Anticipazioni Un posto al sole trama puntate 22-26 ottobre 2018: Vera aggredisce Marina!

Anticipazioni Un posto al sole trama puntate da lunedì 22 a venerdì 26 ottobre 2018: Marina lotta tra la vita e la morte! Romanticismo tra Valerio ed Elena

Anticipazioni Un posto al sole: Marina finisce in ospedale a causa di Vera che confessa a Roberto il suo nuovo incontrollabile momento di rabbia! Il dolore unisce Valerio ed Elena sempre più… Beatrice e Diego sempre più in crisi!

La soap di successo ambientata a Napoli ritorna presentandoci la trama delle nuove puntate, quelle che andranno in onda su Rai Tre da lunedì 22 ottobre a venerdì 26 ottobre 2018. Cosa accadrà? Cosa annunciano le nuove anticipazioni Un posto al sole? Ci sarà spazio per la nascita di nuovi amori e nuove amicizie… molte coppie entreranno in crisi ed altri personaggi, invece, si macchieranno di brutti gesti… c’è chi lotterà tra la vita e la morte e chi, invece, apparirà molto deluso e confuso… Gli spoiler rivelano che la preoccupazione di Roberto nei confronti di Vera si rivelerà più che fondata. Determinati a lasciare La Terrazza, Niko e Susanna non riusciranno a confrontarsi con i loro rispettivi genitori che non faranno che procurargli problemi su problemi. Vittorio, grazie ad un incontro fortuito, comprenderà come riavvicinarsi ad Anita e legherà sempre più con Alessandra, detta Alex. Mentre Roberto e Valerio saranno molto preoccupati per Vera, il confronto tra quest’ultima e Marina arriverà alle battute finali. Susanna avvertirà il peso della “ingombrante” presenza di Beatrice in studio, la quale litigherà con Diego… Il loro rapporto apparirà sempre più compromesso ed in bilico. Mentre la Giordano, suo malgrado, si ritroverà ad affrontare una battaglia drammatica, Vera si vedrà costretta a confessare a Roberto il nuovo episodio di rabbia di cui si è resa protagonista. Elena e Valerio, tesi ed agitati, si avvicineranno sempre più e condivideranno un bellissimo momento. Michele si ritroverà al centro di un grande equivoco. Angela e Franco si metteranno alla ricerca di un nuovo coinquilino, mentre le condizioni di salute di Marina appariranno stazionarie. E non è tutto… per questo, tuffatevi negli spoiler che seguono! Un posto al sole, come sempre, ci aspetta su Rai Tre dalle 20:45 alle 21:10 circa… buon proseguimento!

Anticipazioni Un posto al sole, puntate di ottobre / novembre 2018: Vittorio stringerà una bellissima amicizia con Alessandra Parisi! E intanto Marina lotterà tra la vita e la morte…

New entry in arrivo ad Un posto al sole. Un po’ di tempo fa, alcune anteprime lasciavano trapelare che a Vittorio sarebbe capitato qualcosa di nuovo… e adesso, finalmente, sappiamo di cosa si tratta! Il giovane Del Bue stringerà una bella amicizia con Alex, Alessandra Parisi. Le anticipazioni parlano di un incontro “fortuito e travolgente” di cui il ragazzo si servirà per riavvicinarsi ad Anita Falco. Tale incontro avrà delle conseguenze importanti perché tra la già citata Alex e Vittorio nascerà una amicizia molto promettente. Alessandra, dunque, s’inserirà nella già complicata relazione tra la Falco ed il figlio di Guido e… getterà letteralmente in crisi il bel Del Bue? Vedremo… A vestire i panni di Alex è l’attrice Maria Maurigi, molto attiva in ambito teatrale. Nei prossimi mesi, infine, è previsto anche l’ingressodi un altro personaggio giovane che avrà a che fare con il mondo della bella Anita… di chi si tratterà? Vedremo….

Intanto, occhi puntati sulle puntate della prossima settimana! Marina, dopo aver scoperto la verità e cioè che è stata Vera ad uccidere Veronica, finirà per litigare aspramente con la ragazza… voleranno parole forti ed a pagarne il prezzo più caro sarà la Giordano la quale si ritroverà ad affrontare quella che gli spoiler definiscono una “drammatica battaglia”. In altre parole, la Viscardi aggredirà l’imprenditrice che pare sarà ricoverata in gravissime condizioni! Il suo stato di salute, all’inizio preoccupante, risulterà, con il passare dei giorni, sempre più stazionario. Vera, nel frattempo, troverà il coraggio di raccontare a Roberto ciò che è accaduto, aggrappandosi a lui. Dirà di essersi lasciata comandare dall’ennesima manifestazione dettata dalla rabbia… Ferri, a questo punto, sarà chiamato a prendere una decisione ed a fare una proposta alla ragazza… Valerio ed Elena, nel frattempo, addolorati e preoccupati, si avvicineranno sempre più… e pare che questa volta si abbandoneranno ai sentimenti che provano l’un l’altro arrivando a vivere momenti molto dolci e romantici... non resta che approfondire!

Anticipazioni Un posto al sole da lunedì 22 ottobre a venerdì 26 ottobre 2018, trama puntate: Marina è grave e Vera si aggrappa a Roberto. Elena, disperata, si avvicina sempre più a Valerio. Manlio e Renato continuano ad interferire nella vita dei loro figli, mentre Vittorio stringe una bella amicizia con Alex…

Marina in pericolo di vita a causa di Vera… una cena a casa di Raffaele metterà in evidenza le differenze caratteriali -e non solo- tra Diego e Beatrice… Brutti momenti per Susanna, la quale, allo studio Navarra, avvertirà sempre più l’ingombrante presenza della sua collega. In più, dovrà vedersela con le interferenze di Manlio e Renato, restii a restare fuori dalla sua relazione con Niko. E mentre Vittorio stringerà una bellissima amicizia con Alex e troverà un escamotage per riavvicinarsi ad Anita, la disperazione unirà sempre più Valerio ed Elena che condivideranno insieme un momento molto romantico… non resta che approfondire!

  • Lunedì 22 ottobre 2018: la preoccupazione di Roberto nei confronti di Vera si rivela più che fondata. Purtroppo qualcuno a lui molto vicino potrebbe rischiare di morire a causa della ragazza! Determinati a lasciare Palazzo Palladini, Niko e Susanna capiscono che confrontarsi con Manlio e Renato è molto difficile. Vittorio, grazie ad un incontro dettato dal destino e molto travolgente, capisce come potersi riavvicinare ad Anita.
  • Martedì 23 ottobre 2018: Roberto e Valerio sono molto preoccupati per l’incolumità e la sicurezza di Vera mentre il confronto tra la giovane e Marina arriva alle battute finali. Adele fa di tutto per superare le resistenze di Manlio. Susanna mal sopporta la presenza in studio di Beatrice, la quale, invece, è sempre più felice della sua nuova avventura. Tra Alex e Vittorio nasce una bella amicizia.
  • Mercoledì 24 ottobre 2018: Marina si ritrova ad affrontare una drammatica battaglia. Vera è costretta a confessare a Ferri il nuovo episodio di rabbia che ha vissuto. Raffaele invita a cena Diego e Beatrice. La serata che passano insieme mette in evidenza che i ragazzi non viaggiano sugli stessi orizzonti e che hanno idee molto differenti riguardo al loro status di coppia. Susanna e Niko scelgono di affrontare insieme Manlio.
  • Giovedì 25 ottobre 2018: le novità che arrivano su Marina portano Ferri a recarsi da Vera per proporle un patto. Elena e Valerio, addolorati, si avvicinano sempre di più. Michele si ritrova coinvolto al centro di un grande equivoco. Angela e Franco vogliono trovare un nuovo coinquilino e questa loro esigenza potrebbe agevolare un’altra persona nell’ottenere maggiore autonomia…
  • Venerdì 26 ottobre 2018: tra Valerio ed Elena nasce qualcosa di molto dolce e romantico. Le condizioni di salute della Giordano sono stazionarie. Vera, invece, si fa forza grazie a Roberto che è a capo sia delle Imprese Viscardi che dei Cantieri. Beatrice e Diego battibeccano a causa di insormontabili incomprensioni che potrebbero determinare la fine della loro relazione…

Anticipazioni Un posto al sole, prossime storyline: il ritorno di Giulia Poggi! La presenza di Alberto Palladini si fa sempre più consistente…

Qualche settimana fa ad Un posto al sole abbiamo assistito alla decisione definitiva, sicuramente un po’ sofferta, di Giulia Poggi. Dopo ripensamenti, colpi di scena e dietro-front, la donna ha scelto di mettere al primo posto l’amore e di lasciare la sua splendida città per raggiungere Denis, il suo fidanzato. Oggi possiamo dirvi con certezza che la sua partenza è tutt’altro che una uscita di scena! Nei prossimi episodi, infatti, Giulia verrà coinvolta in una nuova appassionante sequenza narrativa! L’attrice Marina Tagliaferri, che veste i panni della Poggi, in un recente post, ha tranquillizzato i suoi fans scrivendo che il suo personaggio non ha alcuna intenzione di lasciare la soap… Anzi! La Tagliaferri ha ringraziato tutti per l’affetto e la stima che le dimostrano giorno dopo giorno e, per tenerci sulle spine, ha preferito non rivelare in anteprima in quali vicende si ritroverà invischiata. E ci chiediamo. Ritornerà single o con il suo Denis? Vedremo… Intanto, il suo ritorno, dal momento che sta già girando alcune scene, è previsto entro la fine del 2018… non ci resta che attendere…

Restando sul fronte dei rentrée, vi annunciamo che, a breve, ci sarà sempre più spazio per l’affascinante Alberto Palladini. L’uomo, nel chiuso della sua cella, continuerà a gridare a gran voce di essere innocente… Palladini crede che a macchiarsi dell’omicidio di Veronica Viscardi sia stato Roberto… Presto, scoprirà anche lui, magari tramite il suo amico Valerio, la verità? La sua presenza in video, infine, da un po’ di tempo, è sempre più massiccia.. e tutto lascia supporre che l’attore è ritornato per restare a lungo e che presto, uscirà dal carcere… insomma, ci aspettano puntate davvero adrenaliniche!

E cosa accadrà nei prossimi appuntamenti in onda su Rai Tre? Le anticipazioni Un posto al sole ritorneranno al più presto per offrirci una panoramica dettagliata sui prossimi appuntamenti e più precisamente, quelli da lunedì 29 ottobre a venerdì 2 novembre 2018! Vi aspettiamo numerosi!

Commenta con Facebook

Check Also

beautiful anticipazioni

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate dal 29 Aprile al 5 Maggio 2024: Bill Bacia Sheila!

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 29 Aprile a domenica 5 Maggio 2024 e anteprime puntate Americane. Bill fa arrestare Sheila...