Anticipazioni Uomini e Donne Over: Rocco e Gemma Chiudono!

Anticipazioni Uomini e Donne registrazione trono over 12 ottobre 2018: Nilufar e Giordano, Fabio e Marcella si raccontano! Rocco e Gemma si lasciano ancora!

Anticipazioni Uomini e Donne: Gemma e Rocco chiudono di nuovo, mentre Gianluca fa infuriare Roberta! Tra Pamela e David, nonostante qualche incomprensione, c’è grande interesse. Direttamente da Temptation Island VIP, Nilufar, Giordano e Nicolò e Fabio e Marcella!

I senior sono ritornati presso il salottino di Maria per una nuova ed imperdibile registrazione del trono Over tenutasi in data venerdì 12 ottobre 2018! A rivelare la notizia sono le anticipazioni Uomini e Donne pubblicate su Il Vicolo delle News! Cosa è successo? Cosa vedremo nei prossimi appuntamenti in onda su Canale 5 dalle 14:45 alle 16:00? Maria annuncia l’ingresso di ben due coppie reduci da Temptation Island VIP ed ovvero Giordano e Nilufar e gli Esposito, ovvero Fabio e Marcella. Tra questi ultimi procede a gonfie vele. Stanno per sposarsi e lei, commossa, afferma che lui è l’uomo della sua vita, c’è grande sintonia. La riempie di attenzioni ed i figli di lui vorrebbero tanto un fratellino o sorellina… Giordano e Nilufar, invece, hanno affermato che l’esperienza vissuta separatamente nei due villaggi sardi è servita a rafforzare la loro unione ancora di più. Gianni, però, vede solo Mazzocchi innamorato ed accusa la ex tronista di aver fatto una scelta puramente televisiva. Entra Nicolò e scoppia la polemica. La Addati viene accusata di aver flirtato con lui… non avrebbe dovuto farlo dato l’interesse mai spento dell’ex corteggiatore per lei… La bella napoletana, però, si è subito difesa, affermando che se solo l’avesse saputo, non gli avrebbe nemmeno parlato… Passiamo ai senior. Gemma e Rocco, dopo una bellissima esterna a suon di baci, non si sono più visti. Lui crede di non essere il tipo giusto per lei perché “umile” e non “benestante”. La Galgani s’infuria e nasce un battibecco che li porta a chiudere la frequentazione! Si passa a Gianluca che, in settimana, è uscito con Valentina… Roberta ha qualcosa da ridire ma poi, a causa di un intervento di Denise che la punzecchia su Sebastiano, lascia lo studio furibonda! David è uscito con Monica ma non l’ha colpito in quanto l’ha vista più concentrata a parlar male delle altre che di ciò che poteva essere fra loro… Scopriamo che tra il cavaliere e Pamela persistono le incomprensioni ma l’interesse non è ancora sfumato… la bella dama, inoltre, ha parlato di un evento spiacevole legato alla sua vita… non resta che approfondire!

Anticipazioni Uomini e Donne: Nilufar accusata di essersi avvicinata troppo a Nicolò e di non essere innamorata di Giordano! I diretti interessati rispondono…

Maria comincia la registrazione in maniera molto speciale… con i protagonisti di Temptation Island VIP quelli, cioè, che non hanno preso parte alla passata puntata. Entrano, dunque, Nilufar e Giordano. I due sono felici, mano nella mano. Maria li fa sedere al centro dopo aver mandato in onda un filmato pronto a riassumere il loro percorso. Al termine di esso, i due affermano di stare benissimo insieme, che l’esperienza che hanno vissuto è servita a rafforzare il loro rapporto. Gianni, però, fa notare a Nilufar che non avrebbe dovuto mancare di rispetto al suo fidanzato avvicinandosi a Nicolò. Ed aggiunge di essere molto scettico riguardo ai sentimenti che prova per Mazzocchi. La definisce teatrale nei modi… ha esagerato, la reputa finta… Nilufar scoppia a piangere e dice di non voler più parlare con l’opinionista. Afferma di stare benissimo con Mazzocchi, di essere contenta del rapporto che si è venuto a creare con i suoi amici e parenti. Gianni, a questo punto, specifica di credere solo nell’amore che Giordano prova per lei e non viceversa. Il ragazzo si alza e bacia la sua amata, dicendole di stare tranquilla in quanto è lui che deve valutare, non gli altri…

In seguito, afferma di voler chiarire alcune cose con Nicolò Ferrari che ha, di recente, parlato male di lui. L’hanno incontrato a Milano e si era mostrato calmo e tranquillo… da pochi giorni, però, sta facendo il leone da tastiera… Maria chiama il corteggiatore e Mazzocchi gli chiede di ripetere ciò che ha detto di lui. Nicolò prova a giustificarsi ma non viene creduto. In seguito, riparla di Stefano ma Mazzocchi lo invita a smetterla… in fondo è un capitolo chiuso e non è una questione che lo riguarda dato che la scelta della Addati è avvenuta un po’ di tempo fa. Inoltre, non è più un suo corteggiatore… Per molti, Nilufar non avrebbe dovuto avvicinarsi a lui… E lei spiega che, quando l’ha incrociato nel villaggio, gli è risultato del tutto naturale chiedergli se provasse imbarazzo ad averla lì e se il sentimento si fosse ormai affievolito. Lui le ha fatto capire di stare meglio e che addirittura in estate è riuscito a conoscere ed a frequentare nuove ragazze ed anche una ex corteggiatrice del programma, Marta Pasqualato. Nilufar, pertanto, fa capire che se avesse saputo che lui provasse ancora qualcosa, non si sarebbe mai avvicinata. Ed aggiunge di averlo scoperto, solo rivedendo le puntate. Poi, puntualizza che con Stefano è finita a febbraio… e che poi la sua scelta è ricaduta su Giordano. Ma Sperti non ci sta e dice che ha terminato il suo percorso con Mazzocchi solo per far piacere al pubblico e che non è veramente innamorata del suo fidanzato! La Addati, però, gli fa notare che stanno insieme da ben sei mesi… e che il sentimento c’è…

Maria interviene e dice che Nicolò si è comportato bene ed in maniera rispettosa. Nilufar aggiunge, poi, che sulla rivista “Uomini e Donne Magazine”, ha rilasciato delle dichiarazioni poco carine su di lei, nonostante al villaggio le sembrasse tutto tranquillo tra loro. Lui le fa notare che non è vero che hanno parlato solo due volte e lei dice che, in effetti, è successo altre volte, ma sempre in presenza di altre persone. Ferrari ribatte rivelando che spesso è stata lei a cercarlo… Ma la ex tronista invita a rivedere i filmati dato che si è confidata più con Giorgio Alfieri che con lui! Nicolò non trova giusto che Giordano le imponga di non parlargli, ma lei è pronta a rispettare ciò che le chiede… Maria, alla fine, domanda ai due rivali di stringersi la mano in segno di pace. E loro lo fanno!

Anticipazioni Uomini e Donne: fiori d’arancio per Fabio e Marcella Esposito!

Dopo Nilufar e Giordano, è la volta di altri due ospiti molto speciali ed ovvero… Fabio e Marcella. I due stanno insieme e sono felicissimi ed innamorati. Lui le ha regalato un bellissimo anello per chiederle di diventare sua moglie! Lei, emozionata, ha affermato che, nonostante i passati “fallimenti” e “problemi”, il loro rapporto procede a gonfie vele. Marcella spiega come è nata la crisi… dice di aver lasciato il suo lavoro per lui. Lavorando insieme, non hanno avuto più tempo per viversi come coppia. Dopo Temptation Island, sono stati svariati giorni in vacanza e questo li ha aiutati ad avvicinarsi ancor di più. Il figlio di dieci anni di lui voleva tanto che il papà tornasse a casa con Marcella! E scopriamo che i suoi bambini gli chiedono continuamente un fratellino o una sorellina. Lei, commossa, parla benissimo di Fabio. Non le da’ mancanze, ma solo tante attenzioni!

Anticipazioni Uomini e Donne: Rocco e Gemma chiudono!

Si parte con la registrazione del trono Over. Vengono posizionate due “mummie” al centro: una spagnola ed una francese. Si passa ad un’esterna di Gemma e Rocco. I due si baciano tanto… Dopo l’incontro, la Galgani risponde ad alcune domande della redazione ed ammette che sta procedendo benissimo con il cavaliere. La Cipollari, dopo aver visto gli innumerevoli baci che si sono scambiati, guarda entrambi disgustata. Al termine del filmato, entra la torinese che racconta che adesso tutto è cambiatodopo quell’incontro lei e Rocco non si sono più visti, nonostante lui avesse detto di esserne intenzionato. Lei aveva un’ultima domenica libera prima di ricominciare a lavorare a teatro anche nel fine-settimana, a tempo pieno, ma a quanto sembra, lui ha preferito non vederla…

Maria spiega a Gemma che Rocco ha la sensazione di non piacerle, in quanto non è ricco, non proviene da un’estrazione sociale alta… Lui è una persona “umile”, forse ciò che la piemontese non cerca? Gemma è spiazzata… Rocco entra e lei comincia ad elencare tutte le cose che non le piacciono di lui… A quel punto Gianni interviene e dice che quando le donne iniziano a far così… significa che l’amore è svanito! Clamorosamente, i due chiudono la frequentazione! Maria sta per presentare un’altra coppia, quando, d’improvviso, si riparla ancora di loro! La De Filippi, poi, fa accomodare il cavaliere al centro spiegando che ben cinque signore sono venute a conoscerlo. Le nuove dame iniziano a parlare di Gemma e lei, nervosa, le zittisce. Rocco afferma di essere ancora interessato alla torinese. Alla fine le congeda per una questione di “pelle”.

Anticipazioni Uomini e Donne: Angela delude Raffaele! David congeda Monica. E con Pamela…

Si passa a Raffaele ed Angela e scopriamo che lei è andata in Puglia da lui. La conduttrice lancia il filmato. La dama trova la casa disordinata e si chiede come mai non sia vicino al mare… Gianni e Tina sollecitano Angela ad ammettere la verità: non è interessata a Raffaele! Alla fine, i due decidono di non vedersi più. Il cavaliere si commuove. Una signora interviene e spiega di essere interessata a lui e di averglielo già fatto capire. Non si sono né visti né sentiti a causa della distanza, vista come un problema per la loro frequentazione. Alla fine, la dama dice che si può trovare una soluzione magari stando qualche mese da lei e qualche mese da lui… Decidono di risentirsi.

Si parla di David e Monica, una ragazza giunta a Uomini e Donne nel corso della scorsa registrazione appositamente per lui. Sono usciti una sola volta. Lui vuole chiudere in quanto non gli è andato giù il fatto che pensasse più a criticare le presenti che a concentrarsi su di lui, ad approfondire… Lei non la prende bene. Pamela vuole sapere perché David prima ha battibeccato con lei e poi l’ha guardata e le ha fatto un sorriso. Lui dice che questo suo modo di fare rientra in quello che è il suo carattere, ma Pamela ha qualcosa da ridire ma non lo fa perché lui è stato un po’ freddo… Ammette che si piacciono ma che il primo passo ancora non è stato fatto.

La dama, poi, parla di Pino affermando che, fino ad una settimana fa, hanno avuto modo di sentirsi ma adesso non più. Aggiunge che il cavaliere, nel corso di una discussione, ha un “po’ esagerato” e che per questo motivo, vuole interrompere la frequentazione. In passato, ha subito dello stalking e non vuole rivivere certi momenti… Lo vede “aggressivo” e dopo aver raccontato cosa è successo nei minimi dettagli, ha una forte reazione emotiva che la porta ad abbandonare lo studio. Quando rientra, Maria le chiede con chi vuole ballare e lei sceglie David.

Anticipazioni Uomini e Donne: la reazione forte di Roberta!

Si parla di Gianluca. Scopriamo che è uscito con Valentina e che è stato molto bene con lei… C’è forte intesa… Roberta si arrabbia e “minaccia” di interrompere la frequentazione dal momento che si sono visti più volte e che lui è andato addirittura a trovarla… ed adesso cosa fa? Esce con un’altra? Denise accusa Roberta di aver visto Sebastiano, ma lei non ci sta e spiega che non è stata la stessa cosa in quanto non ha accettato le avances del cavaliere e che durante l’incontro ( una cena) non faceva altro che pensare a Gianluca. Poi, prende il cartellino. Lo lancia addosso all’uomo e scappa via piangendo. Gianluca la rincorre… Tina saluta…

E le nostre news sono anche questa volta giunte a conclusione! Non resta che attendere le prossime anticipazioni Uomini e Donne per scoprire come il trono Over continuerà a stupirci! Arriverà qualche nuovo cavaliere? Ci sarà qualche nuova dama? E soprattutto, nascerà qualche storia d’amore? Vedremo…

Commenta con Facebook

Check Also

Amici 2024, Pronostici: Ecco Chi Vincerà Secondo Emma Marrone!

Amici 2024, pronostici: l'inizio del serale porta già a fare delle ipotesi sul vincitore di questa edizione. Emma Marrone ha già fatto sapere chi, secondo lei, alzerà la coppa!