Anticipazioni Il Segreto trama puntate 22-27 ottobre 2018: Julieta e Saul si Abbandonano alla Passione!

Anticipazioni Il Segreto trama puntate da lunedì 22 a sabato 27 ottobre 2018: Julieta e Saul decidono di scappare, mentre Fe viene ritrovata in fin di vita

Anticipazioni Il Segreto: Julieta, aggredita da Prudencio che tenta di violentarla, scappa e quando viene raggiunta da Saul, si abbandonano alla passione! Nazaria piomba nel nulla e Fe tenta il suicidio! Perez de Ayala si vendica di tutti i suoi compaesani!

Crudeli vendette, sparizioni improvvise, amori sofferti… è quel che annunciano le nuove anticipazioni Il Segreto sulla trama delle puntate che Canale 5 ci donerà da lunedì 22 ottobre a sabato 27 ottobre 2018! Cosa accadrà? Ecco un piccolo assaggio: Julieta si rifiuterà di cedere alle avances insistenti di suo marito e di tutta riposta, lo colpirà con un posacenere! Poi, scapperà nel bosco e farà perdere le tracce di sé. A ritrovarla sarà Saul… I due si scambieranno dolci promesse d’amore e cederanno alla passione. Pianificheranno di scappare insieme ma, poi, prenderanno un’altra decisione: trasferirsi a casa di Consuelo. Grande sarà l’ira di Prudencio che, quando avrà modo di rivedere il consanguineo, lo prenderà a pugni! Perez de Ayala, dal momento che gli abitanti di Puente Viejo si chiuderanno nel silenzio più assoluto, deciderà di vendicarsi di tutti coloro che, a suo dire, hanno aiutato Nicolas Ortuno a fuggire. Ed in particolare, prenderà di mira Fe… che… a causa di cattivi pettegolezzi sul suo conto, deciderà di togliersi la vita! Nazaria piomberà nel nulla ed anche la piccola Camelia, gettando nello sconforto i suoi genitori, sparirà… Dolores e Tiburcio ritorneranno dalla luna di miele e resteranno di stucco quando scopriranno che la loro bottega è stata chiusa e che tutta la loro merce è stata bruciata! Irene deciderà di scrivere un articolo contro le ingiustizie del generale che, per terrorizzare il sindaco Carmelo e sua moglie, minaccerà di condannare Ulpiano per un passato crimine e di farlo giudicare dalla corte marziale. Francisca non presterà ascolto all’appello dei suoi compaesani e non muoverà un dito per difenderli dalle crudeli macchinazioni di Simon… I Castaneda si sentiranno in colpa per aver giudicato frettolosamente Fe quando apprenderanno del suo suicidio… e per tutto il resto, addentratevi nel racconto che segue! El Secreto de Puente Viejo va in onda, subito dopo la striscia quotidiana dedicata al Grande Fratello VIP, dal lunedì al venerdì dalle 16:20 alle 17:10 circa ed il sabato, invece, subito dopo Una Vita, dalle 15:05 alle 16:05… buon proseguimento!

Anticipazioni Il Segreto, puntate di dicembre 2018: una nuova burrascosa storia d’amore con protagonista Teresa Sierra di Una Vita!

El Secreto de Puente Viejo è pronto a sorprenderci con l’ingresso di nuovi personaggi che avremo modo di conoscere nel mese di dicembre 2018. Gli aficionados spagnoli, invece, dato il divario tra la programmazione spagnola e quella italiana, hanno avuto già modo di famigliarizzare con loro… Essi ci catapulteranno in una nuova e tormentata storia d’amore dai risvolti drammatici. Stiamo parlando di Elsa Laguna, Antolina ed Isaac Guerrero. Ad interpretare la bella Laguna sarà Alejandra Meco, meglio conosciuta nel nostro Paese per il ruolo della vera Cayetana Sotelo-Ruz, ovvero Teresa Sierra nella soap Una Vita. Elsa è una ragazza proveniente da una famiglia ricca e facoltosa che si farà apprezzare e conoscere dai cittadini di Puente Viejo per la sua bontà, umiltà, dolcezza, sensibilità e generosità. La giovane, fin dal suo primo ingresso, si innamorerà perdutamente di un ragazzo di nome Isaac, un carpentiere amico di Matias ed originario di Puente Viejo che per tanti anni ha prestato servizio all’estero. Tra i due sarà amore a prima vista… purtroppo i due non potranno coronare il loro sogno d’amore. Dovranno vedersela con l’ostilità e la crudeltà del fratello e del padre di Elsa i quali, utilizzando sottili sotterfugi e manipolazioni, renderanno irrealizzabili i sogni della coppia. E addirittura, rapiranno la giovane e faranno credere ad Isaac una terribile verità. Insceneranno la sua morte in un attentato! Quando accadrà esattamente? Il giorno del loro matrimonio…

Dopo innumerevoli difficoltà, i due ragazzi saranno ad un passo dal coronare il loro sogno d’amore. Alla fastosa cerimonia- che non si terrà a Puente Viejo- verranno invitati diversi personaggi, tra cui i coniugi Marcela e Matias e don Anselmo. Il figlio di Emilia, in particolare, dimostrerà di essere molto legato al giovane carpentiere. Svelerà alla sua consorte che Isaac fu tra i primissimi a difenderlo dai pettegolezzi dei suoi compaesani quando, ragazzino, si stabilì nel paesino iberico insieme ai suoi fratelli. A causa di un impedimento, i Castaneda non potranno partecipare alla cerimonia così come anche Don Anselmo il quale sarà in pena per la strana sparizione di Francisca Montenegro. E non solo… anche per l’arrivo improvviso di Fernando Mesia alla Casona, che dirà di essere stato incaricato dalla stessa di occuparsi dei suoi affari in sua assenza. Ed a non fargli fare sogni sereni, sarà anche Perez de Ayala il quale si vendicherà, pian piano, di tutti i coloro che hanno aiutato l’uomo a fuggire. La Laguna, col passare degli episodi, dovrà quindi impegnarsi per dimostrare ad Isaac di essere ancora viva ma, purtroppo, dovrà vedersela con i sotterfugi di una impensabile nemica… Antolina, sua cameriera per giunta!

La ragazza dimostrerà di essere subdola e cattiva e, celandosi abilmente dietro al suo carattere solo in apparenza mite ed amorevole, aiuterà Isaac a riprendersi a seguito della falsa morte della sua dolce metà e farà di tutto per farlo innamorare di lei. E… gli spoiler annunciano che il suo piano andrà perfettamente in porto! I due prima si scambieranno una serie di baci appassionati per poi abbandonarsi alla passione. Trascorsi alcuni giorni, Antolina scoprirà di aspettare un bambino! Isaac, però, nonostante tutto ciò, dimostrerà di non aver ancora dimenticato la defunta Elsa. E dopo aver smascherato Jesus, suo cognato, cosa farà? Lo ucciderà! Trascorsi alcuni giorni, la Laguna farà ritorno in paese e scoprirà una serie di amare verità. Antolina, intanto, allarmata, vedrà sgretolarsi il suo sogno di costruirsi una vita felice lontano dalla Laguna e verrà invasa da terribili attacchi di gelosia che la porteranno a dimostrare di soffrire di disturbi mentali. A riavvicinare ancora di più i due ragazzi saranno le precarie condizioni della povera Elsa la quale, tenuta in uno stato di prigionia dai suoi famigliari per avvalorare la tesi della finta morte, starà malissimo facendo preoccupare il suo Isaac che passerà notte e giorno con lei…

E se nei prossimi appuntamenti di Una Vita la bellissima Teresa Sierra ed il suo Mauro abbandoneranno Calle Acacias dopo innumerevoli disavventure e quindi dovremo abituarci all’idea di non vedere più la Meco in scena, ecco che l’attrice offrirà il suo contributo a Il Segreto! Dando uno sguardo alle news su Una Vita apprendiamo che Cayetana, plagiata e manipolata da Ursula, proverà ad uccidere la maestra proprio mentre la Dicenta appiccherà un incendio presso il suo appartamento. La falsa Sotelo-Ruz, in quegli istanti, starà parlando a cuore aperto col padre Jaime. Alejandra Meco, però, non ci abbandonerà del tutto… sarà presente, nelle vesti di un nuovo personaggio, negli appuntamenti invernali de Il Segreto… E adesso, non resta che appassionarsi alla trama di fine ottobre 2018… buon proseguimento!

Anticipazioni Il Segreto da lunedì 22 ottobre a sabato 27 ottobre 2018, trama puntate: Saul e Julieta pianificano la fuga per poi decidere di ritornare da Francisca! Perez de Ayala, a poco a poco, si vendica di tutti i cittadini di Puente Viejo che non vengono aiutati dalla Montenegro! Fe, a seguito di cattivi pettegolezzi, tenta di togliersi la vita. A salvarla è Mauricio…

Cosa accadrà nei prossimi appuntamenti? Vendette, crudeli macchinazioni, intrighi… ma non solo… ci sarà spazio anche per l’amore! Julieta, sul punto di essere violentata da suo marito, scapperà di casa e nel bosco, dopo ore ed ore di solitudine e di disperazione, verrà raggiunta da Saul… i due vivranno momenti magici insieme. Nazaria sparirà nel nulla, mentre Fe finirà, così come tutti gli altri suoi concittadini, nel mirino di Perez de Ayala… Francisca si rifiuterà di contrastare i voleri di Perez ed Irene scriverà un articolo contro di lui, per sensibilizzare l’opinione pubblica… ma accadrà qualcosa di imprevisto… non resta che addentrarsi nel racconto che segue per approfondire!

  • Lunedì 22 ottobre 2018: Hipolito non sa come assecondare le “voglie” di Gracia che è in dolce attesa. La moglie non fa che metterlo in difficoltà! Ed è costretto a farlo, non solo per lei, ma anche per il suo bambino. Nazaria riesce a sedurre Prudencio, ma nel momento di finire a letto con lei, fa un passo indietro e la caccia via dalla sua camera. Il giovane è giù di morale. Julieta si ribella ad una sua imposizione. Il cattivo Ortega, cercando di imporre con la forza la sua autorità, è sul punto di aggredirla e violentarla. Julieta riesce a sottrarsi alla sua furia cieca, lanciandogli contro un posacenere. Poi, scappa via e si rifugia nel bosco, lasciandolo scosso e furioso. Nazaria e Francisca, l’indomani lo trovano ferito e pretendono le dovute spiegazioni. Prudencio inventa una scusa e si mette, furibondo, sulle tracce della sua consorte. Della Uriarte, intanto, non si sa nulla… a quanto pare, non è nemmeno da Consuelo, sembra aver lasciato la città!
  • Martedì 23 ottobre 2018: Gracia ha voglia di cachi ed Hipolito si mette alla disperata ricerca di essi pur non essendone la stagione. Simon Perez de Ayala fa inaspettatamente visita a Francisca che gli garantisce il suo totale appoggio nella ricerca dei responsabili che hanno aiutato Nicolas a fuggire. Il generale vuole vendicare la morte di suo figlio ed è disposto a tutto! Successivamente, riunisce tutti gli abitanti di Puente Viejo per invitarli a vuotare il sacco. Nessuno, però, vuole confessare la verità in merito alla fuga di Juanita e di Nicolas dalla città il giorno del suo trasferimento a Madrid. Il generale, per questo, inizia la sua crudele vendetta. Ordina ai suoi scagnozzi di chiudere l’emporio dei Miranar e distruggere e bruciare tutta la merce ivi presente! Hipolito e Onesimo si disperano e non sanno come riferirlo a Gracia. Julieta è nel bosco e non dà segni di vita. Qualcuno sparice nel nulla…
  • Mercoledì 24 ottobre 2018, puntata pomeridiana: Camelia è sparita, non è più nella sua carrozzina e Marcela crede che a rapirla sia stato il generale Perez De Ayala. Emilia e Raimundo si appellano disperatamente a Francisca per imporre la sua autorità e richiamare Simon all’ordine ma la donna si rifiuta, affermando di non avere alcuna intenzione di iniziare una guerra contro di lui, soprattutto perché i Castaneda hanno agito alle sue spalle. Perez de Ayala, intanto, prepara la sua terribile vendetta anche contro Carmelo… E per farlo, fa soffrire Adela accusando il figlio di quest’ultima, Ulpiano, di un passato crimine che lo porterà ad essere giudicato dalla corte marziale. Dolores e Tiburcio rientrano felici a Puente Viejo dopo aver passato una romantica luna di miele e scoprono che l’emporio è stato inspiegabilmente chiuso e che hanno perso tutta la merce. Il danno economico è inestimabile. Saul, dopo aver passato tutta la notte nel bosco, riesce finalmente a ritrovare Julieta sana e salva ed a confessarle ciò che sente per lei. Scappa un bacio molto appassionato!
  • Mercoledì 24 ottobre 2018, puntata serale su Rete 4: Simon mette nei guai Ulpiano facendolo incriminare per contrabbando. Poi si scaglia contro i preti, Don Anselmo e Don Berengario e fa sospendere loro lo stipendio. Tutti i cittadini di Puente Viejo sono estremamente delusi dal comportamento di Francisca che è restia ad intervenire e ad imporre la sua autorità in presenza del losco generale. Dolores, addolorata per la chiusura della sua bottega, inizia a girovagare per il paese in cerca di pettegolezzi. Julieta svela a Saul il motivo che l’ha costretta a sposare Prudencio ed a scappare dalla Casona. Irene decide di servirsi della stampa per mettere in cattiva luce Perez de Ayala e intende scrivere un dettagliato articolo sulla situazione di tirannia e di ingiustizia che stanno vivendo i suoi compaesani. Il generale giunge alla villa ed accusa la Montenegro di aver aiutato l’ex fotografo a fuggire. Julieta e Saul decidono di concedere una chance al loro amore e meditano di partire. Poi si abbandonano alla passione! Vogliono scappare dalla città per sempre. Ma… sanno che, così facendo, non troveranno mai la felicità. Prudencio rivela a Francisca che Julieta è scappata perché lui ha tentato di abusare di lei a causa dei suoi continui no. La Montenegro lo ammonisce severamente. Simon continua a maltrattare i paesani di Puente Viejo. Poi, lancia pesanti accuse contro Raimundo e Francisca; accusa Fe di essersi arricchita grazie alla prostituzione e per finire, quando s’imbatte in Nazaria, la minaccia terribilmente, affermando che svelerà a tutti il suo vergognoso passato. Dolores non è più la stessa da quando Simon ha chiuso l’emporio. Successivamente, raggiunge Don Berengario e Don Anselmo e confessa loro di volere un figlio da Tiburcio.
  • Giovedì 25 ottobre 2018: Perez de Ayala concentra la sua terribile vendetta contro Fe e fa girare voci poco veritiere sul suo conto. Dopo aver maturato una sofferta ma necessaria decisione, Julieta e Saul ritornano in paese e lo fanno di nascosto. Si dicono pronti ad affrontare l’ira di Francisca ed i sotterfugi di Prudencio pur di non rinunciare ad una vita insieme. Il generale raggiunge Emilia e con i suoi modi di fare ambigui e subdoli, le fa credere che Fe ha tradito tutti coloro che hanno aiutato Nicolas a fuggire. Poi, fa ugualmente con Alfonso, Francisca e Raimundo. Dipinge la ex domestica come una traditrice. Emilia la affronta e spende dure parole per lei… Marcela rivela ai coniugi Castaneda che Fe prova un senso di rabbia mista a rancore verso Nazaria e che intende farsi giustizia da sé. Julieta e Saul si trasferiscono a casa di Consuelo e Francisca, contro ogni loro previsione, li raggiunge per implorarli a ritornare alla Villa con lei.
  • Venerdì 26 ottobre 2018: la Montenegro, per convincere il suo pupillo a ritornare alla Casona, gli dice che è pronta a dimostrare di voler accettare la sua relazione con Julieta. Saul non le crede e si rifiuta. Le rinfaccia di essere a conoscenza delle sue perfide macchinazioni per separarlo dalla donna che ama. Gravemente offesa ed umiliata, Francisca è sul punto di minacciare il buon Ortega, ma Raimundo, giunto appena in tempo, la blocca. Nazaria piomba inaspettatamente nel nulla. Mauricio non si da’ pace e dopo aver ascoltato un pettegolezzo su Fe, raggiunge quest’ultima per chiederle spiegazioni sulla improvvisa sparizione della consorte. La Montenegro rivela a Prudencio che Julieta e Saul sono stati ritrovati. Si trovano a casa di Consuelo e sono una coppia felice ed innamorata. Mauricio teme che a Nazaria possa esserle accaduto qualcosa di brutto… la cerca ovunque e medita di andare da Fe per chiederle se le ha fatto del male.
  • Sabato 27 ottobre 2018: Mauricio cerca Nazaria ovunque. Non la trova e per questo, decide di tentare l’ultima spiaggia. Si reca da Fe per investigare… La donna nega apertamente, ma nessuno le crede. Poi, per difendersi da una discussione con Francisca, inizia a proferire strani discorsi. Julieta si affida a don Anselmo e gli consegna una lettera da consegnare a Prudencio con la speranza di fargli aprire gli occhi. Mauricio raggiunge Fe e, non ottenendo risposta, forza la porta della cantina e resta agghiacciato da quello che trova al suo interno. La ex domestica, dopo aver battibeccato con la Montenegro, ha tentato il suicidio! Prudencio raggiunge Consuelo e, dopo essersi sfogato con Julieta, affronta Saul arrivandolo a prendere a pugni. Meliton informa Irene che c’è stato un incendio nella posta che ha distrutto il suo articolo contro il generale. Grazie alla collaborazione di Severo, la giornalista, però, riesce a riscriverlo con successo. Gracia, Carmelo e Adela parlano della possibilità di aprire una scuola di ballo a Puente Viejo. Sono certi che l’unico impedimento sarà rappresentato dall’ostilità di Perez de Ayala. Mauricio riesce appena in tempo a salvare la vita a Fe. Meliton accorre in suo aiuto per trasportarla in ospedale. I Castaneda, messi al corrente dell’accaduto, iniziano ad essere pervasi da terribili sensi di colpa per il modo in cui hanno giudicato la ex domestica…

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Gonzalo ha ucciso Esperanza e Beltran! Le terribili accuse di Maria!

In un nostro precedente post vi abbiamo parlato del ritorno di Maria Castaneda e di Gonzalo. I due non saranno più gli innamorati dolci e teneri di un tempo… Tutt’altro! Saranno inaspettatamente sul piede di guerra! A cosa sarà dovuto l’astio e l’odio che, pian piano, sgretolerà il loro rapporto? Se avete seguito con attenzione le nostre anticipazioni Il Segreto, non vi è nuovo che Gonzalo e Raimundo, che hanno inscenato agli occhi di Fernando Mesia la morte della matrona, credono che l’uomo si sia macchiato della morte di Esperanza e Beltran. I due bambini, stando al racconto del Valbuena, sarebbero morti a seguito di un incendio scoppiato a Cuba nella sua abitazione. Dietro tale tragedia, stando alle loro supposizioni, si nasconderebbero il figlio del defunto Olmo e Fulgencio. Quest’ultimo, come vedremo tra qualche mese su Canale 5, inscenerà la finta partenza di Francisca per rinchiuderla nel manicomio da lui gestito e finanzierà l’uscita dal carcere di Fernando. Quest’ultimo, insediatosi alla Casona, aiuterà Emilia ed Alfonso a scappare da Puente Viejo quando i poveretti finiranno nel mirino di Perez de Ayala. Sulla loro fuga, così come sulla morte di Esperanza e del suo cuginetto, aleggia, però, il mistero…

Dalla Spagna arrivano finalmente nuovi spoiler pronti ad aggiungere dettagli interessantissimi a questa succosa storyline. Le anteprime segnalano che Maria, improvvisamente e senza darne preventivamente comunicazione, piomberà alla Casona e sorprenderà suo marito intento a discutere con Fernando. Anziché abbracciarlo… gli mollerà un sonoro ceffone in faccia! In altre parole, lo accuserà di essere un dongiovanni, di averla tradita con più donne durante la loro permanenza a Cuba. Successivamente, la ragazza farà la conoscenza di Saul, Prudencio e Julieta ed avrà modo di rivedere suo nonno Raimundo nonché Matias, il suo fratellastro. Costui le farà velatamente capire che Emilia e Alfonso, lungi dall’essersi rifatti una vita a Parigi, siano finiti in un tranello…

Quel che risulta strano è il fatto che Maria, quando Matias le dirà di volersi mettere al più presto sulle loro tracce, inaspettatamente, lo bloccherà… Poi, raggiungerà di nuovo la Villa della sua madrina e qui, furiosa, gli rinfaccerà che i bambini sono morti a causa sua! I due inizieranno una accesa discussione in presenza di Fernando che, alla vista di tutto, farà salti di gioia! Raimundo tenterà invano di placare i loro animi ma a nulla varranno i suoi sforzi! Matias, quando verrà a conoscenza di tutto ciò, andrà su tutte le furie e minaccerà di voler prendere a botte Gonzalo! Ulloa si vedrà costretto a raggiungerlo per tranquillizzarlo… Sarà in tali circostanze che Fernando si recherà da Maria e le chiederà inaspettatamente perdono per tutto il male che le ha fatto! La donna, piangendo, dirà che ormai il suo matrimonio è giunto al capolinea…

Mauricio e Raimundo, nel frattempo, chiederanno a Fe di utilizzare la loro bottega per un incontro segreto e preferiranno non darle dettagli aggiuntivi. Fernando, intanto, chiederà un appuntamento a Prudencio per proporgli qualcosa di sconvolgente… In altre parole, gli dirà apertamente di voler iniziare la sua vendetta contro Saul e Julieta! Cosa gli ordinerà? Sicuramente qualcosa di losco, dato che Prudencio non se la sentirà affatto di accettare. Nel frattempo, i cittadini di Puente Viejo, dopo essere venuti a conoscenza del cambiamento di Gonzalo, inizieranno a guardarlo con diffidenza e disistima, mentre Matias lo inviterà, per l’ennesima volta, a non fare passi falsi con la sorella… E mentre Julieta interromperà l’incontro tra il capomastro di Francisca e Ulloa, Fernando raggiungerà Maria e, con “gli occhi dell’amore”, le chiederà una seconda ed ultima chance… lei cosa risponderà? Questa vicenda racchiude in sé diversi interrogativi… non credete? Presto aggiungeremo altri golosi dettagli… per questo, continuate a seguirci!

E cosa accadrà nei prossimi appuntamenti in onda su Canale 5? Ed in quelli, invece, che regaleranno emozioni e colpi di scena su Antena 3? Ci aspettano storie imperdibili! Le anticipazioni Il Segreto torneranno a breve per raccontarci la trama delle puntate da lunedì 29 ottobre a sabato 3 novembre 2018. Cosa accadrà? Ecco qualche news: mentre Fe, ancora in precarie condizioni di salute, troverà ospitalità presso la Villa di Francisca, Emilia e Alfonso verranno accusati di aver attentato alla vita della cameriera ed arrestati! Consuelo esorterà Julieta e Saul a scappare via senza farsi scorgere da Prudencio e dalla Montenegro: preferisce perderli, piuttosto che vederli condannati ad una vita di sofferenza! Irene verrà pesantemente minacciata da Perez de Ayala, mentre Prudencio incontrerà un losco personaggio per acquistare un potente veleno… e per scoprire tutto il resto, ritornate sul nostro blog!

Commenta con Facebook

Check Also

beautiful anticipazioni

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate dal 29 Aprile al 5 Maggio 2024: Bill Bacia Sheila!

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 29 Aprile a domenica 5 Maggio 2024 e anteprime puntate Americane. Bill fa arrestare Sheila...