preciserà di non averla incontrata casualmente, ma di averla intenzionalmente cercata perché innamorato di lei! La Logan, dal canto suo, terrorizzata al sol pensiero dell’ennesimo matrimonio fallimentare con Ridge, deciderà di non rispondere più alle telefonate del magnate. Ridge, nel frattempo, comincerà a percepire la presenza del rivale come una minaccia per la sua serenità e nervoso, dirà di non poter accettare il fatto che si conceda sempre il lusso di ritenere tutto ciò che desidera di sua proprietà. Sulla base di tali presupposti, lo scontro tra Bill e Ridge sarà inevitabile. Il magnate colpirà il rivale, dando inizio all’aggressione fisica vera e propria. Dalle parole ai fatti… il passo sarà breve! Poco dopo, lo Spencer precipiterà giù dal balcone, finendo in ospedale in gravissime condizioni! Ridge e Thorne, giunti in clinica, dovranno spiegare non solo ai figli dello Spencer, ma anche alle loro rispettive mogli, ovvero Brooke e Katie, quanto accaduto. Al sopraggiungere della polizia, la situazione si complicherà. I medici annunceranno il peggioramento delle condizioni dell’uomo che finirà in coma! Brooke spenderà durissime parole per Ridge, mentre tutti ricorderanno piangendo i bei momenti trascorsi con l’editore! Lo stilista, ferito, prenderà sempre più consapevolezza dei sentimenti mai spenti della Logan per il rivale… Bill morirà? Il matrimonio tra il papà di Steffy e la sua amata finirà per l’ennesima volta al capolinea? Ed anche quello tra Thorne e Katie dato che quest’ultima è stata una ex fiamma del magnate? Vedremo…

E adesso, voltiamo decisamente pagina e soffermiamoci sulla proposta di matrimonio che Pam riceverà dal suo Charlie! In un precedente post, abbiamo lasciato intendere che i due avrebbero presto ufficializzato l’unione… bene, adesso, siamo in grado di aggiungere ulteriori tasselli. Sappiamo che, nel mentre la sorella di Stephanie sarà ai fornelli di Villa Forrester intenta a cucinare succulenti pietanze per Quinn ed Eric, il poliziotto la stupirà come una romantica proposta! Vedremo i due così come non li abbiamo visti mai… E ci chiediamo. In quale contesto s’inserirà il loro matrimonio? Staremo a vedere! Intanto, le anticipazioni Beautiful riportano altre novità interessanti per quanto riguarda questa coppia ” strampalata” ed in particolare Pam… insomma, le novità non sono affatto finite soprattutto perché alcuni rumors lasciano presagire che le nozze dei due avranno delle conseguenze importanti nella tranquilla vita di coppia di Eric e Quinn…

E adesso, diamo subito uno sguardo ai prossimi appuntamenti in compagnia della longeva soap statunitense! Cosa accadrà su Canale 5 da lunedì 5 novembre a sabato 10 novembre 2018? Ecco qualche golosa anteprima: Brooke e Ridge, alla presenza di amici e parenti riuniti per l’occasione a Villa Forrester, coroneranno felici il loro sogno d’amore, mentre Steffy riceverà una amara delusione. Liam confiderà a Wyatt di amare ancora sua moglie ma di non intravedere più con lei un futuro come coppia nonostante il bambino in arrivo. Successivamente Wyatt assisterà ad una scena che lo lascerà di stucco. Vedrà Thorne baciare Katie! Con enorme tristezza, le chiederà un confronto per dirle addio… A prestissimo con le nuove anticipazioni Beautiful!

Commenta con Facebook

Check Also

tempesta d'amore anticipazioni

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate 1-5 Aprile 2024: Leon Denuncia Paul!

Tempesta d'Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 1 a venerdì 5 Aprile 2024 e anteprime puntate tedesche. Paul nei guai con la giustizia