Anticipazioni Una Vita trama puntate 22-27 ottobre 2018: Ursula ordina a Cayetana di uccidere Teresa!

Anticipazioni Una Vita trama puntate da lunedì 22 ottobre a sabato 27 ottobre 2018: Ursula pianifica di uccidere Teresa. Mendez pronto ad arrestare Cayetana

Anticipazioni Una Vita: su richiesta di Ursula, Cayetana deve macchiarsi di un altro omicidio! Intanto, Mendez è pronto ad arrestare la dark lady! Il primo appuntamento tra Antonito e Lolita si rivela un disastro. Adela si stabilisce ad Acacias e si mette sulle tracce di Carlos con l’aiuto di Simon e di Victor…

Il tramonto della falsa Sotelo-Ruz si avvicina… la dark lady sta cadendo nei sottili tranelli di Ursula che si appresta a diventare la nuova signora indiscussa del quartiere! Ad annunciarlo a noi affezionati telespettatori sono le anticipazioni Una Vita odierne, pronte a soffermarsi sulla trama delle puntate che andranno in onda su Canale 5 da lunedì 22 ottobre a sabato 27 ottobre 2018! Cosa ci sorprenderà? Dopo aver rivelato a tutto il quartiere la sua vera identità, Cayetana perderà l’aiuto dei signori suoi amici. Nel frattempo, si procederà all’autopsia sul cadavere di German. Il risultato sarà che la donna rischierà la condanna alla pena di morte! Disperata la falsa Sotelo-Ruz chiederà a Fabiana di rivelarle il nome di suo padre, ma quest’ultima si rifiuterà, affermando di non voler rivangare dei ricordi che le risultano, ancora oggi, molto dolorosi. Antonito e Lolita grazie a Trini, riusciranno a cenare insieme ma… non tutto andrà come previsto! I due dimostreranno di avere pochissime cose in comune. Ursula troverà il modo per incastrare la dark lady e vendicarsi una volta per tutte di Teresa Sierra e Mauro. Come? Proporrà alla borghese di uccidere la sua “migliore amica”! Ma ancora. Servante inizierà a sospettare di Carmen che si vedrà costretta a raccontare la sua vera identità agli abitanti della soffitta, mentre Adela, ritornata in città, grazie a Simon e Victor che contatterà una telefonista, si metterà sulle tracce del suo passato amore… Carlos… Incontrerà parecchi ostacoli nel ritrovarlo… E per finire… Samuel inizierà a guardare Blanca con occhi diversi… prenderà consapevolezza della sua bontà e forza d’animo nonché di uno strano particolare: conosce la lingua tedesca… Com’è possibile visto che ha trascorso tutta la sua infanzia e giovinezza rinchiusa in un manicomio? Acacias 38, con i suoi appassionanti risvolti, ci aspetta dal lunedì al venerdì dalle 14:10 alle 14:45 ed il sabato, invece, tutti sintonizzati dalle 14:05 alle 15:05 per godersi un’ora di storie ricche di colpi di scena!

Anticipazioni Una Vita, puntate di dicembre 2018: Ramon punisce Antonito! Una gravidanza inattesa!

Dicembre 2018 sarà un mese importantissimo per la soap di successo spagnola che vedrà Ramon Palacios prendere provvedimenti nei confronti di suo figlio Antonito a causa delle innumerevoli truffe che architetterà per racimolare denaro. Nella vicenda, come stiamo già vedendo su Canale 5, si inserirà anche Arturo Valverde che concederà al ragazzo un mese di tempo per raccogliere i soldi che ingiustamente gli ha sottratto e che non ha investito in Borsa per farli fruttare. Antonito, temendo per la sua incolumità, cosa deciderà di fare? Avvierà un nuova attività consistente, nello specifico, nella vendita di polizze per i futuri defunti. E si offrirà di provvedere alle spese del funerale dei propri clienti solo ad una condizione: dovranno somministrargli, anticipatamente, una rata mensile per coprire tutte le spese... Molte persone, così, decideranno di beneficiare dei suoi servizi. Antonito, in men che non si dica, riuscirà a mettere da parte un bel bottino… ma ecco il colpo di scena! Impaurito al sol pensiero che il Valverde potesse sfidarlo a duello, provvederà subito a restituirgli i soldi…

Quando i famigliari di una cliente che si era affidata a lui lo chiameranno per l’organizzazione della cerimonia funebre, Antonito non disporrà del denaro necessario per curare il tutto. E dopo mille ripensamenti, deciderà di agire. Senza farsi vedere, ruberà un prezioso a Rosina ma… ciò che ne ricaverà, non basterà a risparmiargli la figuraccia. Nel frattempo, il fratello di Maria Luisa sarà impegnato anche in un’altra vicenda…vedremo che Lolita deciderà di lasciarlo e di interrompere i rapporti con lui quando verrà a conoscenza di una maledizione riguardante la sua famiglia, che ha portato molti dei suoi parenti a morire entro i trent’anni ed il giorno del loro compleanno. Antonito non saprà più che fare per farla ragionare e vedremo che pagherà un signore di Acacias per fingersi dottore. Quest’ultimo, dopo averla “scrupolosamente visitata”, le dirà di essere sanissima e di non soffrire di alcuna pericolosa malattia. La domestica di Cabrahigo, però, scoprirà l’inganno del fratello di Maria Luisa e sentendosi tradita, lo lascerà!

Ritornando alle suddette truffe, sappiamo che Mendez, a seguito delle numerose denunce che giungeranno in commissariato, si vedrà costretto ad intervenire. E prima di rivelare il tutto al diretto interessato, preferirà fare un salto a casa Palacios per parlare con Ramon ed informarlo che il figlio sta rischiando di finire in carcere. Quest’ultimo, infuriato, prenderà una sofferta ma necessaria decisione. Affronterà il figlio e gli darà una punizione esemplare: lavorare al giacimento d’oro come minatore! Il giovane non potrà disobbedire al padre e raggiungerà Lolita per salutarla definitivamente. Il fratello di Maria Luisa si rassegnerà al suo nuovo lavoro? E riuscirà a ripristinare i rapporti con Lolita? Vedremo…

E adesso, voltiamo pagina e soffermiamoci su una gravidanza davvero inaspettata in arrivo! Rosina Rubio, come vedremo prossimamente, scoprirà di essere il dolce attesa. Tutto ciò accadrà dopo una serie di eventi molto toccanti che colpiranno la sua famiglia. A seguito di un terremoto che scuoterà l’intera cittadina, Pablo Blasco resterà intrappolato tra le macerie del crollo della palazzina di Arturo. I suoi lamenti cattureranno l’attenzione di Ursula che, decisa a vendicarsi di lui, non gli presterà soccorso e lo lascerà morire. Devastata dal dolore, Leonor, deciderà di intraprendere un viaggio presso l’isola Margarita, ove lei ed il suo amato avrebbero tanto voluto concepire un figlio. Al suo ritorno, Leonor, come Liberto, noteranno delle stranezze nella Rubio, la quale, inizierà a soffrire di nausee mattutine e capogiri. Dopo una visita dalla Valenciana, apprenderà di aspettare un bambino.

Liberto, ancora all’oscuro di tutto, sorprenderà la sua amata intenta a guardare una fotografia di Maximiliano. Rosina, a questo punto, notando nei giorni a venire tristezza ed angoscia negli occhi del consorte, deciderà di annunciargli la lieta novella! Liberto, commosso, la stringerà forte forte a sé e le prometterà di essere un ottimo papà! Le anteprime sulla reazione di Leonor, invece, sono ancora “fumose”. Forse la madre preferirà tenerle nascosta la verità per non procurarle ulteriore sofferenza? La bellissima scrittrice, prima che Pablo morisse, aveva manifestato il desiderio di diventare mamma… Questa vicenda è pronta a sorprenderci come non mai… Le anticipazioni Una Vita parlano velatamente di un colpo di scena che avrà dell’incredibile in questa storyline! E adesso, un salto alla trama di fine ottobre 2018!

Anticipazioni Una Vita da lunedì 22 ottobre a sabato 27 ottobre 2018, trama puntate: Ursula incarica Cayetana di uccidere Teresa. La dark lady, dopo aver rivelato la sua vera identità e dopo l’autopsia sul cadavere di German, è nei guai fino al collo. Susana litiga con Adela, mentre Trini abbraccia la “causa” di Lolita ed Antonito…

Grandi colpi di scena nei prossimi appuntamenti in compagnia della soap spagnola! Blanca dimostrerà di essere una ragazza dolce, sensibile e dotata di grande forza d’animo… Samuel inizierà a guardarla diversamente… forse si starà per innamorare di lei? Intanto Ursula escogiterà un piano molto crudele per potersi vendicare una volta per tutte di Teresa Sierra ed obbligherà la falsa Sotel-Ruz a fare qualcosa di molto importante per lei: uccidere la maestra! Solo se commetterà questo infimo gesto, potrà avere il piacere di conoscere Jaime Alday, il suo vero padre, un uomo potente e ricco che, a detta sua, la salverà dal patibolo… e non è tutto… Simon aiuterà suor Adela a mettersi in contatto con Carlos, mentre Antonito e Lolita ceneranno per la prima volta insieme… Carmen confiderà alle domestiche della soffitta il suo tormentato passato… non resta che immergersi nelle nuove anticipazioni Una Vita!

  • Lunedì 22 ottobre 2018: Simon viene ingannato dalla Madre Superiora del convento di Adela che finge che le consegnerà la lettera che ha scritto alla suora. La visita, però, non rivela i frutti sperati. Adela, per fortuna, ritrova nel cestino dei rifiuti il biglietto del Gayarre. Pertanto, ne rimette faticosamente insieme i pezzi e, dopo averla letto e riletto, trova il coraggio di concedere un’ultima chance alla sua vita. Ursula, dopo essere diventata la moglie di Jaime, gli consegna una busta ove c’è scritto il nome della figlia segreta, ovvero la falsa Cayetana Sotelo-Ruz. Ursula, pertanto, rivela a Jaime l’identità e l’indirizzo di Anita. E gli chiede un ultimo favore prima di incontrarla…
  • Martedì 23 ottobre 2018: per convincere suo marito, la Dicenta gli dice che Anita sta attraversando un momento molto particolare e che vederla adesso, sarebbe un grosso errore perché la donna è ancora molto fragile. Antonito tranquillizza Arturo e gli da’ il denaro che era destinato a Felipe. Adela ritorna in città e Simon si fa carico di aiutarla a trovare un alloggio dove dormire ed un lavoro. Il ragazzo racconta tutto alla madre la quale, per non destare scalpore, si rifiuta di assumerla. Celia, impietosita, si offre di ospitarla presso la sua abitazione. Cayetana, che ha rivelato di essere Anita, la figlia di Fabiana, perde il sostegno e l’appoggio di tutte le sue più influenti amicizie. Il giudice, per questo motivo, può dare il via all’autopsia sul cadavere di German De La Serna.
  • Mercoledì 24 ottobre 2018: Cayetana, dopo aver gettato fango su Teresa Sierra, si prepara a lasciare per sempre Calle Acacias. E saluta tutte le sue amiche… Ursula le offre una grandissima opportunità per salvarsi. Jaime e Samuel apprendono che Blanca conosce benissimo la lingua tedesca e ne restano sbalorditi. Se ha passato tutta l’infanzia e l’adolescenza in manicomio, come ha fatto ad apprendere benissimo tale lingua straniera? Trini offre il suo appoggio ad Antonito che vuole fare breccia nel cuore di Lolita. La domestica, invece, teme il giudizio di Maria Luisa e di non essere all’altezza del signorino Palacios data la sua “bassa” estrazione sociale. Servante si convince che Carmen non sia affatto una domestica così come vuole far credere. Ed afferma di essere determinato a smascherarla di fronte a tutti.
  • Giovedì 25 ottobre 2018: dopo aver battibeccato con Susana, Adela è pronta a ritornare in convento ed a pagare le conseguenze del suo “folle” gesto con la Madre Superiora. Simon la invita a non abbattersi. Proseguirà la ricerca di Carlos per chiudere definitivamente quel capitolo della sua vita che tanto l’ha fatta soffrire. Con la complicità di Trini, Antonito riesce a cenare da solo in casa con Lolita. I due, però, iniziano a battibeccare, dimostrando di non avere niente in comune. Dall’autopsia di German, emerge qualcosa di sconvolgente: nei tessuti del dottore sono presenti alcune tracce dello stesso veleno rinvenuto in casa di Cayetana. Mendez non ha dubbi. La dark lady si è macchiata del duplice omicidio dei due innamorati! E decide di chiedere l’autorizzazione per arrestarla.
  • Venerdì 26 ottobre 2018: Ursula rivela a Cayetana di essere pronta a rivelarle il nome di suo padre a patto che faccia qualcosa di molto importante per lei: uccidere Teresa Sierra, causa di tutti i loro mali e dispiaceri! Successivamente, la Dicenta porta alla Sierra una lettera di Cayetana in cui quest’ultima confessa tutti i suoi crimini. La dark lady, intanto, si appresta a lasciare per sempre il quartiere e prima di farlo passa a trovare sua madre e le chiede di rivelarle la verità sulla sua famiglia di origine. Fabiana, però, si rifiuta di dirle il nome di suo padre! La Aguardo resta ferma nei suoi propositi perfino quando apprende che la figlia potrebbe essere condannata alla pena di morte per gli omicidi di Carlota, Tirso, Manuela e German! Dice che per lei quell’uomo è morto, fa parte del suo doloroso passato. L’incontro tra Lolita ed Antonito rischia di essere rimandato… per fortuna tutto si risolve in bene!
  • Sabato 27 ottobre 2018: Simon e Adela si mettono sulle tracce di Carlos ma non riescono a trovarlo. Victor lo scopre e si offre di aiutarli. Per questo si rivolge a Transito, sua amica centralinista. L’indirizzo che riesce ad ottenere il cioccolatiere non è quello dell’amato della suora. Blanca, certa che non metterà mai più piede nel terribile manicomio, si riprende miracolosamente. Samuel la inizia a guardare con occhi diversi. Si accorge che è una bellissima fanciulla, dotata di una grande sensibilità e forza d’animo. Carmen racconta ai suoi amici domestici la storia della sua vita. Spiega che, in passato, era una signora molto benestante sposata con un uomo proveniente da una famiglia molto facoltosa. A causa di una serie di errori commessi da quest’ultima, è caduta in rovina ed è stata costretta ad una vita di sacrifici e sofferenze di ogni genere. Ursula riesce ad organizzare una riunione nei pressi dell’appartamento di Cayetana ove sono presenti quest’ultima, Teresa e Jaime Alday… La ex istitutrice ha in mente un perfido piano… Mauro scopre che Teresa si è recata a casa della figlia di Fabiana e corre ad avvisare Felipe. Entrambi temono il peggio…

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: guai per Carmen! Arriva Raul!

I telespettatori iberici presto conosceranno un nuovo personaggio, un uomo di nome Raul che dirà di essere giunto a Calle Acacias per mettersi sulle tracce di Carmen Sanjurjo. La domestica, che come ben sappiamo è stata soccorsa da Fabiana mentre, povera ed umiliata da tutti, mendicava per le strade della cittadina, ha trovato lavoro presso l’abitazione di Cayetana. Ed è diventata sua cameriera dopo un breve periodo di prova. Quando la dark lady morirà a seguito di un incendio appiccato da Ursula nel suo appartamento, la perfida Dicenta e la Sanjurjo acquisteranno un ruolo sempre più importante. Carmen, dunque, passerà al servizio della famiglia Alday. Come vedremo tra qualche settimana su Canale 5, la perfida istitutrice, dopo aver sposato con l’inganno Jaime Alday, tenterà di impossessarsi di tutta la sua eredità. Come? Assassinandolo! Con i suoi modi di fare subdoli ed ambigui, scambierà alcuni farmaci prescritti all’uomo ( per contenere alcuni suoi problemi di salute), con alcune compresse contenenti un veleno molto pericoloso. Ed ordinerà a Carmen di prendersi “amorevolmente” cura del suo consorte, provvedendo alla somministrazione dei suddetti farmaci adulterati.

Il povero Alday inizierà ad accusare dei forti malori e rischierà di morire per arresto cardiaco. A soccorrere il genitore, ci penserà Diego, il primogenito dei fratelli Alday, il quale riuscirà miracolosamente a soccorrerlo ed a rianimarlo! A seguito di alcuni scrupolosi accertamenti, il dottore di famiglia stabilirà che Jaime non abbia assunto i farmaci che gli sono stati prescritti e lo riporterà a Blanca, Samuel, Diego ed alla stessa Dicenta. Quest’ultima fingerà di essere profondamente addolorata. La donna, per evitare di finire nel mirino dei sospetti degli Alday ed essere cacciata di casa, cosa farà? Accuserà apertamente Carmen di aver quasi condannato a morte il suo “adorato” marito. La ragazza, certa di aver agito correttamente, si recherà presso la farmacia ove erano state preparate le pillole da somministrare al gioielliere e qui, apprenderà una amara verità. La donna, poi, dopo aver capito di essere nel giusto, affronterà la crudele educatrice che confesserà, senza per nulla lasciarsi intimorire da lei, di aver tessuto un intrigo per uccidere Jaime. Ma nel contempo… non esiterà a ricattarla! Per obbligarla a sottostare ai suoi ordini, le dirà che se solo la vedrà recarsi dagli Alday per riferirgli ciò che si sono dette, di tutta risposta si metterà in contatto con Raul Andrade, nome a lei non sconosciuto!

Carmen, come ben sapete, proviene da una famiglia ricca poi caduta in rovina a seguito di illeciti e truffe commessi dai suoi fratelli e dal marito, Raul per l’appunto, il quale, non si sa che fine abbia fatto… La Sanjurjio, al solo sentir pronunciare il nome di Raul Andrade, inizierà a tramare e deciderà di non ribellarsi ai voleri della sua padrona… Carmen, però, come dimostrano le puntate spagnole, molto più avanti rispetto a quelle in onda sull’ammiraglia Mediaset, proverà più volte a mettere nei guai la Dicenta e aiuterà perfino Blanca a ritrovare il suo bambino quando il piccino le verrà sottratto alla nascita dalla crudele madre. Dunque, il suo personaggio non finirà di stupirci! Ora, ritornando agli attuali episodi trasmessi su La 1, apprendiamo che Susana si imbatterà, per le vie della città, in un giovane sconosciuto che dirà di chiamarsi Raul. Successivamente, il giovanotto annuncerà di essere sulle tracce di Carmen, una cameriera molto conosciuta, nonché… sua madre! Dunque, quali altre verità sconvolgenti emergeranno sul passato della domestica? Si tratta davvero del figlio di Carmen che, per giunta, reca lo stesso nome del perfido marito? Non resta che attendere nuovi approfondimenti!

Acacias 38, con i suoi appassionanti risvolti sentimentali, drammatici e intrisi di pathos e suspense, ritornerà prestissimo con nuove anticipazioni Una Vita pronte a rivelarci tutto quel che accadrà da lunedì 29 ottobre a sabato 3 novembre 2018! Ad attendere noi fans della soap, sarà il prosieguo delle storyline poc’anzi accennate! Scopriamo che una bomba scoppierà improvvisamente nell’appartamento di Cayetana, condannando a morte tutti i presenti! Fabiana verrà colta da un malore quando apprenderà della morte di una persona a lei cara e della presenza di Jaime Alday in città, diventato per giunta il marito di Ursula! Maria Luisa vedrà stranamente Lolita in compagnia di Antonito ed inizierà ad indagare… Simon riceverà una straziante lettera da parte di Adela in cui la suora gli dirà per sempre addio… E non è tutto! A prestissimo anche con nuove anteprime direttamente provenienti dalla Spagna!

Commenta con Facebook

Check Also

il paradiso delle signore anticipazioni

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 8: Marta E Vittorio Adottano Un Bambino!

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 8: Marta e Vittorio tornano insieme dopo aver scoperto che il loro matrimonio è ancora valido. I due realizzano il sogno di una vita adottando un bimbo!