Anticipazioni Uomini e Donne Registrazione Trono Classico 17 ottobre 2018: la Segnalazione di Gianni Sperti su Mara!

Anticipazioni Uomini e Donne registrazione trono classico 17-10-2018: i genitori di Mara vedono l’ex della figlia! Per Tina, Lorenzo e Giulia sono complici!

Anticipazioni Uomini e Donne: Tina crede che tra Giulia e Lorenzo vi sia una sorta di accordo! Gianni segnala a Maria che i genitori di Mara, quando vengono nella Capitale, sono soliti incontrare l’ex della figlia! Luigi e la bella complicità con Irene! Teresa litiga con Antonio!

I tronisti ritornano presso gli studi Elios di Roma per una nuova registrazione del trono classico che, come annunciano le anticipazioni Uomini e Donne, è stata registrata in data 17 ottobre 2018! Cosa accadrà? Cosa vedremo prossimamente su Canale 5 dalle 14:45 alle 16:00? Ecco un piccolo assaggio… Giulia deciderà di restare in programma e la sua scelta stupirà sia Maria che gli opinionisti. Per questi ultimi, la bella pretendente avrebbe dovuto abbandonare la trasmissione, dopo che Lorenzo ha riportato delle segnalazioni su di lei e l’ha dipinta come “una poco di buono”. Lui li corregge, affermando di non aver mai detto questo… Ha riportato, nella passata registrazione, alcune voci che dipingono la corteggiatrice come una persona solo interessata alla visibilità ed al denaro. Luigi, invece, ha conosciuto la bella Irene su witty. Il tronista ha organizzato una sorpresa molto carina per lei, facendo infuriare Antonella che è stata molto criticata per la sua presunta “immaturità”. Mara è uscita con Andrea e con Giovanni, con il quale è arrivata ad un passo dal bacio… Gianni Sperti ha affermato che gli è giunta voce che i genitori della tronista, quando vengono nella Capitale, sono soliti vedere l’ex della tronista. Alla mamma ed al papà di Mara non va giù che la figlia ed il ragazzo abbiano chiuso… Teresa, invece, è uscita con Antonio. Era davvero contenta di vederlo… La felicità, l’entusiasmo, hanno poi lasciato il passo alla delusione… la tronista, in altre parole, lo vede freddo, lo sente distaccato, poco coinvolto… perché? Non resta che tuffarsi negli spoiler che seguono!

Anticipazioni Uomini e Donne: Giulia decide di restare. Maria e gli opinionisti sentono “puzza di bruciato”…

Maria saluta tronisti ed opinionisti e parte da Lorenzo che ha portato in esterna Rachele e Giulia. Si parte dall’esterna con la prima corteggiatrice che dura veramente poco… Riccardi fa capire di volerla eliminare. Lei si mostra molto fredda e distaccata… e più lui si avvicina, più la giovane prende le distanze… Lorenzo spiega a Maria che tra loro non c’è feeling, meglio chiudere. Pertanto la congeda. Si passa a Giulia Cavaglia. Al termine della passata registrazione, il tronista va a trovarla in camerino. Lei è furibonda e non capisce perché lui abbia detto quelle cose sul suo conto … Lorenzo si difende dicendo che non è un pensiero suo… Tutto ciò che ha riportato in trasmissione gli è stato riferito da persone che la conoscono… E si chiede perché di fronte alle accuse, è restata immobile, impassibile, quasi non ha reagito… Giulia, nervosa, gli risponde che non vuole ascoltarlo più. E lo invita ad andarsene! Sbalordito, Riccardi arriva alla conclusione che le segnalazioni su di lei non sono false… Tutt’altro!

Maria, di ritorno in studio, spiega che, dopo il loro incontro, la redazione ha provato a contattare Giulia la quale, arrabbiatissima, ha preferito non parlare… Il giorno seguente, la corteggiatrice ha contattato la produzione spiegando di voler restare in programma! Ed ecco che entra. La De Filippi le chiede se intende restare e lei spiega di essere ritornata per capire alcune cose importanti. Rivolgendosi a Lorenzo, dice che gli amici che ha a Torino sono le ultime persone che frequenterebbe sulla faccia della Terra e che se è di nuovo a Uomini e Donne ,è perché è molto attratta da lui… Gianni, Tina e Mario sono “scioccati”. Le fanno capire che il tronista le ha dato “della poco di buono”… come può prendere la decisione di restare? Lorenzo, però, li corregge subito, affermando di non averle mai dato della poco di buono. Ha detto soltanto che molte persone di Torino gli hanno fatto capire che la corteggiatrice pare molto interessata al mondo dello spettacolo ed a i soldi… Poi aggiunge che in studio non ha avuto alcuna reazione… in camerino, due ore dopo la fine della registrazione, invece, è letteralmente scoppiata… Ed il suo comportamento, al bel milanese, risulta alquanto strano…

Giulia si giustifica asserendo che in studio si sentiva nel pallone… poi, rivedendosi, è diventata furibonda. Tina interviene e dice che, secondo lei, tra Lorenzo e Giulia vi è una sorta di accordo! Per lei, la corteggiatrice avrebbe ricevuto certezze e rassicurazioni dagli amici di Lorenzo che le avrebbero detto che il Riccardi è molto preso da lei… E Luigi incalza affermando che forse il collega evita di parlare con altre persone perché magari potrebbero riportare il tutto in studio… Lorenzo si difende spiegando che l’unica persona con cui è solito confidarsi è Paolo Crivellin. Giulia, alla fine, decide di restare. Per Maria, è strano che sia ancora lì dopo le accuse di Lorenzo… E per questo chiede al diretto interessato se crede oppure meno alle voci che girano sul conto della ragazza. Lui non se lo sa spiegare ancora… ed afferma che le potrà rispondere solo quando avrà modo di conoscerla veramente. La conduttrice, a questo punto, gli chiede come pensa di indagare e lui risponde che lo farà uscendoci, attraverso le esterne.

Anticipazioni Uomini e Donne: Luigi organizza qualcosa di carino per la new entry Irene!

Si passa a Luigi. Entra prima la corteggiatrice, Antonella e successivamente Irene, conosciuta su Witty. Scopriamo che le ha fatto una videochiamata per poterle chiedere un incontro. Parte l’esterna. La complicità è tangibile… Lui le chiede il motivo per cui lo vuole corteggiare. Lei risponde che gli piace e crede di avere molte cose in comune con lui, in primis, l’essere stati sfortunati in amore. Irene, poi, si apre moltissimo. Dice di lavorare come segretaria in una palestra e di avere la passione per il fitness, proprio come lui!

Luigi, poi, le fa un complimento ed infine, si siedono sul prato. Il ragazzo, per non farla sporcare, la fa accomodare sulla sua camicia… Parlano di Antonella e Irene è molto pungente… la definisce un po’ immatura. Mastroianni ammette che l’altra gli piace molto ma solo dal punto di vista estetico, non caratteriale. Alla fine si salutano e Luigi le regala la sua camicia…

Terminato il filmato, Antonella e Irene litigano. La prima non ha apprezzato che Luigi abbia organizzato qualcosa di carino per l’altra conosciuta su Witty. Lui si giustifica dicendo di essere rimasto semplicemente molto colpito da lei…

Anticipazioni Uomini e Donne: i genitori di Mara, quando vengono a Roma, incontrano il suo ex!

Si parla di Mara. Parte l’esterna con Andrea Dal Corso. Sono in una stanza. Qui ascoltano una canzone. La tronista, commossa lo abbraccia. Quindi vanno in un’altra camera ove vi è scritto: “Ti prometto che quando avrai delle paure, troverai delle braccia pronte ad accoglierti”. Vanno in un’altra stanza ancora, ove vi sono tanti bigliettini. Mara decide di scriverne uno per lui: “Sei sicuro delle tue promesse?”. E lui replica con un “ni”! La Fasone, stupita, pretende spiegazioni e lui dice che, se si emozionerà anche con gli altri, non manterrà le sue promesse!

Di ritorno in studio, Gianni vuole sapere dove dormono i tronisti a Roma. Maria spiega che sostano in hotel mentre Mara in un residence. Sperti dice di essere venuto a conoscenza di qualcosa di sconvolgente: la famiglia di Mara, quando viene nella Capitale, si vede con l’ex della tronista! Mara interviene subito per placare la polemiche e dice che i suoi genitori non apprezzano il fatto che sia a Uomini e Donne in quanto vorrebbe che si rifidanzasse con il suo ex. Tutti i presenti iniziano a porsi mille interrogativi… perché la mamma ed il papà della Fasone non “rispettano” la sua decisione? Mara aggiunge che lei non vuole più ritornare con il suo fidanzato… il ragazzo, però, piace moltissimo ai suoi che sono contrari al fatto che lei cerchi l’anima gemella grazie al programma. Luigi interviene e spiega di essere a conoscenza di tutto! Ed anzi! Aggiunge che, ad inizio trono, l’ex della Fasone continuava a corteggiarla per spingerla a cambiare idea! Lei, però, non voleva che venisse fuori questa storia…

Si passa all’esterna con Giovanni. Lui le domanda perché ha chiesto ad Andrea: “Quanto mi pensi?”. Mara spiega di aver bisogno di sicurezze. Giovanni, poi, le ruba un bacio e lei arrossisce. In studio, il corteggiatore non si meraviglia del fatto che, molto spesso, i genitori facciano fatica ad accettare le decisioni dei figli. Si augura, però, che quelli di Mara possano cambiare idea se e quando la loro cara vorrà iniziare un nuovo percorso con un altro. Giovanni, poi, si rivolge alla tronista e le fa notare che la loro esterna è stata perfetta… Ciò che è mancato è stato soltanto il bacio. Lui si è avvicinato, ma lei, arrossendo e mostrandosi imbarazzata, lo ha scansato… perché? Ritiene che sia troppo presto o teme qualche reazione da parte di Andrea o del suo ex? Mara lo ferma subito dicendo che il suo ex è acqua passata ormai…

Anticipazioni Uomini e Donne: Teresa accusa Antonio di non prendere mai l’iniziativa. E lui…

Si passa a Teresa Langella ed all’esterna con Antonio. Lei appare molto agitata, desiderosa di incontrarlo… Poi, quando lo vede, si raffredda… Teresa spiega che, improvvisamente, dall’emozione si è passati al gelo. E’ come se lui non le trasmettesse nulla, che quasi si annoia. Durante l’incontro, non si lasciano bene… Maria, di ritorno in studio, chiede al corteggiatore se vuole eliminarsi. Lui non sa cosa rispondere. E poi dice che dipende da lei… La Langella afferma che quando sono insieme è sempre lei a fare il primo passo. Non si sente corteggiata. Non l’abbraccia, non prende iniziativa. La conduttrice, dal momento che Antonio non riesce a decidersi, gli chiede come si sarebbe comportato al di fuori di Uomini e Donne. E lui dice che… l’avrebbe “mandata a quel paese”! Alla fine, sceglie di andarsene! Teresa commenta aspramente, mentre Luigi lo invita ad andare via. La Langella, però, vuole parlargli…

La registrazione finisce…

E le nostre Anticipazioni Uomini e Donne volgono a conclusione anche questa volta… non resta che attendere le prossime che faranno luce sulle nuove esterne e non solo! Come concluderanno il loro percorso i quattro tronisti in carica? Arriveranno altre segnalazioni? Vedremo, restate con noi!

Commenta con Facebook

Check Also

Anticipazioni Uomini e Donne: Mario Ad Ida, Sono Innamorato Di Te!

Anticipazioni Uomini e Donne: Mario è furioso dopo l'esterna di Ida, ma dopo essere tornato in studio, svela di essere innamorato della tronista. Sorpresa in studio!