Anticipazioni Beautiful trama puntate 22-27 ottobre 2018: Hope scopre che Steffy è stata a letto con Bill!

Anticipazioni Beautiful trama puntate da lunedì 22 ottobre a sabato 27 ottobre 2018: Brooke confida a Hope che Steffy ha tradito Liam con Bill…

Anticipazioni Beautiful: Ridge, Brooke e Hope scoprono la verità sulla notte di passione tra Steffy e Bill che fa una proposta alla nuora! Wyatt e Katie preoccupati per i loro cari, mentre Sally sogna di diventare la nuova signora Spencer!

Lacrime, proposte choc e rivelazioni sconcertanti nei prossimi appuntamenti in compagnia della soap statunitense! A rivelarlo a noi affezionati telespettatori sono le nuove anticipazioni Beautiful sulla trama delle puntate da lunedì 22 ottobre a sabato 27 ottobre 2018 in onda su Canale 5 dalle 13:40 alle 14:10. Scopriamo che Ridge, dopo aver ascoltato il racconto di Steffy, prometterà a se stesso che la vendicherà e non crederà affatto alle parole della figlia che le rivelerà che si è abbandonata alla passione con il magnate in maniera del tutto spontanea e naturale, senza alcuna forzatura! Lo stilista piomberà alla Spencer Publications e mollerà un pugno in faccia al rivale, affermando che lo spedirà dritto in prigione. Per lui, ha approfittato della giovane CEO ed ha abusato di lei. Hope passerà a trovare Liam in albergo e capirà che Steffy deve avergli fatto un torto terribile… Quando poi apprenderà la verità da Brooke, la quale sarà informata dalla stessa sorella di Thomas, andrà su tutte le furie! Sally confiderà a Darlita di voler conquistare il cuore del giovane Spencer al più presto e sposarlo… Ma aggiungerà di essere perfettamente consapevole che oltre a “gareggiare” con Steffy, dovrà anche vedersela con Hope… Wyatt e Katie, nel frattempo, ignari che il segreto di Liam e della sua ex sia finito sulla bocca di tutti, saranno molto agitati per le conseguenze che, una eventuale confessione della nipote di Eric potrebbe originare nella vita dei loro famigliari … non resta che immergersi negli spoiler che seguono per approfondire!

Anticipazioni Beautiful, puntate di dicembre 2018: Hope e Liam si baciano! Il giovane Spencer fa una sconvolgente rivelazione! E Steffy…

Gli episodi che scalderanno i nostri cuori nel mese di dicembre 2018 si concentreranno sul triangolo che vedrà Liam Spencer nel bel mezzo di una contesa sentimentale tra Hope Logan e Steffy Forrester. Sally abbandonerà le sue speranze di potersi rifare una vita accanto al giovane Spencer soprattutto quando, venuta a conoscenza della verità riguardo alla falsa malattia di Caroline Spencer, riuscirà a trovare un punto di incontro con Thomas ed a rifarsi una vita con lui a New York. Bill, invece, per un po’ di tempo, si vedrà costretto suo malgrado a restare in penombra. Lotterà tra la vita e la morte, restando quindi in coma per diverso tempo, a causa di un attentato ai suoi danni commesso da una donna misteriosa…

Poi, quando finalmente si riprenderà, affermerà che, l’aver rischiato di passare a “miglior vita”, non ha modificato la sua vera natura! Anzi! L’essere stato ad un passo dalla morte, lo ha messo di fronte ad una forte verità: la vita ha vissuta ogni attimo… senza sprechi! Per questo, lascerà velatamente intendere di voler continuare a battagliare per Steffy e di essere disposto a tutto per compromettere una qualsivoglia chance di riconciliazione tra la bella CEO e suo figlio. Ed aggiungerà di essere addirittura disponibile a crescere la piccola che nascerà, Kelly, come se fosse sangue del suo sangue! E l’occasione ghiotta per realizzare il suo sogno nel cassetto, avverrà quando Hope e Liam si scambieranno un tenero e dolce bacio all’oscuro di tutti! In quali circostanze avverrà? Quando i due inizieranno a collaborare insieme per il rilancio della Hope For The Future. Lo Spencer dirà di volersi offrire come consulente per le attività di beneficenza legate alla linea…

Hope, un giorno, passerà a trovare Liam in albergo e troverà finalmente il coraggio di aprirle il suo cuore. Gli confesserà di non averlo mai dimenticato e di sognare una vita al suo fianco… Aggiungerà, però, di non voler fare un torto alla sorellastra e di essere addirittura disposta a farsi da parte… Liam la bloccherà, affermando di doverle dire qualcosa di sconvolgente: teme di essere stato lui e non Ridge ( che nel frattempo si ritroverà in carcere con terribili accuse) a sparare a Bill con la sua stessa pistola d’oro… E confesserà di esserne pienamente certo! Ha dei ricordi sbiaditi a causa della scarsa lucidità mentale dovuta al trauma alla testa che, anni prima, gli è stato causato da Quinn. Liam, come un fiume in piena, rivelerà alla ragazza i ricordi riemersi. Hope, dispiaciuta ed amareggiata, proverà a confortarlo dicendogli che gli unici responsabili di quanto accaduto sono Bill e Steffy, “rei” di essere finiti a letto insieme. I due, in un certo senso, è come se lo avessero indotto a commettere l’infimo gesto!

Ad un tratto, Hope e Liam si avvicineranno tantissimo. La ragazza lo pregherà di indagare sui sentimenti che la moglie nutre ancora per lui, ma il ragazzo non le darà il tempo di continuare! Le accarezzerà i capelli, la stringerà forte forte a sé e la baceràLa bionda Logan non si dirà affatto pentita del bacio! Lui aggiungerà di non riuscire a guardare Steffy nemmeno negli occhi, non è degna del suo amore… La figlia di Brooke lo inviterà a cercarsi una persona migliore, non una donna pronta ad aizzare la sua rabbia! Lo spronerà ad allontanarsi dalla CEO il prima possibile. E gli farà capire che potrà essere un ottimo padre per Kelly anche stando lontano da Steffy che sta cercando, a suo parere, di utilizzare la piccola che porta in grembo per tenerlo ancora legato a sé.

Liam, felice, la ringrazierà per le sue bellissime parole… Poi si baceranno di nuovo ed Hope lo esorterà a non rivelare la sua scoperta a Steffy. Potrebbe cacciarsi nei guai… D’improvviso, qualcuno, ovvero la Forrester, interromperà bruscamente il loro momento di vicinanza. La sorella di Thomas chiederà ad Hope di restare da sola con lo Spencer per dargli una grandiosa notizia: in assenza di prove, Ridge è stato scarcerato! Ignara del riavvicinamento tra i due, Steffy chiederà al suo ex una nuova, l’ennesima, chance e soprattutto di chiudere i rapporti di lavoro con la rivale! E lui? Cosa risponderà? Le darà un bel due di picche? Vedremo… adesso, leggiamo la trama di fine ottobre!

Anticipazioni Beautiful da lunedì 22 ottobre a sabato 27 ottobre 2018, trama puntate: Hope apprende da sua madre che Steffy ha tradito Liam con Bill e reagisce furiosa! Ridge molla un pugno in faccia a Bill quando ascolta una rivelazione che gli gela il cuore! Il magnate, poi, raggiunge Steffy pronto a farle una “proposta imperdibile”!

Liam riceverà la visita di Steffy che gli chiederà di rivedere la sua decisione e di ritornare al più presto al suo fianco! Ridge, invece, si convincerà che sua figlia non si sia abbandonata alla passione con il ricco editore in maniera consensuale e gli mollerà un pugno! Ma ancora. Bill, dopo la ramanzina di Brooke, raggiungerà la nuora per farle sapere di essere pronto a riprendere la loro bellissima storia d’amore laddove si è interrotta tanti anni prima… Hope resterà disgustata e sconcertata quando apprenderà il vero motivo per cui Liam ha lasciato Steffy in un momento per lei così delicato e particolare, dato che è in dolce attesa… Wyatt e Katie, allarmati per i loro cari, affermeranno di essere pronti a supportare chi ne avrà bisogno… approfondite proseguendo nella lettura!

  • Lunedì 22 ottobre 2018: Ridge, sconcertato dalla rivelazione della figlia, chiede conferma di quello che ha appena udito. Davvero è finita a letto con Bill? Quest’ultimo è nel suo ufficio, totalmente immerso nel suo mondo interiore. Brooke passa a trovarlo ed intuisce che è di nuovo innamorato. Chi è la fortunata? Non ha dubbi… ha smesso di lottare per lei, ha firmato felice l’annullamento… qualcuna gli ha rubato il cuore! Bill la blocca prima che indaghi ulteriormente… e le rammenta che nemmeno lei ha perso tempo visto che è già tra le braccia di Ridge. Lei precisa che non è affatto gelosa che si sia rifatto una vita… perché è sempre così aggressivo ultimamente? Bill capisce che è meglio parlare d’altro… ormai, non si capiscono più. La Logan, allora, tira in ballo la rottura tra Liam e Steffy. La giovane ha commesso qualcosa di imperdonabile e non vuole dirlo a nessuno… Si augura che Ridge possa indagare ed aiutarla a superare il brutto momento che sta vivendo. Bill afferma che sa tutto, ma preferisce rimanere in disparte questa volta, non aiutare i due a riappacificarsi. Meglio non ficcare il naso in affari che non lo riguardano. Brooke capisce che l’editore e suo figlio sono nuovamente sulla via del litigio ma il magnate nega ed aggiunge che presto convincerà Liam a ritornare a casa perché Steffy ed il nascituro se lo meritano. Liam riceve un messaggio da parte di Hope che gli fa sapere di essere nuovamente a Los Angeles. Quando i due finalmente si rivedono dopo tanto tempo, si scambiano reciproche confidenze. Liam si apre tantissimo. Dice di aver sposato Steffy a Sydney, di aver avuto problemi con sua moglie a causa di Sally. Adesso, purtroppo, è finito tutto…. Hope gli sussurra che se ha bisogno di una persona con cui confidarsi, lei è disponibile.
  • Martedì 23 ottobre 2018: Bill si augura che Steffy tenga il segreto per sé e che non si confidi con Ridge. Brooke, stranita, gli chiede il perché e lui afferma che i problemi di coppia divulgati a chiunque portano a “drammatiche” conseguenze. La Logan intuisce qualcosa di strano e se va. Arriva Justin per portare alcuni documenti al suo capo e quando apprende della visita di Brooke, resta molto sorpreso. Ridge è in compagnia della figlia. E’ molto nervoso… Lei piange, continua ad addossarsi le colpe di quanto accaduto! Non avrebbe dovuto telefonare a Bill e permettergli di raggiungere la dependance. Ribadisce che si è lasciata andare senza forzature… Ma lo stilista non le crede! Il magnate ha abusato di lei, approfittando di un suo momento tutto particolare, quando, tradita da Liam, aveva bisogno di restare da sola per capire cosa fare della sua vita! Steffy invita il padre a non reagire, ma lui le fa capire che si recherà dal diretto interessato… Bill finirà in carcere! E prima di lasciarla sola, la sprona a chiamare Brooke: deve sapere tutto! Hope è ancora in albergo con Liam. Le dice di essere certa che Steffy, questa volta, deve averla fatta davvero grossa per spingerlo a prendere una camera in hotel… Poi, la Logan cambia argomento e le parla dei suoi successi in Italia, dell’ente per i diritti umani ove ha lavorato e di come tutto ciò l’ha fatta maturare sia come professionista che come donna. Justin si precipita dallo Spencer per comunicargli qualcosa di urgente: qualcuno ha eluso i sistemi di sicurezza e vuole vederlo! Bill capisce che si tratta di Ridge e non sembra affatto preoccuparsi del suo arrivo… Dopo qualche istante, lo stilista, furibondo, inveisce contro di lui, chiedendogli di non azzardarsi mai più a toccare Steffy!
  • Mercoledì 24 ottobre 2018: Ridge si lancia contro il rivale, accusandolo di aver abusato di sua figlia, di aver approfittato di lei in un momento di forte debolezza! E gli annuncia che questa volta la pagherà cara! Ridge preferisce non insistere e non cadere in bassezze… quindi se ne va, ma quando è sull’uscio, Bill gli dice che sua figlia desiderava ardentemente quella notte di “fuoco”… era partecipe! Spiega che, negli ultimi mesi, si è riavvicinato nuovamente a lei ed ha capito di non averla mai dimenticata… Ridge inorridisce all’idea che Bill possa essere il nuovo fidanzato di Steffy e fa un passo indietro. L’editore precisa che la Forrester vuole recuperare con Liam. Per questo lo invita ad abbassare i toni e ad unirsi a lui per aiutarlo a farli riappacificare. Ridge è incredulo… e di tutta risposta, gli molla un pugno in faccia! E gli dice che per quello che ha fatto, lo spedirà dritto in prigione! Brooke passa da Steffy che le confessa di aver parlato finalmente con il padre… E le fa sapere di essere pronta ad aprirsi anche con lei… dice di essere in dolce attesa e la Logan, felicissima, le chiede come mai suo marito se ne sia andato proprio adesso. Steffy, tutto d’un fiato, le confida che, a seguito di un tradimento, ha eseguito un test per scoprire la paternità del bambino. Brooke vuole saperne di più e lei, rammaricata, rivela di aver tradito Liam con Bill. Poi ammette di non riuscire a capacitarsi dell’errore commesso. Lo Spencer era lì per consolarla e la situazione è sfuggita di mano ad entrambi. La Logan, sconvolta, le chiede perché sia arrivata a tanto… Steffy la prega di far capire a Ridge che tutto è avvenuto in maniera naturale. Wyatt e Katie si coccolano felici e parlano delle conseguenze che una eventuale rivelazione di Steffy potrebbe originare nella vita di Ridge e di Brooke… Wyatt giura che, nel momento opportuno, sarà pronto a supportare chi ne avrà bisogno. Katie fa lo stesso…
  • Giovedì 25 ottobre 2018: Steffy riceve la visita di Hope. Le due si abbracciano felici e la Logan afferma di essere molto preoccupata per quello che sta succedendo tra lei e Liam. Vuole aiutarla perché certa che si amino ancora. Steffy le dice di aver ferito Liam… il rapporto è irrecuperabile. La figlia di Brooke, poi, scopre che la rivale è in dolce attesa ed intuisce che deve essere successo qualcosa di irreparabile visto che Liam l’ha lasciata sola in un momento così particolare. Steffy si augura che tutto possa cambiare, se solo sapesse dove si è rifugiato il suo amato! Commossa, Hope le dice di saperlo! E le dà il nome e l’indirizzo dell’albergo. Wyatt, intanto, raggiunge il fratello e lo esorta a non pensare a ciò che gli ha fatto il padre, ma al bambino in arrivo, che ha tutto il diritto di vedere i suoi genitori uniti. Liam non se la sente di perdonare la moglie e per questo, gli confida di aver portato a Steffy i documenti per l’annullamento. Poi, il discorso si sposta sul ritorno di Hope. Liam afferma che è passata a fargli vista e che le sue parole sono state come un balsamo per le sue ferite interiori… Poco dopo, alla porta di Liam bussa Steffy che gli fa sapere di essere pronta a riportarlo a casa. Lo prega di perdonarla. Ed aggiunge che mai e poi mai firmerà i documenti che le ha lasciato. Sally racconta a Darlita che Hope è ritornata in città e che Liam non vuole perdonare Steffy… Per Darlita, la nipote di Shirley deve approfittare di questo momento per conquistare Liam, ma lei gli ricorda che con il ritorno della Logan, questo è impossibile… Le due, poi, fanno delle ricerche su Internet su Hope e scoprono che la ragazza è molto impegnata nel sociale… Darlita si commuove e la Spectra, indispettita, la invita a parteggiare per lei perché vuole diventare la nuova signora Spencer.
  • Venerdì 26 ottobre 2018: Ridge è molto preoccupato per il brutto momento che Steffy sta attraversando. Hope passa a trovarlo ed anche lei ammette di essere in agitazione per Steffy e Liam. Sa quanto sia forte il sentimento che li unisce e non riesce ad immaginarli divisi. Ridge, nonostante tutto, la invita a non indagare ulteriormente… meglio che stia lontana. Hope capisce che l’uomo ha scoperto la verità, ma preferisce non chiedere troppo. Gli fa sapere di essere stata sia da Liam che da Steffy e che entrambi si stanno trascurando tantissimo… E si augura che la sorellastra possa al più presto trovare la forza per riprendersi… Lo deve fare per il bambino che porta in grembo. Ridge le dice che la CEO non ha nulla di cui vergognarsi… e che farà di tutto per farlo capire anche a Liam. Brooke raggiunge Bill che, vedendola nervosa, gli fa sapere di avere già ricevuto la visita del suo promesso sposo… se vuole rimproverarlo, può anche andare via. Brooke gli chiede perché è finito a letto proprio con Steffy e lui spiega di non averla obbligata. La Logan non crede che ami la nuora. Si è abbandonato alla passione con lei solo per fare un torto al figlio. Bill ribadisce che si è lasciato trasportare dai sentimenti. Ora spetta farlo capire a Liam per spingerlo a perdonare Steffy. Quest’ultima, intanto, è ancora con l’ex marito che la guarda confuso… Dice che prova dolore nel vederla soffrire… ma quando la sua mente prova a ricostruire la notte di passione tra lei e Bill, sta malissimo. Se l’avesse tradito con un altro uomo, forse l’avrebbe perdonata con più facilità… e la esorta a rifarsi una vita con lo Spencer… in fondo, hanno molte cose in comune… Steffy, dopo queste parole, piange a diritto.
  • Sabato 27 ottobre 2018: Liam, rimasto solo, pensa e ripensa alle parole della ex. Nella sua mente si affollano pensieri positivi e negativi quando ad un tratto, il ragazzo sente bussare alla porta. E’ Ridge. Quest’ultimo gli dice di essere disposto a tutto pur di aiutarlo. Lo sprona a non arrendersi di fronte alle nefandezze di Bill. Si sta servendo di lui, proprio come ha fatto con Steffy, solo per manipolarlo. Ed aggiunge di essere pronto a denunciarlo! Liam apprezza le sue parole ma, nel contempo, sa di avere di fronte uno dei nemici numero uno del padre. Non vuole aggiungere vendetta su vendetta. Steffy ha confermato di essersi abbandonata alla passione senza forzature… Ridge, però, gli dice che non è così! Rincasata dopo un estenuante giornata, Brooke è felice di rivedere Hope che non esita a chiederle di Steffy e Liam. La Logan le fa capire di essere venuta a conoscenza di qualcosa di molto compromettente ma di non poterlo rivelare. Hope intuisce che ad aver originato la frattura tra i due è un terzo incomodo… forse si tratta di Wyatt? A questo punto, Brooke è costretta a rivelarle la verità: Steffy è stata a letto con il suocero! Hope va su tutte le furie! Bill, nel frattempo, va a trovare Steffy e gli rinnova la sua proposta: è pronto a ritornare con lei… La CEO nota che ha un livido sul volto e capisce che ha fatto a botte con Ridge. Quanto alla sua “offerta”, preferisce rifiutarla. Vuole Liam a tutti i costi! Bill la esorta a pensare a se stessa, al benessere del nascituro… Le dice che la sosterrà in tutti i modi, farà da padre al bambino… In fondo, sono la coppia giusta e crede che la sua reticenza sia legata al giudizio severo degli altri. La invita a ricordare che le love story più importanti sono spesso burrascose… Steffy, spiazzata, ribadisce di volere Liam e di non voler firmare l’annullamento. Lui non cede: è ritornato perché non vuole perderla, è lì, accanto a lei, mentre tutti la stanno lasciando sola, per amarla e sostenerla…

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Pam si sposa? Katie fa una clamorosa scoperta! Steffy e la proposta a Wyatt in un momento molto delicato…

Beautiful non smette di sorprendere il suo pubblico affezionato con le storyline inerenti i suoi protagonisti principali. Spesso, però, come annunciano gli spoiler d’oltreoceano, lo fa anche con personaggi “secondari”, ma non per questo meno importanti! Le nuove anteprime vogliono soffermarsi su Pamela Douglas e Charlie Weber che, negli episodi in onda su Canale 5, tra un battibecco e l’altro, un teatrino e qualche scaramuccia, formano una coppia invidiabile! Le anticipazioni Beautiful che li riguardano, però, annunciano che molto presto le cose potrebbero cambiare… E in bene, non in male! Pam si fidanzerà ufficialmente con Weber che, come ben sappiamo, è il capo della sicurezza della fortunata maison. E i due, presto, potrebbero addirittura convolare a nozze! Dopo il breve flirt con Stephen Logan, la love story con Charlie è la prima vera storia importante per la sorella di Stephanie che ha sacrificato, da giovanissima, la sua vita per occuparsi della mamma Ann. Con quest’ultima la consanguinea, invece, non è mai stata in ottimi rapporti. Prima del lieto evento, la “instabile” Pam finirà coinvolta, però, suo malgrado, in una storia dalle tinte fosche. Finirà nella black-list dei sospettati per il tentato omicidio ai danni di Bill Spencer! Tra qualche mese, il potente editore verrà colpito alle spalle da alcuni colpi di pistola sparati da una donna incappucciata… e rischierà di morire!

E adesso, voltiamo pagina e sempre restando in tema “Spencer”, soffermiamoci brevemente su ciò che sta accadendo nelle puntate in onda sulla CBS! Le anteprime annunciano che presto si riaccenderà la rivalità tra Bill e Ridge per Brooke, soprattutto quando lo stilista scoprirà, tramite una rivelazione choc di Steffy, che sua moglie e l’editore si sono scambiati un bacio molto appassionato. Come già ampiamente spoilerato, Bill e Katie sono in lotta per la custodia esclusiva del piccolo Will voluta fortemente dalla Logan la quale ha sposato Thorne Forrester. Ritiene che il fratellastro di Ridge sia il padre ideale per il suo bambino ed ha portato il suo ex in tribunale! Ed è così che i fans statunitensi della serie hanno avuto modo di conoscere Craig McMullen il quale, da giovanissimo, ha intrapreso gli studi in Giurisprudenza grazie all’aiuto economico di Ridge. Quest’ultimo, desideroso di vendicarsi una volta per tutte del suo rivale, è riuscito a corrompere Craig ed a fargli emettere una sentenza sfavorevole a Bill! Nelle prossime puntate americane, Katie scoprirà la verità nascosta dietro alla sua vittoria! Will, nel frattempo, stabilirà un legame sempre più forte con il nuovo marito della madre, arrivando a mostrarsi reticente nei confronti del papà! Ciò porterà Bill ad infuriarsi e ad accusare Thorne di voler manipolare Katie! A rivelare la verità a quest’ultima sarà Brooke. E la donna, sconvolta, verrà invasa da terribili sensi di colpa! Tutto ciò la porterà ad avere problemi con il suo nuovo amore a pochi giorni dal fatidico si? L’ipotesi è più che plausibile!

E adesso, voltiamo pagina e catalizziamo la nostra attenzione sui “giovani”. Se avete seguito i nostri precedenti post, avete scoperto che presto Steffy rivelerà a Wyatt qualcosa di importante e significativo. E in molti avevano supposto che, presto, tra i due, reduci peraltro da due delusioni sentimentali ( Steffy è stata lasciata da Liam che ha sposato Hope; Wyatt, da Katie), ci sarebbe stato un ritorno di fiamma! Niente di tutto questo! La CEO farà una proposta di lavoro al fratellastro di Liam che lo porterà di nuovo tra i corridoi della Forrester Creations. Il giovane, inoltre, nelle recenti puntate d’oltreoceano, è riuscito a recuperare faticosamente il rapporto con il padre dopo che quest’ultimo si è servito di lui per convincere Liam a lasciare la figlia di Brooke. Come? Facendole credere che fosse in corso una love story clandestina tra lui e la rivale. E ritornando alla “famosa” proposta, in quali circostanze avverrà? Nel corso di un dialogo, di un momento molto delicato… E mamma Quinn? Quale sarà la sua reazione quando lo scoprirà? Le anticipazioni Beautiful riportano che reagirà in maniera inattesa e che ciò, desterà preoccupazioni in suo figlio! In che senso? Lo scopriremo presto! Non resta che attendere le nuove news che lasciano supporre l’inizio dell’ennesima rivalità tra Steffy e Sally visto che quest’ultima, assunta da Eric alla Forrester, si mostrerà molto interessata a Wyatt al punto dacondividere con lui baci e momenti di passione!

Le nostre anteprime, dopo questa ampia panoramica, volgono a conclusione! Cosa dobbiamo aspettarci dai prossimi appuntamenti in onda sull’ammiraglia Mediaset? La trama delle puntate da lunedì 29 ottobre a sabato 3 novembre 2018 annuncia che Thorne accetterà di fare da testimone a Ridge e Brooke e fingerà di volersi riappacificare una volte per tutte con il fratello, mentre Hope raggiungerà Steffy per dirle di essere enormemente dispiaciuta per quello che ha fatto. Vedeva lei e Liam come una coppia solida e forte. E le rimprovererà di aver commesso l’unica nefandezza che Liam non sarà mai in grado di perdonarle! Brooke ed il suo futuro sposo, invece, chiederanno al fratellastro di Wyatt di partecipare alle loro nozze al fianco della ex moglie… Lui cosa risponderà? Vedremo… E adesso, cosa aspettate a dare un’occhiata alle golose news sul mondo di gossip e delle serie tv raccolte appositamente per voi presenti sul nostro blog? Le anticipazioni Beautiful vi aspettano, restate in nostra compagnia!

Commenta con Facebook

Check Also

il paradiso delle signore anticipazioni

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 8: Matteo In Pericolo Di Vita!

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 8: Matteo scompare nel nulla. È stato Umberto a capirlo e potrebbe fargli del male da un momento all'altro!