Home / Fiction / L’isola di Pietro 2: Prima Puntata!

L’isola di Pietro 2: Prima Puntata!

Nei panni del pediatra di Carloforte, Gianni Morandi torna nelle reti Mediaset con la nuova stagione de L’isola di Pietro 2, sei appuntamenti che vedranno il dottor Pietro Sereni cercare di risolvere diversi misteri. Quali nuovi casi dovrà risolvere il pediatra?

Dopo il successo ottenuto nella scorsa stagione, torna su canale 5 una delle fiction di successo più apprezzata dal pubblico L’isola di Pietro 2. Protagonista tornato sul grande schermo dopo circa venti anni Gianni Morandi, si preannuncia una stagione ricca di colpi di scena. Tante le novità della seconda stagione de L’isola di Pietro 2 come l’entrata nel cast di Lorella Cuccarini che vestirà i panni di Isabella, mamma di Matteo, e della guest star Elisabetta Canalis, nella fiction Giulia Canale.

Questa nuova stagione della fiction attesa dal pubblico L’isola di Pietro 2 è stata fisicamente più impegnativa, secondo quanto riferito in diverse interviste dal protagonista Gianni Morandi. Diverse le scene riprese di notte, in mare aperto ed in una grotta, sicuramente scene che non sono riuscite a mettere in difficoltà il protagonista, e che preannunciano una seconda stagione coinvolgente e ricca di suspance.

L’isola di Pietro 2: dove eravamo rimasti…

L’intera storia si svolge intorno al personaggio di Pietro Sereni, un pediatra che vive a Carloforte con una passione per risolvere misteri. Spesso il medico si troverà coinvolto nelle varie vicissitudini personali e locali dell’isola. Ormai rimasto vedovo il medico dovrà accudire la figlia Elena, che lascerà i suoi affetti per trasferirsi a Milano dove troverà un lavoro come vicequestore, ma sarà costretta a stravolgere i suoi piani dopo l’incidente, un incendio che coinvolgerà il padre Pietro Sereni. Elena tornata all’isola si troverà a fare i conti col suo passato, soprattutto dopo la scoperta della figlia Caterina abbandonata all’età di quindici anni.

L’isola di Pietro 2: prima puntata

Finalmente il dottor Pietro Sereni è riuscito a ritrovare un rapporto equilibrato con la figlia Elena, con il fidanzato Alessandro, con la quale lavora al commissariato, e Caterina, sua nipote adolescente. Diversi sono gli accadimenti che destabilizzeranno gli equilibri, dall’incidente di Caterina alla misteriosa morte di Giulia. Giulia Canale, interpretata da Elisabetta Canalis, verrà uccisa in un terribile omicidio e l’intera comunità di Carloforte sarà sconvolta e destabilizzata dalla tragica notizia. Giulia Canale è la fidanzata di un imprenditore, ma si scopre che la ragazza aveva un legame anche con Alessandro, compagno di Elena, con la quale da poco ha ritrovato la serenità perduta. Intanto la figlia di Elena, nipote adolescente del pediatra Pietro Sereni, Caterina sarà coinvolta in un incidente stradale drammatico, a causa del quale perderà completamente la vista. Ormai cieca Caterina non riuscirà a fornire dettagli fondamentali del suo incidente, per cercare di capire come e chi potrebbe averlo causato. Il medico di Carloforte cerca di seguire Diego, che però non vuole assolutamente abbandonare il proprio lavoro per lo spacciatore Walter Sasso, tramite il quale conosce il piccolo Tobia, il figlio dello spacciatore che ha seriamente bisogno di essere aiutato.

Quale motivo lega Giulia ad Alessandro? E gli equilibri di Alessandro ed Elena verranno nuovamente stravolti?

Commenta con Facebook

Guarda Anche

il paradiso delle signore

Il Paradiso delle signore, trama puntate dal 12 al 16 novembre 2018: Andreina in Carcere!

Anticipazioni Il Paradiso Delle Signore, trame puntate da lunedì 12 a venerdì 16 novembre 2018: Andreina finisce in carcere, Vittorio sospetta sia stata Marta a denunciarla. Tina potrebbe diventare una cantante di successo. Riccardo continua a chiedere antidolorifici!