Home / Talent & Reality Show / Grande Fratello Vip, Quarta Puntata: la Contessa Patrizia De Blanck Smaschera la Marchesa Daniela D’Aragona!

Grande Fratello Vip, Quarta Puntata: la Contessa Patrizia De Blanck Smaschera la Marchesa Daniela D’Aragona!

Tante le situazioni che si sono succedute durante la quarta puntata del Grande Fratello Vip. Cristiano Malgioglio entra nella casa e bacchetta i concorrenti. La contessa Patrizia De Blanck e la Marchesa Daniela D’Aragona arrivano alle mani. Si ritorna a parlare di Fabrizio Corona e Giulia Provvedi!

Grande Fratello Vip: Cristiano Malgioglio entra nella casa come concorrente. Il paroliere non risparmia di dire il suo pensiero astioso nei confronti di alcuni coinquilini! Alcuni di loro si offendono!

Litigi al vetriolo, nuovi ingressi e tanto trash durante la quarta puntata del Grande Fratello Vip. Ilary ed Alfonso promettono scoppiettanti novità. Si parte subito con il guardare un filmato divertente. I Vip durante la settimana, si sono travestiti da hippy ed hanno dato il meglio di sè. Signorini afferma che i cinquantenni hanno gli ormoni a palla, riferendosi alle ultime dichiarazioni di Eleonora Giorgi su Walter Nudo. Cristiano Malgioglio entra come concorrente nella casa più spiata dagli italiani. Seconda sorpresa della serata: anche la contessa Patrizia De Blanck entrerà tra le mura di Cinecittà. La nobile avrà un confronto a tu per tu con la falsa Marchesa Daniela Del Secco D’Aragona. Inoltre si parlerà anche dell’uscita improvvisa dal gioco di Maurizio Battista. Gli argomenti scorrono molto velocemente, senza interruzione. Durante la settimana non sono mancate le discussioni tra i concorrenti. Eleonora Giorgi si è lamentata perchè aveva fame. Si è sentita non amata da una grossa porzione di coinquilini. Silvestrin sostiene che Eleonora sia una cecchina vestita da crocerossina. Spiega che lei sa condire bene le cose, tira delle frecciatine quando meno te l’aspetti. I due però si sono chiariti in diretta. Si viene a scoprire che Giulia Salemi ci ha provato con Andrea Iannone ed Jeremias Rodriguez. A lanciare questo gossip, è stata Cecilia Rodriguez ospite a casa Signorini. Giulia a queste affermazioni, si difende dicendo che ha portato sempre rispetto nei confronti di tutti. La Salemi afferma che con Francesco Monte c’è solo una forte amicizia e non passione come molti stanno cercando di insinuare. Cristiano Malgioglio fa il suo ingresso nella casa passando attraverso la caverna. Ed ecco che all’improvviso si presenta il castigatore: la scenetta che viene presenta ai telespettatori, è davvero esilarante. I due insieme si recano davanti alla famosa porta rossa. La Blasi chiude ufficialmente il televoto. Il primo vip salvo è Ivan Cattaneo. I coinquilini vengono frizzati e Malgioglio con la sua valigia si reca davanti a tutti i coinquilini e comunica loro cosa ne pensa. Le sue parole sono davvero dure nei confronti di alcuni di loro. Ad Ivan Cattaneo dice di non imitarlo e di non indossare le magliette trasparenti, riferendo che non sono adatte alla sua età. Si volta pagina. Le parole del paroliere suscitano già polemiche e malumori nei confronti dei concorrenti presenti al Grande Fratello Vip. Per Enrico Silvestrin arriva la sua compagna di vita, Federica. L’uomo si scioglie in lacrime e mostra tutto l’amore che prova per lei.

L’eliminato della quarta puntata del Grande Fratello Vip è Enrico Silvestrin. La madre di Silvia Provvedi svela alcuni retroscena su Fabrizio Corona!

L’argomento poi scivola sulla cotta che Eleonora Giorgi si sarebbe presa per Stefano Sala. L’attrice però si lamenta del fatto che davanti al ragazzo ci sia sempre Benedetta Mazza. Lei però è fermamente convinta che non piaccia a lui. Alfonso sostiene che una donna come lei non debba farsi problemi sulla sua carta d’identità. Gli autori del Grande Fratello Vip la mettono in condizione di esporre i suoi sentimenti a Stefano. Ma ecco che nel mentre, giunge nella casa il figlio Paolo Ciavarro. Il giovane spende delle bellissime parole per la madre. L’eliminato della quarta puntata del Grande Fratello Vip è Enrico Silvestrin. In studio la madre di Silvia e Giulia Provvedi. La signora parla con Giulia. La donna ha riferito in un’intervista a “Mattino Cinque” tutta la verità su Fabrizio Corona. Afferma che l’ex re dei paparazzi ha regalato alla figlia un anello preziosissimo e le ha chiesto di sposarla. Quando però lo ha lasciato lui ha sottratto tutti gli oggetti di valore, compreso l’anello. La cantante ha voluto tranquillizzare la madre, riferendo che ora è felice. Daniela Del Secco viene invitata ad andare nella mistery room. Qui nel gioco, si scontra con Malgioglio. Cristiano fa battute molto acide. Vince la prova chi dei due si emoziona di meno. Il paroliere è stato quello che ha avuto più battiti del cuore e quindi ha perso la gara. Si viene a scoprire che Malgioglio non sarà un concorrente della casa, ma solo una guest star.

Giulia Salemi viene invitata ad andare nella stanza dei led. La madre della ragazza ha un duro confronto con Francesco Monte perchè non ama il suo carattere fumantino. La donna gli dice che è un bravo ragazzo, ma chiede di rispettare la figlia. Il pugliese riferisce che per questo, sta lavorando su se stesso. Lei consiglia di fare un percorso separato da sua figlia, all’interno della casa. Francesco però afferma che intende fare quello che si sente, senza essere condizionato da nessuno. La Salemi va nel panico quando comprende che non riesce ad incontrare la madre. Non sopporta però che la madre gestisca il suo percorso all’interno della casa del Grande Fratello Vip. La contessa Patrizia De Blanck in confessionale sostiene che la marchesa Daniela D’Aragona in origine, era una massaggiatrice. L’accusata in questione si è scaldata ed ha riferito che l’albo nobiliare è chiaro e minaccia querele a chi dice al contrario. La De Blanck afferma che lei è stata molto brava come imprenditrice. Le due donne sono addirittura arrivate alle mani. Patrizia afferma che la bionda ha creato il marchio D’Aragona per vendere le creme e le scarpe e che a suo tempo gliela presentò Maria Ripa di Meana come massaggiatrice. La nobile però minaccia querele anche agli autori del Grande Fratello Vip. Alfonso Signorini chiede alla produzione di far entrare nella casa la contessa De Blanck.

In studio giunge Maurizio Battista. L’uomo afferma che ha deciso di uscire dalla casa perchè soffre di acufene. L’affetto per la famiglia vale di più del gioco. Lui non si sente un perdente, gli dispiace, ma non si pente di ciò che ha fatto. Si parte con la girandola delle nomination. I nominati sono: Eleonora, Elia, Daniela, e Lory. Vi è sembrato volgare il confronto verbale tra le due nobili? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Guarda Anche

grande fratello vip

Grande Fratello Vip, Sesta Puntata: Forte Litigio tra Ilary Blasi e Fabrizio Corona. Lui la chiama cornuta!

La sesta puntata del Grande Fratello Vip è stata carica di tensione, battibecchi e chiarimenti. Fabrizio Corona è entrato nella casa per chiedere scusa a Silvia Provvedi. Una volta terminato il confronto, tra Ilary Blasi e l'ex re dei paparazzi, si sono riaperti vecchi rancori ed in un attimo se ne sono dette di cotte e di crude! Ecco le parole al veleno che si sono rivolti!