Anticipazioni Tempesta d’amore trama puntate 22-28 ottobre 2018: Paul tratta con disprezzo Romy!

Anticipazioni Tempesta d’amore trama puntate da lunedì 22 a domenica 28 ottobre 2018: Romy tiene testa a Paul! Xenia elabora un intrigo e coinvolge Viktor!

Anticipazioni Tempesta d’amore: Paul offende Romy che si ribella! Il ragazzo la raggiunge e le chiede scusa! Charlotte e Werner sempre più lontani e divisi! Alicia crede di aver fatto la scelta giusta ritornando con Christoph. Xenia costringe Viktor a raccontare una bugia…

Incomprensioni, manipolazioni, certezze pronte a smontarsi ed amori sempre più in bilico… ma anche bugie ed inaspettate reazioni! E’ quanto annunciano le anticipazioni Tempesta d’amore sulla trama delle puntate che ci attenderanno su Rete 4 da lunedì 22 ottobre a domenica 28 ottobre 2018! Charlotte, inizialmente, racconterà a Werner di voler restare in Germania. L’uomo, però, non tarderà a capire che ormai, lui e la sua consorte, non hanno più niente in comune. Alicia e Christoph decideranno di concedere una chance al loro rapporto. Michael cambierà opinione su Xenia la quale costringerà suo figlio Viktor a raccontare una grossa bugia per riavere l’amore della Lindbergh! Il cattivo Saalfeld affronterà la ex moglie finendo per minacciarla! André chiederà aiuto a Michael per risolvere un grosso problema legato alla Bronckhorst, mentre Paul e Romy, a causa di Fabien, battibeccheranno in maniera molto aspra. La giovane, però, per la prima volta, dimostrerà di avere un gran carattere… Charlotte, deludendo fortemente Werner, deciderà di partire per la Tanzania da sola, mentre Natascha darà una serie di consigli molto importanti a Desirèe finendo per far felice anche Nils. Anna, la nonna di Paul ed Alicia conoscerà Romy e si accorgerà che suo nipote è molto attratto dalla ragazza… Sturm der Liebe, anche questa settimana, ci aspetta dalle 19:50 alle 20:30 dal lunedì al venerdì ed il sabato e la domenica, invece, dalle 19:30 alle 20:30 circa. Buon proseguimento!

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate di dicembre 2018: Romy si fidanza! Il doloroso segreto di Valentina!

Tempesta d’amore, negli appuntamenti dicembrini, ci stupirà con un colpo di scena che farà capire che il lieto fine, nella burrascosa storia d’amore che vede come protagonisti Paul e Romy, è sempre più lontano. Quando finalmente il fratello di Alicia aprirà gli occhi e comprenderà di nutrire dei sentimenti forti e sinceri per la bella Erhlinger, sarà ormai troppo tardi. Goran Kalkbrenner, ritornato in hotel, conquisterà il cuore della fanciulla che, bisognosa di un uomo che la ami e la rispetti, cederà subito al suo serrato e scanzonato corteggiamento. Paul, adirato, battaglierà con il rivale… ma senza successo. Romy dimostrerà di essere interessata moltissimo al suo nuovo fidanzato anche perché con lui condividerà le stesse passioni artistiche. I due, infatti, formeranno insieme un duo-musicale che otterrà grande successo! Addirittura, Natascha si offrirà come loro manager e, invece di farli esibire presso la birreria di André, riuscirà, dopo un accordo con Werner, ad aprirgli le porte del Furstenhof. Paul, gelosissimo, cercherà di gettare la sua amata nel dimenticatoio ma non ci riuscirà. Quando Nils andrà via e il posto di fitness-trainer resterà vuoto, deciderà di candidarsi per concentrarsi unicamente sul lavoro. Tutto questo, mentre Romy, invece, dimostrerà di averlo per sempre dimenticato e ci apparirà sempre più innamorata di Goran… Tuttavia una offerta lavorativa da solista spingerà la ragazza ad entrare in crisi con il suo nuovo amore… Paul si rifarà nuovamente avanti approfittando delle discussioni tra i due? Vedremo…

E adesso, soffermiamoci su i Saalfeld ed in particolare su Valentina. La ragazza, molto presto, scoprirà che Robert le ha tenuto nascosto qualcosa di terribile legato al suo passato. Sappiamo che la giovane sprofonderà in una terribile crisi che la porterà ad apparire scontrosa verso tutti, perfino verso Fabien Liebertz, il quale dimostrerà di essere pazzo di lei. Valentina chiederà al genitore di non raccontare a nessuno il loro segreto… E Robert, per proteggerla e tranquillizzarla, le assicurerà di si. E… di cosa si tratterà esattamente? Cosa non dovrà rivelare? Le anticipazioni Tempesta d’amore svelano che il suddetto segreto sarà legato a Miriam… Lo chef, nel giorno dell’anniversario della morte della sua adorata consorte, deciderà di farle visita al cimitero. Valentina sceglierà di accompagnarlo. Padre e figlia, abbracciandosi, si faranno una promessa: esserci sempre, non abbandonarsi mai, aiutarsi a vicenda… E sarà in tali circostanze, sulla scia di questa grande ondata emozionale, che la ragazzina scoprirà un qualcosa che la destabilizzerà totalmente… la sua mamma morì nel darla alla luce!

Come spiegato poc’anzi, Valentina inviterà il genitore al massimo riserbo. Ma gli spoiler annunciano che non andrà esattamente così. Il figlio di Werner, dispiaciuto dal modo in cui la figlia inizierà a trattare Fabien, si vedrà costretto a confessargli la verità. Il giovane Liebertz resterà molto scosso, mentre Valentina reagirà malissimo e rinfaccerà al padre tutti i suoi errori. Passati alcuni giorni, la Saalfeld e Fabien riusciranno a pervenire ad un punto di incontro. E il giovanotto per farle ritornare il sorriso, inizierà ad interessarsi alla recitazione ed al teatro, sperando in questo modo di far breccia nel suo cuore in maniera definitiva. La ragazza resterà molto colpita dalla sua bontà. Ma… a breve, si vedrà costretta a metabolizzare l’ennesimo brutto colpo. Di cosa si tratterà? Lo scopriremo prestissimo. Adesso, è giunto il momento di leggere la trama di fine ottobre 2018, buon proseguimento!

Anticipazioni Tempesta d’amore da lunedì 22 ottobre a domenica 28 ottobre 2018, trama puntate: Romy e Paul litigano! Anna, la nonna dei Lindbergh, si accorge che suo nipote è innamorato della Ehrlinger! Alicia fa soffrire Viktor che viene coinvolto, suo malgrado in un piano di Xenia! Charlotte delude Werner…

Un matrimonio al capolinea, ed un altro, invece, pronto a rimettersi in piedi… intrighi, litigi, bugie, storie d’amore sempre più difficili… è quel che annunciano i nuovi episodi di Sturm der Liebe! Le anticipazioni Tempesta d’amore rivelano che Charlotte e Werner non viaggeranno più sugli stessi orizzonti e, ormai in crisi, arriveranno al punto di prendere strade diverse… Alicia cambierà opinione sul marito e gli concederà una seconda chance. Xenia tenterà di riportare la pace in famiglia “servendosi” di Boris, mentre Viktor verrà coinvolto in suo losco piano. A causa di un “errore” di Fabien, Romy e Paul litigheranno. Il ragazzo la offenderà tantissimo. Lei, anziché scoraggiarsi, dimostrerà di avere gran carattere… immergiamoci nelle nuove anticipazioni Tempesta d’amore!

  • Lunedì 22 ottobre 2018: Charlotte preferisce restare in Germania e rifiuta la proposta di Samia, ovvero costruire un nuovo edificio scolastico in Tanzania. E lo fa solo ed unicamente per non deludere suo marito. In realtà, la donna soffre moltissimo, in quanto, a differenza del consorte, vuole cambiare totalmente e drasticamente vita. Werner lo scopre e si sente molto combattuto. Capisce che il suo matrimonio sta finendo… Alicia e Christoph, a causa di un evento inatteso, vivono dei momenti bellissimi insieme. E promettono di ridare una nuova chance al loro rapporto. La Lindbergh crede di aver fatto, finalmente, la scelta giusta anche per il bambino che porta in grembo.
  • Martedì 23 ottobre 2018: la presenza di Jessica a casa Sonnbichler crea malumori e scompiglio. Hildegard ed Alfons cominciano a battibeccare. Melli è nervosa e André è costretto a prendere una tempestiva decisione prima che la situazione possa degenerare. Michael osserva Xenia ed arriva ad una forte conclusione che preferisce tenere per sé e non rivelare a Natascha. Christoph ed Alicia, intanto, sono sempre più felici ed innamorati. La dottoressa ha veramente gettato così in fretta Viktor nel dimenticatoio? Intanto quest’ultimo soffre moltissimo…
  • Mercoledì 24 ottobre 2018: Werner decide di pensare al suo bene ed alla sua felicità e quando prende consapevolezza del desiderio di Charlotte di trasferirsi in Tanzania, fa una scelta. Poi, successivamente, lancia un aut-aut alla consorte che la destabilizza. Alicia inizia ad essere tormentata da sensi di colpa e ripensamenti dopo la grande opportunità concessa al marito. Sua nonna, inoltre, non fa che instillarle dubbi e perplessità. A preoccupare l’anziana signora è la natura del Saalfeld…
  • Giovedì 25 ottobre 2018: Xenia e Michael, dopo un confronto, capiscono di aver esagerato e di aver fatto malissimo ad essersi giudicati male. Decidono di mettere una pietra sopra a tutti i litigi che ci sono stati tra loro. Intanto a casa Sonnbichler, la situazione non migliora. André chiede aiuto a Michael per risolvere un problema legato a Jessica ed in particolare, alle sue bugie. Xenia, nel frattempo, si convince di poter far riappacificare Viktor e Christoph avvalendosi dell’aiuto di Boris. Non tutto, però, va come previsto.
  • Venerdì 26 ottobre 2018: il piano ideato da Xenia per riportare la pace e la serenità in famiglia, anche a causa della reticenza del Saalfeld, si rivela un fallimento. Il matrimonio tra Charlotte e Werner, ormai, non ha più ragione d’esistere. L’uomo vuole restare al Furstenhof fino alla fine dei suoi giorni; la donna, invece, vuole tutt’altro dalla vita! Paul e Romy, a causa di un piccolo “incidente” provocato involontariamente da Fabien, litigano in maniera molto accesa. La timida ragazza, per la prima volta, ha un atteggiamento diverso nei confronti del giovane…
  • Sabato 27 ottobre 2018: Alicia crede nel cambiamento di Christoph. Per questo, vuole dargli una seconda possibilità. Viktor, che ha scoperto che la ragazza intende perdonare il Saalfeld, sta malissimo e non sa come farle cambiare idea. Xenia, a questo punto, elabora un intrigo che ottiene il successo sperato. Il cattivo Saalfeld, dopo aver scoperto le mosse della ex moglie, la raggiunge e la minaccia di brutto. Charlotte è pronta a lasciare suo marito ed il Furstenhof. E si reca da amici e parenti per salutarli… Spiega che l’indomani avverrà la sua partenza. Werner è molto triste e deluso. Paul chiede scusa a Romy dopo averla terribilmente offesa. L’ha trattata in maniera sprezzante… Natascha esorta Desirée ad investire al più presto l’eredità di Beatrice. E la da’ preziosi suggerimenti. Nils è molto felice.
  • Domenica 28 ottobre 2018: la Ehrlinger non sa se perdonare il fratello della Lindbergh.Viktor, suo malgrado, si ritrova invischiato nella guerra senza esclusioni di colpi tra Xenia e Christoph . Il ragazzo è costretto a raccontare una grossa bugia al padre, proprio come previsto dalla madre. Eva è molto pensierosa. Ha perso totalmente le speranze di avere un altro bambino ricorrendo ad una madre surrogata. Pertanto, pensa ad un’altra alternativa per poter avere al più presto un altro figlio. Suo marito le offre supporto e sostegno. Romy conosce Anna, la nonna di Paul ed Alicia e stringe un forte legame con lei. L’anziana signora intuisce che il nipote è innamorato della Ehrlinger. Nils, per dedicarsi a Tina, decide di rinunciare ad un appuntamento con Desirée. Si aprirà una rivalità tra le due ragazze per il bel personal trainer?

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate tedesche: le figlie di Christoph in lotta per conquistare il cuore di Joshua Winter!

La programmazione italiana di Sturm der Liebe è molto più indietro rispetto a quella tedesca, ove da un po’ di tempo è iniziata ufficialmente la quindicesima stagione. Come ogni annata che si rispetti, essa vede un triangolo amoroso al centro della scena… E i protagonisti sono i figli di due personaggi principali e collegati alla famiglia Saalfeld. Stiamo parlando del bellissimo quanto enigmatico Joshua Winter, figlio segreto di Robert e delle altrettanto affascinanti Annabelle Sullivan e Denise Saalfeld, figlie del ricco dark man Christoph Saalfeld! Le due sorelle, come già vi abbiamo anticipato in più post, si innamoreranno a prima vista di Joshua. E adesso, sappiamo fornirvi qualche informazione in più riguardo a questa intricata storyline!

Come si arriverà all’entrata in scena di questi nuovi personaggi? Il primo ad arrivare al Furstenhof sarà Joshua. Vedremo che Robert sarà molto preoccupato per sua figlia Valentina per la quale, a causa delle sue precarie condizioni di salute legate all’avanzare della sua malattia ( una grave forma di leucemia), si riterrà necessario procedere al trapianto del midollo. La ricerca di un donatore disponibile spingerà Werner a confessare al marito di Eva una clamorosa verità. Cosa gli dirà? Di sapere che ha un figlio segreto di nome Joshua, nato a seguito di una breve ma intensa relazione con una donna conosciuta prima della defunta Miriam. Sarà così che a Bichlheim giungerà l’affascinante Winter. Pochi giorni più tardi, il giovane verrà raggiunto dalle sorelle Denise Saalfeld e Annabelle Sullivan , figlie di Christoph e Xenia. Denise, in particolare, tornerà in occasione del matrimonio di Alicia e Viktor. I due, dopo il fatidico “si”, riceveranno una importante proposta di lavoro in Austria. E sappiamo che la Lindbergh deciderà di seguire il suo uomo per iniziare una nuova vita accanto a lui. Quanto a Christoph, l’albergatore dopo aver tentato di uccidere la sua ex moglie e dopo un duello all’ultimo sangue con Viktor, finirà in coma per diversi giorni per poi riprendersi. Lungi dal volersi redimere, dimostrerà di non essere affatto cambiato e accanto a lui, pronto a sostenerlo nei suoi terribili intrighi, ci sarà lei, la bionda Annabelle.

Dunque, come accade ormai da diversi anni nella soap, per una coppia di protagonisti che va, ve ne è una nuova in arrivo… Ed i protagonisti saranno proprio Denise e Joshua che vedranno la loro relazione minacciata dalla sfrontata Sullivan. Le due, pur avendo lo stesso sangue, dimostreranno di essere diverse non solo dal punto di vsta estetico ( Annabelle è bionda, l’altra mora), ma anche caratteriale. Denise, buona, dolce e sensibile, entrerà subito in sintonia con il figlio di Robert, arrivando a stringere un legame con lui che andrà ben oltre l’amicizia. Purtroppo, il bel Winter si lascerà sedurre e manipolare dall’altra figlia di Xenia che lo corteggerà più per far soffrire la sorella che per reale interesse. Rumors, però, lasciano intendere che, pian piano, anche lei si scoprirà innamorata dando inizio ad una guerra senza esclusioni di colpi con la sorella.

Un giorno, la bella bionda e Joshua saranno così in sintonia al punto da scambiarsi un bacio molto appassionato. Invaso da terribili sensi di colpa ed estremamente confuso, Joshua, il giorno seguente, fingerà di niente in presenza di Denise e tenterà di passare un po’ di tempo con lei. Un “imprevisto” ( probabilmente la notizia del bacio farà il giro del Furstenhof) deluderà profondamente la mora che si rinchiuderà in se stessa. Passate alcune settimane, Denise si riprenderà e si augurerà un giorno di poter costruire qualcosa di solido e concreto insieme all’uomo di cui si è innamorata. Tale speranza diventerà quasi certezza quando, nel corso di un matrimonio, Joshua le chiederà di ballare con lui... E qui il colpo di scena: poco dopo, senza un’apparente motivazione, il giovanotto si dileguerà nel nulla… perché? Rumors lasciano intendere che il Winter giungerà a Bichlheim con un bagaglio di segreti non indifferente!

Denise, poi, nei giorni a venire, vedrà Joshua sempre più in armonia con Annabelle e, conscia dei sentimenti che il ragazzo sente per lei, deciderà di lottare per non perdere la fiducia e l’amore del suo amato. Cercherà di rimanere, però, sempre ferma nei suoi principi e propositi… Denise, pertanto, riuscirà a chiedere a Joshua un appuntamento ma la magia del loro incontro verrà interrotta da Annabelle. Quest’ultima non si farà scrupolo di servirsi di un ricordo terribile legato alla loro infanzia per distruggere la serenità della sorella. Le anteprime, però, annunciano che non farà i conti con se stessa… Il dramma che riaffiorerà nella sua mente avrà conseguenze “disastrose” anche per lei. Denise, invece, scioccata dal riemergere del suddetto ricordo doloroso, prenderà una forte decisione: non raggirare il passato, ma affrontarlo. Joshua, dopo aver raccolto le sue confidenze, sceglierà di restarle accanto e di aiutarla a superare il trauma… Annabelle cosa ne penserà di tutto questo? Di quali sottili e crudeli escamotage e sotterfugi si servirà per dividerli? Staremo a vedere…

E adesso, rivolgiamo la nostra attenzione alle prossime puntate, quelle che ci delizieranno con colpi di scena, love story burrascose e intrighi di potere da lunedì 29 ottobre a domenica 4 novembre 2018! Cosa accadrà? Alicia apprenderà che Viktor le ha raccontato una grossa bugia e resterà molto delusa dal suo comportamento. Nils, invece, riceverà una sorpresa molto speciale, mentre qualcosa provocherà grande delusione in Desirée. Eva accetterà una insolita proposta di Jessica che sarà sempre più bisognosa di denaro, mentre André e Robert continueranno ad avere problemi in cucina. E per finire, qualcuno perderà la testa per Romy proprio quando Paul comprenderà di essersi innamorato di lei! Come sempre, le anticipazioni Tempesta d’amore ci offrono golosi spoiler: e per oggi è tutto, restate con noi!

Commenta con Facebook

Check Also

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate 22-26 Aprile 2024: Josie Lascia Leon!

Tempesta d'Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 22 a venerdì 26 Aprile 2024 e anteprime puntate tedesche. Josie ritorna con Paul!